![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 23:35 Utente Nr.: 8.228 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come detto ieri oggi ho preso la scheda SD e fatto tutte le procedure... andato tutto bene al primo colpo seguendo passo passo la guida... GRAZIE ancora Liquid Sanke!!
-------------------- Felice possessore di svariati Ds - DsLite - 3Ds e altre console :-))
[=[_]=] [+[_]: ] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Sono bloccato con l'Universal Injector: quando cerco di avviare le avvertenze sulla salute mi compare un errore e dice di spegnere la console tenendo premuto il pulsante POWER. Ho provato a usare sia il file FBI con che senza Banner , ma continuo a ricevere sempre lo stesso errore. Prova a riscaricare http://www.mediafire.com/download/ojq8j0skgl1vv6f/CFW+3DS.7z e a usare la cartella "Universal Injector" che trovi lì. il "nuovo" hs.app va inserito nella cartella "Decrypt9" della tua SD. CITAZIONE (salva818) Scusa se ti disturbo. ma vorrei sapere le Mie copie dei giochi li devo mettere in una cartella particolare o basta metterli nel root della sd ?? ...e altra cosa che ti volevo chiedere le varie applicazioni che ci hai fatto installare con la guida vanno aggiornate ( se si come ?? e la procedura dell'aggiornamento emunad con il Fw originale va fatta ad ogni aggiornamento ?? e la connessione è meglio tenerla spenta o la posso usare liberamente ?? scusa x le mille domande e i mille dubbi ma non sapendo preferisco chiedere e togliermi qualsiasi dubbio Grazie ancora - I file ".cia" possono essere inseriti ovunque, ma per comodità ti consiglio di inserirli direttamente nella ROOT della SD. Una volta installati, puoi collegare la SD al PC e cancellare i ".cia". - Le applicazioni che sono comprese nel tutorial vanno aggiornate manualmente. Devo aggiungere i crediti e i link ad ogni programma a fine tutorial, me ne stavo dimenticando. Grazie per avermelo fatto ricordare. - Non sei obbligato ad aggiornare l'emuNAND. Dipende dai tuoi usi, se ti va di accedere all'eShop, allora ti conviene tenerla aggiornata. Attenzione: Prima di aggiornare assicurati che il CakeFW funzioni sul nuovo FW della Nintendo. Tieni d'occhio la discussione principale del CakeFW per sapere quando viene aggiornato il CFW: https://gbatemp.net/threads/release-cakesfw.391200/ - Non aggiornare mai la sysNAND ed evita di usarla. Se proprio devi usarla, ti consiglio di tenere spento il WIFI. - Su emuNAND puoi usare il WIFI tranquillamente. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi! Messaggio modificato da Liquid Snake! il Saturday 23 January 2016 - 00:26 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
salve a tutti
sto cercando di fare il downgrade del mio n3ds. il firmware al momento è 10.1. rimango bloccato al punto 7 dove, dopo aver scansionato il qr e caricato il browser, mi appare la scritta: "al momento non è possibile usare il browsre internet. riprova più tardi o in un altro ambiente di rete". qualcuno può aiutarmi? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rimango bloccato al punto 7 dove, dopo aver scansionato il qr e caricato il browser, mi appare la scritta: "al momento non è possibile usare il browsre internet. riprova più tardi o in un altro ambiente di rete". Hai impostato correttamente i DNS? Invece di usare il QR potresti provare ad accedere manualmente alla pagina: 1 - Spegni la console. 2 - Riaccendila e spegni il WIFI. 3 - Avvia il browser del 3DS e tocca l'icona delle impostazioni del browser. 4 - Cerca l'opzione "Elimina tutti i dati salvati" ed eseguila (il browser verrà chiuso). 5 - Sempre col WIFI spento, apri di nuovo il browser del 3DS e cerca l'opzione "URL". 6 - Tocca l'opzione "URL" e scrivici: http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax_auto.php 7 - Accendi il WIFI del 3DS e tocca "Conferma". Dovrebbe portarti nel Hombrew launcher. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
stesso risultato anche se immetto l'indirizzo manualmente (niente strisce o altro descritto nella guida).
può essere che ho sbagliato a mettere qualche file? ho inserito nella sd il contenuto del file downgrade (che da quando ho visto dovrebbe essere lo stesso di smealum), e i file .cia del firwmware 9.2E... devo mettere altro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stesso risultato anche se immetto l'indirizzo manualmente (niente strisce o altro descritto nella guida). può essere che ho sbagliato a mettere qualche file? ho inserito nella sd il contenuto del file downgrade (che da quando ho visto dovrebbe essere lo stesso di smealum), e i file .cia del firwmware 9.2E... devo mettere altro? Se ciò che hai nella SD è uguale a ciò che vedi nell'immagine, dovresti essere a posto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prova a usare questi file alternativi: http://www.mediafire.com/download/jsxkuwic...ternativi%29.7z Dovrai ripartire dal punto 01 del tutorial, però. Dovrai creare la cartella "updates" nella SD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
stesso risultato anche se immetto l'indirizzo manualmente (niente strisce o altro descritto nella guida). può essere che ho sbagliato a mettere qualche file? ho inserito nella sd il contenuto del file downgrade (che da quando ho visto dovrebbe essere lo stesso di smealum), e i file .cia del firwmware 9.2E... devo mettere altro? A me dava quell'errore quando ormai aveva scaricato l'aggiornamento e voleva farmi aggiornare. Ho risolto usando un altro exploit (nel mio caso quello di super smash bros). -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me dava quell'errore quando ormai aveva scaricato l'aggiornamento e voleva farmi aggiornare. Ho risolto usando un altro exploit (nel mio caso quello di super smash bros). Avevi provato anche a cancellare l'aggiornamento? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
A me dava quell'errore quando ormai aveva scaricato l'aggiornamento e voleva farmi aggiornare. Ho risolto usando un altro exploit (nel mio caso quello di super smash bros). Avevi provato anche a cancellare l'aggiornamento? » Clicca per leggere lo Spoiler! « In realtà no perché non credevo fosse possibile ma comunque il 3ds aveva scaricato l'aggiornamento 10.3 (siccome sicuramente non lo avevo aperto dopo il 19 ed ero al 10.1), l'ho installato ma il browserhack comunque non partiva (stavolta l'errore consisteva nel crash del browser prima di caricare la pagina). -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me dava quell'errore quando ormai aveva scaricato l'aggiornamento e voleva farmi aggiornare. Ho risolto usando un altro exploit (nel mio caso quello di super smash bros). Avevi provato anche a cancellare l'aggiornamento? » Clicca per leggere lo Spoiler! « proverò a fare anche questo passaggio, ma non ho capito una cosa (sicuramente traduco male io): se premo la combinazione vado a fare l'aggiornamento (presumo il 10.4) o lo cancello? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
proverò a fare anche questo passaggio, ma non ho capito una cosa (sicuramente traduco male io): se premo la combinazione vado a fare l'aggiornamento (presumo il 10.4) o lo cancello? Ti porterà alla schermata di aggiornamento, da lì potrai decidere se aggiornare o no, ma tu dovrai dire di "no" e uscire. In questo modo dovresti cancellare l'aggiornamento che il tuo 3DS ha scaricato a tua insaputa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo varie vicissitudini sono riuscito finalmente a completare la guida e ti faccio ancora i miei complimenti Liquid Snake perché è stata davvero indispensabile!
Ora ti pongo un'ultima domanda....se volessi passare ad una Micro SD più capiente basta copiare i file o devo preparare la nuova MicroSD (se si, come?) -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dopo varie vicissitudini sono riuscito finalmente a completare la guida e ti faccio ancora i miei complimenti Liquid Snake perché è stata davvero indispensabile! Ora ti pongo un'ultima domanda....se volessi passare ad una Micro SD più capiente basta copiare i file o devo preparare la nuova MicroSD (se si, come?) devi salvarti i file con copia/incolla estrarre l'emunand dall'sd su pc con emunandtool o simili, preparare la seconda sd tramite il menu della gateway e il comando format emunand poi ricopiare i file con copia/incolla e ripristinare l'emunand salvata sempre con emunandtool Messaggio modificato da WALFER il Sunday 24 January 2016 - 10:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della risposta Walfer ma purtroppo non ho la Gateway. Al massimo dovrei eseguire nuovamente la guida fino alla creazione dell'emunand e poi come hai indicato tu trasferire la copia tramite emunandtool. Altrimenti sarebbe possibile avviare la prima microSD, avviare Emunand , inserire la seconda SD e fare da li la formattazione della stessa?
-------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Grazie della risposta Walfer ma purtroppo non ho la Gateway. Al massimo dovrei eseguire nuovamente la guida fino alla creazione dell'emunand e poi come hai indicato tu trasferire la copia tramite emunandtool. Altrimenti sarebbe possibile avviare la prima microSD, avviare Emunand , inserire la seconda SD e fare da li la formattazione della stessa? neanche io ho la gateway, ti basta copiare il laucher.dat nella root dell'sd e dal browser della sysnand far partire il menu della gateway usando il seguente link http://go.gateway-3ds.com l'estrazione dell'emunand che hai adesso su sd la puoi fare quando vuoi da pc per fare la formattazione dell'emunand non serve avviarla ti basta far partire il menu della gateway come ti ho scritto Messaggio modificato da WALFER il Sunday 24 January 2016 - 11:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo varie vicissitudini sono riuscito finalmente a completare la guida e ti faccio ancora i miei complimenti Liquid Snake perché è stata davvero indispensabile! Ora ti pongo un'ultima domanda....se volessi passare ad una Micro SD più capiente basta copiare i file o devo preparare la nuova MicroSD (se si, come?) Mi fa piacere saperlo! In realtà ti sconsiglio di utilizzare Gateway per creare un'emuNAND nella nuova SD. Usa sempre emuNAND9 (il programma che hai usato nella guida). emuNAN9 crea un'emuNAND più precisa e leggera, quindi consuma meno spazio nella SD. Breve tutorial su come importare tutto su una nuova SD: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Liquid Snake! il Sunday 24 January 2016 - 12:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ora che ho completato la guida (downgrade + custom firmware), come installo i cia e gli emulatori?
Serve per forza l'rxTools? Se si come lo installo avendo già il cake custom firmware? grazie ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 23:35 Utente Nr.: 8.228 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ora che ho completato la guida (downgrade + custom firmware), come installo i cia e gli emulatori? Serve per forza l'rxTools? Se si come lo installo avendo già il cake custom firmware? grazie ![]() per quel che riguarda gli emulatori non so risponderti lascio ai più esperti ... per i CIA se hai eseguito tutta la guida devi solo mettere la scheda SD nel pc creare una cartella nel root ( io la ho chiamata Giochi ) ci metti i file cia dentro e poi tramite FBI ( apri la cartella Giochi ) li installi una volta che appare l'icona sul tuo 3DS puoi anche cancellarli dall scheda SD ( è quello che mi ha scritto Liquid Snake qualche riga su :-)) [ ah io personalmente li ho anche aggiornati tramite wifi ed E-shop quando mi veniva chiesto hop fatto bene o rischio qualcosa ?? ] -------------------- Felice possessore di svariati Ds - DsLite - 3Ds e altre console :-))
[=[_]=] [+[_]: ] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sun 26 October 2014 - 22:19 Utente Nr.: 62.702 Feedback: 0 (0%) ![]() 2208-5264-9252 ![]() |
Ora che ho completato la guida (downgrade + custom firmware), come installo i cia e gli emulatori? Serve per forza l'rxTools? Se si come lo installo avendo già il cake custom firmware? grazie ![]() Non serve assolutamente a nulla rxtools perché hai già Cakes come CFW. Per la precisione non serve affatto un CFW per avere un emulatore. Ti basta scaricare quello che ti interessa ed installarlo come un normalissimo homebrew (dato che lo è). Dai un occhiata qui ![]() Per i CIA salva818 ha già provveduto ![]() -------------------- Mi sono rotto di videogiocare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
salva818
Ciozun Grazie ragazzi! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |