![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
scusate, sto cambiando 3ds mantenendo la stessa sd, la sd si chiama già EMUNAND9SD perchè è della vecchia console modificata. Devo rifare la procedura con emunand o posso skippare? Se la rifaccio per sicurezza succede qualcosa? Se cambi 3DS, dovrai rifare tutto il tutorial del CFW. Ho il firmware 9.9.0 su n3ds, ho provato la guida ma purtroppo il browser dava errore (impostando i dns e tenendo wi-fi spento), ho letto un po' qua ed ho provato con quelli di google, adesso dopo aver messo quelli mi dice che per usare il browser devo aggiornare. Purtroppo non ha funzionato nessuno dei 2 modi, cos'altro posso fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Ho il firmware 9.9.0 su n3ds, ho provato la guida ma purtroppo il browser dava errore (impostando i dns e tenendo wi-fi spento), ho letto un po' qua ed ho provato con quelli di google, adesso dopo aver messo quelli mi dice che per usare il browser devo aggiornare. Purtroppo non ha funzionato nessuno dei 2 modi, cos'altro posso fare? Se Nintendo ti ha bloccato il browser puoi usare un exploit da cartuccia come ninjhax o Oothax, se aggiorni tramite internet puoi eseguire il downgrade solo mediante hardmod. -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ho il firmware 9.9.0 su n3ds, ho provato la guida ma purtroppo il browser dava errore (impostando i dns e tenendo wi-fi spento), ho letto un po' qua ed ho provato con quelli di google, adesso dopo aver messo quelli mi dice che per usare il browser devo aggiornare. Purtroppo non ha funzionato nessuno dei 2 modi, cos'altro posso fare? Se Nintendo ti ha bloccato il browser puoi usare un exploit da cartuccia come ninjhax o Oothax, se aggiorni tramite internet puoi eseguire il downgrade solo mediante hardmod. come si capisce se si è stati bannati? non ho mai usato i dns standard edit: rimesso i dns in guida e continua a darmi il primo errore (non quello di aggiornare) " non è possibile usare il browser internet, riprova più tardi o in un altro ambiente di rete" Messaggio modificato da eXo. il Sunday 14 February 2016 - 21:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 17 November 2014 - 13:54 Utente Nr.: 62.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il firmware 9.9.0 su n3ds, ho provato la guida ma purtroppo il browser dava errore (impostando i dns e tenendo wi-fi spento), ho letto un po' qua ed ho provato con quelli di google, adesso dopo aver messo quelli mi dice che per usare il browser devo aggiornare. Purtroppo non ha funzionato nessuno dei 2 modi, cos'altro posso fare? Se Nintendo ti ha bloccato il browser puoi usare un exploit da cartuccia come ninjhax o Oothax, se aggiorni tramite internet puoi eseguire il downgrade solo mediante hardmod. come si capisce se si è stati bannati? non ho mai usato i dns standard edit: rimesso i dns in guida e continua a darmi il primo errore (non quello di aggiornare) " non è possibile usare il browser internet, riprova più tardi o in un altro ambiente di rete" Sono nella tua stessa situazione, stesso errore solo che io ho provato anche i DNS standard Messaggio modificato da Sasol12 il Sunday 14 February 2016 - 21:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho il firmware 9.9.0 su n3ds, ho provato la guida ma purtroppo il browser dava errore (impostando i dns e tenendo wi-fi spento), ho letto un po' qua ed ho provato con quelli di google, adesso dopo aver messo quelli mi dice che per usare il browser devo aggiornare. Purtroppo non ha funzionato nessuno dei 2 modi, cos'altro posso fare? Se Nintendo ti ha bloccato il browser puoi usare un exploit da cartuccia come ninjhax o Oothax, se aggiorni tramite internet puoi eseguire il downgrade solo mediante hardmod. come si capisce se si è stati bannati? non ho mai usato i dns standard edit: rimesso i dns in guida e continua a darmi il primo errore (non quello di aggiornare) " non è possibile usare il browser internet, riprova più tardi o in un altro ambiente di rete" Sono nella tua stessa situazione, stesso errore solo che io ho provato anche i DNS standard hai provato quelli di google? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 17 November 2014 - 13:54 Utente Nr.: 62.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il firmware 9.9.0 su n3ds, ho provato la guida ma purtroppo il browser dava errore (impostando i dns e tenendo wi-fi spento), ho letto un po' qua ed ho provato con quelli di google, adesso dopo aver messo quelli mi dice che per usare il browser devo aggiornare. Purtroppo non ha funzionato nessuno dei 2 modi, cos'altro posso fare? Se Nintendo ti ha bloccato il browser puoi usare un exploit da cartuccia come ninjhax o Oothax, se aggiorni tramite internet puoi eseguire il downgrade solo mediante hardmod. come si capisce se si è stati bannati? non ho mai usato i dns standard edit: rimesso i dns in guida e continua a darmi il primo errore (non quello di aggiornare) " non è possibile usare il browser internet, riprova più tardi o in un altro ambiente di rete" Sono nella tua stessa situazione, stesso errore solo che io ho provato anche i DNS standard hai provato quelli di google? Si, non cambia nulla, domani provo a fare altri tentativi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
userò ocarina of time perchè proprio non ho davvero pazienza, va bene qualsiasi versione del gioco giusto? Ho acquistato una versione tedesca PAL che dovrebbe essere multi
(esiste una guida su come usare l'exploit? ho ovviamente un altro 3ds moddato) Messaggio modificato da eXo. il Sunday 14 February 2016 - 22:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
userò ocarina of time perchè proprio non ho davvero pazienza, va bene qualsiasi versione del gioco giusto? Ho acquistato una versione tedesca PAL che dovrebbe essere multi (esiste una guida su come usare l'exploit? ho ovviamente un altro 3ds moddato) Su YouTube trovi parecchi video che spiegano come usare OoT. Dovrebbe richiedere poco tempo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato davvero qualsiasi cosa, mi sono letto topic da 50 pagine e passa su gbatemp, provato tutti i dns (avrò fatto sui 100 tentativi senza esagerare), ma il browserhax su n3ds non mi funziona proprio. Tuttavia, sono riuscito ad entrare in un pagina del sito del browserhax (inserendo url a mano)ma mi è del tutto inutile. la cosa strana è che entra solo su quella pagina.
A quanto pare, la riuscita della cosa su n3ds dipende molto dal tipo di connessione se si ha, in pratica non bisogna dare tempo a nintendo di far capire quello che si sta facendo Messaggio modificato da eXo. il Monday 15 February 2016 - 11:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto pare, la riuscita della cosa su n3ds dipende molto dal tipo di connessione se si ha, in pratica non bisogna dare tempo a nintendo di far capire quello che si sta facendo Quindi hai seguito alla lettera la guida per N3DS? https://gbatemp.net/threads/browserhax-is-s...working.400991/ Dato che non potrai usare il QR, dovrai usare questo URL http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax_auto.php El Cid Matteo è riuscito a risolvere grazie ad essa. ciao, io avevo il tuo stesso problema su questo fw, ma su un new 3ds.
In pratica ho usato i DNS elencati nel post e fatto la procedura. Dopo che ho ricevuto l'errore ho tolto i DNS, sono rientrato nel browser (dove rimaneva memorizzato l'indirizzo) e dopo un paio di aggiorna sono entrato Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 15 February 2016 - 13:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già provato, purtroppo se faccio in quel modo il browser diventa inutilizzabile dicendo che devo aggiornarlo e non mi permette di fare nulla
edit: quando dice di aver tolto i dns, presumo intenda mettere i dns automatici? per chi ha problemi, provate anche questi dns: primary: 198.91.88.237 secondary: 198.91.88.237 Il browser non restituisce errore, tuttavia a me da errore nella pagina 031-1006 Messaggio modificato da eXo. il Monday 15 February 2016 - 13:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit: quando dice di aver tolto i dns, presumo intenda mettere i dns automatici? Sì, quando dice di togliere i DNS intende "mettere di nuovo i DNS automatici". È come scritto qui: https://gbatemp.net/threads/browserhax-is-s...working.400991/ - Inserisci i DNS di google. Spegni la console, avvia il browser. Esci, imposta i DNS automatici. Spegni e accedi subito al browser. È come hai scritto tu prima, è una questione di velocità, devi fare tutto velocissimamente. Io ho un O3DS, quindi posso solo basarmi sui racconti degli altri utenti. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 15 February 2016 - 15:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit: quando dice di aver tolto i dns, presumo intenda mettere i dns automatici? Sì, quando dice di togliere i DNS intende "mettere di nuovo i DNS automatici". È come scritto qui: https://gbatemp.net/threads/browserhax-is-s...working.400991/ - Inserisci i DNS di google. Spegni la console, avvia il browser. Esci, imposta i DNS automatici. Spegni e accedi subito al browser. È come hai scritto tu prima, è una questione di velocità, devi fare tutto velocissimamente. Io ho un O3DS, quindi posso solo basarmi si racconti degli altri utenti. nulla da fare, non carica nulla e restituisce solo il messaggio che devo aggiornare il broweser. Sigh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nulla da fare, non carica nulla e restituisce solo il messaggio che devo aggiornare il broweser. Sigh Non hai qualche amico che possa modificarti il salvataggio di OoT? Se riesce a usare il HBL in qualsiasi modo, sei a posto. ho un o3ds moddato da me con la tua guida, userò quello per l'oothax, il gioco dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dopo una serata passata a fare tenativi, stamattina ha caricato subito il browser hoax.. in fase di downgrade (tutti i check sui file cia erano positivi..) mi è apparso il messaggio di errore della nintendo... ora funziona solo il menù XD Credo di avere un softbrick! Confermate? (Ho provato ad aggiornare in modalità recovery (1 sola volta) e non c'è riuscito. Probabilmente perchè ho lasciato impostati i dns :\)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
edit: quando dice di aver tolto i dns, presumo intenda mettere i dns automatici? Sì, quando dice di togliere i DNS intende "mettere di nuovo i DNS automatici". È come scritto qui: https://gbatemp.net/threads/browserhax-is-s...working.400991/ - Inserisci i DNS di google. Spegni la console, avvia il browser. Esci, imposta i DNS automatici. Spegni e accedi subito al browser. È come hai scritto tu prima, è una questione di velocità, devi fare tutto velocissimamente. Io ho un O3DS, quindi posso solo basarmi sui racconti degli altri utenti. onestamente non so se per me sia stata questione di fortuna o meno... al momento vado a ricordo, dato che ora non posso ricreare le condizioni per rifare il procedimento (ci ho messo un'intera mattinata a fare tutto ![]() sul new non si può togliere il wi-fi senza prima uscire dal programma che si sta usando (o comunque bloccarlo), dato che l'opzione dedicata si trova nelle impostazioni rapide e non c'è un tasto fisico come sull'old. dunque avevo fatto il processo col wi-fi sempre acceso e senza spegnere la console. ho messo i DNS che ci sono sul link riportati su gbatemp (i primi, non quelli di google) e seguito i punti di liquid snake fino al punto dove si accede al link del qr e a quel punto mi bloccavo anch'io. successivamente alla chiusura "forzata" dall'errore, ho rimesso i DNS automatici e sono rientrato nel browser. dopo un paio di aggiornamenti alla pagina si è attivato il menu launcher (il tutto senza cancellare nulla la seconda volta). sinceramente non credo sia una questione di velocità, ma seguire dei punti prestabiliti (non so se siano corretti i miei o altri). p.s.: ringrazio ancora liquid snake e tutti gli altri che mi hanno aiutato! con questa guida ho avuto modo di "resuscitare" il mio 3ds che dormiva nel cassetto... ![]() Messaggio modificato da El Cid Matteo il Tuesday 16 February 2016 - 00:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema, è che quando torno nel browser dopo aver messo i DNS standard non posso fare nulla, perché appare il messaggio che devo aggiornarlo. Comunque ora ho lasciato il 3ds accesso con il Wi-Fi ed è pure arrivato il messaggio di update del firmware, non che cambi qualcosa arrivati alla fine
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già provato, purtroppo se faccio in quel modo il browser diventa inutilizzabile dicendo che devo aggiornarlo e non mi permette di fare nulla edit: quando dice di aver tolto i dns, presumo intenda mettere i dns automatici? per chi ha problemi, provate anche questi dns: primary: 198.91.88.237 secondary: 198.91.88.237 Il browser non restituisce errore, tuttavia a me da errore nella pagina 031-1006 Mettendo questi DNS il mio old 3ds non ha proprio il collegamento ad internet, non so se sia una cosa positiva o meno ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:37 |