IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> 0221 - Burnout Legends - USA
DDJ
messaggio Friday 2 December 2005 - 09:49
Messaggio #61

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 22
Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 13:52
Da: Napoli
Utente Nr.: 7.453
Feedback: 0 (0%)




Deve essere un capolavoro... smile.gif Ben 3.5 di voto su IGN... il peggior gioco DS secondo loro --> http://ds.ign.com/articles/673/673092p1.html


--------------------
Marco "DDJ" de Cesare
Amministratore
www.chattasubito.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
white shadow
messaggio Friday 2 December 2005 - 10:09
Messaggio #62

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27
Utente Nr.: 7.938
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 09:21)
Immaginavo fosse una mezza delusione, soprattutto per chi ha visto la versione PSP! Certi giochi (mi duole dirlo), vanno meglio per PSP.

Ancora a fare paragoni, potenzialmente sappiamo benissimo il gap che c'è tra le due console,è inutile proprio compararli i giochi, perchè per forza di cose (e di hardware) la grafica della psp sarà sempre migliore, è stupido anche pensare che il DS si avvicinerà a tanto.
Pensate a guidicare i giochi sulla macchina che gira, poi se proprio vi va giocate alla versione migliore. Fatto sta che questo Burnout, considerando la potenza del DS, è fatto molto bene, anche se con uno sforzo in più sarebbe potuto essere migliorato.


--------------------
Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.

Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me.

Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio:
"Più DS per tutti!!!"
Secondo voi verrei eletto? :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
white shadow
messaggio Friday 2 December 2005 - 10:12
Messaggio #63

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27
Utente Nr.: 7.938
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DDJ @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 09:49)
Deve essere un capolavoro... smile.gif Ben 3.5 di voto su IGN... il peggior gioco DS secondo loro --> http://ds.ign.com/articles/673/673092p1.html

Secondo me si sono drogati pesante quelli di ign, gli hanno dato persino meno di NFS MW, e credo che li abbia provati entrambi sappia dire quale dei due è più bello, mha. Io intanto ci gioco e mi diverto wink.gif biggrin.gifs: snack.gif grog.gif


--------------------
Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.

Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me.

Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio:
"Più DS per tutti!!!"
Secondo voi verrei eletto? :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Friday 2 December 2005 - 10:13
Messaggio #64

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Quoto white shadow in tutto quello che ha detto negli ultimi reply.

cavolo però, molto meglio la versione xbox del ds... eppure sono console così simili... rolleyes.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
white shadow
messaggio Friday 2 December 2005 - 10:19
Messaggio #65

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27
Utente Nr.: 7.938
Feedback: 0 (0%)




Non potevo non quotarti laugh.gif grog.gif
Io direi di aspettare la versione per 360 per fare paragoni blink.gif laugh.gif

P.S: forti le faccine di natale :coolnat:


--------------------
Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.

Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me.

Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio:
"Più DS per tutti!!!"
Secondo voi verrei eletto? :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Friday 2 December 2005 - 10:43
Messaggio #66

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




sai cosa piè?

è che c'è ancora gente così stupida da paragonare DS e PSP

si devono mettere in testa che sono due console DIVERSE e non potranno mai competere l'una con l'altra sui rispettivi punti di forza


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Friday 2 December 2005 - 10:55
Messaggio #67

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Eh lo so. smile.gif

Cmq sia ammetto di aver dato un giudizio un pò troppo frettoloso su stò game.
All'inizio la giocabilità mi ha fatto storcere un pò il naso, ma dopo l'ho ripreso un pò seriamente, e in 5 minuti avevo il pieno controllo della vettura e relative derapate.

La grafica è veloce ma, il suo punto di forza, è la modalità world tour, che ieri sera non avevo provato.
Ti attira davvero giocare, e mentre corri devo dire che tutto il resto passa in secondo piano.

Sì, è il miglior gioco di guida per ds, e per essere il primo episodio su questa console che, forse alcuni di voi se lo son dimenticati, ma è una console NUOVA, che nessuno conosce, a differenza di altre, devo dire che han gia fatto un lavoro molto buono.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
white shadow
messaggio Friday 2 December 2005 - 11:01
Messaggio #68

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27
Utente Nr.: 7.938
Feedback: 0 (0%)




Si, per la gioia di tutti però annuncio di aver trovato un bug O_O
Dopo un incidente, l'auto, torna in pista, ma è incontrollabile e camminando da sola la contrario arriva fin sopra una collina posta di lato alla pista, in compenso ho una splendida vista poligonale dell' ambiente circostante biggrin.gif assolutamente impagabile.
Non ho ancora provato la modalità World Tour, cmq, pensandoci bene, il DS può ospitare benissimo giochi d'auto, basta solo che le sh si impegnino.


--------------------
Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.

Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me.

Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio:
"Più DS per tutti!!!"
Secondo voi verrei eletto? :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
vorteks
messaggio Friday 2 December 2005 - 13:23
Messaggio #69

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 923
Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58
Utente Nr.: 3.122
Feedback: 2 (100%)




bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto! il problema di questo gioco per me è solo nel fatto che non sono riusciti a dare la giusta pesantezza all'auto rendendola meccanica nei movimenti e hanno dato troppa importanza alla velocità rendendo quasi impossibile il corretto controllo dell'auto nelle zone montuose piene di curve. evidentemente, come in altri casi (vedi nfs mw!) i programmatori hanno preferito concentrarsi sulla versione portatile per psp e lasciare il ds un po in secondo piano. il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!! blink.gif ) , ma anche che i programmatori hanno ancora bisogno di molta esperienza per riuscire a sfruttarlo a dovere

EDIT: ho giocato approfonditamente questo gioco...non lasciatevi scoraggiare dall'impatto iniziale, più lo si gioca più diverte. se poi non digerite proprio il sistema di controllo, cambiate la visuale e mettetela in prima persona...decisamente meno spettacolare, ma guadagna parecchi punti in precisione.

ps: vi prego, non paragonate qs gioco a mario kart, sono 2 cose totalmente differenti...è come paragonare tekken a street fighter!


--------------------
IO DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Friday 2 December 2005 - 13:54
Messaggio #70

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




Non l'ho mai giocato questo gioco sulle altre piattaforme, non sono un amante dei giochi di guida, per cui giudico questo titolo per DS da vero verginello. Che dire non sembra malaccio anche se per me, personalmente, stancherà subito cosa che invece Mario Kart rende + difficile, grazie al look e allo stile generale, ma devo ammattere che gli impatti sono davvero così così... per non parlare poi del fatto che la macchina si rigenera!! Le odio ste robe! Cmq io ho provato 2 minuti nella modalità single player dove dovevo rompere altre macchine, non so se nelle altre le cose vadano un po' meglio! wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GENNGATTU
messaggio Friday 2 December 2005 - 15:32
Messaggio #71

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 446
Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55
Utente Nr.: 2.231
Feedback: 0 (0%)




dio mio che delusione.................. 3,5 su ign....... spaventoso.......... è la dimostrazione che la EA fa cagare..... non ho parole per descrivere questa soft house..... la EA è una delle soft house + ricche ma di fatto produce per ds e per gba dei giochi orrendi (per psp il discorso è diverso) e tutto questo ne va della sua immagine.... insomma lo snobba un po sto ds visto che fa uscire titoli altamente mediocri..... GIURO CHE NON COMPRERò MAI + UN TITOLO EA


--------------------
Genngattu...Amante del SUGO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperNic
messaggio Friday 2 December 2005 - 15:52
Messaggio #72

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.948
Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04
Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c



CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 10:09)
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 09:21)
Immaginavo fosse una mezza delusione, soprattutto per chi ha visto la versione PSP! Certi giochi (mi duole dirlo), vanno meglio per PSP.

Ancora a fare paragoni, potenzialmente sappiamo benissimo il gap che c'è tra le due console,è inutile proprio compararli i giochi, perchè per forza di cose (e di hardware) la grafica della psp sarà sempre migliore, è stupido anche pensare che il DS si avvicinerà a tanto.
Pensate a guidicare i giochi sulla macchina che gira, poi se proprio vi va giocate alla versione migliore. Fatto sta che questo Burnout, considerando la potenza del DS, è fatto molto bene, anche se con uno sforzo in più sarebbe potuto essere migliorato.

Non volevo confrontare le diversità, i pro e i contro delle 2 console, soltanto affermare la deludente conversione del gioco dei Criterion. Chi si aspettava una versione "vicina" a quella per PSP ne rimarrà deluso, tutto qui. Anzi, io sono un sostenitore del DS e penso che per sfruttarlo ci vogliano altri tipi di giochi. Va be', ora vi lascio... torno a giocare! biggrin.gifs:


--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
white shadow
messaggio Friday 2 December 2005 - 16:17
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27
Utente Nr.: 7.938
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23)
bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto!

Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo.
Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh.

X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente.


--------------------
Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.

Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me.

Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio:
"Più DS per tutti!!!"
Secondo voi verrei eletto? :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
falcon!!!
messaggio Friday 2 December 2005 - 16:35
Messaggio #74

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.277
Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48
Da: Milano
Utente Nr.: 2.313
Feedback: 5 (100%)




wow ci sono le piste della versione per GC e vale la regola del takedown naughty.gif
molto interessante biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
vorteks
messaggio Friday 2 December 2005 - 18:10
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 923
Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58
Utente Nr.: 3.122
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 16:17)
CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23)
bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto!

Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo.
Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh.

X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente.

non mi sfugge proprio niente white. se leggi bene, alla fine di quello che ho scritto c'è una frase che recita:

CITAZIONE
il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!!  ) , ma anche che i programmatori hanno ancora bisogno di molta esperienza per riuscire a sfruttarlo a dovere



che è la stessa cosa che hai detto te!


--------------------
IO DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dez
messaggio Friday 2 December 2005 - 18:38
Messaggio #76

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 442
Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43
Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi



Ok non paragonare sto' gioco alle altre versioni,però credo che un confronto con i giochi di guida del glorioso N64 si possa fare(visto il hardware simile).Anzi sono convinto che volendo potevano tirare fuori graficamente qualcosa tipo World Driver Championship ,secondo me il miglior gioco di guida del N64,e dico questo dopo aver giocato Ridge Racer sul DS è identico a quello del N64...poi non so..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
falcon!!!
messaggio Friday 2 December 2005 - 22:31
Messaggio #77

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.277
Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48
Da: Milano
Utente Nr.: 2.313
Feedback: 5 (100%)




domani provo il multiplayer e vi dico


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
white shadow
messaggio Friday 2 December 2005 - 23:06
Messaggio #78

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27
Utente Nr.: 7.938
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 18:10)
CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 16:17)
CITAZIONE (vorteks @ Venerdì 2 Dicembre 2005 - 13:23)
bo, secondo me può essere tranquillamente paragonato alla psp questo gioco...voglio dire, qui non si tratta di paragoni di hardware, ma di sviluppo! se il gioco gira alla grande su psp, perché su ds non è lo stesso? eppure graficamente a mio parere burnout per ds spacca di brutto!

Ti sfuggono un paio di cose fondamentali. La prima è che la PSP utilizza gli stessi codici della PS2, quindi sviluppare su quel portatile vuol dire sviluppare su un hardware conosciuto benissimo e riuscire a sfruttarlo al massimo, il DS invece è una macchina nuova che deve essere spulciata a fondo, in fondo questo è il primo game criterion per il portatile Nintendo.
Per avvalorare le mie parole, prova a giocare al primo Burnout uscito su 128 e poi gioca all' ultimo, vedrai che c'è una differenza abissale tra le due versioni, quasi una generazione di stacco, eppure è un gioco sviluppato sulla stessa macchina e dalla stessa sh.

X SUper Nic: La stessa cosa che ho scritto sopra, la psp è conosciuta benissimo perchè nasce da una costola della ps2, chi si aspettava di vedere su DS lo stesso gioco è solamente poco informato, tra l' altro, la nostra versione non è una conversione ma è stato sviluppato appositamente.

non mi sfugge proprio niente white. se leggi bene, alla fine di quello che ho scritto c'è una frase che recita:

CITAZIONE
il ds cmq continua a dimostrare di avere le palle quadrate (vedi, sempre su burnout, i riflessi a terra nella schermata della macchina in rotazione...quasi a livello di ps2!!!!!!!!!  ) , ma anche che i programmatori hanno ancora bisogno di molta esperienza per riuscire a sfruttarlo a dovere



che è la stessa cosa che hai detto te!

Si, in quella frase concordi con me, ma tutto il resto mi pare ti sfuggisse, almeno così si evince dal tuo testo.


--------------------
Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.

Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me.

Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio:
"Più DS per tutti!!!"
Secondo voi verrei eletto? :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.