![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 13:52 Da: Napoli Utente Nr.: 7.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Deve essere un capolavoro...
![]() -------------------- Marco "DDJ" de Cesare
Amministratore www.chattasubito.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 09:21) Immaginavo fosse una mezza delusione, soprattutto per chi ha visto la versione PSP! Certi giochi (mi duole dirlo), vanno meglio per PSP. Ancora a fare paragoni, potenzialmente sappiamo benissimo il gap che c'è tra le due console,è inutile proprio compararli i giochi, perchè per forza di cose (e di hardware) la grafica della psp sarà sempre migliore, è stupido anche pensare che il DS si avvicinerà a tanto. Pensate a guidicare i giochi sulla macchina che gira, poi se proprio vi va giocate alla versione migliore. Fatto sta che questo Burnout, considerando la potenza del DS, è fatto molto bene, anche se con uno sforzo in più sarebbe potuto essere migliorato. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DDJ @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 09:49) Deve essere un capolavoro... ![]() Secondo me si sono drogati pesante quelli di ign, gli hanno dato persino meno di NFS MW, e credo che li abbia provati entrambi sappia dire quale dei due è più bello, mha. Io intanto ci gioco e mi diverto ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Quoto white shadow in tutto quello che ha detto negli ultimi reply.
cavolo però, molto meglio la versione xbox del ds... eppure sono console così simili... ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non potevo non quotarti
![]() ![]() Io direi di aspettare la versione per 360 per fare paragoni ![]() ![]() P.S: forti le faccine di natale :coolnat: -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sai cosa piè?
è che c'è ancora gente così stupida da paragonare DS e PSP si devono mettere in testa che sono due console DIVERSE e non potranno mai competere l'una con l'altra sui rispettivi punti di forza -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Eh lo so.
![]() Cmq sia ammetto di aver dato un giudizio un pò troppo frettoloso su stò game. All'inizio la giocabilità mi ha fatto storcere un pò il naso, ma dopo l'ho ripreso un pò seriamente, e in 5 minuti avevo il pieno controllo della vettura e relative derapate. La grafica è veloce ma, il suo punto di forza, è la modalità world tour, che ieri sera non avevo provato. Ti attira davvero giocare, e mentre corri devo dire che tutto il resto passa in secondo piano. Sì, è il miglior gioco di guida per ds, e per essere il primo episodio su questa console che, forse alcuni di voi se lo son dimenticati, ma è una console NUOVA, che nessuno conosce, a differenza di altre, devo dire che han gia fatto un lavoro molto buono. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, per la gioia di tutti però annuncio di aver trovato un bug O_O
Dopo un incidente, l'auto, torna in pista, ma è incontrollabile e camminando da sola la contrario arriva fin sopra una collina posta di lato alla pista, in compenso ho una splendida vista poligonale dell' ambiente circostante ![]() Non ho ancora provato la modalità World Tour, cmq, pensandoci bene, il DS può ospitare benissimo giochi d'auto, basta solo che le sh si impegnino. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! il problema di questo gioco per me è solo nel fatto che non sono riusciti a dare la giusta pesantezza all'auto rendendola meccanica nei movimenti e hanno dato troppa importanza alla velocità rendendo quasi impossibile il corretto controllo dell'auto nelle zone montuose piene di curve. evidentemente, come in altri casi (vedi nfs mw!) i programmatori hanno preferito concentrarsi sulla versione portatile per psp e lasciare il ds un po in secondo piano. il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!!
![]() EDIT: ho giocato approfonditamente questo gioco...non lasciatevi scoraggiare dall'impatto iniziale, più lo si gioca più diverte. se poi non digerite proprio il sistema di controllo, cambiate la visuale e mettetela in prima persona...decisamente meno spettacolare, ma guadagna parecchi punti in precisione. ps: vi prego, non paragonate qs gioco a mario kart, sono 2 cose totalmente differenti...è come paragonare tekken a street fighter! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non l'ho mai giocato questo gioco sulle altre piattaforme, non sono un amante dei giochi di guida, per cui giudico questo titolo per DS da vero verginello. Che dire non sembra malaccio anche se per me, personalmente, stancherà subito cosa che invece Mario Kart rende + difficile, grazie al look e allo stile generale, ma devo ammattere che gli impatti sono davvero così così... per non parlare poi del fatto che la macchina si rigenera!! Le odio ste robe! Cmq io ho provato 2 minuti nella modalità single player dove dovevo rompere altre macchine, non so se nelle altre le cose vadano un po' meglio!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dio mio che delusione.................. 3,5 su ign....... spaventoso.......... è la dimostrazione che la EA fa cagare..... non ho parole per descrivere questa soft house..... la EA è una delle soft house + ricche ma di fatto produce per ds e per gba dei giochi orrendi (per psp il discorso è diverso) e tutto questo ne va della sua immagine.... insomma lo snobba un po sto ds visto che fa uscire titoli altamente mediocri..... GIURO CHE NON COMPRERò MAI + UN TITOLO EA
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 10:09) CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 09:21) Immaginavo fosse una mezza delusione, soprattutto per chi ha visto la versione PSP! Certi giochi (mi duole dirlo), vanno meglio per PSP. Ancora a fare paragoni, potenzialmente sappiamo benissimo il gap che c'è tra le due console,è inutile proprio compararli i giochi, perchè per forza di cose (e di hardware) la grafica della psp sarà sempre migliore, è stupido anche pensare che il DS si avvicinerà a tanto. Pensate a guidicare i giochi sulla macchina che gira, poi se proprio vi va giocate alla versione migliore. Fatto sta che questo Burnout, considerando la potenza del DS, è fatto molto bene, anche se con uno sforzo in più sarebbe potuto essere migliorato. Non volevo confrontare le diversità, i pro e i contro delle 2 console, soltanto affermare la deludente conversione del gioco dei Criterion. Chi si aspettava una versione "vicina" a quella per PSP ne rimarrà deluso, tutto qui. Anzi, io sono un sostenitore del DS e penso che per sfruttarlo ci vogliano altri tipi di giochi. Va be', ora vi lascio... torno a giocare! ![]() -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23) bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo. Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh. X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
wow ci sono le piste della versione per GC e vale la regola del takedown
![]() molto interessante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 16:17) CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23) bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo. Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh. X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente. non mi sfugge proprio niente white. se leggi bene, alla fine di quello che ho scritto c'è una frase che recita: CITAZIONE il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!! ) , ma anche che i programmatori hanno ancora bisogno di molta esperienza per riuscire a sfruttarlo a dovere che è la stessa cosa che hai detto te! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Ok non paragonare sto' gioco alle altre versioni,però credo che un confronto con i giochi di guida del glorioso N64 si possa fare(visto il hardware simile).Anzi sono convinto che volendo potevano tirare fuori graficamente qualcosa tipo World Driver Championship ,secondo me il miglior gioco di guida del N64,e dico questo dopo aver giocato Ridge Racer sul DS è identico a quello del N64...poi non so..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
domani provo il multiplayer e vi dico
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 18:10) CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 16:17) CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23) bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo. Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh. X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente. non mi sfugge proprio niente white. se leggi bene, alla fine di quello che ho scritto c'è una frase che recita: CITAZIONE il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!! ) , ma anche che i programmatori hanno ancora bisogno di molta esperienza per riuscire a sfruttarlo a dovere che è la stessa cosa che hai detto te! Si, in quella frase concordi con me, ma tutto il resto mi pare ti sfuggisse, almeno così si evince dal tuo testo. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01 |