![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra esserci un nuovo sysupdater più stabile, ma finché non mi confermano la stabilità non rischio a downgradare: https://www.reddit.com/r/3dshacks/comments/..._of_sysupdater/ provato. è un nuovo sysup. porta ad una schermata nuova. niente 8 punti. ma scritta in rosso (brikka la console se parte con gateway etc etc) provato a fare dowground. è partito e mi ha detto che ha avuto problemi con i file cia. spengo. riavvio. ripeto: nulla, schermo nero. riavvio. riprovo. idem: schermo nero. risultato: instabile. detto questo mi sono scazzato di fare da betatest. - appena esce guida certa, riprovo. se non brikkero il mio n3ds, finirà che brucerò scheda madre o batteria ![]() più di 20 riavvii ieri ... ![]() Messaggio modificato da Ettore Fire il Wednesday 6 January 2016 - 12:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ok, grazie a tutti. Per ora aspetto e si vedrà :-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
provato a fare dowground. è partito e mi ha detto che ha avuto problemi con i file cia. Se ha avuto problemi coi file cia potrebbero essere corrotti, non corretti oppure li hai messi nel posto sbagliato (se non erro la location dovrebbe essere "root della SD/updates/"). Andate su http://onlinemd5.com/ e comparate l' MD5 dello zip con questi di seguito, per essere sicuri che siano corretti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ah inoltre mi sembra di ricordare che il problema della schermata nera, se è solo una schermata nera all'avvio, potrebbe essere dato da menuhax e quindi dicono di togliere l'SD prima di avviare. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 6 January 2016 - 15:18 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Una volta effettuato il downgrade, la cartella "updates" si può tranquillamente eliminare giusto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ta-da!!!!
![]() ![]() E' stata dura, ma alla fine, dai, ci siamo riusciti ![]() Per la guida (ovviamente dopo il downgrade) ho usato questa qui Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 6 January 2016 - 17:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ta-da!!!! E' stata dura, ma alla fine, dai, ci siamo riusciti ![]() Per la guida (ovviamente dopo il downgrade) ho usato questa qui una speranza per noi tutti. ![]() ![]() ma su n3ds la guida postata su gbarl da lorenzoone non va bene per caso? Messaggio modificato da Ettore Fire il Wednesday 6 January 2016 - 18:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
A me si blocca il sysupdater. Entro nella schermata, ma poi premo Y e non fa più nulla. E a volte le scritte in rosso sono un po' slavate.
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me si blocca il sysupdater. Entro nella schermata, ma poi premo Y e non fa più nulla. E a volte le scritte in rosso sono un po' slavate. Devi riaprirlo finché non apparirà tutto correttamente senza parole tagliate o salvate, controlla sempre anche gl'8 check se ti dà la possibilità di premere y ma non hai i check spegni e riprova,ti consiglio se puoi di provare anche con entrypoint diversi oppure prova ad aprire prima ftpbrony e dopo apri sysupdate -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A me si blocca il sysupdater. Entro nella schermata, ma poi premo Y e non fa più nulla. E a volte le scritte in rosso sono un po' slavate. quando escono le scritte in rosso corrotte il sysupdater è bloccato, riavvialo e/o cambia l'hex per farlo partire; a me su 3 hax disponibili ha funzinato solo con l'ironhax su un 3ds e con menuhax su un'altro Messaggio modificato da WALFER il Wednesday 6 January 2016 - 21:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me si blocca il sysupdater. Entro nella schermata, ma poi premo Y e non fa più nulla. E a volte le scritte in rosso sono un po' slavate. Devi riaprirlo finché non apparirà tutto correttamente senza parole tagliate o salvate, controlla sempre anche gl'8 check se ti dà la possibilità di premere y ma non hai i check spegni e riprova,ti consiglio se puoi di provare anche con entrypoint diversi oppure prova ad aprire prima ftpbrony e dopo apri sysupdate getting cia file informations ... titleException: main.cpp:148: Result: 0xD900182F Failed to get CIA file info! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io consiglierei a tutti di aspettare: JustPingo ha fatto un tweet e domani dovrebbe rilasciare il suo KTM ed è possibile che sia più stabile e sicuro (perlomeno con qualche controllo in più) soprattuto per N3DS.
Comunque no, non riesco a farlo andare...Ironhax non posso usarlo sul N3DS Jap. edit: lol ho subito letto che JustPingo ha detto che bloccherà l'installazione di CFW dopo il downgrade... Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 6 January 2016 - 21:19 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
edit: lol ho subito letto che JustPingo ha detto che bloccherà l'installazione di CFW dopo il downgrade... Cosa significa? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit: lol ho subito letto che JustPingo ha detto che bloccherà l'installazione di CFW dopo il downgrade... Cosa significa? ![]() che pingobingo se la tira perché ha passato gli ultimi anni a spulciare librerie di codici invece che qualsiasi altra attività umana. ![]() dontworry riusciremo ugualmente a cavarcela. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Beh, invece di creare tutto questo HIPE poteva anche tenersi tutto per se no? Perchè dirlo a tutti e poi bloccare l'installazione di CFW dopo aver portato la console a 9.2? No alla Pirateria? joke?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io consiglierei a tutti di aspettare: JustPingo ha fatto un tweet e domani dovrebbe rilasciare il suo KTM ed è possibile che sia più stabile e sicuro (perlomeno con qualche controllo in più) soprattuto per N3DS. Comunque no, non riesco a farlo andare...Ironhax non posso usarlo sul N3DS Jap. edit: lol ho subito letto che JustPingo ha detto che bloccherà l'installazione di CFW dopo il downgrade... scusa ma la fonte? mi sembra un po' un controsenso che sia contrario alla pirateria dato che lui sul suo account di twitter ha condiviso pubblicamente i files del firmware 9.2 per il downgrade... e poi uno cosa fa il downgrade (ed il programma per farlo!) a fare se non per installare un CFW? per nostalgia? esercizio di stile? oltre tutto sul suo twitter non ha detto niente a riguardo anzi, ha detto che probabilmente domani dovrebbe uscire KTM Messaggio modificato da Ash95 il Wednesday 6 January 2016 - 22:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' infatti quello che ho visto anche io, ho spulciato twitter e non parla assolutamente di un blocco di CFW.... Boh, staremo a vedere domani! Il mio consiglio, come quello di tanti altri è non fare il downgrade su console NEW 3DS/XL con quello che si ha attualmente, su un altro forum ho visto che 5 persone hanno sia softbrickato o addirittura brickato del tutto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma la fonte? http://gbatemp.net/threads/psa-do-not-downgrade-yet.407845/ Secondo post, tutto suo.. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Downgrade su O3DSXL riuscito con entrypoint ironhax
![]() Prima ho formattato l'sd e poi ho rimesso i file all'interno di essa ed ho avviato il sys , anche se ho dovuto spegnere ed accendere la console due volte prima che funzionasse ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
scusa ma la fonte? http://gbatemp.net/threads/psa-do-not-downgrade-yet.407845/ Secondo post, tutto suo.. Lo hai inteso male, è un post che ha fatto in seguito al 1° sysupdater rilasciato che su N3DS downgradava solo parzialmente l'OS e non ti lasciava poi installare un CFW. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:02 |