IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> R4 ds su new 3ds XL? Ban?
Snew3dsxl
messaggio Friday 28 August 2015 - 21:21
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 63.286
Feedback: 0 (0%)

Ragazzi, avendo preso un new XL, ma avendo tanti a tanti giochi per DS, volevo creare dei dump, e metterli in una flashcard...

Ad oggi per new XL cosa c'è di interessante per mettere i giochi ds?? Posso andare online coi giochi ds? Rischio il ban??

All'epoca avevo una semplice r4 sul DS lite, e non credo ancora nintendo bannasse quando si andava online.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ash95
messaggio Friday 28 August 2015 - 21:48
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.347

Al momento so che sono funzionanti: dstwo, r4i sdhc, r4i RTS gold (che possiedo e ti consiglio proprio per la funzionalità dei salvataggi in tempo reale).
I vari tipi di r4 hano prezzi che varian otra i 10-20 euro, la dstwo attorno ai 40.
Non sono stati documentati ban nell'epoca del DS con le flashcard, lo vedo ancora più difficile nell'era del 3DS poichè con i giochi DS, online, non ci puoi più andare (nel 2014 hanno terminato i servizi online per i giochi NDS).

+Quote Post
Snew3dsxl
messaggio Saturday 29 August 2015 - 13:27
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Grazie mille... Lo avevo letto da qualche parte, che avessero chiuso i server per l'online gaming DS, ma non ricordavo dove... In ogni caso ci sono dei must che devo assolutamente rigiocare... E avendo venduto il DS, ecco... Chiedevo una soluzione del genere... Quindi prendo una r4 gold? Differenze con la versione normale?

+Quote Post
Ash95
messaggio Saturday 29 August 2015 - 14:04
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

La versione normale (non so se la producono nemmeno più lol) non ha l'RTS che ti permette di salvare in qualunque momento lo stato del gioco. Secondo me per quei 2-3 euro di risparmio puoi prendere comunque la versione con RTS.
Mi sento sempre di consigliarti la R4i Gold 3DS RTS perchè è il modello più diffuso delle r4 clone, ma se vuoi andare sul risparmio e mantenere la funzione RTS se cerchi su eachmall.me "r4i shdc 3ds rts" ce n'è un modello differente a poco più di 5 dollari.

+Quote Post
Snew3dsxl
messaggio Saturday 29 August 2015 - 15:17
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Per l'ennesima volta grazie.

Ma in Italia shop online che le vendono ce ne sono? Non ho paypal, e in ogni caso la gold non mi pare male... Credo opterò per quella...

Ma è un clone??? Spiegami meglio sta cosa... I cloni dell'r4 non erano ormai poco diffusi?

+Quote Post
Ash95
messaggio Saturday 29 August 2015 - 16:24
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Snew3dsxl @ Saturday 29 August 2015 - 16:17) *
Per l'ennesima volta grazie.

Ma in Italia shop online che le vendono ce ne sono? Non ho paypal, e in ogni caso la gold non mi pare male... Credo opterò per quella...

Ma è un clone??? Spiegami meglio sta cosa... I cloni dell'r4 non erano ormai poco diffusi?

Ahahah semmai il contrario! Le R4 originali non le producono più da un bel pezzo, in giro si trovano soltanto "cloni" che però altro non sono che flashcard quasi del tutto differenti con compatibilità più alta (perchè supportano DSi e 3DS).
Su eachmall.me puoi pagare anche con carta di credito, ma se proprio vuoi comprare dall'Italia c'è r4italia.it, 3dsr4.it (per la r4i gold 3ds rts ma non sono sicurissimo spediscano proprio dall'Italia) o gcar4.byethost32.com (che non vende la r4i gold ma sdhc, ugualmente valida e sono sicuro spedisca dall'Italia).

+Quote Post
Snew3dsxl
messaggio Sunday 30 August 2015 - 13:01
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Su r4italia ho visto che la vendono a 25€, ma non hanno la gold... Posso prenderla? Ha compatibilità totale con i giochi ds? Sostanzialmente qual'è la differenza tra r4i ed r4i gold?

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.