![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando arrivo al punto 7 il browser non mi carica nulla, dicendo che è impossibile usarlo in questo momento e di riprovare... non c'è possibilità che il browserhax mi funzioni quindi? Purtroppo mi capita spesso ultimamente. Per risolvere pulisco tutti i dati del browser, spengo il WIFI e la console. Accendo il £DS, "leggo" il QR e accendo il WIFI poco prima di avviare il browser. Potrebbero volerci diversi tentativi. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Saturday 6 February 2016 - 15:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 September 2015 - 14:33 Utente Nr.: 63.421 Feedback: 0 (0%) ![]() XychoLight ![]() |
Grazie Liquid Snake! per questa guida!! è la migliore dopo 3 giorni di ricerche, ho cercato ovunque tranne che dal buon vecchio gbarl.. la tua guida è ottima e completa, davvero. Ti ringrazio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Fri 18 April 2014 - 19:46 Utente Nr.: 62.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti! Utilissima! Leggendo in giro ho notato che la probabilità di softbrick è più alta per chi non formatta la console prima di fare il tutto, spero possa essere di aiuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 6 February 2016 - 14:52 Utente Nr.: 63.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando arrivo al punto 7 il browser non mi carica nulla, dicendo che è impossibile usarlo in questo momento e di riprovare... non c'è possibilità che il browserhax mi funzioni quindi? Purtroppo mi capita spesso ultimamente. Per risolvere pulisco tutti i dati del browser, spengo il WIFI e la console. Accendo il £DS, "leggo" il QR e accendo il WIFI poco prima di avviare il browser. Potrebbero volerci diversi tentativi. Niente, ho provato decine e decine di volte in questi due giorni e non va, penso sia bloccato (non ricordo alcuna richiesta di aggiornamento, sono stato attento ma da qualche parte qualcosa dev'essere andato storto...). Ho guardato un po' in giro e mi pare di aver capito non ci sia nulla che possa fare, se non gli exploit coi giochi. Quindi mi chiedo: mi conviene attendere sperando in un nuovo metodo per il mio vecchio firmware (ho un 10.1) o passare al nuovo 10.5 e usare lì il browserhax per installare il menuhax e così averlo pronto nella speranza di qualche nuovo metodo per il downgrade (che non richieda hardmodding)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Liquid Snake! per questa guida!! è la migliore dopo 3 giorni di ricerche, ho cercato ovunque tranne che dal buon vecchio gbarl.. la tua guida è ottima e completa, davvero. Ti ringrazio Complimenti! Utilissima! Leggendo in giro ho notato che la probabilità di softbrick è più alta per chi non formatta la console prima di fare il tutto, spero possa essere di aiuto! Mi fa piacere che la guida vi sia stata utile! Allora suggerirò di formattare, grazie ![]() Mi conviene attendere sperando in un nuovo metodo per il mio vecchio firmware (ho un 10.1) o passare al nuovo 10.5 e usare lì il browserhax per installare il menuhax e così averlo pronto nella speranza di qualche nuovo metodo per il downgrade (che non richieda hardmodding)? Hai provato anche a formattare la console più volte e a riprovare? Formatta anche la SD e inserisci solo il materiale utile per seguire la guida. Dovrai inserire di nuovo il DNS dopo aver formattato. Se nemmeno la formattazione ti è di aiuto: - Se hai un OLD 3DS prova a seguire questa guida: https://www.reddit.com/r/3dshacks/comments/...nag_on_old_3ds/ - Se hai un NEW 3DS prova con questa guida: https://gbatemp.net/threads/browserhax-is-s...working.400991/ Nei peggiori dei casi ti consiglierei di comprare "The Legend of Zelda: Ocarina of Time" con il salvataggio già modificato oppure puoi chiedere a un tuo amico che possa accedere al HBL di modificare il salvataggio. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 8 February 2016 - 12:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 6 February 2016 - 14:52 Utente Nr.: 63.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi conviene attendere sperando in un nuovo metodo per il mio vecchio firmware (ho un 10.1) o passare al nuovo 10.5 e usare lì il browserhax per installare il menuhax e così averlo pronto nella speranza di qualche nuovo metodo per il downgrade (che non richieda hardmodding)? Hai provato anche a formattare la console più volte e a riprovare? Formatta anche la SD e inserisci solo il materiale utile per seguire la guida. Dovrai inserire di nuovo il DNS dopo aver formattato. Se nemmeno la formattazione ti è di aiuto: - Se hai un OLD 3DS prova a seguire questa guida: https://www.reddit.com/r/3dshacks/comments/...nag_on_old_3ds/ - Se hai un NEW 3DS prova con questa guida: https://gbatemp.net/threads/browserhax-is-s...working.400991/ Nei peggiori dei casi ti consiglierei di comprare "The Legend of Zelda: Ocarina of Time" con il salvataggio già modificato oppure puoi chiedere a un tuo amico che possa accedere al HBL di modificare il salvataggio. Avevo già formattato entrambe prima di iniziare, a seguito di vari tentativi non riusciti ho formattato ancora e niente. Purtroppo il firmware su cui sono (10.1 su O3DS) pare non avere speranze nemmeno con quel metodo, se soltanto avessi fatto un aggiornamento in più non avrei tutti questi problemi... Per quanto riguarda l'acquisto preferirei attendere di poter prendere uno sky3ds+ piuttosto che spendere per un gioco che nemmeno mi interessa a un prezzo maggiorato. In ogni caso grazie per l'aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
Quando arrivo al punto 7 il browser non mi carica nulla, dicendo che è impossibile usarlo in questo momento e di riprovare... non c'è possibilità che il browserhax mi funzioni quindi? Purtroppo mi capita spesso ultimamente. Per risolvere pulisco tutti i dati del browser, spengo il WIFI e la console. Accendo il £DS, "leggo" il QR e accendo il WIFI poco prima di avviare il browser. Potrebbero volerci diversi tentativi. Niente, ho provato decine e decine di volte in questi due giorni e non va, penso sia bloccato (non ricordo alcuna richiesta di aggiornamento, sono stato attento ma da qualche parte qualcosa dev'essere andato storto...). Ho guardato un po' in giro e mi pare di aver capito non ci sia nulla che possa fare, se non gli exploit coi giochi. Quindi mi chiedo: mi conviene attendere sperando in un nuovo metodo per il mio vecchio firmware (ho un 10.1) o passare al nuovo 10.5 e usare lì il browserhax per installare il menuhax e così averlo pronto nella speranza di qualche nuovo metodo per il downgrade (che non richieda hardmodding)? ciao, io avevo il tuo stesso problema su questo fw, ma su un new 3ds. In pratica ho usato i DNS elencati nel post e fatto la procedura. Dopo che ho ricevuto l'errore ho tolto i DNS, sono rientrato nel browser (dove rimaneva memorizzato l'indirizzo) e dopo un paio di aggiorna sono entrato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Ho un dubbio, possiedo un N3DS alla 10.4 e ogni volta che lo accendo ricevo il messaggio di notifica che tutto è pronto per l'update. Se invece volessi downgradare la console alla 9.2, che metodo dovrei seguire? Mi conviene aggiornare alla 10.5 e poi downgradare? Devo prendere determinate precauzioni prima di effettuare il tutto?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Ho un dubbio, possiedo un N3DS alla 10.4 e ogni volta che lo accendo ricevo il messaggio di notifica che tutto è pronto per l'update. Se invece volessi downgradare la console alla 9.2, che metodo dovrei seguire? Mi conviene aggiornare alla 10.5 e poi downgradare? Devo prendere determinate precauzioni prima di effettuare il tutto? Su firmware 10.4 e 10.5 il downgrade è possibile solo mediante hardmod. -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
sarà sicuramente già stato chiesto. Ho comprato un new 3ds, cosa succede nel malaugurato caso avesse un firmware inferiore al 9.2?
Edit: inoltre, esiste un modo per sapere che firmware monta la console senza aprire la scatola? Mi sono messo messo a leggere il topic, e noto con stupore che i brick e problemi con n3ds sono veramente tanti..non so se il gioco valga la candela a questo punto Messaggio modificato da eXo. il Friday 12 February 2016 - 19:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà sicuramente già stato chiesto. Ho comprato un new 3ds, cosa succede nel malaugurato caso avesse un firmware inferiore al 9.2? Edit: inoltre, esiste un modo per sapere che firmware monta la console senza aprire la scatola? Se dovesse avere un FW inferiore al 9.2 potresti aggiornarlo con sysupdater, ma dovrai seguire un'altra guida per fare l'upgrade dato che è diverso dal downgrade. Sembrerebbe che si possa capire che FW abbia una console senza dover aprire la scatola, ma non posso assicurarti che sia effettivamente così. Guarda questa pagina e facci sapere se è vero o no: http://wiki.gbatemp.net/wiki/3DS_Flashcart...ng_a_new_3DS.3F |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
sarà sicuramente già stato chiesto. Ho comprato un new 3ds, cosa succede nel malaugurato caso avesse un firmware inferiore al 9.2? Edit: inoltre, esiste un modo per sapere che firmware monta la console senza aprire la scatola? Se dovesse avere un FW inferiore al 9.2 potresti aggiornarlo con sysupdater, ma dovrai seguire un'altra guida per fare l'upgrade dato che è diverso dal downgrade. Sembrerebbe che si possa capire che FW abbia una console senza dover aprire la scatola, ma non posso assicurarti che sia effettivamente così. Guarda questa pagina e facci sapere se è vero o no: http://wiki.gbatemp.net/wiki/3DS_Flashcart...ng_a_new_3DS.3F Perfetto, temevo che servisse qualche gioco. Faccio risapere appena mi arriva -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Comunque il firmware minimo per i New3DS europei è 9.0, tra 9.0 e 9.2 cambia poco/niente, quindi non c'è rischio da quel punto di vista
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 17 November 2014 - 13:54 Utente Nr.: 62.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono un possessore di un old 3ds con firmware 9.9.9-26E e non riesco a far partire il browserhax.. Ho cambiato i DNS del 3ds con quelli del primo post e lo stesso il browser si chiudeva senza accedere a nulla e già mi ha dato l'avviso di aggiornare il firmware:/ Dovrei aggiornare il firmware del 3ds ora?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono un possessore di un old 3ds con firmware 9.9.9-26E e non riesco a far partire il browserhax.. Ho cambiato i DNS del 3ds con quelli del primo post e lo stesso il browser si chiudeva senza accedere a nulla e già mi ha dato l'avviso di aggiornare il firmware:/ Dovrei aggiornare il firmware del 3ds ora? Non aggiornare assolutamente se vuoi fare il downgrade. Prova a seguire questa guida https://www.reddit.com/r/3dshacks/comments/...nag_on_old_3ds/ Purtroppo sembra che non sarai in grado di usare il QR, quindi dovrai inserire manualmente questo indirizzo quando sarai nel browser: http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax_auto.php Messaggio modificato da Liquid Snake! il Sunday 14 February 2016 - 11:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 17 November 2014 - 13:54 Utente Nr.: 62.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono un possessore di un old 3ds con firmware 9.9.9-26E e non riesco a far partire il browserhax.. Ho cambiato i DNS del 3ds con quelli del primo post e lo stesso il browser si chiudeva senza accedere a nulla e già mi ha dato l'avviso di aggiornare il firmware:/ Dovrei aggiornare il firmware del 3ds ora? Non aggiornare assolutamente se vuoi fare il downgrade. Prova a seguire questa guida https://www.reddit.com/r/3dshacks/comments/...nag_on_old_3ds/ Purtroppo sembra che non sarai in grado di usare il QR, quindi dovrai inserire manualmente questo indirizzo quando sarai nel browser: http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax_auto.php Dopo che mi compare l'errore nag del browser mentre provo ad avviare il browserhax, se voglio fare un altro tentativo, devo sempre cancellare la cronologia o posso riprovarci lasciando salvati i dati della ricerca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo che mi compare l'errore nag del browser mentre provo ad avviare il browserhax, se voglio fare un altro tentativo, devo sempre cancellare la cronologia o posso riprovarci lasciando salvati i dati della ricerca? Purtroppo non mi è mai capitato, quindi ti consiglierei di provare in tutti i modi e farci sapere se trovi una soluzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo che mi compare l'errore nag del browser mentre provo ad avviare il browserhax, se voglio fare un altro tentativo, devo sempre cancellare la cronologia o posso riprovarci lasciando salvati i dati della ricerca? Purtroppo non mi è mai capitato, quindi ti consiglierei di provare in tutti i modi e farci sapere se trovi una soluzione. Non c'è un altro modo per aprire l'homebrew launcher senza giochi e browserhax, giusto?:/ Messaggio modificato da Sasol12 il Sunday 14 February 2016 - 17:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, sto cambiando 3ds mantenendo la stessa sd, la sd si chiama già EMUNAND9SD perchè è della vecchia console modificata. Devo rifare la procedura con emunand o posso skippare? Se la rifaccio per sicurezza succede qualcosa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, sto cambiando 3ds mantenendo la stessa sd, la sd si chiama già EMUNAND9SD perchè è della vecchia console modificata. Devo rifare la procedura con emunand o posso skippare? Se la rifaccio per sicurezza succede qualcosa? Se cambi 3DS, dovrai rifare tutto il tutorial del CFW. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:39 |