IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Prima di lanciare la Wii dalla finestra...
malvagio
messaggio Saturday 7 November 2015 - 01:05
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 16:03
Utente Nr.: 2.122
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi, mi è capitata per le mani una Wii 4.3e con hbc e cios 249 Waninkoko installato. Da Usb loader gx funziona tutto che è una meraviglia. I giochi musicali non partono e pertanto mi hanno chiesto di risolvere la questione. Da ciò che ricordo basta installare i cios di Hermes 222-223 ma qui viene il bello....qualsiasi e ripeto qualsiasi homebrew che faccio partire a parte hbc e Usb loader gx mi parte ma si spegne il wiimote e non mi permette di fare alcun che se non spegnere la console. Altri loader, (wiiflow configurable) syscheck, qualsiasi installer di cios...sempre la stessa solfa, parte tutto ma il wiimote si spegne e sono fregato.

Ho raso al suolo la rete e non ho trovato alcun suggerimento per il mio problema.
Ogni idea è benaccetta, ripeto che con gx parte tutto quindi in apparenza il 249 è installato e funge a dovere ma non riesco neanche ad usare syscheck per vedere un po' la situazione installati, stub ecc ecc...

Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ido
messaggio Saturday 7 November 2015 - 02:19
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 499
Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07
Utente Nr.: 2.633
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (malvagio @ Saturday 7 November 2015 - 01:05) *
Ciao ragazzi, mi è capitata per le mani una Wii 4.3e con hbc e cios 249 Waninkoko installato. Da Usb loader gx funziona tutto che è una meraviglia. I giochi musicali non partono e pertanto mi hanno chiesto di risolvere la questione. Da ciò che ricordo basta installare i cios di Hermes 222-223 ma qui viene il bello....qualsiasi e ripeto qualsiasi homebrew che faccio partire a parte hbc e Usb loader gx mi parte ma si spegne il wiimote e non mi permette di fare alcun che se non spegnere la console. Altri loader, (wiiflow configurable) syscheck, qualsiasi installer di cios...sempre la stessa solfa, parte tutto ma il wiimote si spegne e sono fregato.

Ho raso al suolo la rete e non ho trovato alcun suggerimento per il mio problema.
Ogni idea è benaccetta, ripeto che con gx parte tutto quindi in apparenza il 249 è installato e funge a dovere ma non riesco neanche ad usare syscheck per vedere un po' la situazione installati, stub ecc ecc...

Grazie in anticipo

a memoria ricordo che alcuni wiimote (forse quelli con integrato il motion plus) non erano riconosciuti da vecchie versioni di hbc e homebrew, potrebbe essere quello il problema

EDIT: link http://www.wiihacks.com/showthread.php?t=96393

Messaggio modificato da ido il Saturday 7 November 2015 - 02:47
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malvagio
messaggio Saturday 7 November 2015 - 09:39
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 16:03
Utente Nr.: 2.122
Feedback: 0 (0%)




Guarda adesso non ho per le mani la Wii, oggi pomeriggio provo, se la risolvo così divento pazzo! Mi hai estratto un super coniglio dal cappello!!!

Anche se non dovesse funzionare super grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FixX1983
messaggio Saturday 7 November 2015 - 10:04
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 381
Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24
Utente Nr.: 5.284
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (malvagio @ Saturday 7 November 2015 - 09:39) *
Guarda adesso non ho per le mani la Wii, oggi pomeriggio provo, se la risolvo così divento pazzo! Mi hai estratto un super coniglio dal cappello!!!

Anche se non dovesse funzionare super grazie!


mi pare che bisogna puntare i cios su 3 ios diversi (56->249/57->250/58->248), e avviare usbloader con un altro cios di base.

Dovrebbero esistere versioni compatibili coi nuovi wiimote+ per quasi tutti gli homebrew

Eventualmente drova con l'ultima versione del MiiMod

Messaggio modificato da FixX1983 il Saturday 7 November 2015 - 10:21


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malvagio
messaggio Saturday 7 November 2015 - 12:23
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 16:03
Utente Nr.: 2.122
Feedback: 0 (0%)




Quanto avevi ragione!! Sei il migliore nell'universo!!
Mi hai salvato da una infinita rottura di scatole...

Grazie mille!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Saturday 7 November 2015 - 20:57
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




per i giochi musicali e altri giochi che avviati danno schermo nero ti basta andare da usbloader gx nei settaggi del gioco e settare lo ios 250 che di solito e' su base 57


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 04:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.