![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se un gioco "pesante" come questo che già su WiiU ha i suoi "difetti" arriva su Nintendo 3DS e non come esclusiva New3DS mi fa capire quando il New (per quanto potente, doppio analogico e tutto quello volete) è una restyle totalmente inutile XD I giochi only New3DS saranno pochissimi... facendo conto che al momento ce ne sta 1 XD Il doppio dei processori, il doppio della ram, un sensibile incremento della vram, NFC, secondo stick, etcetc - proprio un restyle inutile, si si. Comunque, per come stanno andando le cose, secondo me questo gioco sara' solo per New3DS. E ti sembrano utili quando la console, di per se, andava bene? Cioè se non per il framerate queste cose sono inutili XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andava bene finché non vuoi farci girare giochi più complessi che richiedono, appunto, più risorse.
Altrimenti seguendo il tuo ragionamento probabilmente pure il GBA poteva far girare giochi a 1080p, ad un solo frame per secondo ma nella sua VRAM magari l'immagine statica ci stava, perché abbiamo fatto tutti l'upgrade però? ps no, prima che arrivi qualcuno a farmelo notare, no, una immagina a 1080p non ci stava. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se un gioco "pesante" come questo che già su WiiU ha i suoi "difetti" arriva su Nintendo 3DS e non come esclusiva New3DS mi fa capire quando il New (per quanto potente, doppio analogico e tutto quello volete) è una restyle totalmente inutile XD I giochi only New3DS saranno pochissimi... facendo conto che al momento ce ne sta 1 XD Il doppio dei processori, il doppio della ram, un sensibile incremento della vram, NFC, secondo stick, etcetc - proprio un restyle inutile, si si. Comunque, per come stanno andando le cose, secondo me questo gioco sara' solo per New3DS. E ti sembrano utili quando la console, di per se, andava bene? Cioè se non per il framerate queste cose sono inutili XD Io l'ho comprato solo per il 3d stabile che secondo me vale tutti i soldi dell'acquisto. Prima, avere un 3ds e non goderne il 3d perchè al minimo spostamento ti ballavano gli occhi era un peccato. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se un gioco "pesante" come questo che già su WiiU ha i suoi "difetti" arriva su Nintendo 3DS e non come esclusiva New3DS mi fa capire quando il New (per quanto potente, doppio analogico e tutto quello volete) è una restyle totalmente inutile XD I giochi only New3DS saranno pochissimi... facendo conto che al momento ce ne sta 1 XD Il doppio dei processori, il doppio della ram, un sensibile incremento della vram, NFC, secondo stick, etcetc - proprio un restyle inutile, si si. Comunque, per come stanno andando le cose, secondo me questo gioco sara' solo per New3DS. E ti sembrano utili quando la console, di per se, andava bene? Cioè se non per il framerate queste cose sono inutili XD Io l'ho comprato solo per il 3d stabile che secondo me vale tutti i soldi dell'acquisto. Prima, avere un 3ds e non goderne il 3d perchè al minimo spostamento ti ballavano gli occhi era un peccato. Beh queste sono cose più sul personale. In se la console non serve a molto. Cioè come ho detto se non per un Monster Hunter (che necessita di qualche framerate in più) in quali altri giochi puo' servire? C'è solo un gioco in esclusiva e non penso ce ne saranno molti altri secondo me .. cioè questo intendo con console "inutile". Un 3DS normale basta e avanza per poter giocare a tutti i giochi 3DS in ogni caso. Non si puo' fare un esempio dei 1080p su GBA .. cioè il New3DS non ha grafica o pixel superiori ma solo uno schermo migliorato e hardware più veloce (oltre al 3D che non da fastidio menzionato da te). Non so se mi sono spiegato XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |