IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Cerniera 3DS XL traballante
Marcutyo
messaggio Tuesday 1 September 2015 - 23:35
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 623
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01
Da: Palermo
Utente Nr.: 20.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2750-1782-6449
Nintendo Network ID:
Marcutyo
Dream Code Animal Crossing NL:
7000-2415-3610



Ciao a tutti. Ho preso giusto ora in mano il mio 3DS XL per farmi la mia sessione notturna di Phoenix Wright e ho constatato che, al secondo scatto, lo schermo traballa di 1 cm buono. Lo schermo è sempre stato fisso, non ha mai subito maltrattamenti, mai caduto negli ultimi due anni, eppure da un momento all'altro si è indebolito.

Questa cosa non mina la mia esperienza di gioco, tuttavia vorrei che la console fosse perfetta. Ho dovuto medicarla già una volta per via del Circle Pad spappolato, adesso vorrei sapere se avete consigli su come agire con la cerniera. Non conosco l'interno delle cerniere, si possono stringere in qualche modo o compro il pezzo di ricambio? Non sono un riparatore ma lavoretti di sostituzione li faccio senza problemi.

Messaggio modificato da Marcutyo il Tuesday 1 September 2015 - 23:36


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Marcutyo   Cerniera 3DS XL traballante   Tuesday 1 September 2015 - 23:35
- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 2 September 2...   Wednesday 2 September 2015 - 11:57
- - Marcutyo   ^ Allora intanto me lo tengo così. Dunque, non c...   Wednesday 2 September 2015 - 12:04
|- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 2 September 2...   Wednesday 2 September 2015 - 13:22
- - Marcutyo   ^ Ok grazie mille, seguirò il tuo consiglio e prov...   Wednesday 2 September 2015 - 15:01


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 6 June 2024- 01:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.