![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09 Utente Nr.: 63.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, siamo stati in parte favoriti dalla Square Enix stessa che ha modificato pochissimo i testi più noiosi come i menu e le descrizioni di armi & oggetti (abbiamo solo corretto qualche errore di digitazione loro). Questo ci ha permesso di evitare di lavorare pienamente su ~50KB zeppi di quelle robe. Speriamo che questa patch possa essere di vostro gradimento e se riscontrate qualche errore, non esitate a comunicarcelo! Grazie ad entrambi per il vostro supporto.
![]() P.S: Mmm... chi può dirlo? xD In fondo, Digimon Adventure è la patch in stato più avanzato al momento. Oggi dovremmo iniziare a lavorare sulla grafica, mentre la traduzione testuale è al 70% completa. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Beh, siamo stati in parte favoriti dalla Square Enix stessa che ha modificato pochissimo i testi più noiosi come i menu e le descrizioni di armi & oggetti (abbiamo solo corretto qualche errore di digitazione loro). Questo ci ha permesso di evitare di lavorare pienamente su ~50KB zeppi di quelle robe. Speriamo che questa patch possa essere di vostro gradimento e se riscontrate qualche errore, non esitate a comunicarcelo! Grazie ad entrambi per il vostro supporto. ![]() P.S: Mmm... chi può dirlo? xD In fondo, Digimon Adventure è la patch in stato più avanzato al momento. Oggi dovremmo iniziare a lavorare sulla grafica, mentre la traduzione testuale è al 70% completa. ![]() Se esce il giorno di uscita del secondo film,non so cosa farvi xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09 Utente Nr.: 63.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, no. Sarebbe fin troppo presto.
![]() Bisognerà pazientare un po', perché è strano a dirsi, ma siamo in attesa anche noi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Grazie mille e buon lavoro allora
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Scusate se riapro questo thread vecchio, ma ho un problema nel applicare la patch.
Ho da poco modificato il mio n3ds con un cfw, ho scaricato la demo decriptata, seguito tutti i passaggi, ma quando cado ad applicare la patch di traduzione mi dice che le patch è sbagliata o che non c'è sufficente spazio sul hdd. Ho controllato le dimensioni del file decriptato e corrispondono, ma la patch non mi funziona. Tempo fa avevo già fatto tutta la procedura su un altro 3ds ed era andato tutto ok... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 28 January 2011 - 14:21 Da: Napoli Utente Nr.: 52.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riapro questo thread vecchio, ma ho un problema nel applicare la patch. Ho da poco modificato il mio n3ds con un cfw, ho scaricato la demo decriptata, seguito tutti i passaggi, ma quando cado ad applicare la patch di traduzione mi dice che le patch è sbagliata o che non c'è sufficente spazio sul hdd. Ho controllato le dimensioni del file decriptato e corrispondono, ma la patch non mi funziona. Tempo fa avevo già fatto tutta la procedura su un altro 3ds ed era andato tutto ok... Ho il tuo stesso problema e infatti avevo aperto un nuovo thread (errore mio, scusate). Credo che la questione sia che con Luna noi abbiamo solo il sysnand del gioco decriptato e non so come ottenere l’emuNAND. Tu per caso hai risolto? Se si come? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Ho il tuo stesso problema e infatti avevo aperto un nuovo thread (errore mio, scusate). Credo che la questione sia che con Luna noi abbiamo solo il sysnand del gioco decriptato e non so come ottenere l’emuNAND. Tu per caso hai risolto? Se si come? Purtroppo è passato molto tempo e non mi ricordo più come avevo fatto, mi dispiace ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |