![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Domandona prima di fare danni: Ho qua un New 3DS la cui sysnand è stata aggiornata a 11.0, siccome ho anche il backup della sysnand pre aggiornamento è possibile fare semplicemtne il restore o si rischia qualcosa? Premetto che sto usando l'exploit di super mistery dunegon installato col mio n3ds. Nel tuo caso, in teoria, per fare il downgrade della sysNAND dovresti fare la "hard mod", ovvero aprire il 3DS e andare di saldatura per collegare la NAND al PC. Non so se sono usciti nuovi metodi o se funzioni anche col FW 11.0, però. Se cerchi "hard mod 3ds" su Google dovresti trovare tutto ciò che ti serve. Si ho trovato per caso online la spiegazione, il backup è abbastanza inutile averlo se poi non si può avviare decrypt9 su 11.0, nessuna possibilità che lo aggiornino? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 September 2015 - 14:33 Utente Nr.: 63.421 Feedback: 0 (0%) ![]() XychoLight ![]() |
Si ho trovato per caso online la spiegazione, il backup è abbastanza inutile averlo se poi non si può avviare decrypt9 su 11.0, nessuna possibilità che lo aggiornino? Per quanto ne so io ci stanno lavorando sopra, può darsi che aspettando si potrà fare qualcosa, comunque conserva il tup backup |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Si ho trovato per caso online la spiegazione, il backup è abbastanza inutile averlo se poi non si può avviare decrypt9 su 11.0, nessuna possibilità che lo aggiornino? Per quanto ne so io ci stanno lavorando sopra, può darsi che aspettando si potrà fare qualcosa, comunque conserva il tup backup Si la console non è mia (per ora il mio 3DS è ancora a posto) ma ho riferito di tenere da parte tutto ugualmente. Comunque la console è stata trovata aggiornata dopo un restore di un backup della emuNAND, non so se per sbaglio l'ha inserita nella sysnand, adesso ha la sysnand a 11.0 con dentro ancora le app cia nel menu tipo FBI e compagnia bella (che non possono essere avviate). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, devo downgradare un NEW 3DS XL da 10.6 al 9.2, questa guida (ed i relativi file che servono ad effettuare il downgrade) sono validi oppure devo seguire un'altra guida con relativi programmi annessi?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 13 March 2016 - 12:19 Utente Nr.: 63.760 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
ho aggiornato l'emunand al fw 11 ma ora hbl non mi parte ho letto qualcosa riguardo a payload ma non ho capito molto mi aiutate? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
ciao a tutti ho aggiornato l'emunand al fw 11 ma ora hbl non mi parte ho letto qualcosa riguardo a payload ma non ho capito molto mi aiutate? grazie ciao Ovviamente ti servirebbero i payload giusti relativi al firmware che ti ritrovi (ora che hai aggiornato , è normale che siano diversi) Clicca Qui <----- successivamente scorri la pagina fino a quando non vedi "Otherapp/ropbin payloads" . Da li, scegli la versione relativa al tuo 3DS seguita dall'esatto numero che si riferisce al firmware che monti. Infine "Download Otherapp" . Il file mettilo nella root della micro-sd , tienimi aggiornato ![]() Messaggio modificato da miky1989 il Friday 10 June 2016 - 13:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 13 March 2016 - 12:19 Utente Nr.: 63.760 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho aggiornato l'emunand al fw 11 ma ora hbl non mi parte ho letto qualcosa riguardo a payload ma non ho capito molto mi aiutate? grazie ciao Ovviamente ti servirebbero i payload giusti relativi al firmware che ti ritrovi (ora che hai aggiornato , è normale che siano diversi) Clicca Qui <----- successivamente scorri la pagina fino a quando non vedi "Otherapp/ropbin payloads" . Da li, scegli la versione relativa al tuo 3DS seguita dall'esatto numero che si riferisce al firmware che monti. Infine "Download Otherapp" . Il file mettilo nella root della micro-sd , tienimi aggiornato ![]() ok trovato il tutto file recuperato ma il file lo devo rinominare? nella mia sd ne ho trovato uno inerente al 10.7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
ciao a tutti ho aggiornato l'emunand al fw 11 ma ora hbl non mi parte ho letto qualcosa riguardo a payload ma non ho capito molto mi aiutate? grazie ciao Ovviamente ti servirebbero i payload giusti relativi al firmware che ti ritrovi (ora che hai aggiornato , è normale che siano diversi) Clicca Qui <----- successivamente scorri la pagina fino a quando non vedi "Otherapp/ropbin payloads" . Da li, scegli la versione relativa al tuo 3DS seguita dall'esatto numero che si riferisce al firmware che monti. Infine "Download Otherapp" . Il file mettilo nella root della micro-sd , tienimi aggiornato ![]() ok trovato il tutto file recuperato ma il file lo devo rinominare? nella mia sd ne ho trovato uno inerente al 10.7 Si, mi ero dimenticato di dirtelo.. rinominalo in otherapp.bin (andando a sostituire quello vecchio) Messaggio modificato da miky1989 il Friday 10 June 2016 - 14:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
domandina veloce: noto che nonostante io abbia sostituito il boot.3dsx con AVVIOVELOCE.3dsx, e lo abbia rinominato, devo cmq sempre premere L all'avvio della console: è normale?
Thanks -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho seguito la guida e tutto il procedimento é filato liscio come l'olio peró ho dei problemi con la visualizzazione del 3d in emunand.Le immagini sono sdoppiate e non c'è modo di sistemare nemmeno con la calibrazione..in sysnand tutto ok invece. Qualche suggerimento? Grazie Edit. Sono proprio un niubbo! Ho letto solo ora che il problema é stato già affrontato e discusso più volte e la soluzione già individuata. Tutto risolto. Scusate. scusa se ripristino questo topic...come hai risolto? grazie a tutti in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho seguito la guida e tutto il procedimento é filato liscio come l'olio peró ho dei problemi con la visualizzazione del 3d in emunand.Le immagini sono sdoppiate e non c'è modo di sistemare nemmeno con la calibrazione..in sysnand tutto ok invece. Qualche suggerimento? Grazie Edit. Sono proprio un niubbo! Ho letto solo ora che il problema é stato già affrontato e discusso più volte e la soluzione già individuata. Tutto risolto. Scusate. scusa se ripristino questo topic...come hai risolto? grazie a tutti in anticipo. Basta chiudere e riaprire il 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema
ho fatto il downgrade ma credo non sia andato a buon fine perchè non riesco ad accedere all'emunand nelle impostazioni sono al 9.2 ma se provo a rifare il downgrade mi da questo errore e si blocca ![]() come posso risolvere? è un old 3ds ho downgradato dal 10.3 Messaggio modificato da Good Evil il Saturday 30 July 2016 - 15:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema ho fatto il downgrade ma credo non sia andato a buon fine perchè non riesco ad accedere all'emunand nelle impostazioni sono al 9.2 ma se provo a rifare il downgrade mi da questo errore e si blocca come posso risolvere? è un old 3ds ho downgradato dal 10.3 Potresti essere più chiaro, per favore? Cosa intendi con "non riesco ad accedere all'emuNAND"? Hai installato l'emuNAND seguendo questa guida? Puoi trascrivere il testo dell'errore o fare una foto migliore? Non riesco a leggere D: domandina veloce: noto che nonostante io abbia sostituito il boot.3dsx con AVVIOVELOCE.3dsx, e lo abbia rinominato, devo cmq sempre premere L all'avvio della console: è normale? Thanks Probabilmente devi ripetere i passi da 31 a 41 della guida del Cakes. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 1 August 2016 - 13:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami volevo dire che non riesco ad accedere al EMUNAND9 dall'homebrew channel
e ho letto che è causato da un downgrade mal riuscito e di riprovare a downgradare ci provo ma mi da quel errore fail can't get am:u service ... try again :x press (A) to exit... e si blocca per il momento grazie per l'interesse |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami volevo dire che non riesco ad accedere al EMUNAND9 dall'homebrew channel e ho letto che è causato da un downgrade mal riuscito e di riprovare a downgradare ci provo ma mi da quel errore fail can't get am:u service ... try again :x press (A) to exit... e si blocca per il momento grazie per l'interesse Giusto per sicurezza prova ad aggiornare emuNAND9: https://github.com/d0k3/EmuNAND9/releases Se continua così, prova a fare il downgrade a 9.1 o 9.0 per vedere se cambia qualcosa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
ragazzi scusate oggi ho fatto tutto funzionava tutto alla perfezione stasera accendo la console parte il CakesFW e nulla schermi neri,oggi era tutto perfetto come mai non si avvia più?come posso recuperare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi scusate oggi ho fatto tutto funzionava tutto alla perfezione stasera accendo la console parte il CakesFW e nulla schermi neri,oggi era tutto perfetto come mai non si avvia più?come posso recuperare? Quante volte hai provato a spegnere e riaccendere? Se proprio non va, cancella tutti i file del CakesFW e reinstalla il CakesFW. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusami volevo dire che non riesco ad accedere al EMUNAND9 dall'homebrew channel e ho letto che è causato da un downgrade mal riuscito e di riprovare a downgradare ci provo ma mi da quel errore fail can't get am:u service ... try again :x press (A) to exit... e si blocca per il momento grazie per l'interesse Giusto per sicurezza prova ad aggiornare emuNAND9: https://github.com/d0k3/EmuNAND9/releases Se continua così, prova a fare il downgrade a 9.1 o 9.0 per vedere se cambia qualcosa. ho provato a fare il downgrade al 9.0.0 ma da sempre lo stesso errore e non so da cosa dipende c'è qualche gioco che aggiorna al 10.7? Messaggio modificato da Good Evil il Tuesday 2 August 2016 - 15:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 4 August 2016 - 20:41 Utente Nr.: 63.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono un nabbo per quanto riguarda il mondo 3ds, anche se ho moddato tante altre console.
Ho 2 3ds: una 3DS old aggiornata alla ver. 11.0.0-33E e una 3DS new con firmware ver. 7.2.0-9E. Per la prima leggendo un po in giro ho capito che è possibile solo un downgrade tramite hardmod e vorrei capire chi fa queste cose. Per la seconda che guida posso seguire oer la softmod? Preciso anche che posseggo il gioco Zelda OOT. In attesa di una risposta vi ringrazio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 16:38 Utente Nr.: 16.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MI accodo anche io, visto che sono fermo all'emunand con firmware 10.07.32E, e a quanto ho lette se aggiorno lemunand devo aggiornare anche l cake e agiornare con cobic ninja anche l'entry point.
Mi confermate? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:18 |