![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Sonic Boom verrà forse ricordato come il peggior gioco del porcospino blu di sempre, visto che ora siede su un 32 su metacritic, il più basso tra i giochi di Sonic. Eppure, nonostante tutto, ha venduto 620.000 copie in tutto il mondo, sommando le versioni 3DS e Wii U. Un risultato di tutto rispetto considerando le piattaforme d'uscita e la già menzionata qualità del titolo, ed è il terzo titolo del portfolio di Sega per numero di vendite nell'anno fiscale 2015. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Beh, "un risultato di tutto rispetto considerando le piattaforme d'uscita" (cit.): se si esclude il Giappone (dove non ho capito se il gioco è uscito o meno) stiamo pur sempre parlando di circa 48milioni di unità... più o meno un attach-ratio del 0,01% (unicamente legato alla risibile fanbase della serie tv, immagino)... insomma, un poco nammerda, direi!
![]() Preoccupa invece che sia il terzo titolo più venduto del loro ultimo esercizio: il bel Alien Isolation ha venduto 2milioni e spicci, che potrebbero anche sembrare un ottimo risultato, se non fosse costato uno sproposito. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Sempre più convinto che Sonic Generations sia stato il canto del cigno per questa serie.....
![]() Messaggio modificato da genocide79 il Monday 11 May 2015 - 17:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Sempre più convinto che Sonic Generations sia stato il canto del cigno per questa serie..... ![]() mmh... a me invece verrebbe da dire che dopo il primo (su Megadrive) nessun altro ha più raggiunto tali livelli di eccelleza. ![]() p.s. eppure Lost Worlds è stato il più doloroso: è l'unico che ha saputo instillare in me un barlume di speranza... puntualmente affossata. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sempre più convinto che Sonic Generations sia stato il canto del cigno per questa serie..... ![]() mmh... a me invece verrebbe da dire che dopo il primo (su Megadrive) nessun altro ha più raggiunto tali livelli di eccelleza. ![]() p.s. eppure Lost Worlds è stato il più doloroso: è l'unico che ha saputo instillare in me un barlume di speranza... puntualmente affossata. ![]() Io penso che la vera serie di sonic sia composta da Sonic 1, 2, 3, Knukles e 3D (quello per saturn è adorabile...), poi, il vuoto pneumatico. Gira e rigira li ho provati tutti tranne sonic boom, sonic 4 e forse qualche altro che magari mi sfugge... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
quelli su GBA non erano male secondo me.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
a me il lost world non sembra male,ma ci ho giocato pochissimo e non sono un esperto di sonic
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sono piaciucchiati un po' tutti, forse perché dopo aver provato il 2 svariate volte (il migliore dei 2D) sono passato direttamente a Heroes e visto che mi piace (forse anche per effetto nostalgia) anche i successivi non mi sono dispiaciuti, specie Unleashed, Generations, gli Adavance e i Rush. Tra l'altro io ho trovato titoli ben peggiori tra quelli del passato che tra i nuovi (ma davvero nessuno si ricorda l'orrore di Sonic Labyrinth?). Persino Sonic Boom non è così brutto come vogliono far credere. Si, non è un capolavoro, ma sulla sufficienza ci arriva tranquillamente (perlomeno dopo l'uscita della patch), sempre che la cosa che più dia fastidio non sia il character design, ma ricordo che uno spin-off (è come Ultimate Spider-Man per Spider-Man).
-------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sonic è stato decente fino all'heroes....dopodichè è passato da platform a running game dove lo scopo era solo premere il tasto avanti e sfrecciare a 400khr senza capirci mai nulla.
non dico che nei vecchi sonic non c'erano questi momenti ma diamine c'erano i momenti quando bisognava usare la testa e raggiungere relativi punti alla solita maniera dei platform e momenti di corsa sfrenata che rendevano il gioco emozionante.. i fan non chiedevano altro che un sonic the hedgehog 4 e loro hanno esaudito la cosa con un titolo digitale,a episodi per lucrarci di più,con gli stage riciclati e da scegliere nell'ordine che uno preferisce...praticamente una vaccata fatta con malavoglia. a questo punto,da fan di sonic,spero che la serie finisca e per sempre... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
c'è anche un RPG per DS di cui nessuno parla
![]() ![]() Che contiene capolavori ( ![]() Non stiamo ai livelli di CRAZYBUS, però poco ci manca... Messaggio modificato da kek300 il Tuesday 12 May 2015 - 16:49 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che dire
![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
mmh... a me invece verrebbe da dire che dopo il primo (su Megadrive) nessun altro ha più raggiunto tali livelli di eccelleza. ![]() Si...purtroppo il vero Sonic si è sputtanato parecchi anni fa, anche io mi fermo ai capitoli per Mega Drive e Game Gear, il resto era ai limite dell'ingiocabile. Persino generations l'ho finito per noia, le parti in 3D erano veramente noiose e (per me) difficili da giocare p.s. eppure Lost Worlds è stato il più doloroso: è l'unico che ha saputo instillare in me un barlume di speranza... puntualmente affossata. ![]() Lost Worlds forse resterà davvero l'ultimo esempio di gioco serio di Sonic....peccato che sia per l'esclusività, sia per il gioco che è uscito è de facto un platform Nintendo velocizzato, l'impronta SEGA è assente da 20 anni almeno |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:30 |