![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 30 November 2015 - 00:45 Utente Nr.: 63.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un 3DS(old) con l'ultimo aggiornamento 10.3.0 - 28E. Posso eseguire lo stesso la procedure? In caso è possibile effettuare un downgrade?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 17:20 Utente Nr.: 20.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per la guida, possiedo un nintendo 3ds vecchio e sono riuscito per un pelo a fare il tutto, visto che avevo il firmware 9.2 xD. Ora sorgono 2 problemi però:
1. Sono riuscito ad installare tutto, solo che però l'ultimo passaggio in cui si può "creare" un collegamento veloce per passare all'emunand non è andato a buon fine... ho provato svariate volte ad installare il ROP 4.0 e mi da anche installazione andata a buon fine. Solo che una volta andato su impostazioni Generali, Profilo, Profilo Nintendo DS o si blocca dicendomi che l'app "impostazioni" si è chiusa in malo modo, o mi rimanda alla schermata della gateway ultra :/ L'unico metodo funzionante è appunto accedere da internet. 2. In caso volessi passare ad una SD piu' capiente, cosa devo fare? Mi basta copiare tutto quello che c'è dentro a quella vecchia, o devo rifare tutto il procedimento? xD 3. In caso volessi passare ad un 3ds XL o addiruttura al new 3ds, devo avere l'accortezza di trovarne uno che monti massimo il firmware 9.2 giusto? ![]() Messaggio modificato da junior600 il Monday 7 December 2015 - 01:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 29 September 2006 - 20:36 Utente Nr.: 13.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno,
ho preso un Nintendo 3DS (quello vecchio visto che l'ho trovato a prezzo basso) da poco (attualmente vi è il FW 1.1.0-0E), prima di rischiare di brickarlo volevo sapere un paio di cose: - la modifica software (emunand + rxTools) è solo software e solo sulla schedina SD giusto? se tolgo la schedina "moddata" e ne metto una normale il Nintendo 3DS ritorna come nuovo? - la modifica è dal 4.x al 9.2 come faccio a portare il mio nintendo ad una di queste versioni (in sicurezza) visto che l'aggiornamento online mi porterebbe alla 10.3 che non può essere moddata? - per l'avvio della Emunand sarò costretto a collegarlo ad internet e avviarla via browser, non esiste modo per farlo senza? (Ho ordinato una R4i-3DS da r43ds.it, eventualmente posso sfruttare quella per l'avvio?) - potendo scegliere un qualsiasi FW a che versione ufficiale mi conviene aggiornare. Concludo precisando che un minimo ne capisco ma la modifica del 3DS mi è nuova e sono presenti un sacco di termini, slang che rendono il tutto decisamente difficile da comprendere, per cui vi chiedo di essere chiari. Grazie 1000, ilvecchio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
- sì, se installi tutto in emunand togliendo la scheda SD togli la modifica in pratica.
- devi per forza usare un gioco su cartuccia che abbia un firmware compreso tra 4.1 e 4.5. Puoi cercarli qui: http://3dsdb.com/ (in alto scrivi 4.[1/2/3/4/5].0E). Occhio alle eventuali ristampe dei giochi con firmware diverso. - il browser non ce l'hai, dato che il tuo firmware finisce con -0 e gli aggiornamenti via cartuccia non installano il browser non puoi usare quel metodo. Hai bisogno di una flashcard DS che funzioni su 4.x per installare una cosa che faccia partire prima il menu Gateway (per fare un backup della NAND e creare l'emunand) e poi rxTools da Impostazioni della console->non mi ricordo ( ![]() - per il fatto che sei senza browser, devi per forza aggiornare a un firmware compreso tra 4.1 e 4.5, con un firmware superiore il menu Gateway non partirebbe dal Profilo DS (anche detto "MSET") -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-Mettete la scheda SD nel vostro 3DS, assicuratevi che non ci siano aggiornamenti già scaricati: premete L+R+A+Su nella croce direzionale durante l'accensione, premete Annulla e lasciate che il 3DS si spenga. Andate su https://dukesrg.github.io/?rxTools/sys/code.bin dal Browser Internet, non premete nulla, lasciategli fare le sue cosine, dovrebbe apparirvi il Menù Home di nuovo, andate in Impostazioni della Console, dovrebbe esserci la scritta RX-E X.X.X-XE, se c'è la prima E, complimenti, siete nell'Emunand, per accedervi dovrete semplicemente visitare quella pagina internet d'ora in poi! Ora andate in Impostazioni Generali e scorrete fino alla quarta pagina, fate Aggiornamento e lasciatelo fare.
ho seguito i passaggi con estrema cura, uno dopo l'altro. compreso questi ultimi, ma caricato il sito web riportato mi da errore e mi riporta alla home, e non riesco a caricare l'emunad. quando avvio la pagina sullo schermino 3ds mi appare anche l'indirizzo, segno che la sta caricando, poi mi da errore. ho ripetuto per filo e segno i procedimenti. formattando 3ds e sd, cambiando anche quest'ultima. se qualcuno vuole aiutarmi, mi fa un piacere. grazie. - ricordo che con rxtool andavo alla grande (tranne per i cia gba e che desideravo installare quest'ultima versione proprio per questi ultimi) Messaggio modificato da Ettore Fire il Monday 14 December 2015 - 15:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 10:37 Utente Nr.: 9.725 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti. Sto seguendo la guida per installare rxtools su un 3DS con firmware 4.1.0-6E.
Ho seguito tutta la procedura e fino alla formattazione della emunand nessun problema, ho poi rimesso i file della sd all'interno della memoria ad esclusione dell'immagine della nand. Adesso ho messo la cartella rxTools e il file slot0x25KeyX.bin nella cartella principale della sd, il file firmware.bin nella cartella sys di rxtools. Come da guida riavvio il 3DS con L+R+A+SU(dpad) ma non mi appare nessun messaggio. Accedo al browser, vado al link: https://dukesrg.github.io/?rxTools/sys/code.bin ma niente da fare. Qualche consiglio? Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su gbatemp la guida è uguale a questa. lì nessuno riscontra lo stesso problema.
a questo punto inizio a pensare che il sito sia stato oscurato. Messaggio modificato da Ettore Fire il Monday 14 December 2015 - 17:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su gbatemp la guida è uguale a questa. lì nessuno riscontra lo stesso problema. a questo punto inizio a pensare che il sito sia stato oscurato. Funzionano tutti i vostri tasti? Comunque dovete cancellare la cronologia del Nintendo se non vi fa entrare nella pagina. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su gbatemp la guida è uguale a questa. lì nessuno riscontra lo stesso problema. a questo punto inizio a pensare che il sito sia stato oscurato. Funzionano tutti i vostri tasti? Comunque dovete cancellare la cronologia del Nintendo se non vi fa entrare nella pagina. ![]() ovvio che i tasti funzionano, sia sul mio 3dsold4.1, sia sul 3dsold 4.4 del mio amico. abbiamo seguito questa guida e quella su gbatemp (uguale a questa) e abbiamo cancellato la cronologia e ogni altro dato. la cosa strana è che rxtools 2.6 si avvia su entrambi i 3dsold, sia sul mio, sia su quello del mio amico. non riusciamo ad installare invece la versione 3.0, né riusciamo con questa ultimissima versione, quella di questa guida. in poche parole avviato il sito web per il primo lancio di rxtools 3.0 o "ultima versione" non riusciamo ad aprirlo, non riusciamo a spostarci sull'emunand. perché? forse bisogna prima installare la 2.6? e poi passare alla 3.0 o all'ultima versione a mo di aggiornamento? qualcuno ne sa qualcosa? io con la 2.6 mi trovo bene, funziona tutto alla perfezione, online e aggiornamenti. quello che non funziona sono le cia gba. Messaggio modificato da Ettore Fire il Tuesday 15 December 2015 - 10:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Provate a usare http://lavanoid.no-ip.org/?open , è un link alternativo, ho provato ora e rxTools 3.0 si è avviato normalmente.
Io son passato dalla 2.5 alla 3.0 nightly senza problemi, ho semplicemente cancellato tutti i file della 2.5 mettendo quelli della 3.0, non bisogna fare aggiornamenti dalla 2.6 o altro. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provate a usare http://lavanoid.no-ip.org/?open , è un link alternativo, ho provato ora e rxTools 3.0 si è avviato normalmente. Io son passato dalla 2.5 alla 3.0 nightly senza problemi, ho semplicemente cancellato tutti i file della 2.5 mettendo quelli della 3.0, non bisogna fare aggiornamenti dalla 2.6 o altro. ![]() finalmente un'alternativa. grazie davvero poke-man. ci proviamo e ti faremo sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno ragazzi.
Sono lontano dalla scena hacking del 3DS da anni oramai, e visto che è molto tempo che non uso il mio 3DS mi è venuta voglia di installare questo rxTools. Ho alcune domande da farvi e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. - Il mio 3DS (prima versione) ha il FW 4.5.0-10E, e leggendo in rete mi sembra di capire sia il FW "migliore" per installare questo rxTool, quindi non dovrei avere nessun problema, giusto? - Attualmente la scheda SD nel mio 3DS è da 2 Gb. Leggo che ne servono almeno 4, ma credo che comprerò una nuova SD da almeno 16 Gb o anche 32 Sd (che ho letto essere la dimensione massima supportata). Vanno bene tutte le marche di schede SD o c'è una o più marche consigliate per la compatibilità? - A questo punto vi chiedo: visto che scorrendo velocemente la guida ho visto che bisogna "utilizzare" alcune cartelle che vengono create all'interno della scheda SD dal 3DS, una volta che metterò la nuova, e più capiente, scheda SD nel 3DS cosa bisogna fare? Formattare tutto? Oppure una volta inserita il 3DS automaticamente mi richiederà nuovamente le impostazioni di base (lingua, ora, data, ecc.) e basterà quello? - Oppure molto più semplicemente posso copiare e incollare tutti i file della mia attuale SD sulla nuova e più capiente che comprerò, in modo da avere le cartelle che mi servono all'interno della nuova SD? - Leggo che la modifica in questione sarà in pratica poi presente solo sulla scheda SD, quindi volendo reinserire la mia vecchia scheda avrei di nuovo tutti i vecchi salvataggi o applicazioni presenti su di essa. Ho capito bene? Scusate se in caso queste domande possano sembrare banali o poco chiare, ma sono un po' arrugginito in merito e prima di fare danni volevo giusto schiarirmi un po' le idee. Grazie a tutti in anticipo. Saluti K. Messaggio modificato da Kesson il Tuesday 15 December 2015 - 12:56 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provate a usare http://lavanoid.no-ip.org/?open , è un link alternativo, ho provato ora e rxTools 3.0 si è avviato normalmente. Io son passato dalla 2.5 alla 3.0 nightly senza problemi, ho semplicemente cancellato tutti i file della 2.5 mettendo quelli della 3.0, non bisogna fare aggiornamenti dalla 2.6 o altro. ![]() finalmente un'alternativa. grazie davvero poke-man. ci proviamo e ti faremo sapere. no trippa. ho cancellato i file del rxtools2.6, (tutti, lasciando solo la cartella 3ds e la cartella con le cia) poi ho messo quelli del 3.0 nightly (così come indicato da ogni guida sulla rete!) ripulito il browser, avviato il nuovo link, e stessa storia: errore caricamento pagina. illogico a questo punto. i llo gi co. ![]() Messaggio modificato da Ettore Fire il Tuesday 15 December 2015 - 20:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno ragazzi. Sono lontano dalla scena hacking del 3DS da anni oramai, e visto che è molto tempo che non uso il mio 3DS mi è venuta voglia di installare questo rxTools.Ho alcune domande da farvi e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. - Il mio 3DS (prima versione) ha il FW 4.5.0-10E, e leggendo in rete mi sembra di capire sia il FW "migliore" per installare questo rxTool, quindi non dovrei avere nessun problema, giusto? - Attualmente la scheda SD nel mio 3DS è da 2 Gb. Leggo che ne servono almeno 4, ma credo che comprerò una nuova SD da almeno 16 Gb o anche 32 Sd (che ho letto essere la dimensione massima supportata). Vanno bene tutte le marche di schede SD o c'è una o più marche consigliate per la compatibilità? - A questo punto vi chiedo: visto che scorrendo velocemente la guida ho visto che bisogna "utilizzare" alcune cartelle che vengono create all'interno della scheda SD dal 3DS, una volta che metterò la nuova, e più capiente, scheda SD nel 3DS cosa bisogna fare? Formattare tutto? Oppure una volta inserita il 3DS automaticamente mi richiederà nuovamente le impostazioni di base (lingua, ora, data, ecc.) e basterà quello? - Oppure molto più semplicemente posso copiare e incollare tutti i file della mia attuale SD sulla nuova e più capiente che comprerò, in modo da avere le cartelle che mi servono all'interno della nuova SD? - Leggo che la modifica in questione sarà in pratica poi presente solo sulla scheda SD, quindi volendo reinserire la mia vecchia scheda avrei di nuovo tutti i vecchi salvataggi o applicazioni presenti su di essa. Ho capito bene? Scusate se in caso queste domande possano sembrare banali o poco chiare, ma sono un po' arrugginito in merito e prima di fare danni volevo giusto schiarirmi un po' le idee. Grazie a tutti in anticipo. Saluti K. che io sappia metti tutti i file nella nuova SD e discorso chiuso. importante sarà non formattare il 3ds, se no devi riscriverlo con le varie modifiche nuovamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 15 December 2015 - 22:00 Utente Nr.: 63.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve scusate avrei un problema…
Circa una settimana fa avevo fatto tutta la procedura ed era andata a buon fine… poi purtroppo ho perso tutti i dati della mia scheda sd. Ho approfittato della cosa e ho comprato una nuova scheda sd più capiente. Oggi ho tentato nuovamente di installare rx tools ma nel momento in cui accedo per la prima volta all emunand e vado nelle impostazioni per aggiornarlo mi da errore e non lo aggiorna. Come mai? Mi conviene prima formattare tutto il 3DS e ricominciare dall inizio? Se faccio formatta mi installa l ultimo firmware e perdo la possibilità di installare rxtools? aiuto! Ho Old 3DS XL 9.2 Messaggio modificato da ShadoGiow il Tuesday 15 December 2015 - 22:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno ragazzi. Sono lontano dalla scena hacking del 3DS da anni oramai, e visto che è molto tempo che non uso il mio 3DS mi è venuta voglia di installare questo rxTools.Ho alcune domande da farvi e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. - Il mio 3DS (prima versione) ha il FW 4.5.0-10E, e leggendo in rete mi sembra di capire sia il FW "migliore" per installare questo rxTool, quindi non dovrei avere nessun problema, giusto? - Attualmente la scheda SD nel mio 3DS è da 2 Gb. Leggo che ne servono almeno 4, ma credo che comprerò una nuova SD da almeno 16 Gb o anche 32 Sd (che ho letto essere la dimensione massima supportata). Vanno bene tutte le marche di schede SD o c'è una o più marche consigliate per la compatibilità? - A questo punto vi chiedo: visto che scorrendo velocemente la guida ho visto che bisogna "utilizzare" alcune cartelle che vengono create all'interno della scheda SD dal 3DS, una volta che metterò la nuova, e più capiente, scheda SD nel 3DS cosa bisogna fare? Formattare tutto? Oppure una volta inserita il 3DS automaticamente mi richiederà nuovamente le impostazioni di base (lingua, ora, data, ecc.) e basterà quello? - Oppure molto più semplicemente posso copiare e incollare tutti i file della mia attuale SD sulla nuova e più capiente che comprerò, in modo da avere le cartelle che mi servono all'interno della nuova SD? - Leggo che la modifica in questione sarà in pratica poi presente solo sulla scheda SD, quindi volendo reinserire la mia vecchia scheda avrei di nuovo tutti i vecchi salvataggi o applicazioni presenti su di essa. Ho capito bene? Scusate se in caso queste domande possano sembrare banali o poco chiare, ma sono un po' arrugginito in merito e prima di fare danni volevo giusto schiarirmi un po' le idee. Grazie a tutti in anticipo. Saluti K. che io sappia metti tutti i file nella nuova SD e discorso chiuso. importante sarà non formattare il 3ds, se no devi riscriverlo con le varie modifiche nuovamente. Ho provato a fare un semplice copia ed incolla, ma sembra che al 3DS non vada bene e non mi legge poi la nuova SD. Formattandola invece ed inserendola nel 3DS mi crea ex novo le cartelle necessarie, quindi credo che procederò così. Tanto a quanto ho capito la modifica "rimane" nella SD quindi se volessi poi utilizzare la vecchia SD la dovrebbe leggere tranquillamente insieme a tutte le app che avevo installato no? Grazie cmq per la risposta. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 11:01 Utente Nr.: 3.967 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Oggi ho provato ad aggiornare il mio new 3ds xl 9.2 dal custom firmware Pasta con tutti i .cia installati sulla sysnad, all'Rxtools su emunand.
Praticamente ho fatto il backup della nand, poi ho fatto il backup di tutta la microsd sul pc. Poi ho preso una nuova microsd e l'ho fatta formattare per l'emunand. Poi ho scollegato le due nand (formattando quindi la sysnand). Dopodichè ho installato i vari rxtools,menuhax,ctrbootmanager.... Tutto quanto funziona correttamente, fa il boot al'emunand ecc... Tutti i cia installati non ci sono più ovviamente avendo formattato la sysnand. Allora ho ripreso la cartelle dbs,extdata,title che avevo nella vecchia microsd, sotto Nintendo 3DS\7b....................etc...... e le ho copiate nella nuova microsd sotto il path Nintendo 3DS\8b...............etc..... Questo però ho solo avuto l'effeto di farmi vedere tutti i pacchi ancora da aprire (e come numero sono proprio quelli di prima), ma se provo ad aprirli, non li apre e non gli associa neanche il nome..... Ora mi chiedevo, devo per forza restorare il nand.bin della sysnand (che ho salvato proprio prima di fare tutte queste operazioni), oppure c'è un modo di copiare nell'emunand tutto ciò che avevo prima nella sysnand? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve di nuovo.
Dunque ho installato tutto e tutto è andato a buon fine. Ho seguito la guida di questo topic, insieme ad altre 2-3 guide in inglese per cercare di avere un po' più di chiarezza, visto che ero lontano dal modding da molto tempo. Cmq ho seguito alla fine tutti i passaggi, l'unica cosa che non ho fatto è installare FBI sulla SYSNAND visto che mi interessava averlo unicamente sulla EMUNAND. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è riuscire a far partire l'rxTools dal profilo del Nintendo 3DS (senza l'utilizzo del browser). Avendo la versione della SYSNANd 4.5 non mi era chiara l'ultima parte di questo tutorial, e non capivo il perchè dovere fare un downgrade. Ho provato quindi a far partire rxTool attraverso il "webmultiloader.exe", una soluzione che mi sembrava più semplice, e seguendo un'altra guida ho installato il code.bin tramite il browser, ma poi quando provo ad accedere al profilo del Nintendo 3DS per far partire l'rxTools senza browser, il 3DS mi da un errore e chiede di essere riavviato. Qualcuno conosce questo metodo che ho provato io con il "webmultiloader.exe" e sa quale può essere il mio problema? Non essendo andato a buon fine questa soluzione, qualcuno potrebbe chiarirmi un po' meglio l'ultima parte della guida di questo topic, oppure consigliarmi un metodo per lanciare rxTools senza l'uso del browser sul mio 3DS dal fw 4.5? Grazie a tutti di nuovo e grazie anche per la guida. K. Messaggio modificato da Kesson il Wednesday 16 December 2015 - 22:26 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho provato ad aggiornare il mio new 3ds xl 9.2 dal custom firmware Pasta con tutti i .cia installati sulla sysnad, all'Rxtools su emunand. Praticamente ho fatto il backup della nand, poi ho fatto il backup di tutta la microsd sul pc. Poi ho preso una nuova microsd e l'ho fatta formattare per l'emunand. Poi ho scollegato le due nand (formattando quindi la sysnand). Dopodichè ho installato i vari rxtools,menuhax,ctrbootmanager.... Tutto quanto funziona correttamente, fa il boot al'emunand ecc... Tutti i cia installati non ci sono più ovviamente avendo formattato la sysnand. Allora ho ripreso la cartelle dbs,extdata,title che avevo nella vecchia microsd, sotto Nintendo 3DS\7b....................etc...... e le ho copiate nella nuova microsd sotto il path Nintendo 3DS\8b...............etc..... Questo però ho solo avuto l'effeto di farmi vedere tutti i pacchi ancora da aprire (e come numero sono proprio quelli di prima), ma se provo ad aprirli, non li apre e non gli associa neanche il nome..... Ora mi chiedevo, devo per forza restorare il nand.bin della sysnand (che ho salvato proprio prima di fare tutte queste operazioni), oppure c'è un modo di copiare nell'emunand tutto ciò che avevo prima nella sysnand? Apri il sysnand in modalità rxTools e te li farà usare. Comunque se fossi in te, io li toglierei e li metterei in emunand i vari software. ShadoGiow Formatta, il sysnand e ripeti, se temi che ti faccia aggiornare, spegni il Wi-Fi con l'interruttore o rimuovi tutte le impostazioni internet. Messaggio modificato da lorenzooone il Thursday 17 December 2015 - 18:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non capisco perché funziona su tutti i 3ds old tranne che sul mio e su quello di mio cugino. né capisco perché invece, su entrambi, la 2.6 funziona PERFETTAMENTE.
voglio le mie cartucce gba su 3ds!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:22 |