![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Venerdì 24 Marzo 2006 - 11:38) CITAZIONE (ebbott @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 13:32) Ragazzi un paio di info: mandando un messaggio ad un amico quando è offline, gli sarà recapitato quando torna online oppure il messaggio va perduto? Inoltre, il fatto di inserire il messaggio nella bottiglia e buttarlo nell'oceano, vale anche per la modalità online? Grazie ![]() purtroppo non sono mai riuscito a provare l' online quindi x i messaggi non so (non sapevo neppure si potessero mandare) cmq sono sicuro che la bottiglia funziona, la lasci in mare e viene spedita in una città casuale... XD bhe non ci sono delle "missioni" cmq di roba da fare c'è ne! puoi collezionare roba di ogni genere dai vestiti all' arredamento, coltivare fiori e piante da frutto, poi c'è il museo in cui puoi donare fossili,quadri, pesci ed insetti... infine c'è la tua casa di cui devi pagare il debito!!! Se lo paghi poi puoi fartela ingrandire... se ne hai la possibilità provalo x vedere se ti piace visto che è un pò ripetitivo... io cmq l' ho trovato molto piu longevo di Nintendogs (oramai sono un 3 mesi che ci gioco) ![]() ma il fine quindi è tipo the sims anche se alla lontana? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Molto alla lontana... diciamo che è lontano anche se fai il limite che tende a infinito
![]() AC è un genere tutto suo! Ti consiglio di provarlo perchè o lo amerai alla follia o non ti piacerà assolutamente -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:33 |