IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> E3 2015 (Opinioni)
Renegade12
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 17:30
Messaggio #101

Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Gruppo icone

Gruppo: Lamer Scassaballe
Utente Nr.: 63.135
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 17 June 2015 - 18:21) *
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 17 June 2015 - 17:26) *
Il punto è che ormai nintendo si esprime attraverso i direct durante l'anno, le bombe le tira a sorpresa in date a caso invece di fare come altre SH che se le tengono in serbo per il palcoscenico dell'E3.
Ora, a me va anche bene questo tipo di strategia, ma DEVE essere messa ben in chiaro da Nintendo stessa: tweet, messaggio di Iwata/Reggie/PagliaccioMiyamoto, gigantografia ad Akihabara, non mi interessa, basta che sia messo agli atti.

Se dicessero "Noi siamo la nintendo difference, lasciamo i facili onanismi da E3 a sony/m$ e vi buttiamo tutto fuori a febbraio quando nessuno se lo aspetta, all'e3 faremo solo comparsa" a me andrebbe bene. Davvero, mi andrebbe bene. Perderebbero solo l'appuntamento più ambito del gaming a livello mondiale, ma ne creerebbero un altro tutto loro, e onestamente ai fanboy nintendo non servirebbe altro, probabilmente andrebbero a letto presto durante i giorni dell'E3.

Maaaaa quello che si è visto ieri è pura pazzia, zappe sui piedi, giochi assurdi e attirarsi per l'ennesima volta i Nintendoomed degli haters.

EDIT: parliamone, il video di Metroid Prime Federation Force (brrrr) ha il 90% di DISLIKE sul canale ufficiale di Nintendo su Youtube, credo che nemmeno negli anni peggiori Nintendo abbia attirato tanto hate.

quoto. anch'io a mente calma ho fatto questo ragionamento. li li mentre vedevo la conferenza (seguita in diretta), bestemmiavo e al tempo stesso ero molto deluso. finita la conferenza non potevo crederci, pensavo fosse uno scherzo o una presa per il culo. mi son detto "possibile?"... senza parole rimasi.... e poi chiaramente tanto odio

poi riflettendoci con calma, il ragionamento che ho fatto è lo stesso. hanno parlato SOLO dei giochi in uscita nel 2015, del 2016 ZERO TOTALE. evidentemente avranno altri tempi per gli annunci. non posso credere che abbiano deciso di far morire cosi la wii u, che è una console che adoro e che ritengo abbia un potenziale immenso. non ci resta che goderci i giochi in uscita entro quest'anno, e poi sperare che sparino altre cartucce per il 2016, anno in cui la wii u ci sarà sicuramente e quindi devono PER FORZA tirare fuori roba decente (oltre a zelda, che come hanno detto faranno sicuro)

non c'è wiiu, ma c'è l'nx

Messaggio modificato da Renegade12 il Wednesday 17 June 2015 - 17:40

--------------------
----------------------------------------------------------------------

Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower
 Go to the top of the page

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 17:36
Messaggio #102

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 58.487

non è cosi. non facciamo falsa informazione gratuita dai. all'E3 del 2016 (quindi a giugno, e cioè già metà anno) PARLERANNO della nx, non vuol dire che sarà pronta. e dubito fortemente che se danno informazioni a giugno a fine 2016 sarà già sul mercato.

+Quote Post
Renegade12
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 17:40
Messaggio #103

Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Gruppo icone

Gruppo: Lamer Scassaballe
Utente Nr.: 63.135

CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 17 June 2015 - 18:36) *
non è cosi. non facciamo falsa informazione gratuita dai. all'E3 del 2016 (quindi a giugno, e cioè già metà anno) PARLERANNO della nx, non vuol dire che sarà pronta. e dubito fortemente che se danno informazioni a giugno a fine 2016 sarà già sul mercato.

beh.. Se vuoi avere speranza clicca quì

--------------------
----------------------------------------------------------------------

Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower

+Quote Post
FRANCES488
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:06
Messaggio #104

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.897

Stiamo a criticare la Nintendo come se non avesse fatto nulla
Avete presente che la wii u ha gia Splatoon,Mario Kart 8,Zelda Wind Waker,Super Mario 3D World,Captain Toad,Bayonetta(1+2) e vari altri titoli
Microsoft e Sony non avevano nulla
L'anno scorso la Nintendo ha presentato di tutto
Anche nuove ip come Splatoon e Code Name Steam
Quest'anno ci ha dato la conferma che Metroid non é morto,nel senso che quel franchise c'è
Certo quel gioco non sará un vero Metroid,ma non vuole esserlo,é un gioco spin off cosi come Zelda Triforce
Ok la wii u c'é da piu tempo e voi non vi sentite soddisfatti,ma nessuno ha detto che la wii u é morta
L'NX non sostituira ne wii u ne 3ds
La wii u ha ottimi giochi,ottimi ma pochi
A mio parere vale la pena di comprarla
E poi il problema a mio parere é anche il poco supporto di terze parti
Certo anche la Nintendo un sistema piu potente poteva farlo
Non credo che qualcuno sarebbe cosi incazzato se vedesse che Final Fantasy Xv Kingdom Hearts 3 Fallout 4 uscissero anche per Wii u
Il 3DS invece è forse una delle console piú riuscite,ma non credo la gente abbia problemi con quelle
La Nintendo come credo accade anche alle altre case ha avuto un E3 moscio
Io onestamente ho apprezzato il modo in cui hanno voluto celebrare Mario,ok avranno rotto le palle,anche perche il titolo era gia apparso l'anno scorso,ma secondo me é molto interessante,forse pure piú del 3D World
L'unico titolo che criticherei davvero é Animal Crossing Wii u,ce gia Mario party per i giochi da tavolo
Mentre un gioco sparatutto fighettoso come quel metroid non c'era su 3ds e onestamente sono interessato,guardando i gameplay mi é parso piuttosto carino
Non é l'e3 che ci aspettavamo da casa Nintendo,specie dopo che ha sparato quei mini direct prima
Ma la Nintendo sta affrontando vari casini(l'nx e il mobile) secondo me ci ha anche tenuto a finanziarsi un po con nuovi amiibo con gli skylander,del resto non ci siamo solo noi videogiocatori,ci sono anche i bambini diciamo,o sicuramente piu giovani
Sono sicuro che l'anno prossimo nessuno di noi sará deluso,basterá Zelda U a valere l'acquisto,se i giochi gia presenti nin bastasseró(anche se capisco l'amaro in bocca per chi ci ha speso 400 euro al lancio)
Per quanto riguarda le altre case:
Meravigliosi gli occhiali della Microsft,davvero stabile l'immagine,sembra di guardare dei giocattoli veri e propi
Ma giocare in quel modo fara un po cagare,magari per altre cose puo essere utile,immaginiamo progetti in 3D visti cosí
Bello il controller,ma gnè
La Bethesda ha fatto centro con Fallout 4 e Dishonored 2
Sony:che dire?alla fine di The Last Guardian mica si é capito cos'é xD,sembra moooolto interessante,e sicuramente lo seguiró
Quello di kick starter non l'ho visto,ma ho visto che la Square Enix sta creando una nuova ip(dai creatori di Bravely Default quindi speriaml bene)in esclusiva sony
La Square Enix,tutto bello,un po sottotono Just Cause 3 edizione Micheal Bay,non mi convince,sembra un po quel gioco con milioni di Zombie dove puoi fare armi come le spade laser(non mi viene il nome),stancherá dopo poco
Kingdom hearts 3:finalmente cavolo,sembra na figata,i mondi sembrano mooolto grandi e il gioco piu dinamico(Basta vedere Sora che sale quel muro in corsa),peró come al solito non si ha la piu vaga di quando uscirá
Il remake di Final Fantasy 7:allora,mi interessa molto perche non ho mai giocato all'originale,ma il combattimento a turni con quella graficona,mi sembra sprecata,capisco che a molti piaccia,io preferirei in un gioco come Final Fantasy Xv come gameplay,ma non sarebbe piu un remake
Final Fantasy Xv,non che abbianp detto molto,speró che il gameplay vada migliorando e seguano davvero il parere della gente riguardo alla demo,sará il motivo per cui comprerô la ps4 probabilmente xD

ps:di tutte ste console ho solo il 3ds xD,ma mi é piaciuto molto seguire le varie conferenze e leggere i commenti su twitch asd
(scusate eventuali errori madornali,ma sono da telefono e in oratica non posso vedere cosa scrivo xD)

+Quote Post
flag
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:09
Messaggio #105

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.911

Comunque abbiamo gia' una finestra per NX:

da un commento di Kensuke Tanabe, producer della serie Metroid, sullo sviluppo di un eventuale capitolo per console casalinga:

"If we started for Wii U now, it would likely take three years or so. So it would likely now be on Nintendo's NX console."

quindi Nintendo si aspetta di essere sul mercato con NX per il 2018.

Qui il resto dell'articolo.

+Quote Post
Hevendor
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:18
Messaggio #106

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.818

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor

Non è detto che non abbiano già iniziato, anche se non credo. Come frase è un po' sibillina...

+Quote Post
FRANCES488
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:22
Messaggio #107

Utente GBARL
Gruppo icone

E se magari facessero come Zelda Twilight Princess gamecube/wii?
Anche se io ricordo che avevano detto che non avrebbe sostituito ne 3Ds ne Wii U
Quindi lo trovo molto difficile

+Quote Post
flag
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:25
Messaggio #108

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.911

QUOTE (Hevendor @ Wednesday 17 June 2015 - 19:18) *
Non è detto che non abbiano già iniziato, anche se non credo. Come frase è un po' sibillina...

nope, nell'articolo linkato dice chiaramente che, al momento, NON c'e' nessun progetto Metroid in cantiere - devono cominciare da zero col prossimo capitolo.

+Quote Post
Hevendor
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:48
Messaggio #109

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.818

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor

CITAZIONE (flag @ Wednesday 17 June 2015 - 18:25) *
CITAZIONE (Hevendor @ Wednesday 17 June 2015 - 19:18) *

nope, nell'articolo linkato dice chiaramente che, al momento, NON c'e' nessun progetto Metroid in cantiere - devono cominciare da zero col prossimo capitolo.

Lol, allora potevi dirlo nel commento. M'hai tirato un trappolone tongue.gif . Allora c'è poco da fare...

+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 18:54
Messaggio #110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)

CITAZIONE (FRANCES488 @ Wednesday 17 June 2015 - 19:06) *
Stiamo a criticare la Nintendo come se non avesse fatto nulla
Avete presente che la wii u ha gia Splatoon,Mario Kart 8,Zelda Wind Waker,Super Mario 3D World,Captain Toad,Bayonetta(1+2) e vari altri titoli
Microsoft e Sony non avevano nulla
L'anno scorso la Nintendo ha presentato di tutto
Anche nuove ip come Splatoon e Code Name Steam
Quest'anno ci ha dato la conferma che Metroid non é morto,nel senso che quel franchise c'è
Certo quel gioco non sará un vero Metroid,ma non vuole esserlo,é un gioco spin off cosi come Zelda Triforce
Ok la wii u c'é da piu tempo e voi non vi sentite soddisfatti,ma nessuno ha detto che la wii u é morta
L'NX non sostituira ne wii u ne 3ds
La wii u ha ottimi giochi,ottimi ma pochi
A mio parere vale la pena di comprarla

Non mi scendere dal Pero.
Stiamo parlando del momento, che poi sia una grande casa editrice è fuori discussione, ma al ultimamente c'è qualcosa che non va.
E meno male che Sony e Microsoft non hanno presentato nulla....ah si fortuna......tanto che ti vai a prendere la ps4, soprammobile più soprammobile meno......

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:23
Messaggio #111

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Babbè, nota mentale, magheggiare
Last guardian
Nier2
Tomb raider 2 appena uscirà su ps4
Final fantasy 7 se mi mettono l'italiano e me lo fanno limited
Star ocean 5
Deus ex(all'annuncio ho troppo goduto)
Fatal frame 5(generico fall[o]2015)
Star fox(sperando che il video di riferisca ad una pre-alfa)
Qualcosa di certo ho scordato, ma direi che rispetto agli ultimi due o 3 e3, almeno stavolta non è stato inutile seguire le conferenze. Quella migliore a mio personalissimo gusto è stata quella della SE: con il seguito di deus ex e quello inaspettato di Nier mi han fatto saltare dalla gioia *__*

--------------------

+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:25
Messaggio #112

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

Il problema a mio avviso è la lentezza congenita del loro processo produttivo.

Tanabe ha appena fatto una dichiarazione del tipo: Se iniziamo a fare Metroid Prime per Wii U ci vorranno 3 anni, quindi tanto vale farlo per NX.

Si ritrovano a sostenere praticamente da soli una console e vista la loro maniacalità (0 o pochissimi bug) arrivano lenti o tardi ed hanno periodo stracolmi di buchi che nessuno tappa. E l'hanno avuto per tutti questi 3 anni di Wii U.
Il 3DS non soffre di questo perché richiede meno tempo per essere sviluppato e perché ha le terze parti che più o meno colmano i buchi.

Per la console casalinga, serve più gente.

+Quote Post
GioB
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:25
Messaggio #113

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

Anch'io fino a ieri ero convinto che NX non sostituisse Wii U,ma da quello che hanno annunciato ieri sembrerebbe il contrario,l'hanno anche menzionato e parlato di trasformazione,e di tutti i titoli wii u più attesi e richiesti non c'è traccia,sarebbero bastati anche pochi annunci su dlc di giochi già usciti, tipo una nuova modalità di splatoon, o due nuovi dlc di mario kart, o altra roba per smash (visto che l'altro giorno hanno rilasciato quasi tutta la roba annunciata,sarebbe stato bello sapere a quali pg e stage stanno lavorando ora, o se c'è in cantiere una edizione completa su disco)
Starfox doveva essere il pezzo forte dell'autunno 2015 su wii u e invece sembra un gioco da nintendo 64,ma devo ammettere che sfrutta in maniera intelligente il gamepad, e forse per dover gestire due visuali distinte la grafica è quello che, ma in nintendoland c'era roba simile con grafica decisamente migliore
Dell'evento di ieri si salva solo Mario Maker

Sulla conferenza sony si è capito che per ps4 in autunno non c'è quasi niente,ma l'annuncio del remake di ff7 (c'è solo l'annuncio, niente di concreto, da qui all'uscita potrebbero passare anni,anzi, passeranno anni, anni in cui potrebbe diventare multipiattaforma, intanto è sicuro che esce su PC),shenmue 3 (anche qui poco o nulla di concreto, ma intanto iniziano da subito a spennare i polli con kickstarter,nonostante presentino il gioco alla conferenza sony, che potrebbe tranquillamente finanziare per assicurarsi l'esclusiva ps4,invece pure questo esce anche su pc) e the last guardian (altro gioco che gira per anni e anni alle fiere) e l'unico gioco interessante visto l'anno scorso, ovvero no man's sky, non ha ancora una data, e probabilmente slitta al 2016
Insomma, niente in uscita nell'immediato futuro,ciò nonostante la conferenza sony sul web pare la migliore di sempre

Infine microsoft, prosegue con la direzione presa l'anno scorso, tanti giochi,tutti con date certe, già ad agosto si inizia con la collection di rare (30 giochi a 30$, con giochi di 360,xbox,nintendo 64, e altro che non ricordo) e il remaster di gears1 (che mi ha deluso, dopo 4 giochi in uno con halo, stavolta propongono un remaster a prezzo pieno, anche se il salto generazione è notevole,e lo dico perchè sto provando la beta), per proseguire con forza,halo, tomb raider.Nuovi titoli annunciati, annunciata la retrocompatibilità, che era la cosa più richiesta,nuovi accessori, il pad pro è una figata, e probabilmente lo prenderò anche se costa 150$
Per me la migliore conferenza dell'e3, sanno che sono indietro rispetto a ps4 e stanno facendo di tutto per recuperare

In sintesi dopo queste conferenze:
PS4: non ce l'ho e non ho intenzione di prenderla visto che nell'immediato non c'è niente
WiiU: menomale che c'è mario maker altrimenti non avrei niente di nuovo nei prossimi mesi, comunque ne approfitterò per recuperare qualche arretrato
Xbox:subito dopo la conferenza ho scaricato fifa 15 gratis (grazie alla settimana gratuita di EA access), e la beta di gears, e anche quest'aututnno avrò l'imbarazzo della scelta sui titoli da giocare,forza6 e halo sicuri al d1, e probabili anche fallout e rise of the tomb raider

Comunque ancora oggi wii u resta la console con il maggior numero di esclusive(ma con i soliti problemi),ma di questo passo xbox one potrebbe superarla presto,mentre ps4 anche senza giochi vende bene adesso, quindi alla sony non hanno motivo di spingere con le uscite,microsoft continua con la strategia aggressiva, e nintendo sembra che voglia abbandonare il wii u
Mi è venuta in mente una cosa, c'è in cantiere il gioco degli shinen che sembra molto promettente,perchè non l'hanno mostrato al digital event?E non hanno fatto nemmeno la solita carrellata con i titoli eshop in arrivo, mah

--------------------

+Quote Post
FRANCES488
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:31
Messaggio #114

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 17 June 2015 - 19:54) *
Stiamo parlando del momento, che poi sia una grande casa editrice è fuori discussione, ma al ultimamente c'è qualcosa che non va.
E meno male che Sony e Microsoft non hanno presentato nulla....ah si fortuna......tanto che ti vai a prendere la ps4, soprammobile più soprammobile meno......

Scusami,ma se non compro una console per i giochi che mi interessano(in questo caso Final Fantasy XV,Fallout 4,Kingdom hearts 3 e The Last Guardian,Dishonored 2)perche dovrei prenderla?
E comunque si,l'anno scorso su ps4 non ho visto molto,solo Bloodborne di esclusiva e The order 1886 e qualche altre cosa che onestamente non mi interessava
Quest'anno aggiungendo quelle poche esclusive a me sta piacendo,e poi la condividerei con mio fratello dato che il nostro pc é ormai un pô vecchio
E sicuramente non la prenderó prima che escano questi giochi,se intendevi questo.
Non sono il tipo che compra soprammobili,specialmente di quel prezzo,ancora sto spolpando il 3DS,probabilmente cosa prendere poi lo decideró al prossimo e3,se Zelda U sará solo per Wii u probabilmente la prenderó
Se magari esce prima Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3(cosa totalmente improbabile) a seconda di come mi gira e di cosa ho voglia potrei prendere prima questa,ma ne dubito altamente
In ogni caso i soldi comincio a raccoglierli,in un modo o nell'altro voglio espandere il mio mondo videoludico,altrimenti resteró sempre con le portatili nintendo
E poi oltre ps4 e wii u ce solo xboxone,e per ora non mi incuriosisce
Ma in ogni caso,ripeto,se ne parla al prossimo e3 quando si avranno delle date e piu informazioni e si saprá di piú su NX

+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:39
Messaggio #115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (GioB @ Wednesday 17 June 2015 - 20:25) *
Sulla conferenza sony si è capito che per ps4 in autunno non c'è quasi niente,ma l'annuncio del remake di ff7 (c'è solo l'annuncio, niente di concreto, da qui all'uscita potrebbero passare anni,anzi, passeranno anni, anni in cui potrebbe diventare multipiattaforma, intanto è sicuro che esce su PC),shenmue 3 (anche qui poco o nulla di concreto, ma intanto iniziano da subito a spennare i polli con kickstarter,nonostante presentino il gioco alla conferenza sony, che potrebbe tranquillamente finanziare per assicurarsi l'esclusiva ps4,invece pure questo esce anche su pc) e the last guardian (altro gioco che gira per anni e anni alle fiere) e l'unico gioco interessante visto l'anno scorso, ovvero no man's sky, non ha ancora una data, e probabilmente slitta al 2016
Insomma, niente in uscita nell'immediato futuro,ciò nonostante la conferenza sony sul web pare la migliore di sempre

Il fine anno lo riempie con la roba terze parti. Infatti il fine anno Microsoft può recuperare.

Il perché la Sony è considerata la migliore online perché è stata la conferenza dei miracoli. La gente impestava internet da millenni con Last Guardian, Shenmue e FFVII remake. Ora li ha presi. Tutti e 3 in un sol colpo. Tutto dal 2016 in poi però. Ma almeno il comunicato è : siamo vivi, ci siamo.

+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:49
Messaggio #116

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)

CITAZIONE (FRANCES488 @ Wednesday 17 June 2015 - 20:31) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 17 June 2015 - 19:54) *

Scusami,ma se non compro una console per i giochi che mi interessano(in questo caso Final Fantasy XV,Fallout 4,Kingdom hearts 3 e The Last Guardian,Dishonored 2)perche dovrei prenderla?
E comunque si,l'anno scorso su ps4 non ho visto molto,solo Bloodborne di esclusiva e The order 1886 e qualche altre cosa che onestamente non mi interessava
Quest'anno aggiungendo quelle poche esclusive a me sta piacendo,e poi la condividerei con mio fratello dato che il nostro pc é ormai un pô vecchio
E sicuramente non la prenderó prima che escano questi giochi,se intendevi questo.
Non sono il tipo che compra soprammobili,specialmente di quel prezzo,ancora sto spolpando il 3DS,probabilmente cosa prendere poi lo decideró al prossimo e3,se Zelda U sará solo per Wii u probabilmente la prenderó
Se magari esce prima Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3(cosa totalmente improbabile) a seconda di come mi gira e di cosa ho voglia potrei prendere prima questa,ma ne dubito altamente
In ogni caso i soldi comincio a raccoglierli,in un modo o nell'altro voglio espandere il mio mondo videoludico,altrimenti resteró sempre con le portatili nintendo
E poi oltre ps4 e wii u ce solo xboxone,e per ora non mi incuriosisce
Ma in ogni caso,ripeto,se ne parla al prossimo e3 quando si avranno delle date e piu informazioni e si saprá di piú su NX

Chiedo Venia, allora ho letto male, pensavo che tu intendesi che in QUESTO E3 non avessero nulla, non avevo capito che parlavi dell'anno passato.

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 19:56
Messaggio #117

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 17 June 2015 - 14:27) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sony: Last Guardian, Remake di FVII con la grafica ciunta, Shenmue 3. NO, NON STO SCHERZANDO. Poi Horizon e solita roba indie a caso dopo con uncharted 4 finale e payTV.
Microsoft: Gioco esclusivo fatto da ex di Metroid Prime e Inafune, si chiama Recore. Retrocompatibilità emulata della Xbox One dei giochi della 360, limitati all'inizio, poi aggiungeranno mano a mano. Nuovo controller superfigo da 150$. Gears 4, remaster di gears 1, Halo 5. DARK SOULS III ARGH!
Nintendo: Starfox Zero per Wii U, trailer super giappo di SMTXFE. Unione Skylanders ed Amiibo per fare più soldi. 3DS un bel po' di roba con Zelda TriforceHeroes (multiplayer) Mario superstar saga crossover con paper mario, nuovo trailer di Fire Emblem if che ora si chiama Fate da noi.
Bethesda: Fallout 4, Dishonored 2, DOOM
Square Enix: Nier fatto dai platinum games, Deus Ex mankind devided, nuovo hitman, altra roba qua e là, tipo una nuova IP ed un nuovo gioco puccettoso di final fantasy.
Grazie... Non mi interessa niente... XD Di solito gli E3 erano stupefacenti, nel senso che riuscivano a farti quasi avere le visioni dei giochi che dovevano uscire, oggi mi sembrano deludenti, anche se a me l'hype è calato già da qualche anno. Ho come il sospetto che per me l'era dei giochi sia finita, ormai riesco a farmi piacere solo brand storici come Pokémon e mi manca tanto Crash, quello autentico. Ho come il sentore che pokémon a parte, diventerò un drogato di retrogame. XD

Grazie anche a Renegade12 per la risposta, vale lo stesso detto sopra.

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 17 June 2015 - 21:01
Messaggio #118

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Uhm, tirando le MIE somme:

The Last Guardian mi ha fatto comprare ps3 ed "un quarto di" ps4... son tentato di comprarlo (se mai uscirà pinch.gif) e tenerlo sigillato per sempre: sia mai si riveli essere una schifezza e allora sai che smadonnamenti?! biggrin.gif

Poi... ShenMue3. Punto. Cioè... poco prima dell'inizio dell'e3 mi son ritrovato a scrivere "ogni anno in questo periodo spuntano fuori rumor su questa chimera ed il remake di FfVII"... Cioè, boh. Non so davvero che espressioni distinte usare (per ShenMue eh... Di FF frega nulla). Dico solo: non saranno esclusive assolute (FF solo temporale, Iradiddio3 esce anche per pc), ma a livello di marketing Sony dimostra ancora una volta di poter insegnare a chiunque. CHIUNQUE.

Infine Mirror's Edge Cataclysm, il seguito del gioco che mi fece comprare x360 (e per cui ruppi le palle per mesi al fu Nextrl. Prima del troiaio che divenne, intendo): non so cosa sarà e quando lo prenderò, ma pensavo davvero fosse un'altra di quelle cose impossibili... e pertanto merita a prescindere il mio supporto.

Ci sarebbero pure Fallout4 e MassEffect Qualcosa... ma idealmente già ho destinato la prima metà del 2016 a The Witcher 3 (e oh, i tempi son quelli che sono e prima del prossimo anno non avrò proprio tempo/energie per mastodonti del genere) e la seconda probabilmente a Xenoblade X (senza contare Zelda U), per cui momentaneamente non voglio considerarli.

Se poi ci aggiungiamo No Man's Sky e l'altro gruppo di roba davvero caruccia ma al momento non imprescindibile, troppo lontana od ancora troppo fumosa, son QUASI contento che Nintendo abbia saltato questa edizione. smile.gif

P.s. davvero: per piattaforme N (ed includo 3Ds) non ho visto NULLA che mi ispirasse almeno un pochetto... incredibile (ma anche no: la sola era nell'aria, anche se speravo in qualcosa di decente almeno per la portatile). ohmy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 17 June 2015 - 21:06

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 18 June 2015 - 10:05
Messaggio #119

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Comunque riguardo a NX cos'hanno detto? Hanno presentato qualche progetto?

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 18 June 2015 - 10:06
Messaggio #120

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 18 June 2015 - 10:05) *
Comunque riguardo a NX cos'hanno detto? Hanno presentato qualche progetto?

Nulla, han solo detto che ne parleranno il prossimo anno. smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post

7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.