![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
É sorto un problemino ... seguendo la guida per l'unlink, ho fatto il tutto, mi son ritrovato con le due cartelle numerate e in pratica accendendo il 3ds non mi parte più l'Emunand (che avveniva premendo L all'accensione e di seguito Rxtools faceva il tutto) ... consigli? con la formattazione gli hax li devi ripristinare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ah ecco
![]() Grazie mille per l'aiuto, e soprattutto per la pazienza ![]() -Andate su rxTools come potete (Profilo/Internet) ed andate in Impostazioni della console, Impostazioni Generali, quarta pagina, formattazione, fatelo formattare. Riavviate il 3DS, se avevate il metodo via profilo, lo avete perso, ma servono 2 secondi per rimetterlo, quindi non è un problema. Andate su rxTools via Internet, impostate tutto ed entrate in Impostazioni della Console, cliccate su Impostazioni Nintendo Network, entrate con il vostro account, fate i vari setup, vi farà uscire, rientrate, fate tutte le operazioni ed andate in fondo alle opzioni, fate Cancella Account (Non mi ricordo bene il suo nome), scegliete l'ultima opzione ed accettate le varie condizioni, inserite di nuovo la password e fatelo eleminare, poi spegnete la console. Ma in questo modo il vecchio NNID (quello su cui ho i giochi eshop) viene eliminato per sempre? Perchè in pratica mi da l'errore 022-2634 quando tento di accedere all'eshop e leggendo questi passaggi mi è sorto il dubbio :/ Edit: scusate per il doppio post, se un moderatore dovesse leggere, prego di eliminarlo e di unirlo con quello precedente ![]()
Motivo della modifica: post uniti ;-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-Andate su rxTools come potete (Profilo/Internet) ed andate in Impostazioni della console, Impostazioni Generali, quarta pagina, formattazione, fatelo formattare. Riavviate il 3DS, se avevate il metodo via profilo, lo avete perso, ma servono 2 secondi per rimetterlo, quindi non è un problema. Andate su rxTools via Internet, impostate tutto ed entrate in Impostazioni della Console, cliccate su Impostazioni Nintendo Network, entrate con il vostro account, fate i vari setup, vi farà uscire, rientrate, fate tutte le operazioni ed andate in fondo alle opzioni, fate Cancella Account (Non mi ricordo bene il suo nome), scegliete l'ultima opzione ed accettate le varie condizioni, inserite di nuovo la password e fatelo eleminare, poi spegnete la console. Ma in questo modo il vecchio NNID (quello su cui ho i giochi eshop) viene eliminato per sempre? Perchè in pratica mi da l'errore 022-2634 quando tento di accedere all'eshop e leggendo questi passaggi mi è sorto il dubbio :/ Edit: scusate per il doppio post, se un moderatore dovesse leggere, prego di eliminarlo e di unirlo con quello precedente ![]() Devi formattare l'emunand per poter risolvere quell'errore e poi potrai accedere allo shop,mi raccomando formatta andando nelle impostazioni dalla emunand e non da quella reale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ok, ma quando arrivo alla parte dove devo inserire l'id esistente e poi cancellarlo, mi dice che c'è bisogno dell'ultimo aggiornamento.
La emuNAND attuale è alla 9.2. Che faccio? Ad ogni modo in tutto ciò il NNID viene perso definitivamente? Edit: Sembra che io abbia risolto (almeno spero) Ho fatto un backup della SD e della emuNAND, formattata quest'ultima e in seguito aggiornata alla 10.3. Ho inserito il NNID e infine ho iniettato il backup della emuNAND e ricopiato i file nella SD. Risultato: Profilo Ok Eshop: Ok Spero di non incappare in problemi futuri :/ Messaggio modificato da Yamanoko92 il Wednesday 6 January 2016 - 21:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 3 June 2013 - 23:27 Utente Nr.: 60.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un dubbio riguardo all'update dell'emunand.
All'installazione di rxTools non ho formattato la sysnand (e non credo lo faro', poichè ho dei dsware installati e da quel che ho capito poi non partirebbero piu'), cmq sysnand a 9.2 come deve essere, emunand con i passaggi di questa guida è alla versione RX E 10.3. Ora avviero' sempre l'emunand per giocare online, entrare nello shop, far partire le cartucce, ecc... giusto? Se dovesse uscire un update nintendo 10.4, entro in emunand, in impostazioni console (mi assicuro sia RX E...) e faccio aggiornamento da li giusto? Cosi facendo avrei emunand sempre aggiornata e sysnand sempre a 9.2? Messaggio modificato da matbapo il Wednesday 6 January 2016 - 23:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un dubbio riguardo all'update dell'emunand. All'installazione di rxTools non ho formattato la sysnand (e non credo lo faro', poichè ho dei dsware installati e da quel che ho capito poi non partirebbero piu'), cmq sysnand a 9.2 come deve essere, emunand con i passaggi di questa guida è alla versione RX E 10.3. Ora avviero' sempre l'emunand per giocare online, entrare nello shop, far partire le cartucce, ecc... giusto? Se dovesse uscire un update nintendo 10.4, entro in emunand, in impostazioni console (mi assicuro sia RX E...) e faccio aggiornamento da li giusto? Cosi facendo avrei emunand sempre aggiornata e sysnand sempre a 9.2? Sì però dovresti aspettare la conferma della compatibilità con quel firmware con i file di rxtools -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Un bel link per l'ultima versione di rxTools? Quello in prima pagina non va.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
É sorto un problemino ... seguendo la guida per l'unlink, ho fatto il tutto, mi son ritrovato con le due cartelle numerate e in pratica accendendo il 3ds non mi parte più l'Emunand (che avveniva premendo L all'accensione e di seguito Rxtools faceva il tutto) ... consigli? Se hai formattato, probabilmente hai tolto il menuhax, devi rifarlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 09:21 Da: Bari Utente Nr.: 45.043 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-3665-1205 ![]() salvait93 ![]() |
Procedura andata a buon fine seguendo questa e pezzetti di altre guide nei passaggi che non capivo(sono totalmente nuovo sulla scena 3ds
![]() In ogni caso ho pensato di diversificare le shell, anche se scegliendo un tema sulla emuNand esso cambia anche sulla sysNand. Anche questo è normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
É sorto un problemino ... seguendo la guida per l'unlink, ho fatto il tutto, mi son ritrovato con le due cartelle numerate e in pratica accendendo il 3ds non mi parte più l'Emunand (che avveniva premendo L all'accensione e di seguito Rxtools faceva il tutto) ... consigli? Se hai formattato, probabilmente hai tolto il menuhax, devi rifarlo. Sisi, il problema era quello, ti ringrazio ![]() Edit: Non c'è un modo per far partire direttamente l'emuNAND all'accensione, senza dover premere L? Edit2: Avviando l'homebrew channel, esso opera su Emu o Sys? Mi interessa per poter applicare la patch a KH 3D :/ Messaggio modificato da Yamanoko92 il Thursday 7 January 2016 - 15:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Scusatemi ma a me non s'avvia mai tenendo premuto L.. Riesco ad accedere a sys ed emunand tranquillamente tramite browser ma all'accensione + L mi va semplicemente all'homemenu. Che ho sbagliato/capito male/pastrocciato? Ho usato l'rx 3.0 e sono su di un old 3ds 9.2 e non ho ancora fatto alcuno unlink..! Grazie in anticipo per eventuali risposte
Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Friday 8 January 2016 - 18:25 -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
É sorto un problemino ... seguendo la guida per l'unlink, ho fatto il tutto, mi son ritrovato con le due cartelle numerate e in pratica accendendo il 3ds non mi parte più l'Emunand (che avveniva premendo L all'accensione e di seguito Rxtools faceva il tutto) ... consigli? Se hai formattato, probabilmente hai tolto il menuhax, devi rifarlo. Sisi, il problema era quello, ti ringrazio ![]() Edit: Non c'è un modo per far partire direttamente l'emuNAND all'accensione, senza dover premere L? Edit2: Avviando l'homebrew channel, esso opera su Emu o Sys? Mi interessa per poter applicare la patch a KH 3D :/ Si, dopo che hai installato il menuhax, invece di uscire (ma penso che lo puoi fare anche in un secondo momento), dal menu devi scegliere la voce "configure/check haxx ecc... Entrato ti ritrovi in un menu dove troverai Type 1 (che è quello che stai usando ora), Type 2 (che esattamente il contrario di quello che fai ora, ovvero accendi il 3ds e ti va direttamente in emunand, se vuoi la sys, quando accendi il 3ds, devi premere una tasto che devi settare a tuo piaccimento. Vedi Video: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, dopo che hai installato il menuhax, invece di uscire (ma penso che lo puoi fare anche in un secondo momento), dal menu devi scegliere la voce "configure/check haxx ecc... Entrato ti ritrovi in un menu dove troverai Type 1 (che è quello che stai usando ora), Type 2 (che esattamente il contrario di quello che fai ora, ovvero accendi il 3ds e ti va direttamente in emunand, se vuoi la sys, quando accendi il 3ds, devi premere una tasto che devi settare a tuo piaccimento. Vedi Video: Grazie mille, almeno così mi sento più sicuro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
É sorto un problemino ... seguendo la guida per l'unlink, ho fatto il tutto, mi son ritrovato con le due cartelle numerate e in pratica accendendo il 3ds non mi parte più l'Emunand (che avveniva premendo L all'accensione e di seguito Rxtools faceva il tutto) ... consigli? Devi rimettere il metodo con cui entravi nell'Emunand, quindi devi rifare tutto il procedimento per permettere l'autoboot. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
Avendo settato l'autoboot su emuNAND, se da quest'ultima (fw 10.3) volessi andare in sysNAND devo disinstallare l'autoboot perchè altrimenti continuerà a mandarmi in emuNAND vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 09:21 Da: Bari Utente Nr.: 45.043 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-3665-1205 ![]() salvait93 ![]() |
Ho un problema stranissimo, ho fatto qualche giorno fa il procedimento per installare rxTools sul 3ds di mio fratello e tutto OK. Oggi ho fatto lo stesso procedimento sul mio e non riesco in nessuna maniera a sostituire in EmuNand l'app salute e sicurezza con il cia installer! Praticamente mi si avvia sempre l'app originale. Cosa può essere? Sono entrambi old3DS passati da 10.3 a 9.2.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Avendo settato l'autoboot su emuNAND, se da quest'ultima (fw 10.3) volessi andare in sysNAND devo disinstallare l'autoboot perchè altrimenti continuerà a mandarmi in emuNAND vero? Non esattamente. Ora, dipende da come hai settato tu l'avvio dell'autoboot (o coldboot) ma se hai fatto il tutto tramite menuhax e settato il trigger con la configurazione type 2 (io nel mio caso ho selezionato R), ti basterà tenere premuto il pulsante da te scelto all'accensione per avviare la sysnand. Edit: ne approfitto! Title manager (l'installer per i CIA) mi crasha all'avvio sia su emu che su sysnand, dite che una reinstallazione dovrebbe sistemare il tutto? ![]() Edit2: mi autorispondo, magari a qualcuno in futuro sarà utile! Ho semplicemente ripristinato il backup della sysnand e ri-iniettato titlemanager ![]() Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Monday 11 January 2016 - 22:04 -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Con questa configurazione "OLD3ds SysNand 4.5 + EmuNand 10.3" è possibile impostare l'autoboot sull'EmuNand?
Messaggio modificato da Baraldi il Monday 11 January 2016 - 22:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32 |