IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Archos Gamepad2 o JXD7800 ?
DemonLoser
messaggio Friday 8 April 2016 - 09:50
Messaggio #101

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12
Utente Nr.: 42.262
Feedback: 0 (0%)




Sono riuscito a farlo scendere a 60, e credo proprio che lo andrò a vedere e se è davvero in buono stato o prenderò. Ti farò io una recensione nel caso a sto punto! wink.gif
Anche se ho già la PSP con mille emulatori ...spero sia buona sopratutto per i giochi android.

Messaggio modificato da DemonLoser il Friday 8 April 2016 - 13:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Friday 8 April 2016 - 10:38
Messaggio #102

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




ma di cosa stai parlando scusa?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DemonLoser
messaggio Friday 8 April 2016 - 12:16
Messaggio #103

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12
Utente Nr.: 42.262
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DemonLoser @ Thursday 7 April 2016 - 14:22) *
CITAZIONE (ulaula @ Thursday 7 April 2016 - 11:40) *
Peccato che lo schermo dello gametab one faccia.....come dire.....in parole povere.....un'aggettivo che raccolga tutta l'essenza....mmmm.......fammi pensare.....ahhhh si, trovato......CAGARE!!!!
A dire che cheap e come dire che sia il migliore sul mercato. Un disastro (parlo dello schermo), se no per il resto non sarebbe neanche da buttare.

Per chi voleva l'archos gamepad2 usato a 70 qui: Archos Gamepad2
(non mi ritengo responsabile se l'utente che vende l'oggetto è un truffatore o altro, non è un parente o conoscente del sottoscritto, non è delegato dal sottoscritto, il sottoscritto non conosce, non hai mai visto e sentito, l'utente che vende l'oggetto, il link è fornito solo a scopo informativo)

ehm ci "stavo trattando" giusto io per l'acquisto. Essendo praticamente vicino di casa avro' la possibilita' di vederlo di persona eventualmente! tongue.gif A quanto pare l'aveva preso per il figlio ma non l'ha usato molto dato che ha scaricato solo clash of clanse e ora l'ha resettato del tutto. A detta sua e' in perfette condizioni , ha ancora scatola e tutto, ma non ha pellicola protettiva (non so se per questo tipo di tablet è essenziale). Sto trattando per un calo di prezzo ulteriore per la mancanza della pellicola (ho chiesto se l'aveva), ma in ogni caso sicuramente prima lo vedo di persona.


di questo sto parlando, l'archos2. Scusa non ho quotato tutto il malloppo, pensavo stessi seguento tutto il post.

Messaggio modificato da DemonLoser il Friday 8 April 2016 - 13:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mooch
messaggio Friday 8 April 2016 - 13:13
Messaggio #104

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59
Utente Nr.: 2.909
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (Dr. Pumpkin @ Friday 8 April 2016 - 08:14) *
si ripeto, avrei preferito l'archos perchè sicuramente non sarebbe stata una cinesata, e anche per un ipotetico guasto avrei potuto godere di garanzia. a lvl hrdw siamo li con jxd. aspetto ancora un po e poi decido... tralaltro nell'ultimo periodo che la vedevo disponibile si trovava a 130euro spedita, nuova. La jxd costa di più


Su Aliexpress ci sono delle JXD attorno ai 145 dollari con spedizione dhl.
Il problema sono le tasse doganali.


--------------------
Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 9 April 2016 - 05:29
Messaggio #105

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




Retroconsole per retroconsole, devo dirvi che posseggo anche l'NVidia Shield (primo modello, il joypad con schermo pieghevole insomma) e per me ad oggi asfalta tutti. In Italia praticamente non si trova, é roba yankee. Fate conto di avere in mano una specie di joypad X360 con lo schermo rolleyes.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 9 April 2016 - 07:41
Messaggio #106

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




si la conosco. anche in questo caso come detto sopra ripeto, esteticamente non mi piace e tutta quella potenza non mi serve. sono tutte soluzioni valide eh, per carità. si tratta di scegliere in base alle esigenze. io personalmente ho solo bisogno di una "console" vecchio stile per gli emu e chiaramente oggigiorno la prendo android perchè a quel punto posso anche sfruttarla un minimo anche con altre applicazioni e internet. il tutto senza spendere chissà che cifra, perchè di base per i giochi moderni uso le console fisse e i soldi già per quelle se ne vanno. ho anche un tablet da 10p ... insomma A ME la shield non serve.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 9 April 2016 - 11:40
Messaggio #107

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Saturday 9 April 2016 - 07:41) *
si la conosco. anche in questo caso come detto sopra ripeto, esteticamente non mi piace e tutta quella potenza non mi serve. sono tutte soluzioni valide eh, per carità. si tratta di scegliere in base alle esigenze. io personalmente ho solo bisogno di una "console" vecchio stile per gli emu e chiaramente oggigiorno la prendo android perchè a quel punto posso anche sfruttarla un minimo anche con altre applicazioni e internet. il tutto senza spendere chissà che cifra, perchè di base per i giochi moderni uso le console fisse e i soldi già per quelle se ne vanno. ho anche un tablet da 10p ... insomma A ME la shield non serve.


Ti dirò, l'aspetto estetico in effetti lascia un attimo interdetti a prima vista. Per il resto nulla da dire. Anzi, è un pò pesante. Se si cerca la forma "classica", invece, preferisco la GPD XD. Ho anche la iBen L1 (Ho la fissazione per le retroconsole) ma al confronto credo sia meglio la JXD 7800 (Che non posseggo, vado a sensazione).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 9 April 2016 - 12:43
Messaggio #108

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Friday 8 April 2016 - 08:14) *
si ripeto, avrei preferito l'archos perchè sicuramente non sarebbe stata una cinesata, e anche per un ipotetico guasto avrei potuto godere di garanzia. a lvl hrdw siamo li con jxd. aspetto ancora un po e poi decido... tralaltro nell'ultimo periodo che la vedevo disponibile si trovava a 130euro spedita, nuova. La jxd costa di più


Questa costa una 60ina di euro in più (199) rispetto al Archos, ma si almeno si difende bene a livello hardware.
Volendo c''è il modello più piccolo, la puoi vedere sempre dali, che costa 140 euri.

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 9 April 2016 - 12:44


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 9 April 2016 - 13:58
Messaggio #109

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




io circa un anno fa era proprio la JXD 7800 che stavo valutando infatti. ma ero proprio al limite con la scelta in quanto trattandosi di cinesate, sono sempre stato titubante. Poi vidi l'archos gp2 che sicuramente è un prodotto più ''sicuro'' (non ultimo perchè lo comprAVI dall'italia con garanzia annessa), me come ho detto prima aspetta che esce quello aspetta che esce quell'altro e me lo sono preso nel c e ora non si trova più

un'altra premessa importante è anche il costo, non ho mai voluto superare le 150/160 euro max per questo tipo di oggetti... ma proprio massimo se la console mi piaceva molto!
sta iBen L1 ma da dove proviene dal burundi? cioè come si fa a comprare dei prodotti cosi sconosciuti senza un minimo di garanzia... poi chissà da dove arrivano, ti si rompe una cosa a chi vai a ricorrere? anche per questo lasciai perdere la jxd, che esteticamente mi va bene rientra ancora in quell'aspetto più console che tablet.
idem questa GPD XD... da dove proviene ?? il prezzo non è male... 140 spedita è il budget che mi ero prefisso. però com'è come macchina rispetto alla jxd o all'archos gp2?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 9 April 2016 - 15:39
Messaggio #110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Saturday 9 April 2016 - 13:58) *
io circa un anno fa era proprio la JXD 7800 che stavo valutando infatti. ma ero proprio al limite con la scelta in quanto trattandosi di cinesate, sono sempre stato titubante. Poi vidi l'archos gp2 che sicuramente è un prodotto più ''sicuro'' (non ultimo perchè lo comprAVI dall'italia con garanzia annessa), me come ho detto prima aspetta che esce quello aspetta che esce quell'altro e me lo sono preso nel c e ora non si trova più

un'altra premessa importante è anche il costo, non ho mai voluto superare le 150/160 euro max per questo tipo di oggetti... ma proprio massimo se la console mi piaceva molto!
sta iBen L1 ma da dove proviene dal burundi? cioè come si fa a comprare dei prodotti cosi sconosciuti senza un minimo di garanzia... poi chissà da dove arrivano, ti si rompe una cosa a chi vai a ricorrere? anche per questo lasciai perdere la jxd, che esteticamente mi va bene rientra ancora in quell'aspetto più console che tablet.
idem questa GPD XD... da dove proviene ?? il prezzo non è male... 140 spedita è il budget che mi ero prefisso. però com'è come macchina rispetto alla jxd o all'archos gp2?


Ma no, ma quale Burundi. La iBen proviene dalla Cina come tutte ed é stata una dei primi quadcore di questo tipo. Come potenza c'é TUTTA, il problema sono i dischi direzionali che a me non garbano tantissimo. Per la cronaca presa dalla Germania tramite Amazon, con garanzia europea e regolarmente fatturata. GPD XD é cinese, e fra tutte quelle che ho provato é quella con la miglior qualitá costruttiva. Non avendo peró provato JXD e Archos GP2 non so se sia meglio. Possedendo peró l'Archos GP1 (che trovo scomodo) mi auguro che il 2 sia meglio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 9 April 2016 - 16:20
Messaggio #111

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




in cosa lo trovi scomodo l'archos GP1 ?
la potenza ripeto, è relativa. se destino questo tipo di supporto portatile al solo retrogaming e poco più, tipo giochi random dal market, capisci bene che se pur avesse 18core mi frega molto poco...
Jxd 7800 e Archos GP2 erano li come prestazioni mi ricordo.

Perdomani, la JPD XD è quella come il ds? perche se scrivo JPD XD su amazon trova sia il modello come il ds (che costa troppo) che gli altri due "Q" 88 e 9 che esteticamente sono bellini perchè appunto simili a jxd/achos ma come saranno?
vedi

Messaggio modificato da Dr. Pumpkin il Saturday 9 April 2016 - 16:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 9 April 2016 - 16:33
Messaggio #112

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Saturday 9 April 2016 - 16:20) *
in cosa lo trovi scomodo l'archos GP1 ?
la potenza ripeto, è relativa. se destino questo tipo di supporto portatile al solo retrogaming e poco più, tipo giochi random dal market, capisci bene che se pur avesse 18core mi frega molto poco...
Jxd 7800 e Archos GP2 erano li come prestazioni mi ricordo.

Perdomani, la JPD XD è quella come il ds? perche se scrivo JPD XD su amazon trova sia il modello come il ds (che costa troppo) che gli altri due "Q" 88 e 9 che esteticamente sono bellini perchè appunto simili a jxd/achos ma come saranno?
vedi


L'Archos GP1 per le mie dita la trovo scomoda nei (mini)dischi direzionali e nella croce direzionale a pulsanti singoli e non a croce. Infatti sto valutando se venderla. L'avró accesa 5 volte in tutto. La GPD XD comunque é simile piú al NEW3DS XL per dimensioni. I modelli Q personalmente non li prendo in considerazione. La XD ha le MIGLIORI levette analogiche che ho mai provato, siamo al livello della PSVita. Ma costa in effetti in botto.

Messaggio modificato da senseiken il Saturday 9 April 2016 - 16:37


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 9 April 2016 - 16:46
Messaggio #113

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




come mai non li prendi in considerazione i modelli Q ?
Si cmq al newds era per dire la copia del nintendo portatile. a me non piace però quel tipo di console (neanche la nintendo infatti), sono molto più legato allo stile gamegear/gp2x/gba e via discorrendo. Sull'archos gp2 ci sono un paio di recensioni italiane su yt, ma boh a me non piacciono come sono fatte. Un giorno su fb si parlava su una pagina di portatili, e disquisivo sul Much i5 che non so se conosci, che fu recensito egregiamente da un ragazzo italiano, solo che purtroppo a reperibilità è impossibile. Alchè intervenne un altro ragazzo possessore dell'archos gp2 il quale suggeri' di lasciar stare le cinesate e che lui da possessore dell'archos 2 ne era felicemente soddisfatto, oltre ad avere un prodotto di un'azienda solida e non un YQDX a caso cinese.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Wednesday 13 April 2016 - 14:20
Messaggio #114

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




cacchio senza senseiken mi sento solo in questa missione alla ricerca della portatile perduta biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 13 April 2016 - 18:54
Messaggio #115

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 13 April 2016 - 14:20) *
cacchio senza senseiken mi sento solo in questa missione alla ricerca della portatile perduta biggrin.gif

Beh, ma perdonami, un po' te lo cerchi: o costa troppo, o non ti piace, o ti sta antipatica, o "aspettiamo che scenda", ho come l'impressione che il primo a non essere convinto di volerne una sia proprio tu. happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Thursday 14 April 2016 - 07:41
Messaggio #116

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




la verità è che sono sfortunato con le portatili! un anno fa comprai la much i5 e non mi è mai arrivata, e dopo varie telefonate per fortuna fui rimborsato. l'archos gp appena ho deciso di comprarlo non si trova più... le altre o costano molto o non mi piacciono :/
L'unica sarebbe la jxd7800 ma 200 e passa euro per una portatile cinese... anche no
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 14 April 2016 - 09:45
Messaggio #117

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



m.aliexpress.com/item/32252188962.html?aff_click_id=f532a933045a418d9603d6005b5650f5-1460623287063-02761-qbyZzJAI6&aff_platform=y

134€ spedita non è male (dovrebbe essere disponibile e con possibilità dell'assicurazione rimborso eventuale dogana, ma è tanto tempo che non ordino la e forse confondo lo store...) wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mooch
messaggio Thursday 14 April 2016 - 13:05
Messaggio #118

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59
Utente Nr.: 2.909
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (Dr. Pumpkin @ Thursday 14 April 2016 - 07:41) *
la verità è che sono sfortunato con le portatili! un anno fa comprai la much i5 e non mi è mai arrivata, e dopo varie telefonate per fortuna fui rimborsato. l'archos gp appena ho deciso di comprarlo non si trova più... le altre o costano molto o non mi piacciono :/
L'unica sarebbe la jxd7800 ma 200 e passa euro per una portatile cinese... anche no


Io l'ho presa su ebay da un italiano.
Ne ha ancora e costano attorno ai 150: http://www.ebay.it/itm/Game-Console-JXD-S7...6QAAOSw2ENW7~6f

Su aliexpress ho avuto una brutta sorpresa di recente comprando una blue elf per il mio cabinato: 36 euro di spese doganali.


--------------------
Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mooch
messaggio Saturday 23 April 2016 - 11:35
Messaggio #119

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 146
Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59
Utente Nr.: 2.909
Feedback: 0 (0%)




Fermi tutti: http://www.gsmarena.com/jxd_s192_retro_gam...-blog-17904.php

Qualcuno sa qualcosa in più di questo JXD S192?
Mi sembra un po' caro, però ha delle componenti NVIDIA.
Cosa ne pensate?


--------------------
Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Saturday 23 April 2016 - 11:38
Messaggio #120

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Mooch @ Saturday 23 April 2016 - 11:35) *
Fermi tutti: http://www.gsmarena.com/jxd_s192_retro_gam...-blog-17904.php

Qualcuno sa qualcosa in più di questo JXD S192?
Mi sembra un po' caro, però ha delle componenti NVIDIA.
Cosa ne pensate?

non la comprerei nemmeno se avesse un octacore con 6gb di ram, esteticamente è quanto di più osceno..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 18 June 2024- 08:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.