![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 19:12 Utente Nr.: 2.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malvagio @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 12:06) Questo tipo di 3ad non mi piacciono perchè li trovo futili ma sono costretto ad aprirne uno perchè oggi mentre andavo in facoltà ho visto un tizio che giocava con un n-gage a Tomb raider (non chiedetemi quale episodio) e mi sono cascati i capelli quando ho notato che graficamente pareva migliore/uguale a quelli per ps1. Ora mi domando, va bene che dal punto di vista hw il ds è nettamente inferiore alla psp (e chissenefrega alla base ci sono scelte diametralmente opposte) ma è possibile che anche l'n-gage si dimostri superiore al ds dal punto di vista grafico? E' più potente un n-gage uscito non so 3 anni fa o il ds? Se si in che percentuali? Qualcuno conosce le prestazioni dei 2 hw? Oppure mi sono sbagliato e guardando "da lontano" mi è parso migliore di quanto in realtà è? Grazie a chi può togliermi qualche dubbio in merito. Regards credimi ho l'n-gage e mi sa che oltre ad avere gli occhi offuscati non stavi guardando lo schermo...... ^^ molto meglio il ds infatti il mio n-gage lo voglio vendere per un 6600 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 19:12 Utente Nr.: 2.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 13:03) Certo che paragonare un DS a un N-Gage... lasciam perdere va. lol quello che ho pensato io....... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 6600 può emulare l'ngage.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 9 Dicembre 2005 - 17:02) il 6600 può emulare l'ngage. Non è che il 6600 emula l'ngage, semplicemente hanno lo stesso hardware solo che il 6600 non ha il chip 3d, quindi fa andare tutti i giochi 2d e parte dei 3d che non sfruttano tale chip. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12 Utente Nr.: 7.112 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh tomb raider è fatto bene, l'ho fatto partire sul mio 7610 e mi pare veramente valido. ma marioDS mi sembra molto superiore onestamente.
per quanto riguarda la psp, è un gioiello tecnologico. ma avendo sia DS che psp alla fine mi son venduto la psp,tanto giocavo sempre al Ds... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bo io non ho mai capito perché l'n-gage è stato così snobbato...vi giuro io ho il QD e non lo cambierei per niente al mondo!!!ci ascolto mp3 mentre vado in moto a lavoro, ci gioco a mortal kombat per megadrive (visto che il mega lo emula alla grande!) quando sno al cesso, ci guardo film che grazie ad un programmino riesco a convertire direttamente da dvd al formato n-gage con una qualità audio e video inimmaginabile (e poi si vede in 16:9, visto che per guardarlo bisogna girare l'n-gage e tenerlo in verticale come un normale tel)...insomma, per me è una grande macchinetta!!! i giochi scarseggiano, ma quelli che ci sono sono realizzati molto bene, e per quanto riguarda tomb rider prima di sputarci sopra provate a ritirare fuori la versione per psx o saturn:SONO IDENTICI!!!!! il ds è più potente dell'n-gage, anche se la differenza non è che sia poi così abissale...il problema è sempre quello secondo me: i programmatori trascurano il DS. ormai si è fatto il nome di macchina da gioco alternativa e i programmatori sembra si sforzino di non considerare il lato estetico dei games...cosa che per altro si riversa spesso anche sulla giocabilità! tony hawk e mario 64 sono esempi di come il ds sappia lavorare magistralmente con il 3d...invece siamo costretti a sorbirci uscite mediocri una sull'altra aspettando con ansia il giorno della riscossa! dite la verità, molti di noi hanno m3, g6 ecc, e alla fine chi se ne frega, buttiamo su il giochino e bello o brutto che sia qualche ora ce la passiamo pure, ma quanti dei vostri soldi impieghereste per acquistare gli ultimi prodotti per ds? io sinceramente niente! a parte mario kart (che poi cmq lascia il tempo che trova in singolo), il capolavoro di castlevania,tony h, io vedo solo giochi carini ma per i quali non spenderei mai 40 euro...la pirateria non serve? in questi casi secondo me, dove le software house si prendono gioco dei consumatori, è l'unica via da seguire.quando la qualità dei games si alzerà, tornerò a comprare originale come ho sempre fatto.
scusate la prolissità,ma ci tenevo ad esprimere il mio parere! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 13:09 Da: Torino Utente Nr.: 9.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ormai l'ngage è morto,usciranno ancora giochi ma è ufficialmente morto...cmq io penso che il ds sia più potente,alcuni giochi ngage vanno pure sul mio nokia 6600,mentre credo sia impossibile farci andare un ds(senza contare l'assenza del touchscreen ecc.!)!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (Vulcanix @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 16:43) ormai l'ngage è morto,usciranno ancora giochi ma è ufficialmente morto...cmq io penso che il ds sia più potente,alcuni giochi ngage vanno pure sul mio nokia 6600,mentre credo sia impossibile farci andare un ds(senza contare l'assenza del touchscreen ecc.!)! Guarda che vanno su 6600 solo perchè sono sviluppati per lo stesso sistema. ![]() Cmq anche secondo me il DS è più potente dell'ngage. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13 |