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> [Wii U] Project Cars su Wii U in difficoltà
Lybra
messaggio Tuesday 26 May 2015 - 17:37
Messaggio #21

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CITAZIONE (fast83 @ Monday 25 May 2015 - 23:32) *
e adesso che hanno tempo per girarsi i pollici si sono accorti che non riescono a dare all'utenza WiiU neanche una versione castrata... Però c'è anche da dire che non è la prima volta (vedi Watch_Dogs) e non sarà neanche l'ultima.

E questo a casa mia significa lavorare col culo, senza programmazione...parto e non so dove arrivo
Non si parte sbandierando un certo progetto per poi arrivare a metà e dire "ah no scusate abbiamo scherzato, ci abbiamo ripensato", la credibilità di questi signori è pari a zero a titolo personale...e ovviamente vale anche per Ubisoft.
Molto meglio quelli che dicono subito "sognatevi la versione WiiU" che siano motivi economici o tecnici per lo meno giocano a carte scoperte.

Ma cosa c'è da aspettarsi dagli ennesimi che si fanno finanziare aggratis e non ci mettono nulla di tasca propria? Voglio vedere comportamenti del genere davanti a degli azionisti o delle banche che ti hanno prestato i soldi rolleyes.gif non sono mica il "popolo del crowdfunding" che paga sempre e comunque stando zitto

CITAZIONE (LauraBas @ Tuesday 26 May 2015 - 12:29) *
Poi la sparata di NX (ammesso che sia una console fissa), quando anche i sassi sordi sanno che non verrà mostrata adesso... non sta ne in cielo ne in terra, sopratutto considerando che fra 2 anni o più Project Cars non se lo filerà più nessuno.

Purtroppo è così, ormai pensano che avendo una IP di mezzo-successo possano dettare leggi...
Quello che non capiscono è che appunto tra 6 mesi Project Cars sarà l'ennesimo titolo da cestone dell'Auchan a 4.99€
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CapRichard
messaggio Tuesday 26 May 2015 - 18:24
Messaggio #22

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Ma scusate.... Watchdogs non è uscito alla fine su Wii U?

Perché lo tirate in ballo? Si Ubisoft c'ha fatto tira e molla, ma alla fine l'ha portato come si era detto in principio.
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SAXO'
messaggio Tuesday 26 May 2015 - 19:27
Messaggio #23

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E questo a casa mia significa lavorare col culo, senza programmazione...parto e non so dove arrivo
Non si parte sbandierando un certo progetto per poi arrivare a metà e dire "ah no scusate abbiamo scherzato, ci abbiamo ripensato", la credibilità di questi signori è pari a zero a titolo personale...e ovviamente vale anche per Ubisoft.
Molto meglio quelli che dicono subito "sognatevi la versione WiiU" che siano motivi economici o tecnici per lo meno giocano a carte scoperte.

Io non sono daccordo, wiiu soffre dello stesso problema di cui soffriva wii, ovvero che pocchissime SH riescono ad ottenere dei buoni risultati a livello tecnico vedi la vecchia wii in 6 anni di vita apparte i titoli Nintendo al massimo una decina di titoli erano buoni graficamente, proprio perchè l'impegno degli sviluppatori era rivolto verso x360 e ps3.
Quando si lavora su una determinata generazione risulta troppo dispendioso spremere al limite un'HW di generazione precedente per ottenere un risultato buono, tali sforzi conviene metterli nelle new generazione ma poi siamo onesti questo gioco avrebbe venduto 500copie su wiiu e questa gente con i giochi ci deve guadagnare, a conti fatti non ne vale la pena.
Credo che più si andrà avanti e più ci saranno questi problemi, paghiamo la scelta di Nintendo di uscire con un HW di generazione precedente e per questo non avremo mai su macchine Nintendo Tekken7-Witcher3-F12015-Call Of Duty-Battlefield-Batman-Final Fantasy-Soul Calibur-Elder Scrolls ecc ecc
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CapRichard
messaggio Tuesday 26 May 2015 - 19:36
Messaggio #24

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CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 26 May 2015 - 20:27) *
Quando si lavora su una determinata generazione risulta troppo dispendioso spremere al limite un'HW di generazione precedente per ottenere un risultato buono, tali sforzi conviene metterli nelle new generazione ma poi siamo onesti questo gioco avrebbe venduto 500copie su wiiu e questa gente con i giochi ci deve guadagnare, a conti fatti non ne vale la pena.


Si, ma Project Cars aveva avuto il famoso sondaggio che chiedeva: su che piattaforma ci giocherai, con Wii U ad un 46% se non ricordo male, ma comunque bello alto.... insomma. un bel voltagabbana.
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fast83
messaggio Tuesday 26 May 2015 - 21:42
Messaggio #25

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QUOTE (Lybra @ Tuesday 26 May 2015 - 17:37) *
Purtroppo è così, ormai pensano che avendo una IP di mezzo-successo possano dettare leggi...
Quello che non capiscono è che appunto tra 6 mesi Project Cars sarà l'ennesimo titolo da cestone dell'Auchan a 4.99€


No aspetta ma stiamo parlando dello stesso titolo? Quello stesso titolo che è al #1 di una marea di classifiche di vendita, compresa quella ITALIANA?
Ero convinto anch'io della stessa cosa, salvo poi provarlo e rendermi conto della bontà del titolo. wink.gif

QUOTE (CapRichard @ Tuesday 26 May 2015 - 18:24) *
Ma scusate.... Watchdogs non è uscito alla fine su Wii U?

Perché lo tirate in ballo? Si Ubisoft c'ha fatto tira e molla, ma alla fine l'ha portato come si era detto in principio.


È stato tirato in ballo semplicemente perché, nonostante sia uscito, è stato una delusione perché in estremo ritardo rispetto alle controparti, e sicuramente meno "bello" delle altre versioni.
Credo di non aver mai visto su nessuno scaffale neanche una copia per WiiU.
Copia che è uscita a 70 euro quando veniva già 40 o meno per versioni assolutamente migliori.
Poi che il gioco meritasse, questo è un altro discorso. biggrin.gif


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cip060
messaggio Tuesday 26 May 2015 - 21:48
Messaggio #26

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Ho visionato decine di video delle varie versioni di whatch dog non mi risulta che siano MOLTO DIVERSE tra le varie console sinceramente anche la versione pc (BLOCCATA nella grafica full hd)non e' che sia sto granche'!!
E poi per chi paragona project car a 90 arcade be diciamo che non e' possibile paragonare i due giochi a parte che e' un gioco di macchina ma il paragone finisce LA!
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Lybra
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 07:17
Messaggio #27

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CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 26 May 2015 - 20:27) *
Io non sono daccordo, wiiu soffre dello stesso problema di cui soffriva wii, ovvero che pocchissime SH riescono ad ottenere dei buoni risultati a livello tecnico vedi la vecchia wii in 6 anni di vita apparte i titoli Nintendo al massimo una decina di titoli erano buoni graficamente, proprio perchè l'impegno degli sviluppatori era rivolto verso x360 e ps3.
Quando si lavora su una determinata generazione risulta troppo dispendioso spremere al limite un'HW di generazione precedente per ottenere un risultato buono, tali sforzi conviene metterli nelle new generazione

Però la storia dei videogiochi ci insegna che talvolta gli sviluppatori si sono ingegnati a spremere consolle/cadavere, talvolta hanno abbandonato consolle troppo avanzate o troppo complesse, quindi next gen o current gen non li vedo così determinati.
Anche qui la realtà secondo me é un'altra: soldi e contratti, perchè di Nintendo possiamo dire quello che vogliamo tra alcune scelte come il Wii o l'accanimento verso la cartuccia, ma stando a questo discorso SEGA avrebbe dovuto stracciare chiunque ed invece...
La realtà, dopo 30 anni di gaming, credo stia nel fatto che qualsiasi sviluppatore, sia indie sia AAA, vede con molta paura le produzioni first-party e laddove ci sono se ne sta moooolto alla larga, non a caso infatti le consolle che hanno sempre attirato tanti sviluppatori sono state sempre le PlayStation, laddove infatti il peso dei first-party è limitato (praticamente non esiste una mascotte per Sony Entrateinment...cosa che addirittura ha Microsoft).
Wii ha venduto di più di tutti ma attirato poco gli sviluppatori, solo per l'hardware? Mmmm...no avevano capito (o avevano paura) che a parte un Rhythm game era pericoloso andare a scontrarsi con due Zelda e due Mario Galaxy, d'altra parte se il 90% delle produzioni moderne sono "spaccatutto" e "gironzola a caso" avevano un timore più che fondato biggrin.gif
Volere è potere, d'altra parte perchè nel 2000 c'era ancora chi sviluppava per Game Boy o PlayStation 1 quando stavano arrivando sul mercato sia il GBA che PS2 e c'era già la Dreamcast?Non conveniva buttarsi sulla "next gen"?

CITAZIONE (SAXO' @ Tuesday 26 May 2015 - 20:27) *
ma poi siamo onesti questo gioco avrebbe venduto 500copie su wiiu e questa gente con i giochi ci deve guadagnare, a conti fatti non ne vale la pena.

Questo è verissimo, ma è un discorso scollegato dalla grafica o dall'hardware a mio parre e più collegato all'utente medio di WiiU
Resta il fatto che il non-successo di WiiU era noto anche all'inizio dello sviluppo, l'hw di WiiU era noto fin dall'inizio dello sviluppo, il cliente medio di WiiU era noto fin dall'inizio dello sviluppo, perchè accorgersi di tutti questi problemi solo ora e tirare fuori la storia dei 23 fps?
Andiamo...questi qui si sono fatti finanziare a costo zero, poi si sono attaccati alla "tetta" di Bandai Namco e hanno fatto quello che volevano loro, di certo Namco non si metteva a distribuire un gioco del genere in 1000 copie a livello mondiale biggrin.gif
Non c'è nulla di male, è un discorso puramente economico-aziendale....ma tutti questi paladini/spiriti liberi del crowdfunding rolleyes.gif ogni giorno mi deludono sempre più


CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 26 May 2015 - 22:42) *
No aspetta ma stiamo parlando dello stesso titolo? Quello stesso titolo che è al #1 di una marea di classifiche di vendita, compresa quella ITALIANA?
Ero convinto anch'io della stessa cosa, salvo poi provarlo e rendermi conto della bontà del titolo. ;)

Dai...è il solito titolo che appare-scompare...non è un Super Mario o un Halo o un Uncharted, roba che resta sugli scaffali mesi (se non anni...) a prezzi pieni.
4 mesi fa eravamo tutti a parlare di The Order, due mesi fa a parlare di Evolve, oggi di Project Cars, domani? Boh...persino Bloodborne è sparito dalle discussioni; resta il fatto che sono tutti giochi che si alimentano solo di un hype incredibile pre-lancio fatto di gossip,rumor,stoccatine, boiate tecniche che non interessano a nessuno, poi appena escono...vengono acquistati nel giro di 2/3 settimane dagli interessati e poi spariscono. Ma d'altra parte non è colpa del gioco in sè, è che ne escono troppi.
Non sto dicendo che faccia schifo Project Cars, dico solo che è un titolo "more of the same" coem tanti altri che appare e scompare, da qui ridicola è l'affermazione del personaggio che ritiene il suo prodotto così importante da essere un motivo per Nintendo di anticipare di due anni il lancio di una nuova consolle, di cui probabilmente nemmeno lui sa niente altrimenti non l'avrebbe sparata così grossa. I videogiochi che hanno segnato la storia dei videogiochi sono ben altri.


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CapRichard
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 08:29
Messaggio #28

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Ma lybra, per curiosità, a che giochi/che ti piace degli ultimi anni? Che di solito parli male di indie e tripla A indinstintamente, mi chiedo se qualcosa ti soddisfa al momento.
Scusate OT.
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oliver
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 09:30
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CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 27 May 2015 - 08:17) *
Dai...è il solito titolo che appare-scompare...non è un Super Mario o un Halo o un Uncharted, roba che resta sugli scaffali mesi (se non anni...) a prezzi pieni.
4 mesi fa eravamo tutti a parlare di The Order, due mesi fa a parlare di Evolve, oggi di Project Cars, domani? Boh...persino Bloodborne è sparito dalle discussioni; resta il fatto che sono tutti giochi che si alimentano solo di un hype incredibile pre-lancio fatto di gossip,rumor,stoccatine, boiate tecniche che non interessano a nessuno, poi appena escono...vengono acquistati nel giro di 2/3 settimane dagli interessati e poi spariscono. Ma d'altra parte non è colpa del gioco in sè, è che ne escono troppi.
Non sto dicendo che faccia schifo Project Cars, dico solo che è un titolo "more of the same" coem tanti altri che appare e scompare, da qui ridicola è l'affermazione del personaggio che ritiene il suo prodotto così importante da essere un motivo per Nintendo di anticipare di due anni il lancio di una nuova consolle, di cui probabilmente nemmeno lui sa niente altrimenti non l'avrebbe sparata così grossa. I videogiochi che hanno segnato la storia dei videogiochi sono ben altri.


ma ci hai giocato? e poi, che metro di paragone è il fatto che rimanga a prezzo pieno per anni?
anzi, è il contrario. se si fanno subito grossi introiti, si può prima abbassare il prezzo...
poi scrivi che non è colpa del gioco in sè, ma è che ne escono troppi...
molte idee e confuse...
sono curioso anch'io di sapere quali giochi ti piacciono degli ultimi anni...


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"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
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SAXO'
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 10:10
Messaggio #30

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La realtà, dopo 30 anni di gaming, credo stia nel fatto che qualsiasi sviluppatore, sia indie sia AAA, vede con molta paura le produzioni first-party e laddove ci sono se ne sta moooolto alla larga, non a caso infatti le consolle che hanno sempre attirato tanti sviluppatori sono state sempre le PlayStation, laddove infatti il peso dei first-party è limitato (praticamente non esiste una mascotte per Sony Entrateinment...cosa che addirittura ha Microsoft).
Wii ha venduto di più di tutti ma attirato poco gli sviluppatori, solo per l'hardware? Mmmm...no avevano capito (o avevano paura) che a parte un Rhythm game era pericoloso andare a scontrarsi con due Zelda e due Mario Galaxy, d'altra parte se il 90% delle produzioni moderne sono "spaccatutto" e "gironzola a caso" avevano un timore più che fondato biggrin.gif
Volere è potere, d'altra parte perchè nel 2000 c'era ancora chi sviluppava per Game Boy o PlayStation 1 quando stavano arrivando sul mercato sia il GBA che PS2 e c'era già la Dreamcast?Non conveniva buttarsi sulla "next gen"?

Fai esempi secondo me sbagliati, paragoni PSX e GB che sono fenomeni commerciali(A livello SH perchè su Wii si vendevano solo titoli Nintendo) con Wiiu, poi per quanto riguarda Wii ha venduto tanto ma solo i primi anni grazie alla novità del controller ma poi negli ultimi anni le vendite wii si erano appiattite al punto di costringere Nintendo ad uscire con Wiiu quando 360 e ps3 erano ancora a pieno regime.
Senza contare che se vedi i dati di vendite i titoli terzi non vendevano mai su wii.
Non la vedo come te neppure sulle "paure degli sviluppatori nello scontrarsi con i titoli Nintendo" non credo che Bethesda con il suo Elder Scrolls o Rockstar con GTA5(per fare solo 2 esempi) abbiano paura di Super Mario Mario Kart o Zelda, forse è proprio Nintendo che ha cercato negli anni di rendere complicato l'inserimento delle terze parti(ricordo ancora lo slogan dell'era Gamecube Nintendo Difference) e negli anni il discorso si è complicato fino alla situazione di oggi, insomma alla lunga denigrare il prodotto delle terze parti che cmq girano sulle tue macchine alla fine non credo sia una scelta giusta.

Messaggio modificato da SAXO' il Wednesday 27 May 2015 - 10:17
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cip060
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 11:16
Messaggio #31

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MM Project Cars assieme ad assetto corsa e r factor 2 sono i TERMINI DI PARAGONE per i giochi di corsa su PC dubito fortemente che non ne sentiremo parlare piu per i prossimi anni
Il team di sviluppo poi e' lo stesso del primo R-Factor che ancora oggi dopo molti anni viene ancora preferito rispetto al secondo capitolo !!
Un gioco di guida/simulazione per i patiti del RACING game come questo be.......
E per wiiu poteva essere una vera killer application visto chenon esistono giochi di guida SImulativa per wiiu
Certo che paragonare mariokart a project car ce ne vuole di coraggio!!
Pure paragonare project car a 90 arcade ce ne vuole di coraggio !!
Certo e' un gioco di macchine ma il paragone si ferma li!!!
Paragonare 90 arcade a daytona usa per sala giochi ok ci sta ma un gioco puramente arcade ad un gioco simulativo rileggetevi i libri di scuola e
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uriel7
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 12:57
Messaggio #32

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Fermatevi un secondo: NESSUNO ha paragonato 90's Arcade Racing o Mario Kart 8 a Project Cars.

Nel primo caso c'è stato chi ha detto di preferire la tipologia Arcade a quella simulativa, nel secondo chi si è posto il dubbio se sia davvero impossibile raggiungere risultati migliori di quanto ottenuto sinora da SMS (23fps a 720p) vedendo che lo stesso hardware fa girare engine ottimizzati in maniera decisamente performante.

Parafrasando "per non capire che non significano la stessa cosa, ce ne vuole di coraggio". biggrin.gif


P.s. fermo restando che, personalmente: sin dal primo rinvio mi sembrava palese che la versione WiiU era diventata un contrattempo preferibilmente brasabile, e che mai mi sarebbe venuta voglia di giocarlo inevitabilmente (vedendo i proof of concept era diventato evidente che la versione WiiU sarebbe uscita con le ossa rotte dal confronto con qualsiasi altra) castrato potendolo giocare altrove... ammesso che potesse venirmene voglia (cosa che tutt'ora non è capitata). wink.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 27 May 2015 - 13:02


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LauraBas
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 17:08
Messaggio #33

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Per la questione grafica, scusate non sarò una programmatrice esperta e capisco che il paragone con Mario Kart 8 fatto da qualcuno, abbia confuso altri... Quindi tiro fuori nuovamente il mio di paragone: qualcuno ha visto Gran turismo 6 per PS3? o ancora meglio Need for Speed per Wii U? E' davvero tanto difficile per loro raggiungere quanto fatto da Criterion con Need for Speed Most Wanted?

Ditemi pure la vostra.

CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 26 May 2015 - 21:42) *
No aspetta ma stiamo parlando dello stesso titolo? Quello stesso titolo che è al #1 di una marea di classifiche di vendita, compresa quella ITALIANA?
Ero convinto anch'io della stessa cosa, salvo poi provarlo e rendermi conto della bontà del titolo. wink.gif


Per essere un bel simulativo ok, nessuno mette in dubbio questo. Il problema è quanto detto dal tizio (il CEO?) e cioè: "Al momento si trovano in uno stato di stallo: dedicare risorse all'ottimizzazione brutale del gioco rimuovendo feature e quant'altro, oppure giocare d'attesa e pubblicarlo sull'ipotetica NX"

Cioè siamo seri, la questione NX è ancora dubbia, potrebbe essere una portatile, una fissa o chissà che altro. Verrà "SVELATA" il prossimo anno all'E3 e uscirà forse entro fine 2016 ma più probabilmente a inizio 2017 (se non dopo eh!). E questa storia, la sanno anche i sassi.
Ora quindi, senza sapere neanche di cosa si parla, tu da CEO o quello che è, diresti mai: "Attendiamo e casomai spostiamo il gioco su NX di cui non sappiamo nulla"

Senza parlare del fatto che fra 2 anni di PCars probabilmente non fregherà più niente a nessuno, con conseguente: "L'utenza Nintendo non apprezza questi giochi, addio per sempre"

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cip060
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 17:54
Messaggio #34

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Ma lo voliamo capire che Nx non sara una console e sopratutto non sostituira ne 3ds e ne wiiu!!
sara un cellulare
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Prace
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 17:55
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CITAZIONE (cip060 @ Wednesday 27 May 2015 - 18:54) *
sara un cellulare


Fonte?


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Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
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uriel7
messaggio Wednesday 27 May 2015 - 21:10
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No, vabbè...

Lapalissiano che di portarlo su WiiU ad un certo punto non gliene è più fregato nulla; probabilissimo che forzare il motore grafico a girare su schede video di non loro gradimento potrebbe causare l'implosione delle gGpu; comprensibilissimo che sviluppare la versione Nintendo costerebbe molto di più di quello che verrebbe ad incassare... Ma... Ma...

ma almeno non provassero a prendere per i fondelli laggente!

tongue.gif

P.s. riassunto per i pigroni: "Oh, ma guardate che noi mica avevamo promesso niente, la versione WiiU è sempre stata in forse... Che c'avete da rompere, ora?!"

P.p.s. ma andassero un poco affancoolo, no? pinch.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 27 May 2015 - 21:15


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[quote name='LauraBas' date='Wednesday 27 May 2015 - 18:08' post='1329260']
Per la questione grafica, scusate non sarò una programmatrice esperta e capisco che il paragone con Mario Kart 8 fatto da qualcuno, abbia confuso altri... Quindi tiro fuori nuovamente il mio di paragone: qualcuno ha visto Gran turismo 6 per PS3? o ancora meglio Need for Speed per Wii U? E' davvero tanto difficile per loro raggiungere quanto fatto da Criterion con Need for Speed Most Wanted?

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Avresti ragione se il gioco fosse uscito su PS3 e X360 ma nel momento in cui il gioco gira su Xone e PS4 non è semplice ripensare una grafica cmq buona ma per una piattaforma inferiore, si potrebbe anche fare ma essendo un gioco che non venderebbe nulla su wiiu non ne vale la pena.
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ERA SEMPRE IN MAYBE?


MA LOL WUT?

No dai, ma che razza di gente è questa? Diamine, la serietà dove è andata a finire....
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LauraBas
messaggio Thursday 28 May 2015 - 11:39
Messaggio #39

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vabè la serietà di questi tizi si è vista con l'ultima dichiarazione... per fortuna non finanzio mai videogiochi su Kickstarter, almeno se poi le persone si mostrano per quello che sono non mi sento truffata.

Per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono, a me poco cambia, i giochi di guida simulativi non sono la mia passione preferisco gli arcade. Ammetto che li avrei supportati una volta uscito il gioco... a quanto pare risparmierò 60€.

lo prenderò su PC a pochi euro, maybe...

CITAZIONE (SAXO' @ Wednesday 27 May 2015 - 21:44) *
Avresti ragione se il gioco fosse uscito su PS3 e X360 ma nel momento in cui il gioco gira su Xone e PS4 non è semplice ripensare una grafica cmq buona ma per una piattaforma inferiore, si potrebbe anche fare ma essendo un gioco che non venderebbe nulla su wiiu non ne vale la pena.


eh si, ma i soldi li hanno comunque presi...

Messaggio modificato da LauraBas il Thursday 28 May 2015 - 11:50
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CapRichard
messaggio Thursday 28 May 2015 - 11:43
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CITAZIONE (LauraBas @ Thursday 28 May 2015 - 12:39) *
eh si, mai i soldi li hanno comunque presi...


A dire il vero, nell'ultima dichiarazione sono stati abbastanza chiari. I soldi li han presi chiedendo per un gioco F2P per PC. In teoria le versioni console non c'erano nel loro pitch iniziale quindi i soldi non se li sono presi per quello.
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