![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Please me lo fate un riassuntino? Cosa hanno presentato Sony, Nintendo e MS? Non ho guardato nessun E3 quest'anno e non mi va tanto di mettermi a guardare i video, per favore una cosetta veloce sulle novità annunciate come hardware e come giochi di Pokémon se ce ne sono state, grazie. ![]() Sony: Last Guardian, Remake di FVII con la grafica ciunta, Shenmue 3. NO, NON STO SCHERZANDO. Poi Horizon e solita roba indie a caso dopo con uncharted 4 finale e payTV. Microsoft: Gioco esclusivo fatto da ex di Metroid Prime e Inafune, si chiama Recore. Retrocompatibilità emulata della Xbox One dei giochi della 360, limitati all'inizio, poi aggiungeranno mano a mano. Nuovo controller superfigo da 150$. Gears 4, remaster di gears 1, Halo 5. DARK SOULS III ARGH! Nintendo: Starfox Zero per Wii U, trailer super giappo di SMTXFE. Unione Skylanders ed Amiibo per fare più soldi. 3DS un bel po' di roba con Zelda TriforceHeroes (multiplayer) Mario superstar saga crossover con paper mario, nuovo trailer di Fire Emblem if che ora si chiama Fate da noi. Bethesda: Fallout 4, Dishonored 2, DOOM Square Enix: Nier fatto dai platinum games, Deus Ex mankind devided, nuovo hitman, altra roba qua e là, tipo una nuova IP ed un nuovo gioco puccettoso di final fantasy. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io non mi posso lamentare proprio...
parlo dell'e3 in generale io...tra doom4,battlefront,deus ex 4,fallout4,il remake di ff7,dark souls 3,il triopack di uncharted su ps4(l'unica cosa che accetto non avendo la ps3),shenmue 3,uncharted 4,horizon e the last guardian mi sento pienamente soddisfatto..sony e le terze parti sono state esaustive poi ci mettete che finalmente ho il mediaplayer su ps4 che mi legge tutti i film via pendrive? dimostrazione che le critiche sony le osserva ogni tanto indifferente verso la one non avendola e in effetti un po deluso per nintendo..su 3ds niente di eccezionale... ps: dimenticavo..kingdom heart 3 ![]() Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 17 June 2015 - 13:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, deluso dall'E3 di Nintendo forse si, però non ci si può lamentare poi così tanto di WiiU. da qui a fine anno ne escono di titoli, parecchi esclusivi (si, lo, non ci sono terze parti, ma quest'anno qualcosina c'è), e questa iconografica di nintendo lo conferma:
![]() Se consideriamo poi che mancano alcuni titoli, come Legend of Kay Anniversary e Rodea and the Sky Soldier, non mi pare che siamo messi così male. Per l'anno prossimo ci sono troppe incognite, e Nintendo avrebbe fatto bene a far vedere anche solo un mezzo teaser di qualche cosa, ha preso troppo alla lettera quel suo voler far vedere solo cose in uscita quest'anno e inizio anno prossimo. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Comunque, deluso dall'E3 di Nintendo forse si, però non ci si può lamentare poi così tanto di WiiU. Il problema è un po' rapportato al resto credo. Il quantitativo di titoli del 2015 sulle altre piattaforme è una mezza valanga e prende un sacco, ma un sacco di franchise cari a molti. Nel 2016 ancora peggio, con le altre piattaforme con la seconda metà della valanga e Nintendo con.. Zelda Wii U. Nome di grande richiamo senza dubbio, ma solo lui (no, SMTXFE non lo considero di grande richiamo e poi in giappone non è neanche presente nei titoli che la gente vuole o desidera di più) Va bene che loro si vogliono concentrare sull'immediato, ma di solito l'E3 è sempre stato per gli altri una finestra sul futuro è più in questo contrasto che sono venuti a mancare, qui concordo con te. Però a guardarlo non sembra un supporto pieno, come invece il 3DS sta ancora ricevendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, deluso dall'E3 di Nintendo forse si, però non ci si può lamentare poi così tanto di WiiU. Il problema è un po' rapportato al resto credo. Il quantitativo di titoli del 2015 sulle altre piattaforme è una mezza valanga e prende un sacco, ma un sacco di franchise cari a molti. Nel 2016 ancora peggio, con le altre piattaforme con la seconda metà della valanga e Nintendo con.. Zelda Wii U. Nome di grande richiamo senza dubbio, ma solo lui (no, SMTXFE non lo considero di grande richiamo e poi in giappone non è neanche presente nei titoli che la gente vuole o desidera di più) Va bene che loro si vogliono concentrare sull'immediato, ma di solito l'E3 è sempre stato per gli altri una finestra sul futuro è più in questo contrasto che sono venuti a mancare, qui concordo con te. Però a guardarlo non sembra un supporto pieno, come invece il 3DS sta ancora ricevendo. Si lo so, ma una volta che abbiamo appurato che le terze parti su WiiU non ci sono (non è mica il primo anno senza CoD o AC, ma il secondo, e già tre anni fa mancava qualcosa), sapendo che nintendo fa tutto da sola, io direi che quello che abbiamo basta e avanza (quest'anno, l'anno prossimo posso sperare ancora in qualcosina, come si dice, la speranza è l'ultima a morire XD). Infatti vedo anche che si sta concentrando di più su WiiU, dato che la maggior parte dei giochi in uscita su 3DS sono terze parti (LBX, Stella Glow, Etrian Odyssey, Legend of Legacy, Popolocrois, Yokai Watch...) e di quelli nintendo molti hanno grafica e engine riciclati (penso a Animal Crossing HHD preso da New Leaf, Mario & Luigi x Paper Mario preso dagli ultimi delle rispettive serie, Zelda Triforce preso da A Link Between Worlds...). Continuo a pensare che WiiU meriti di essere acquistata per quello che ha, ma comunque da affiancare a una delle altre due (a meno che non si abbia un PC abbastanza potente e piaccia usarlo come piattaforma di gioco), dopotutto è quello che molti hanno fatto la scorsa gen, e vedevo meno (non nessuna, ovvio) lamentele sul fatto che fosse da affiancare. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Iwata risponde alle critiche verso l'E3 Nintendo!
Si è conclusa ieri, 16 giugno 2015, l'attesissima presentazione di Nintendo all'E3 di Los Angeles, portando le critiche dei giocatori delusi dagli annunci decisamente sotto le aspettative. ![]() Il presidente Satoru Iwata, assente per problemi di salute all'evento videoludico più atteso dell'anno, ha risposto tramite il proprio profilo ufficiale Twitter alle critiche mosse verso la presentazione della Grande N che continuano ad arrivare. Iwata, dopo aver ringraziato i fan per aver seguito l'evento, ha fatto sapere infatti che ogni opinione e critica verrà presa in considerazione affinché si possa lavorare sempre meglio, in modo da accontentare le aspettative dei giocatori. ![]() a parere mio, un ''GRAZIE A ARRIVEDERCI'' alla conferenza potevano pensarci prima, sapevano a cosa andavano incontro. errare è umano, perseverare è diabolico. ![]() -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopotutto è quello che molti hanno fatto la scorsa gen, e vedevo meno (non nessuna, ovvio) lamentele sul fatto che fosse da affiancare. Questo è vero. Non so neanche io perché ora si fa più fatica a far passare questa cosa. In effetti anche io ci penso di meno. Oramai sono anni che sono PC + Nintendo, ma a sto giro non riesco proprio a giustificarmi una Wii U e sono rimasto solo col 3DS. Boh cambio di prospettiva del messaggio della console credo. La wii era così diversa che lo percepivi a pelle che era un qualcosa di alternativo e quindi da affiancare per forza. Con la Wii U credo si sente di più l'impronta di console primaria, come lo fu il GC per esempio ed io in quella gen sono andato avanti solo con lui in effetti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
Sono d'accordo con tutti voi che l'E3 Nintendo di quest'anno sia stato il peggiore sia tra quelli del passato sia in confronto a quelli Microsoft e Sony (anche se a dirla tutta tra cose che usciranno nel 2020 e giochi che gia si conoscevano non è che mi abbiano emozionato piu di tanto) ma tra l'altro cosa vi aspettavate da una console con cosi poca base installata e dopo che hanno ribadito più volte che il 2016 sarà l'anno di Nx ?? Quale azienda sarebbe stata cosi folle da investire ancora in questa gen e non si concentrerebbe sul lancio di una nuova piattaforma prevista per il prossimo anno?? La mia speranza è che ora come ora loro non sporchino ancora di piu il loro nome con porcate simili ed è meglio che facciano uscire poco o niente ( sarebbe meglio), in modo da risultare ancora competitivi sulla loro prossima piattaforma. E poi c'è il discorso amiibo ; okkei sono state geniali nel trovare qualcosa per far soldi che non richieda tanto sforzo ma perche ostinarsi a inserirne sempre di più se uno non puo neanche comprare quelli già rilasciati ?? Cioè non ha senso: come puoi far soldi se non riusci nemmeno a produrre quello che devi vendere?? Io personalmente li avrei voluti acquistare tutti ma di perdere la testa per trovarli non ne ho propria la voglia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Francamente io non mi sono pentito di WiiU, e penso che il meglio di questo console l'avrò con Xenoblade e boh, prenderò anche Project Zero.
Ma se realmente Nintendo vuole puntare tutto quanto su NX, allora non si aspettino il mio supporto su quest'ultima, dopo essere stato trattato in questo modo con WiiU. Non voglio assolutamente dire che Nintendo è lo schifo totale, giochi belli ce ne sono stati e stanno continuando ad uscire anche su WIiU. Diciamo solo che ultimamente sta riuscendo molto bene a farmi girare le scatole, anche sul lato 3DS guardando il New. Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? No spè, stai parlando di Fire Emblem Fates o di quella porcata di ATLUS + FE? Perchè se è il primo pur essendo per 3DS posso essere d'accordo, il secondo è così giappominchioso che non credo si possa ritagliare una fetta di pubblico nemmeno in giappone, se davvero è quello che ho visto nel trailer. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque ragazzi, giusto per chiarire, il 2016 verra' _forse_ presentato NX, poi chissa' quando uscita'... quindi per almeno un paio di annetti, teniamoci stretto il wiiu...
ps e sara' interessante capire come gestiranno la retrocamptibilita', dato che tengono a mantenere la piattaforma precedente supportata fin dai tempi del cubo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il secondo è così giappominchioso che non credo si possa ritagliare una fetta di pubblico nemmeno in giappone, se davvero è quello che ho visto nel trailer. Su questo porto la notizia che nella solita classifica periodica di Famitsu se non erro dei giochi più desiderati dai Giapponesi, tipo Persona 5 e Fire Emblem if erano ben alti in classifica. SMT X FE non c'è neanche. Ed in classifica c'era Last Remnant per PS3. Classifica fatta dopo il trailer di SMTXFE di qualche direct fa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Han presentato giochi per due console che ormai sono a fine ciclo vitale. Per il 3DS in maniera naturale, ha dato tantissimo, sta ancora dando e darà fino al 2016. WiiU si è ormai deciso di abbandonarla, gli si dà quindi ancora qualche gioco per il 2015 e magari un paio a inizio 2016. Zelda sarà il canto del cigno probabilmente. Ormai nei piani di Nintendo esiste solo più una cosa: NX E questa conferenza è stata, a mio modo di vedere, una conferma di ciò. Non mi stupisco quindi che non ci siano stati annunci bomba, no, non avrebbe avuto senso per due console che presto saranno soppiantate dal successore. Gli annunci si lasciano per il prossimo anno, e per la prossima piattaforma. Peccato solo che potevano comunque concludere un po' meglio, soprattutto a livello di spettacolo. La conferenza è stata prolissa e noiosa, con poco mordente, a tratti soporifera. Andava imbastita in maniera migliore. L'E3 alla fine è solo un palcoscenico di cui presto ci si dimentica, e come tale va affrontato cercando il massimo dello spettacolo. Ciao a tutti. ![]() Si ma la cosa non si può giustificare con chi fino ad oggi, ha voluto e sostenuto, la tua console, vedi Sony con la PS3 ha dato agli utenti il massimo fino alla fine. Sto direct non si poteva proprio vedere, era meglio il niente, lasciare le cose in sospeso, si creava più hype, ora le speranze sono sotto i piedi. Sinceramente questo modo di fare mi da molto da pensare, sopratutto per l'acquisto dell' NX, chi si fida più di questi qua?? Ancora Mario, Zelda, no grazie. Prima di prendere NX mi fai vedere cosa hai pronto e cosa intendi fare, poi forse allora penserò all'acquisto. Mi spiace ma non sono d'accordo a fare passare l'3 come un show del sabato sera qualsiasi, non è cosi, è un palcoscenico importante, anzi importantissimo, per mostrare e farsi mostrare, e tutti gli altri ci sono riusciti, loro hanno bucato di brutto, dando una facciata non proprio felice e poco rispettosa per i suoi utenti. Capisco che ti butteresti sotto un treno per loro, ma non si può sempre difendere una causa, ci sono alti e bassi, ora stanno a livelli molto bassi, poi sicuramente avranno modo di riprendersi, ma lo devono dimostrare, mi spiace questa volta sono indifendibili. E sono ancora e ancora di più convinto che il successo Wii è stato un caso fortuito, non un loro progetto creato a tavolino, con la testa questi stanno ancora allo snes, e ringrazio che esistono case come Sony e Microsoft e il resto che gli hanno messo i bastoni tra le ruote, se no ero qui grazie a Nintendo a guardare pixel e giocare al solito Mario con livelli diversi. Nel 2015 guarda che cavolo di online hanno, con tutti i soldi e le possibilità che si trovano e gente che gli darebbe una mano, niente sempre arroccati nella torre. Drin drin la sveglia è suonata da un pezzo!!! Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 17 June 2015 - 16:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiace ma non sono d'accordo a fare passare l'3 come un show del sabato sera qualsiasi, non è cosi, è un palcoscenico importante, anzi importantissimo, per mostrare e farsi mostrare, e tutti gli altri ci sono riusciti, loro hanno bucato di brutto, dando una facciata non proprio felice e poco rispettosa per i suoi utenti. Su questo volevo fare un appunto del perché l'E3 non è una cosa da sottovalutare. È l'unica manifestazione dove i media non di settore ci buttano un occhio. Questo è vero soprattutto in america rispetto che da noi (anche se nei miei feed di news generiche italiane qualcosa dell'E3 è apparso a caso) e per quanto ci possa sembrare inutile per noi che usiamo siti di settore, forum e quant'altro oppure ce ne infischiamo, l'E3 è l'unica conferenza occidentale della quale tutti parlano. Poi è vero che il resto del lavoro lo fanno le campagne di marketing, ma se devi lasciare un messaggio, se devi far sognare e sperare e creare hype autorigenerativo, servono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Il punto è che ormai nintendo si esprime attraverso i direct durante l'anno, le bombe le tira a sorpresa in date a caso invece di fare come altre SH che se le tengono in serbo per il palcoscenico dell'E3.
Ora, a me va anche bene questo tipo di strategia, ma DEVE essere messa ben in chiaro da Nintendo stessa: tweet, messaggio di Iwata/Reggie/PagliaccioMiyamoto, gigantografia ad Akihabara, non mi interessa, basta che sia messo agli atti. Se dicessero "Noi siamo la nintendo difference, lasciamo i facili onanismi da E3 a sony/m$ e vi buttiamo tutto fuori a febbraio quando nessuno se lo aspetta, all'e3 faremo solo comparsa" a me andrebbe bene. Davvero, mi andrebbe bene. Perderebbero solo l'appuntamento più ambito del gaming a livello mondiale, ma ne creerebbero un altro tutto loro, e onestamente ai fanboy nintendo non servirebbe altro, probabilmente andrebbero a letto presto durante i giorni dell'E3. Maaaaa quello che si è visto ieri è pura pazzia, zappe sui piedi, giochi assurdi e attirarsi per l'ennesima volta i Nintendoomed degli haters. EDIT: parliamone, il video di Metroid Prime Federation Force (brrrr) ha il 90% di DISLIKE sul canale ufficiale di Nintendo su Youtube, credo che nemmeno negli anni peggiori Nintendo abbia attirato tanto hate. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
parliamone, il video di Metroid Prime Federation Force (brrrr) ha il 90% di DISLIKE sul canale ufficiale di Nintendo su Youtube, credo che nemmeno negli anni peggiori Nintendo abbia attirato tanto hate. Non solo. Ogni direct viene votato in giappone da un sito... Nico Nico. Ogni direct ha sempre avuto il 60-70% dei voti nella parte alta della graduazione, cioè tipo Fighissimo, Bello, Ok. A questo giro siamo al 70% sugli ultimi due voti "schifo" e "un po' una schifezza". Quindi non solo noi Occidentali stiamo mettendo un po' la stizza, ma anche gli irriducibili giapponesi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Si ma la cosa non si può giustificare con chi fino ad oggi, ha voluto e sostenuto, la tua console, vedi Sony con la PS3 ha dato agli utenti il massimo fino alla fine. Sto direct non si poteva proprio vedere, era meglio il niente, lasciare le cose in sospeso, si creava più hype, ora le speranze sono sotto i piedi. Sinceramente questo modo di fare mi da molto da pensare, sopratutto per l'acquisto dell' NX, chi si fida più di questi qua?? Ancora Mario, Zelda, no grazie. Prima di prendere NX mi fai vedere cosa hai pronto e cosa intendi fare, poi forse allora penserò all'acquisto. Mi spiace ma non sono d'accordo a fare passare l'3 come un show del sabato sera qualsiasi, non è cosi, è un palcoscenico importante, anzi importantissimo, per mostrare e farsi mostrare, e tutti gli altri ci sono riusciti, loro hanno bucato di brutto, dando una facciata non proprio felice e poco rispettosa per i suoi utenti. Capisco che ti butteresti sotto un treno per loro, ma non si può sempre difendere una causa, ci sono alti e bassi, ora stanno a livelli molto bassi, poi sicuramente avranno modo di riprendersi, ma lo devono dimostrare, mi spiace questa volta sono indifendibili. E sono ancora e ancora di più convinto che il successo Wii è stato un caso fortuito, non un loro progetto creato a tavolino, con la testa questi stanno ancora allo snes, e ringrazio che esistono case come Sony e Microsoft e il resto che gli hanno messo i bastoni tra le ruote, se no ero qui grazie a Nintendo a guardare pixel e giocare al solito Mario con livelli diversi. Nel 2015 guarda che cavolo di online hanno, con tutti i soldi e le possibilità che si trovano e gente che gli darebbe una mano, niente sempre arroccati nella torre. Drin drin la sveglia è suonata da un pezzo!!! Non mi butterei sotto un treno per loro, ci mancherebbe. E non li difendo nemmeno, forse hai letto il mio messaggio con un po' di pregiudizio e lo hai mal interpretato. Son sicuramente Nintendaro, e continuerò a esserlo, ma non per questo ho le pezze davanti agli occhi. Volevo solo fare un' analisi personale a mente fredda, senza sbraitare a destra e sinistra le solite cose che si leggono un po' ovunque. Ne più ne meno. E, lungi da me peccare di presunzione, ritengo di aver portato avanti un ipotesi piuttosto ragionata e fattibile. Ma comunque tranquillo, mi sono sfogato pure io con Nintendo, i miei contatti Facebook potranno confermartelo, idem su Miiverse. Relax quindi, la conferenza ha deluso pure me, e tanto. Ciao. PS: Ho sostenuto anche PS Vita e come è andata a finire? Ah, già. Chissà se Sony si scuserà con me adesso. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? No spè, stai parlando di Fire Emblem Fates o di quella porcata di ATLUS + FE? Perchè se è il primo pur essendo per 3DS posso essere d'accordo, il secondo è così giappominchioso che non credo si possa ritagliare una fetta di pubblico nemmeno in giappone, se davvero è quello che ho visto nel trailer. Non so che cosa dirti, a me è piaciuto molto. Lungi da me a dire che potrebbe anche essere qualcosa di molto più profondo di una possibile giappominchiata, o che non lo è, ma a me piace. E francamente se guardo tutto il parco titoli di WiiU da qui a ciò che dovrà uscire, e non ci aggiungo anche questo qui, devo tenere solamente Fatal Frame e Xenoblade. Visto che io la console non l'ho comprata con l'aspettativa nel prenderlo nel didietro, se mi buttano giù una giappominchiata che personalmente apprezzo, a me sta ancora bene. EDIT: Neanche un drogato sarebbe riuscito a creare un post più grammaticalmente sconclusionato di questo, mea culpa. Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 17 June 2015 - 18:38 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Si ma la cosa non si può giustificare con chi fino ad oggi, ha voluto e sostenuto, la tua console, vedi Sony con la PS3 ha dato agli utenti il massimo fino alla fine. Sto direct non si poteva proprio vedere, era meglio il niente, lasciare le cose in sospeso, si creava più hype, ora le speranze sono sotto i piedi. Sinceramente questo modo di fare mi da molto da pensare, sopratutto per l'acquisto dell' NX, chi si fida più di questi qua?? Ancora Mario, Zelda, no grazie. Prima di prendere NX mi fai vedere cosa hai pronto e cosa intendi fare, poi forse allora penserò all'acquisto. Mi spiace ma non sono d'accordo a fare passare l'3 come un show del sabato sera qualsiasi, non è cosi, è un palcoscenico importante, anzi importantissimo, per mostrare e farsi mostrare, e tutti gli altri ci sono riusciti, loro hanno bucato di brutto, dando una facciata non proprio felice e poco rispettosa per i suoi utenti. Capisco che ti butteresti sotto un treno per loro, ma non si può sempre difendere una causa, ci sono alti e bassi, ora stanno a livelli molto bassi, poi sicuramente avranno modo di riprendersi, ma lo devono dimostrare, mi spiace questa volta sono indifendibili. E sono ancora e ancora di più convinto che il successo Wii è stato un caso fortuito, non un loro progetto creato a tavolino, con la testa questi stanno ancora allo snes, e ringrazio che esistono case come Sony e Microsoft e il resto che gli hanno messo i bastoni tra le ruote, se no ero qui grazie a Nintendo a guardare pixel e giocare al solito Mario con livelli diversi. Nel 2015 guarda che cavolo di online hanno, con tutti i soldi e le possibilità che si trovano e gente che gli darebbe una mano, niente sempre arroccati nella torre. Drin drin la sveglia è suonata da un pezzo!!! Non mi butterei sotto un treno per loro, ci mancherebbe. E non li difendo nemmeno, forse hai letto il mio messaggio con un po' di pregiudizio e lo hai mal interpretato. Son sicuramente Nintendaro, e continuerò a esserlo, ma non per questo ho le pezze davanti agli occhi. Volevo solo fare un' analisi personale a mente fredda, senza sbraitare a destra e sinistra le solite cose che si leggono un po' ovunque. Ne più ne meno. E, lungi da me peccare di presunzione, ritengo di aver portato avanti un ipotesi piuttosto ragionata e fattibile. Ma comunque tranquillo, mi sono sfogato pure io con Nintendo, i miei contatti Facebook potranno confermartelo, idem su Miiverse. Relax quindi, la conferenza ha deluso pure me, e tanto. Ciao. PS: Ho sostenuto anche PS Vita e come è andata a finire? Ah, già. Chissà se Sony si scuserà con me adesso. Rileggi bene quello che ho scritto!!! mi sa che non hai capito. Non ti sto dicendo di essere o non essere nintendaro (personalmente un bel chi se ne frega ci sta tutto), tu giochi con i giochi che ti piace giocare, e ci mancherebbe. Qui non si tratta di sostene o meno, si tratta di dire: "hanno scazzato" punto. L'unica appunto che ti ho fatto è stato sull'E3 dove non mi trovi assolutamente d'accordo, l'ho travata una sorta di "giustificazione" che per forza doveva essere messa nel discorso, "tanto è solo spettacolo", quando in questo caso la manifestazione in se non c'entra niente, per trovare la luce a tutta sta m......a di direct. Tutto qui. Sono rilassatissimo, anzi di più! ![]() PS: Ho trovato anche di pessimo gusto tutta la pagliacciata dei muppet (tra l'alto orrendi), una sorta di presa in giro per a tutto l'E3, ma sopratutto poco corretto nei confronti di chi nell'E3 ci lavora mesi mesi, per portarla a questi livelli. Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 17 June 2015 - 17:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che ormai nintendo si esprime attraverso i direct durante l'anno, le bombe le tira a sorpresa in date a caso invece di fare come altre SH che se le tengono in serbo per il palcoscenico dell'E3. Ora, a me va anche bene questo tipo di strategia, ma DEVE essere messa ben in chiaro da Nintendo stessa: tweet, messaggio di Iwata/Reggie/PagliaccioMiyamoto, gigantografia ad Akihabara, non mi interessa, basta che sia messo agli atti. Se dicessero "Noi siamo la nintendo difference, lasciamo i facili onanismi da E3 a sony/m$ e vi buttiamo tutto fuori a febbraio quando nessuno se lo aspetta, all'e3 faremo solo comparsa" a me andrebbe bene. Davvero, mi andrebbe bene. Perderebbero solo l'appuntamento più ambito del gaming a livello mondiale, ma ne creerebbero un altro tutto loro, e onestamente ai fanboy nintendo non servirebbe altro, probabilmente andrebbero a letto presto durante i giorni dell'E3. Maaaaa quello che si è visto ieri è pura pazzia, zappe sui piedi, giochi assurdi e attirarsi per l'ennesima volta i Nintendoomed degli haters. EDIT: parliamone, il video di Metroid Prime Federation Force (brrrr) ha il 90% di DISLIKE sul canale ufficiale di Nintendo su Youtube, credo che nemmeno negli anni peggiori Nintendo abbia attirato tanto hate. quoto. anch'io a mente calma ho fatto questo ragionamento. li li mentre vedevo la conferenza (seguita in diretta), bestemmiavo e al tempo stesso ero molto deluso. finita la conferenza non potevo crederci, pensavo fosse uno scherzo o una presa per il culo. mi son detto "possibile?"... senza parole rimasi.... e poi chiaramente tanto odio poi riflettendoci con calma, il ragionamento che ho fatto è lo stesso. hanno parlato SOLO dei giochi in uscita nel 2015, del 2016 ZERO TOTALE. evidentemente avranno altri tempi per gli annunci. non posso credere che abbiano deciso di far morire cosi la wii u, che è una console che adoro e che ritengo abbia un potenziale immenso. non ci resta che goderci i giochi in uscita entro quest'anno, e poi sperare che sparino altre cartucce per il 2016, anno in cui la wii u ci sarà sicuramente e quindi devono PER FORZA tirare fuori roba decente (oltre a zelda, che come hanno detto faranno sicuro) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |