IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> E3 2015 (Opinioni)
FixX1983
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 14:33
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 5.284
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 16 June 2015 - 15:20) *
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 16 June 2015 - 15:02) *
CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 16 June 2015 - 13:41) *
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 16 June 2015 - 14:34) *
Pare che Hideki Kamiya abbia risposto ad un utente, riferendosi a Bayonetta 3. Che ci sia un nuovo annuncio alle porte? *_*

Penso che la sony con The Last Guardian , Uncharted4 , Shenmue3 , Final Fantasy 7,Dark Souls 3,Mass Effect Andromeda,Horizon Zero Dawn, Doom, Fallout4,Street Fighter V molti di questi sono esclusive.
Penso ci sia un 2015-2016 grandioso

mmm, solo The Last Guardian e Uncharted 4, sono esclusive e forse dovremo aspettare fino alla fine del anno 16 allora tanto vale annunciarli nel E3 prossimo, Street Fighter , lo sanno TUTTI che crapcom, il maestro delle spremute, ha già pronto adesso le versioni superUltra-arcaide pronto per i prossimi 5 anni, vedete voi il maestro crapcom munge la serie SF4 come una mucca da latte... tongue.gif davvero pietoso la pony quest'anno.

Qualcuno ha detto dragon's dogma F2P? uscirà anche sul pc WINZOZZ...

Quando parlo di esclusive intendo sempre per Console e The Last Guardian , Uncharted4 , Shenmue3 , Final Fantasy 7,Horizon Zero Dawn,Street Fighter V
sono tutte esclusive in quanto console

Ah, esiste l'esclusivtà tra console? Non lo sapevo. Comunque di FF7 non si sa nulla, non si sa su quali piattaforme verrà portato.

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
SAXO'
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 15:50
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)

Ah, esiste l'esclusivtà tra console? Non lo sapevo. Comunque di FF7 non si sa nulla, non si sa su quali piattaforme verrà portato.
[/quote]

Per me questa cosa è sempre valsa, odio giocare su PC e tantissime persone la pensano come me, la console è un sistema molto + immediato

+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 15:52
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (FixX1983 @ Tuesday 16 June 2015 - 15:33) *

Si, il PC non è considerato una console. Infatti alla conferenza Sony han ripetuto anche tante volte "on Sony and PC". Per FF7 vediamo se diranno altro alla conferenza square, ma dubito.

Salvo dimenticarsi di sottolineare come la versione PC sarà quella meglio ma vabbè, capita. tongue.gif

CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 16 June 2015 - 16:50) *
la console è un sistema molto + immediato

Oh, è solo una battuta eh, non voglio iniziare nulla. "immediato". HDD meccanici a 5400 giri. tongue.gif

+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 16:24
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

L'industria videoludica con Shenmue III ha toccato il fondo...

Shenmue è un gioco unico, meraviglioso, assurdo e delirante...ma è un gioco che hanno giocato ben in pochi visto che la consolle dove girava ha venduto nulla, il gioco in sè ha venduto ancora meno della consolle tanto è vero che ha creato una voragine che ha fatto fallire la SEGA, il franchise è passato poi su una consolle neonata che sto gran successo non ha avuto anzi in tanti dissero che Bill Gates era rincoglionito e ora? Magicamente tutti conoscono Shenmue, tutti hanno giocato a Shenmue, tutti aspettano il terzo capitolo, tutti sanno tutto di Shenmue a distanza di 15 anni (praticamente un'intera generazione di videogiocatori) e tutti lo aspettano....salvo poi in pochissimi hanno colto la citazione del Tweet di qualche giorno fa di Suzuki e la foto del carrello elevatore.
Boh, secondo me qui tanto gasamento è basato su un hype totalmente sregolato dalla realtà...sono passati 15 anni e oggi non sappiamo come è messo a livello professionale Yu Suzuki (non mi pare che ultimamente abbia sfoggiato niente di particolare) e sopratutto Shenmue per il suo sviluppo fu un gioco che richiese un budget che oggi sarebbe quello di GTA V, mi chiedo cosa vogliono fare con qualche milioncino recuperato su kickstarter rolleyes.gif sicuramente raccoglierà tanto, ma tutto va commisurato...kickstarter abbiamo capito è in grado di recuperare fondi per giochi in 2D e 2.5D, ma andiamo...Shenmue è ben altro.

Scusate ma io sono pessimista: ne uscirà un open world senza nè arte nè parte che di Shenmue avrà solo personaggi e titolo.
Essere rivoluzionari oggi è molto, ma molto più difficile rispetto a 15 anni fa, ecco perchè chi ha grandi attese rischia IMHO di prenterla nel didietro...ma alla fine si salveranno, si salveranno perchè noi giocatori di Shenmue della prima ora siamo ormai rimasti pochi, in tanti non giocano nemmeno più, per cui c'è un vasto pubblico di nuovi giocatori da prendere per il naso sventolando una grande IP del passato che tanto non hanno ai giocato e che fino ad oggi non è mai stata nemmeno riproposta con rimasterizzazioni o cose simili

+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 16:31
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

Shenmue sono solo dannati QTE ed un gioco che si crede cinema ed ha sbagliato media.

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 17:55
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

Metroid Football.. huh.gif

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 17:56
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Devo dire la verità, questa conferenza Nintendo mi ha deluso non poco, dov'è Zelda per wiiu? Me lo fate vedere l'anno scorso e quest'anno niente? Non comprendo. E basta con 'sto Mario Maker, cavolo ci hanno girato attorno per mezza conferenza o è stata una mia impressione?

--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
The Fil
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 17:58
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.656
Feedback: 5 (100%)

Nintendo Network ID:
Master Fil

Delusione alla stato puro, niente di niente.

+Quote Post
SilverM
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:00
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.916

Direi abbastanza deluso. Poche novità e nemmeno quel granché: Zelda Triforce carino, ma nulla di più, Animal Crossing Amiibo, ammetto che mi piace questo dito di gioco (itadaki street), ma mi accontento di Birth By Sleep, un gioco basato solo su questo, non mi interessa più di tanto, Metroid... diciamo che ci sono rimasto più male che altro, Mario Tennis me ne basta uno, e io aspettavo Golden Sun da Camelot, e infine Mario & Luigi Paper Jam Bros: Questo Si, la figata! Lo voglio ieri! E poi gli amiibo in Skylanders, beh, a me piacciono gli Skylanders (i giochi, i personaggi pochi), quindi prenderò DK e Bowser e userò solo loro XD. Di vecchio, Star Fox mi è piaciuto abbastanza, specialmente per le trasformazioni dell'airwing, ma mi sembra che ci sia poca storia, e a me Assault era piaciuto. Il resto, molto mi interessa, ma non hanno fatto vedere chissacchè di nuovo, nemmeno date, se non per Xeno (troppo tardi) e Mario Maker.

Messaggio modificato da SilverM il Tuesday 16 June 2015 - 18:01

--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/

Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)

E ora Metroid!
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)

+Quote Post
flag
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:00
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.911

Che amarezza di Nintendo Direct... Star Fox mi ispira ZERO, e per il resto un sacco di titoli per 3DS che non mi interessano (a parte FE che rulla non poco), e pochissima roba wiiu, pure quella che non mi interessa.

Vabbe', consoliamoci con Splatoon (che continua a spaccare...) e col fatto che ho anche una PS4 (Sony quest'anno ha dominato l'E3, diciamocelo...).

ps dato che non hanno partlato di splatoon e di DLC, e dato che era pianitifaco un grosso DLC per agosto, questo vuol dire che entra tale data ci sara' un nuovo direct (o mini direct) - seppiatelo!

+Quote Post
SAXO'
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:01
Messaggio #31

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 16 June 2015 - 18:56) *
Devo dire la verità, questa conferenza Nintendo mi ha deluso non poco, dov'è Zelda per wiiu? Me lo fate vedere l'anno scorso e quest'anno niente? Non comprendo. E basta con 'sto Mario Maker, cavolo ci hanno girato attorno per mezza conferenza o è stata una mia impressione?

Non è questo il problema, ci hanno tenuti 1 ora a vedere titoli ampiamente annunciati da tempo, nessun annuncio nuovo degno di nota, magari sul finale qualche sorpresa ma sono cmq delusissimo.
Mi aspettavo un nuovo luigi's mansion, metroid prime o super metroid, fzero ......................

+Quote Post
davevil
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:03
Messaggio #32

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.483

RIP WiiU non la comprerò neanche a questo giro ormai ...la Nx potrebbe essere la loro ultima console casalinga se siu beccano un altro flop.
Nintendo ne esce con le ossa rotte da questo E3...sta regredendo a società di giocattoli con sti Amiibo messi ovunque.
3DS che tira la caretta .

+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:05
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 16 June 2015 - 17:31) *
Shenmue sono solo dannati QTE ed un gioco che si crede cinema ed ha sbagliato media.

Nel 2001 era un gran gioco che distruggeva a mani basse qualsiasi cosa della iper-osannata concorrenza , la mia preoccupazione è tutta legata al fatto che il terzo capitolo sarà un Shenmue I&II @1080p60fps e stop...il che sarebbe un errore

Quanto all' E3 Nintendo grazie per averci fatto vedere Starfox, ma per il resto vedo che Nintendo persevera nel riproporre allo sfinimento giochi già presentati...martella, martella sullo stesso gioco per mesi e mesi finchè non esce, quando esce passa ad altro...mentre gli altri hanno il vizio, altrettanto brutto, di annunciare roba da qui ad anni luce dall'uscita biggrin.gif
Non so che vantaggio possa avere Nintendo, secondo me sbaglia, ho visto tanti "Holiday 2015" e anche se sono giochetti da poco hanno troppe poche settimane per pubblicizzarli, dovevano svegliarsi prima

+Quote Post
SAXO'
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:09
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 16 June 2015 - 19:05) *
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 16 June 2015 - 17:31) *

Nel 2001 era un gran gioco che distruggeva a mani basse qualsiasi cosa della iper-osannata concorrenza , la mia preoccupazione è tutta legata al fatto che il terzo capitolo sarà un Shenmue I&II @1080p60fps e stop...il che sarebbe un errore

Quanto all' E3 Nintendo grazie per averci fatto vedere Starfox, ma per il resto vedo che Nintendo persevera nel riproporre allo sfinimento giochi già presentati...martella, martella sullo stesso gioco per mesi e mesi finchè non esce, quando esce passa ad altro...mentre gli altri hanno il vizio, altrettanto brutto, di annunciare roba da qui ad anni luce dall'uscita biggrin.gif
Non so che vantaggio possa avere Nintendo, secondo me sbaglia, ho visto tanti "Holiday 2015" e anche se sono giochetti da poco hanno troppe poche settimane per pubblicizzarli, dovevano svegliarsi prima

Il problema è che sono anni che Nintendo è alla frutta e lo dico da loro Fan, sinceramente martella sempre con gli stessi titoli riproponendoli in tutte le salse.
si continua ad acquistare la loro console per zelda e qualche altro titolo, però davvero questa wiiu è ufficialmente la loro console casalinga peggio riuscita della storia.

Messaggio modificato da SAXO' il Tuesday 16 June 2015 - 18:11

+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:11
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

vabbè hanno fatto come avevano detto, nulla più in là dell'inizio del 2016.
Almeno fino a natale ci sono tanti giochi
Mi aspetto un altro evento con almeno 2 annunci importanti PRIMA di NX.
se è vero che stanno spostando tutto su NX allora non so più cosa pensare

Messaggio modificato da kek300 il Tuesday 16 June 2015 - 18:12

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:11
Messaggio #36

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Per me questo E3 Nintendo è riassumibile con "abbiamo realizzato versioni brutte di ogni IP che abbiamo".
Per me non si salva nulla, nemmeno StarFox: mi sembra lento, vuoto, stilisticamente e tecnicamente arretrato. Quella roba targata Metroid poi è stata una cattiveria. sad.gif

+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:13
Messaggio #37

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Meh. Mi interessa solo Mario&Luigi Paper Jam Bros della roba nuova, per il resto niente. Vediamo se al treehouse fanno annunci extra.

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
Kafei
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:15
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Utente Nr.: 20.722

Codice Amico 3DS:
3798-0513-7324
Nintendo Network ID:
KafeiAle

Molto deludente, tutte cose già annunciate precedentemente, potevano tenersi qualche sorpresa per oggi, uniche vere novità sono Starfox 0 (di cui potevano evitare di darci indizi lo scorso anno) Zelda multiplayer e Blastball che è venuto fuori trattarsi di un giochino a tema Metroid.
Poi roba di Animal Crossing e per finire ancora un pò del nuovo tormentone alla Kinect, vale a dire i cari vecchi amiibo, tutto è amiibo, maffatemilfavore...

--------------------

+Quote Post
SAXO'
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:15
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 16 June 2015 - 19:11) *
Per me questo E3 Nintendo è riassumibile con "abbiamo realizzato versioni brutte di ogni IP che abbiamo".
Per me non si salva nulla, nemmeno StarFox: mi sembra lento, vuoto, stilisticamente e tecnicamente arretrato. Quella roba targata Metroid poi è stata una cattiveria. sad.gif

Starfox tecnicamente è poco + di un gioco da PS2
Ed oramai fanno solo giochi in funzione della vendita degli amiibo

Messaggio modificato da SAXO' il Tuesday 16 June 2015 - 18:16

+Quote Post
kek300
messaggio Tuesday 16 June 2015 - 18:18
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.