![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Come promesso durante la live coverage del Nintendo Digital Event, GBArl.it s'è messa d'impegno e con un dritto ed un rovescio ha tessuto per voi una nuova recensione di Yoshi's Woolly World, tutta da leggere! Per chiunque non conoscesse il nuovo capitolo della serie Yoshi, non fosse ancora convinto dell'acquisto o semplicemente volesse sapere come la pensiamo a riguardo, basta seguire il primo link in testa alla news. Buona lettura! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Senza offesa Sandalo ma la recensione mi sembra un pochettino "scarna" e più che una recensione mi sembra una lista delle feature del gioco
![]() Con questo non voglio offendere o fare critica distruttiva però, IMHO, qualcosina in pù da dire ci sarebbe, anche solo per convincere maggiormante chi continua a vedere i platform 2D come fumo negli occhi. Al momento comunque sono a metà del secondo mondo ma tutta sta difficoltà dei collezionabili proprio non la vedo, ad esclusione del livello 1-2 ho piena collezione, sarà che ormai dopo 25 anni di platform Nintendo so benissimo dove vanno a nascondere la roba ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Per quanto riguarda gli amiibo e le skin che si ricevono utilizzandoli non è vero che funziona con tutti:
con l'amiibo di Yoshi (non di lana) compare un messaggio che ti invita ad utilizzare l'amiibo di lana con l'amiibo di pika e charizard invece non si sblocca nessuna skin ma semplicemente yoshi avrà il simbolo Amiibo sulla pancia. -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Con questo non voglio offendere o fare critica distruttiva però, IMHO, qualcosina in pù da dire ci sarebbe, anche solo per convincere maggiormante chi continua a vedere i platform 2D come fumo negli occhi. Pensate, potete saltare sulle piattaforme premendo un tasto adibito che permette al dinosaurino verde di lybrarsi nell'aria. Il superamento degli ostacoli è qualcosa di fresco e nuovo, in un mondo videoludico che sembra aver dimenticato il comando di salto libero dei propri personaggi, soppiantato fin troppo spesso da pronpt automatici di superamento degli ostacoli. Qui invece la libertà lasciata all'utente è di grande impatto, in quanto è il giocatore stesso che attraverso la sua abilità o volontà può mandare il dinosaurino verde verso la prossima piattaforma o in un baratro, per incontrare la sua morte. Questo sistema di causa effetto è immediato e fornisce un alto valore di autocoscenza nel giocatore, che può spingere a migliorare se stesso subito in modo molto organico con se stesso. Oppure può prendere uan red bull, mettere le ali e ridere in barba a tutti i livelli. Questa modalità facile è un chiaro rimando ai cheat dei titoli vecchi, che nel tempo sono spariti. Ora invece potrete di nuovo affrontare quesi platform 2D nostalgici con lo stesso spirito di scherno e OP di una volta, quando tutto sembrava andare male, quando bastavano pochi cheat OP per spensierartri. Qualcosa così ???? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Per quanto riguarda gli amiibo e le skin che si ricevono utilizzandoli non è vero che funziona con tutti: con l'amiibo di Yoshi (non di lana) compare un messaggio che ti invita ad utilizzare l'amiibo di lana con l'amiibo di pika e charizard invece non si sblocca nessuna skin ma semplicemente yoshi avrà il simbolo Amiibo sulla pancia. 1-Notare il primo personaggio nello spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « E l'immagine in questo link2- per quanto brutte, sono comunque skin alternative. -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non trovando la discussione ufficiale scrivo direttamente qui. C'è qualche malus nel comprare ed usare i vari gettoni di aiuto?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Per quanto riguarda gli amiibo e le skin che si ricevono utilizzandoli non è vero che funziona con tutti: con l'amiibo di Yoshi (non di lana) compare un messaggio che ti invita ad utilizzare l'amiibo di lana con l'amiibo di pika e charizard invece non si sblocca nessuna skin ma semplicemente yoshi avrà il simbolo Amiibo sulla pancia. 1-Notare il primo personaggio nello spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « E l'immagine in questo link2- per quanto brutte, sono comunque skin alternative. Ho provato ad utilizzare l'amiibo di plastica di yoshi (serie super mario) e l'unica cosa che ottengo è il messaggio riportato da Sandalo92. Per caso qualcuno di voi è riuscito ad ottenere quella skin alternativa? Grazie. EDIT : ci sono riuscito: per sbloccare la skin bisogna utilizzare l'amiibo durante un qualsiasi livello e non nella casetta degli amiibo. Messaggio modificato da Kensirou il Monday 29 June 2015 - 12:12 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ragazzi é una bomba! Questo gioco direi che é quasi... al livello del primo yoshi's island :'D. Mammamia quanto é beeeello!
E certo che é un platform bello fresco! Anche se certe meccaniche le recicla, riesce a renderle divertenti e il tutto invoglia ancora di più a giocarselo a fondo! -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ottima review Sandalo!
Io però al momento ne ho rimandato l'acquisto, tanto sicuramente calerà nei prossimi mesi, appena si presenta l'offerta lo prendo. In realtà avevo prenotato la limited da GS, ma essendo scatola ed amiibo danneggiati ho preferito darla indietro come reso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per quanto riguarda gli amiibo e le skin che si ricevono utilizzandoli non è vero che funziona con tutti: con l'amiibo di Yoshi (non di lana) compare un messaggio che ti invita ad utilizzare l'amiibo di lana con l'amiibo di pika e charizard invece non si sblocca nessuna skin ma semplicemente yoshi avrà il simbolo Amiibo sulla pancia. 1-Notare il primo personaggio nello spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « E l'immagine in questo link2- per quanto brutte, sono comunque skin alternative. Ho provato ad utilizzare l'amiibo di plastica di yoshi (serie super mario) e l'unica cosa che ottengo è il messaggio riportato da Sandalo92. Per caso qualcuno di voi è riuscito ad ottenere quella skin alternativa? Grazie. EDIT : ci sono riuscito: per sbloccare la skin bisogna utilizzare l'amiibo durante un qualsiasi livello e non nella casetta degli amiibo. allora, gli amibo compatibili sono: yoshi che dà la possibilità del secondo yoshi in single player mario, donkey kong, link, toad e kirby che danno la skin corrispondente link -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Veramente qualsiasi amiibo ha una skin per yoshi, almeno io so così e così dice la tabella più aggiornata
![]() EDIT: Non tutti, ma una gran parte: link » Clicca per leggere lo Spoiler! « E non capisco perchè il mio Diddy Kong non serve praticamente in nessun gioco a parte smash ![]() Messaggio modificato da kek300 il Tuesday 30 June 2015 - 11:30 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, gli amibo compatibili sono: yoshi che dà la possibilità del secondo yoshi in single player mario, donkey kong, link, toad e kirby che danno la skin corrispondente link Ancora: no, le skin sono sbloccabili con (quasi) tutti i personaggi usciti finora. Non guardate il video se non volete spoilerarvi le skin: Mancano quelli dell'ultima ondata perché il tizio del video non li aveva ancora presi ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non trovando la discussione ufficiale scrivo direttamente qui. C'è qualche malus nel comprare ed usare i vari gettoni di aiuto? Nessuno sta giocando al titolo e mi sa dare una mano? Ho cercato anche un pò in giro ma non ho trovato molto. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Io non li uso a prescindere perché non voglio rischiare
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |