![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Con questa configurazione "OLD3ds SysNand 4.5 + EmuNand 10.3" è possibile impostare l'autoboot sull'EmuNand? il menuhax non è compatibile con firmware 4.5 quindi mi sa di no... Immaginavo ![]() Grazie WALFER! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e possibile far partire rxtool con CtrBootManager sul vecchio o3ds o un modo senza aver bisogno di internet per entrare in rxtools? apparte quello scritto sulla guida
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
e possibile far partire rxtool con CtrBootManager sul vecchio o3ds o un modo senza aver bisogno di internet per entrare in rxtools? apparte quello scritto sulla guida Un vecchio 3ds lo puoi portate a 4.5 e da li usare l'mset hack per far partire rxtools, non hai bisogno di altro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, è possibile: va installato il .cia di sysupdater e poi va usato col pack corrispondente in Devmode Sysnand per aggiornare a 9.0-9.2 e poi bisogna usare, una volta entrati in rxtools da internet se browserhax non va, un .cia di Cubic Ninja per entrare in homebrew mode ed installare menuhax, a quel punto ti basta mettere CTRBootManager e sei a posto, tuttavia può essere rischioso, ad esempio io ho fatto il processo tramite Sysnand puro senza andare in DevMode ed ho scoperto di aver rischiato e non poco ad aggiornare, ma se volete, aggiorno la guida includendo anche questo metodo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e possibile far partire rxtool con CtrBootManager sul vecchio o3ds o un modo senza aver bisogno di internet per entrare in rxtools? apparte quello scritto sulla guida Un vecchio 3ds lo puoi portate a 4.5 e da li usare l'mset hack per far partire rxtools, non hai bisogno di altro. mset ogni volta si deve installando leggendo le varie guide su internet e vorrei tenerlo il piu aggiornato anche emunand nn tornare alla 4.5, leggendo in giro ci sta pure relase cfw rxtool da 2.6 a 3.0 e fa partire il boot in automatico Si, è possibile: va installato il .cia di sysupdater e poi va usato col pack corrispondente in Devmode Sysnand per aggiornare a 9.0-9.2 e poi bisogna usare, una volta entrati in rxtools da internet se browserhax non va, un .cia di Cubic Ninja per entrare in homebrew mode ed installare menuhax, a quel punto ti basta mettere CTRBootManager e sei a posto, tuttavia può essere rischioso, ad esempio io ho fatto il processo tramite Sysnand puro senza andare in DevMode ed ho scoperto di aver rischiato e non poco ad aggiornare, ma se volete, aggiorno la guida includendo anche questo metodo. Lorenzooone mi faresti un immenso piacere mi va bene anche una guida eng che o3ds se lo prende la ragazza ed vorrei farli fare meno passaggi possibili -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e possibile far partire rxtool con CtrBootManager sul vecchio o3ds o un modo senza aver bisogno di internet per entrare in rxtools? apparte quello scritto sulla guida Un vecchio 3ds lo puoi portate a 4.5 e da li usare l'mset hack per far partire rxtools, non hai bisogno di altro. mset ogni volta si deve installando leggendo le varie guide su internet e vorrei tenerlo il piu aggiornato anche emunand nn tornare alla 4.5, leggendo in giro ci sta pure relase cfw rxtool da 2.6 a 3.0 e fa partire il boot in automatico Si, è possibile: va installato il .cia di sysupdater e poi va usato col pack corrispondente in Devmode Sysnand per aggiornare a 9.0-9.2 e poi bisogna usare, una volta entrati in rxtools da internet se browserhax non va, un .cia di Cubic Ninja per entrare in homebrew mode ed installare menuhax, a quel punto ti basta mettere CTRBootManager e sei a posto, tuttavia può essere rischioso, ad esempio io ho fatto il processo tramite Sysnand puro senza andare in DevMode ed ho scoperto di aver rischiato e non poco ad aggiornare, ma se volete, aggiorno la guida includendo anche questo metodo. Lorenzooone mi faresti un immenso piacere mi va bene anche una guida eng che o3ds se lo prende la ragazza ed vorrei farli fare meno passaggi possibili Che versione è l'O3ds? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma installandolo si perdono mica i dati del diario o della piazza mii?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
C'è un modo per vedere la versione di rxTools attualmente installata?
In caso volessi passare a una versione più recente, basta una copia incolla? Messaggio modificato da Yamanoko92 il Wednesday 13 January 2016 - 14:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e possibile far partire rxtool con CtrBootManager sul vecchio o3ds o un modo senza aver bisogno di internet per entrare in rxtools? apparte quello scritto sulla guida Un vecchio 3ds lo puoi portate a 4.5 e da li usare l'mset hack per far partire rxtools, non hai bisogno di altro. mset ogni volta si deve installando leggendo le varie guide su internet e vorrei tenerlo il piu aggiornato anche emunand nn tornare alla 4.5, leggendo in giro ci sta pure relase cfw rxtool da 2.6 a 3.0 e fa partire il boot in automatico Si, è possibile: va installato il .cia di sysupdater e poi va usato col pack corrispondente in Devmode Sysnand per aggiornare a 9.0-9.2 e poi bisogna usare, una volta entrati in rxtools da internet se browserhax non va, un .cia di Cubic Ninja per entrare in homebrew mode ed installare menuhax, a quel punto ti basta mettere CTRBootManager e sei a posto, tuttavia può essere rischioso, ad esempio io ho fatto il processo tramite Sysnand puro senza andare in DevMode ed ho scoperto di aver rischiato e non poco ad aggiornare, ma se volete, aggiorno la guida includendo anche questo metodo. Lorenzooone mi faresti un immenso piacere mi va bene anche una guida eng che o3ds se lo prende la ragazza ed vorrei farli fare meno passaggi possibili Che versione è l'O3ds? e la versione 9.2 (downgradate) e ho emunand rx e 9.20 -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e possibile far partire rxtool con CtrBootManager sul vecchio o3ds o un modo senza aver bisogno di internet per entrare in rxtools? apparte quello scritto sulla guida Un vecchio 3ds lo puoi portate a 4.5 e da li usare l'mset hack per far partire rxtools, non hai bisogno di altro. mset ogni volta si deve installando leggendo le varie guide su internet e vorrei tenerlo il piu aggiornato anche emunand nn tornare alla 4.5, leggendo in giro ci sta pure relase cfw rxtool da 2.6 a 3.0 e fa partire il boot in automatico Si, è possibile: va installato il .cia di sysupdater e poi va usato col pack corrispondente in Devmode Sysnand per aggiornare a 9.0-9.2 e poi bisogna usare, una volta entrati in rxtools da internet se browserhax non va, un .cia di Cubic Ninja per entrare in homebrew mode ed installare menuhax, a quel punto ti basta mettere CTRBootManager e sei a posto, tuttavia può essere rischioso, ad esempio io ho fatto il processo tramite Sysnand puro senza andare in DevMode ed ho scoperto di aver rischiato e non poco ad aggiornare, ma se volete, aggiorno la guida includendo anche questo metodo. Lorenzooone mi faresti un immenso piacere mi va bene anche una guida eng che o3ds se lo prende la ragazza ed vorrei farli fare meno passaggi possibili Che versione è l'O3ds? e la versione 9.2 (downgradate) e ho emunand rx e 9.20 Hai un modo per entrare già in homebrew? (Ironfall, ...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuramente si basta legge qualche cosa per far partice HBC.
EDIT: ci sta la guida di Oniale per il ninjahax va bene anche quella penso) Messaggio modificato da Mijaccio87 il Wednesday 13 January 2016 - 15:30 -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuramente si basta legge qualche cosa per far partice HBC. Allora: installa l'ultima versione del menuhax di yellow8, poi configuralo (La seconda opzione) per far sì che avvii il system solo quando tieni premuto un tasto (personalmente uso Start) e, una volta fatto ciò, controlla che si avvii, a questo punto metti CTRBootManager e poi dovresti essere a posto, ricordati che per entrare in sysNAND d'ora in poi dovrai tenere premuto Start e che per entrare in SysNAND RxTools dovrai tenere premuto L dopo che il menù Glitcha inizialmente e poi, appena dopo che hai premuto premuto X nel menù di RXTools, dovrai tenere premuto Start fino a che non vedi il menù. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuramente si basta legge qualche cosa per far partice HBC. Allora: installa l'ultima versione del menuhax di yellow8, poi configuralo (La seconda opzione) per far sì che avvii il system solo quando tieni premuto un tasto (personalmente uso Start) e, una volta fatto ciò, controlla che si avvii, a questo punto metti CTRBootManager e poi dovresti essere a posto, ricordati che per entrare in sysNAND d'ora in poi dovrai tenere premuto Start e che per entrare in SysNAND RxTools dovrai tenere premuto L dopo che il menù Glitcha inizialmente e poi, appena dopo che hai premuto premuto X nel menù di RXTools, dovrai tenere premuto Start fino a che non vedi il menù. se invece faccio avviare hbc installo menuhax (con sysnand in automatico e L in manuale per emunand) poi metto ctrbootmanager potrebbe andare ? in piu la guida di mettere ctrbootmanager e quella dell'altra guida(quella del n3ds) ma seguo solo ultimi punti -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuramente si basta legge qualche cosa per far partice HBC. Allora: installa l'ultima versione del menuhax di yellow8, poi configuralo (La seconda opzione) per far sì che avvii il system solo quando tieni premuto un tasto (personalmente uso Start) e, una volta fatto ciò, controlla che si avvii, a questo punto metti CTRBootManager e poi dovresti essere a posto, ricordati che per entrare in sysNAND d'ora in poi dovrai tenere premuto Start e che per entrare in SysNAND RxTools dovrai tenere premuto L dopo che il menù Glitcha inizialmente e poi, appena dopo che hai premuto premuto X nel menù di RXTools, dovrai tenere premuto Start fino a che non vedi il menù. se invece faccio avviare hbc installo menuhax (con sysnand in automatico e L in manuale per emunand) poi metto ctrbootmanager potrebbe andare ? in piu la guida di mettere ctrbootmanager e quella dell'altra guida(quella del n3ds) ma seguo solo ultimi punti Menuhax lo puoi installare solo dall'HBC, quindi stiamo dicendo la stessa cosa, detto questo, sì: puoi fare anche come hai detto tu. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi e che te lo detto dal primo punto se no mi perdevo a scrivere
![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ho dovuto formattare l'emunand ed ora non riesco ad installare FBI.cia, mi da il seguente errore:
Install failed! Could not install app. Raw Error: 0xc8a0802b Module: AM (0x20) Level: Status (0x19) Summary: Invalid state (0x5) Description: Database does not exist (0x2b) sapete dirmi qualcosa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Controllato che ci sia la cartella DBS con relativi file all'interno?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Controllato che ci sia la cartella DBS con relativi file all'interno? Era proprio quello il problema ![]() Grazie!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma installandolo si perdono mica i dati del diario o della piazza mii?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma installandolo si perdono mica i dati del diario o della piazza mii? Se segui questa guida i dati li ritrovi in emunand -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32 |