IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Wii U] The Legend of Zelda per Wii U slitta al 2016
Bardo
messaggio Sunday 29 March 2015 - 14:00
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)

Nintendo , lanciati dalla moda dei vari Google glass, Oculus Rift eccc, rispolvererà il Virtul Boy.

--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page

+Quote Post
ilquintobeatle
messaggio Sunday 29 March 2015 - 14:37
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 60.099

Codice Amico 3DS:
4527-7291-7690

CITAZIONE (Bardo @ Sunday 29 March 2015 - 14:00) *
Nintendo , lanciati dalla moda dei vari Google glass, Oculus Rift eccc, rispolvererà il Virtul Boy.

ahahah... ma allora ecco cosa è questo benedetto NX.... il nuovo Virtual Boy... biggrin.gif

+Quote Post
GioB
messaggio Sunday 29 March 2015 - 15:26
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

finora il nome nx è apparso in una slide accanto a wii u e 3ds,quindi probabilmente le due console nintendo attualmente in commercio non rischiano di essere sostituite, o almeno non subito

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 29 March 2015 - 15:27
Messaggio #44

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Sinceramente me lo aspettavo, non ci ho mai creduto che sarebbe uscito entro fine anno, troppo poco tempo (calcolando quello che avevano mostrato).
Quindi che si prendano pure il tempo che gli serva, basta che mi fanno un Zelda ben fatto e sono contento. Tanto il 2015 per me sarà un anno dedicato al recupero degli arretrati, quindi non mi cambia molto. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 29 March 2015 - 21:37
Messaggio #45

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

A me invece fa un po incaxxare quando sparano date ad minchiam (a prescindere dalla SH). Sarà un mio difetto, ma se mi dai una data suppongo che ti sia fatto due calcoli. Se non è cosi sei un incapace ed hai tutto il mio disprezzo. Giustificazioni come "ho altro da giocare, va bene così" mi sembrano tanto una trasposizione della volpe e l'uva. Miei pensieri, ma magari sono un nintendaro atipico( o sonaro cone nel caso di mgs4 ) e se mi prendono per il diditetro, mi girano anche se a parlarne è aonuma.

--------------------

+Quote Post
gas.mim
messaggio Sunday 29 March 2015 - 23:28
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO

CITAZIONE (GioB @ Sunday 29 March 2015 - 15:26) *
finora il nome nx è apparso in una slide accanto a wii u e 3ds,quindi probabilmente le due console nintendo attualmente in commercio non rischiano di essere sostituite, o almeno non subito
Oppure non voglio fare il "funerale" prima del tempo a una delle due.

--------------------

+Quote Post
Kuroneko
messaggio Monday 30 March 2015 - 12:15
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 62.726

CITAZIONE (snake75 @ Sunday 29 March 2015 - 21:37) *
A me invece fa un po incaxxare quando sparano date ad minchiam (a prescindere dalla SH). Sarà un mio difetto, ma se mi dai una data suppongo che ti sia fatto due calcoli. Se non è cosi sei un incapace ed hai tutto il mio disprezzo. Giustificazioni come "ho altro da giocare, va bene così" mi sembrano tanto una trasposizione della volpe e l'uva. Miei pensieri, ma magari sono un nintendaro atipico( o sonaro cone nel caso di mgs4 ) e se mi prendono per il diditetro, mi girano anche se a parlarne è aonuma.

Non per difendere questa tendenza, ma a volte spuntano problemi che, anche pensando a mille variabili, non sono prevedibili e rallentano il progetto.
Succede in tutti i campi d'altronde, non solo in quello dei videogiochi.

+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 30 March 2015 - 15:27
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (snake75 @ Sunday 29 March 2015 - 22:37) *
A me invece fa un po incaxxare quando sparano date ad minchiam (a prescindere dalla SH). Sarà un mio difetto, ma se mi dai una data suppongo che ti sia fatto due calcoli.

Questo lo penso anche io...è il TUO lavoro, per cui devi saperti programmare un minimo.
Certo è che non so bene quale data avesse dato in realtà Nintendo ufficialmente, cioè aveva detto sicuramente 2015 ma non era mai scesa molto nel dettaglio...e aveva lasciato parlare più i "rumors" che i Direct, mossa astuta perché alla fine Nintendo è sempre stata molto vaga e, come poi è successo, ha fregato tutti dicendo "il 2015 non è più nostra priorità" della serie "si avevo parlato del 2015 ma non vi avevo mai presso niente". Per cui si Nintendo tradisce chi attendeva...ma nemmeno troppo wink.gif non aveva mai comunicato finestre di lancio, mesi di lancio...eravamo noi giocatori che ci eravamo fatti dei gran viaggi mentali
Per carità sappiamo che Nintendo è molto "conservativa" ma IMHO siamo davanti all'ennesimo caso dove i disastri li fa più internet che la software house rolleyes.gif qui a furia di rumor, prenotazioni su GS, espertoni vari sembrava che Zelda dovesse uscire a Giugno...e tutti alla fine ci avevamo creduto.
Forse dovremmo imparare di più ad ascoltare le voci ufficiali piuttosto che rincorrere sempre "l'espertone" o "l'insider" perché alla fine poi ci rimettiamo solo noi

Giustificazioni come "ho altro da giocare, va bene così" mi sembrano tanto una trasposizione della volpe e l'uva.

Beh...reazione che ci può stare.
Con uno Xenoblade in uscita sicuramente dopo l'Estate...ma chi cavolo ha tempo di spararseli entrambi quasi contemporaneamente? Francamente di comprare qualcosa al day-one per poi tenerlo chiuso 6 mesi secondo me non ha alcun senso, soprattutto per giochi comunque diffusi e di facile reperibilità...capirei un DoDonPachi che viene stampato in si e no 100 copie e lo devi comprare subito altrimenti diventa introvabile.
Per quanto riguarda me stesso dico: usciva nel 2015? Bene..avrei provato a giocarlo. uscirà nel 2016? Bene, proverò a giocarlo nel 2016, sempre che nel frattempo abbia portato a termine quello che è uscito nel frattempo
Capisco l'ansia, la curiosità, la voglia di un nuovo Zelda però di videogiochi non è che non ne abbiamo...anzi ne abbiamo troppi, penso si possa sopravvivere con un titolo in ritardo di 6 mesi.
Pensa a chi aspetta The Last Guardian biggrin.gif

mi girano anche se a parlarne è aonuma.

Ovvio, io mi incazzerei se Miyamoto venisse a dirmi che StarFox è annullato, Miyamoto o non Miyamoto.
Apprezzo che Aounuma ci ha messo la faccia con un video, tanti altri fenomeni scrivono un tweet di 20 caratteri e poi ti attacchi al tram

+Quote Post
CapRichard
messaggio Monday 30 March 2015 - 16:38
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (Lybra @ Monday 30 March 2015 - 15:27) *
Questo lo penso anche io...è il TUO lavoro, per cui devi saperti programmare un minimo.

Volete i giochi sempre più complessi e grandi? gli imprevisti si accavalleranno sempre di più. Specie perché le date le fissano dei manager, mentre chi lavora sono i programmatori ed i due mondi non comunicano mai troppo bene.

+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 30 March 2015 - 17:23
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (CapRichard @ Monday 30 March 2015 - 17:38) *
CITAZIONE (Lybra @ Monday 30 March 2015 - 15:27) *

Volete i giochi sempre più complessi e grandi? gli imprevisti si accavalleranno sempre di più. Specie perché le date le fissano dei manager, mentre chi lavora sono i programmatori ed i due mondi non comunicano mai troppo bene.

Che ragionamento è? E soprattutto solo i programmatori, poverini, sono dispensati? Perché chi progetta un'auto o un ponte deve sottostare a vincoli temporali rigidissimi (pena spesso penali o straccio del contratto) e invece un programmatore di videogiochi può fare quello che gli pare e piace perché "tanto è colpa dei manager" o addirittura colpa dei consumatori e dei loro gusti?
Scusa se te lo dico ma QUALSIASI professione ha imprevisti, problemi, casini a non finire...e i "poveri programmatori" dovrebbero baciarsi i gomiti perché se un videogioco esce in ritardo di 6 mesi alla fin fine non muore nessuno o quasi...ma se consegni un ponte con 6 mesi di ritardo o non completi lo sviluppo di un'automobile lasciando inutilizzato un intero impianto produttivo per mesi li si perdono miliardi di euro/dollari...eppure anche loro hanno gli imprevisti, eppure anche le auto oggi sono iper-complesse blink.gif eppure si fanno i planning e li si rispetta.

La realtà è che coi videogiochi alla fine ci si arrabbia ma "si aspetta" soprattutto quando come nel caso di Nintendo non c'è concorrenza

+Quote Post
CapRichard
messaggio Monday 30 March 2015 - 18:22
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (Lybra @ Monday 30 March 2015 - 17:23) *
Che ragionamento è? E soprattutto solo i programmatori, poverini, sono dispensati? Perché chi progetta un'auto o un ponte deve sottostare a vincoli temporali rigidissimi (pena spesso penali o straccio del contratto) e invece un programmatore di videogiochi può fare quello che gli pare e piace perché "tanto è colpa dei manager" o addirittura colpa dei consumatori e dei loro gusti?
Scusa se te lo dico ma QUALSIASI professione ha imprevisti, problemi, casini a non finire...e i "poveri programmatori" dovrebbero baciarsi i gomiti perché se un videogioco esce in ritardo di 6 mesi alla fin fine non muore nessuno o quasi...ma se consegni un ponte con 6 mesi di ritardo o non completi lo sviluppo di un'automobile lasciando inutilizzato un intero impianto produttivo per mesi li si perdono miliardi di euro/dollari...eppure anche loro hanno gli imprevisti, eppure anche le auto oggi sono iper-complesse blink.gif eppure si fanno i planning e li si rispetta.

La realtà è che coi videogiochi alla fine ci si arrabbia ma "si aspetta" soprattutto quando come nel caso di Nintendo non c'è concorrenza

Il ragionamento è: siccome è un genere non di prima necessità ma è un prodotto di entertainment consumer basato in modo duale sull'ingegneria e sul lato artistico, imprevisti e cambi di umore sono naturali e fisiologici e non procurano "danni". Dipende molto da chi comanda, ovviamente. Un Ac unity deve uscire in quella data e bon esce indipendentemenet dallo stato, per questo ci sono sempre più patch day one, perché sei costretto a starci nei tempi della certificazione e poi continui a lavorarci nei tempi morti perché non ci stavi dentro. Altre case invece se ne fregano: vabbé, spendiamo di più, ma facciamo uscire una cosa fatta a modo e come si deve, che sia coerente con la nostra visione.
Ricordiamoci che un videogioco è più vicino ad un film, dove c'è una visione di un capo che guida un prodotto che è più di meri codici. Un po' tutti gli artisti han sempre sforato nel fare i loro quadri migliori, per ispirazioni, idee nuove e quant'altro. I videogame avendo entrambi gli aspetti, sono più complessi. Un ponte o un'auto sono pezzi sen'anima. Con una vena artistica, ma senza direzione (a meno di gente pazza che infatti deraglia progetti a destra ed a manca cambiandoli sempre).

Poi ad ogni cambio generazionale non si riesce mai a preventivare esattamente quali problemi e quanto tempo si impiegherà a fare qualcosa, perché si tratta di mettere mano a tecnologie nuove. Insomma, questo è il momento migliore per darsi alla macchia indie, dove giochi più piccoli e semplici escono con una cadenza accettabile e con meno bug e riempiono i buchi delle "grandi sfide". Però a te gli indie fan cagare, quindi beh, bon. rolleyes.gif

Poi oh, parli di ponti non consegnati in Italia... biggrin.gif Sarà un miracolo se l'Expo riusciremo a finirla per la chiusura.

+Quote Post
sonicco
messaggio Monday 30 March 2015 - 20:52
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

queste divergenze di tempo tra programmatore e manager mi hanno fatto ricordare spyro 4 per ps2..
i programmatori si stavano dando da fare per mettere su questo gioco ma l'universal picture rompeva i cosiddetti perchè erano in ritardo e aveva fissato una data da mantenere..il risultato fu un lavoro fatto alla sbrigativa e ovviamente da cani(caricamenti quasi eterni e giocabilità scarna)..fu un tonfo per quel drago..
detto tra noi...preferisco che mi rimandano un gioco per evitare bug e lavori scarni che un titolo zeppo di problemi...esempi storici: skyrim e ac unity

+Quote Post
cip060
messaggio Wednesday 1 April 2015 - 10:21
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094

Sieite contenti ora ?
Pare che potrebbe sostituire wiiu e 3ds in un colpo solo perche' TROPPO VECCHI!

Details on the NX project won't be announced until 2016, so if we consider the typical timeline for a console reveal and release, the soonest we can sensibly expect the hardware is Holiday 2016; that would be a tight turnaround, too. We could even be looking at a 2017 arrival for the system - if our thought that the NX could be a unified platform to potentially replace both 3DS and Wii U is correct, the late 2016 to mid-2017 window would give us a fairly long 3DS generation, and drag Wii U to a just-about-respectable 4-5 years.

+Quote Post
dadman
messaggio Wednesday 1 April 2015 - 10:33
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.131

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman

CITAZIONE (cip060 @ Wednesday 1 April 2015 - 11:21) *
Sieite contenti ora ?

Details on the NX project won't be announced until 2016, so if we consider the typical timeline for a console reveal and release, the soonest we can sensibly expect the hardware is Holiday 2016; that would be a tight turnaround, too. We could even be looking at a 2017 arrival for the system - if our thought that the NX could be a unified platform to potentially replace both 3DS and Wii U is correct, the late 2016 to mid-2017 window would give us a fairly long 3DS generation, and drag Wii U to a just-about-respectable 4-5 years.

Tutte supposizioni di valore prossimo allo zero: potrebbe essere tutto esattamente così oppure tutto il contrario

+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 1 April 2015 - 11:50
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (CapRichard @ Monday 30 March 2015 - 19:22) *
Poi ad ogni cambio generazionale non si riesce mai a preventivare esattamente quali problemi e quanto tempo si impiegherà a fare qualcosa, perché si tratta di mettere mano a tecnologie nuove. Insomma, questo è il momento migliore per darsi alla macchia indie, dove giochi più piccoli e semplici escono con una cadenza accettabile e con meno bug e riempiono i buchi delle "grandi sfide". Però a te gli indie fan cagare, quindi beh, bon. rolleyes.gif

RIpeto: TUTTI hanno continui problemi/cambiamenti.
Nel mondo della meccanica cambiano i materiali, le macchine per le lavorazioni meccaniche, le colle, le tecniche di stampaggio...per non parlare dell'integrazione mecca-tronica rolleyes.gif vero calvario dei tempi moderni...eppure moto, auto et simili devono uscire in un determinato momento con un determinato prezzo altrimenti sono "fuori", non sono competitive perché quello che il marcato vuole oggi non è detto che lo voglia anche domani...lo so che i "markettari" stanno sugli zebedei ma alla fine sono quelli che individuano i bisogni dei consumatori in un determinato momento e in un determinato luogo geografico, perché nulla si commercializza "per sport"...fatta eccezione per la Apple: qualsiasi ciarpame produca troverà milioni di adepti pronti a comprare.

Mi spiace ma questo modo di ragionare "non si sa quanto tempo ci metteremo" è proprio ciò che fa la differenza tra l'azienda forte, solida, organizzata e il "cantinaro" che si arrabatta in garage a costruire qualcosa.
Forse forse con i videogiochi ti salvi (e infatti io in parte salvo la Nintendo) poiché basta fare un Tweet o dire due boiate in diretta su Twich che chiunque ti concede tempo, ma nel mondo normale non funziona certo in questo modo rolleyes.gif

CITAZIONE (CapRichard @ Monday 30 March 2015 - 19:22) *
Poi oh, parli di ponti non consegnati in Italia... biggrin.gif Sarà un miracolo se l'Expo riusciremo a finirla per la chiusura.

Chi mai ha parlato di italia come punto di riferimento biggrin.gif ? L'errore più grande delle imprese italiane è sempre stato pensare che i prodotti italiani fanno "storia a sé" perché "sono geniali e migliori di tutti gli altri"...fregandosene di quello che chiedeva o imponeva il mercato. Oggi però del made in italy, del fascion e dell' "artigianalità" non frega più niente a nessuno, soprattutto se produciamo roba poco affidabile e la consegniamo in ritardo rolleyes.gif

Sinceramente è lo scenario che mi ero pre-consifugrato: una consolle "ibrida" (sul come sorvoliamo) che magari all'inizio affiancherà 3DS e WiiU e in un secondo momento li manderà fuori produzione e pproseguirà per la sua strada, sicuramente differenziandosi dalla concorrenza che ad oggi è formata da due multimedia-box di origine PC e in futuro...beh addirittura si parla di "ultima generazione di consolle"....

+Quote Post
cip060
messaggio Wednesday 1 April 2015 - 12:03
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094

CITAZIONE (dadman @ Wednesday 1 April 2015 - 10:33) *
Sieite contenti ora ?

Tutte supposizioni di valore prossimo allo zero: potrebbe essere tutto esattamente così oppure tutto il contrario

PAROLA DEL MYAMOTO (Intervista)comunque letto l'articolo su nintendolife
In ogni caso 2017 quindi come minimo TRA 2 anni e mezzo / 3 anni per il momento il problema non si pone e giochiamo e giocheremo ancora a lungo prima di romperci il razzo

Messaggio modificato da cip060 il Wednesday 1 April 2015 - 12:05

+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 1 April 2015 - 12:29
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

@lybra, parli ad un meccatronico eh XD

E comunque l'ho detto, i videogame sono sia prodotti commerciali che prodotti espressione artistica e quindi il concetto di ritardo, é più simile ad un ritardo di un film o di un album musicale più che un ritardo per pure ragioni tecniche. Sono una bestia nuova, e va considerata nel suo modo.
Il mondo del manufacturing è un mondo che lavora a specifiche, ad obiettivi, quello del gaming no, è quasi l'opposto, si va a naso, ad intuito l'idea di cosa avere alla fine e cosa deve fare è molto più aleatorio in continuo flux.
Almeno dalle mie esperienze.

Poi non sai quante aziende vendono e vanno pure bene usando metodi antiquati apposta perché puntuali e rifugano l'innovazione perché porterebbe troppe incognite (provato a pelle in un paio di aziende emiliane che fatturano anche bene e fan roba di qualità nel loro rispettivo settore). E questo é paragonabile ad un cod, cambiano poco i motori grafici, ma escono con pochi bug ed a cadenza fissa. Quando si vuole innovare, si sviluppa prima la tecnologia e poi dopo che si è capito come funge, la si propone al cliente, nel buon 80% dei casi. Una grande minoranza inventa cose su commissione, molti fanno ricerca prima, così hanno ben in chiaro come implementarlo senza eccessiva pressione.
Nel gaming invece fai entrambe le cose insieme ed hai quasi sempre il 90% del manpower dedicato al prodotto attuale e non al futuro. Sono due bestie belle diverse con obiettivi diversi.

Senza contare che la velocità di innovazione nel mondo del gaming viaggia molto più spedita che nel mondo del manufacturing.

Edit: ho editato un po' per chiarire il messaggio.

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 29 July 2015 - 22:42
Messaggio #58

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Stando ad alcune deduzioni seguite al recente piano ufficiale delle uscite previste potrebbe succedere che l'attesissimo titolo salti anche l'uscita nel 2016... speriamo sia solo una svista anche se i timori (che faccia il salto generazionale, imho) ci stan tutti. sad.gif

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Dena
messaggio Thursday 30 July 2015 - 07:22
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Da: Conegliano
Utente Nr.: 49.687

Codice Amico 3DS:
5112-3507-3583

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 29 July 2015 - 23:42) *
Stando ad alcune deduzioni seguite al recente piano ufficiale delle uscite previste potrebbe succedere che l'attesissimo titolo salti anche l'uscita nel 2016... speriamo sia solo una svista anche se i timori (che faccia il salto generazionale, imho) ci stan tutti. sad.gif

Secondo me difficilmente uscirà quest'anno ma penso che per Wii U uscirà, magari lo faranno funzionare anche su NX ma non lasceranno indietro la Wii U.
Poi come tempi vedo NX molto distante visto che ancora non si sa nulla a riguardo e il 2016 è dietro l'angolo.

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 30 July 2015 - 08:26
Messaggio #60

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

No, beh, che esca quest'anno ormai è fuori discussione.

Solo che potrebbe non uscire nemmeno durante il prossimo (con la finestra di lancio di conseguenza prevista nel 2017)... e a quel punto lo slittamento su altra piattaforma potrebbe essere concreto: uscirebbe forse proprio al lancio della nuova console, farlo uscire solo su WiiU a quel punto sarebbe da folli (e secondo me pure fare il crossplatform avrebbe poco senso: ricordate Twilight Princess? Ricordate la differenza del venduto tra le due versioni?).

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 30 July 2015 - 08:30

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.