IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> zelda ocarina of time...... delusione??
Nintendo DS
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:41
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)




Ciao!
ho iniziato da qualche giorno Zelda ocarina of time per il 3ds, ma dopo aver letto tutti i commenti ultrapositivi su questo gioco e il fatto che fosse il migliore del mondo ne sono rimasto molto deluso, non mi sembra tutto questo granchè di gioco.....
adesso sono arrivato a liberare la caverna sul monte morte, forse è perchè ancora il vero zelda deve ancora cominciare?
o forse è perchè sarebbe stato meglio cominciare da un altro zelda?
grazie mille a chi mi risponderà, ciao! wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:45
Messaggio #2

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 1 February 2012 - 17:41) *
Ciao!
ho iniziato da qualche giorno Zelda ocarina of time per il 3ds, ma dopo aver letto tutti i commenti ultrapositivi su questo gioco e il fatto che fosse il migliore del mondo ne sono rimasto molto deluso, non mi sembra tutto questo granchè di gioco.....
adesso sono arrivato a liberare la caverna sul monte morte, forse è perchè ancora il vero zelda deve ancora cominciare?
o forse è perchè sarebbe stato meglio cominciare da un altro zelda?
grazie mille a chi mi risponderà, ciao! wink.gif


Sei ancora un pochino indietro, è vero anche che ogni Zelda migliora con il progredire della storia perchè si ottengono vari oggetti utili all'avventura e gli enigmi si complicano.
Può anche essere che magari sei più un tipo da fps o rpg, e zelda non è nelle tue corde...

Losai, vero, che hai creato un mostro? biggrin.gif questo thread sarà il più visitato da qui a una settimana XD


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sennar
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:49
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32
Utente Nr.: 56.636
Feedback: 0 (0%)




sara pure che è un gioco di 15 anni fa e forse uno è abituato ad altre cose.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:50
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 1 February 2012 - 17:41) *
Ciao!
ho iniziato da qualche giorno Zelda ocarina of time per il 3ds, ma dopo aver letto tutti i commenti ultrapositivi su questo gioco e il fatto che fosse il migliore del mondo ne sono rimasto molto deluso, non mi sembra tutto questo granchè di gioco.....
adesso sono arrivato a liberare la caverna sul monte morte, forse è perchè ancora il vero zelda deve ancora cominciare?
o forse è perchè sarebbe stato meglio cominciare da un altro zelda?
grazie mille a chi mi risponderà, ciao! wink.gif


Quanti anni hai e quali sono i tuoi giochi preferiti in assoluto sinora?
Zelda: OoT è un capolavoro indiscusso, ma ha pur i suoi bei 14 anni d'età. Non v'è dubbio che sia superato e vecchiotto; su 3DS non è stato aggiunto altro che l'upgrade grafico (e soltanto agli sprite!) e la profondità 3D (oltre alla modalità Master Quest). IMHO aggiunte più che sufficienti ed apprezzabilissime per riscoprire il capolavoro che è, uno dei migliori giochi in assoluto del passato. Ma è ovvio che conta moltissimo il fattore nostalgia per tutti coloro che lo giocarono su N64!
Per me titolo validissimo su 3DS che vale la pena di acquistare e completare in entrambe le modalità. D'altra parte, quali altri giochi d'avventura/azione sono disponibili per 3DS al momento?


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo DS
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:53
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)




No no, a me sono sempre piaciuti i giochi di avventura, gli fps li odio e gli rpg non li ho mai giocati.....
Uno dei miei generi preferiti è proprio l'avventura!
cmq spero veramente che migliori con l'andare avanti perchè veramente sarei davvero deluso dal migliore gioco di sempre.....
e per il mostro..... bisogna esprimersi no??? wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:56
Messaggio #6

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 1 February 2012 - 17:53) *
No no, a me sono sempre piaciuti i giochi di avventura, gli fps li odio e gli rpg non li ho mai giocati.....
Uno dei miei generi preferiti è proprio l'avventura!
cmq spero veramente che migliori con l'andare avanti perchè veramente sarei davvero deluso dal migliore gioco di sempre.....
e per il mostro..... bisogna esprimersi no??? wink.gif


Ah, per l'amor di dio, ognuno è libero di dire ciò che vuole, era solo una predizione personale smile.gif
Comunque, consiglio personale, vai avanti con la storia, se non ti piacerà proprio, vuol dire che non è il gioco per te. wink.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mimho
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 17:56
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44
Utente Nr.: 14.201
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 1 February 2012 - 17:41) *
Ciao!
ho iniziato da qualche giorno Zelda ocarina of time per il 3ds, ma dopo aver letto tutti i commenti ultrapositivi su questo gioco e il fatto che fosse il migliore del mondo ne sono rimasto molto deluso, non mi sembra tutto questo granchè di gioco.....
adesso sono arrivato a liberare la caverna sul monte morte, forse è perchè ancora il vero zelda deve ancora cominciare?
o forse è perchè sarebbe stato meglio cominciare da un altro zelda?
grazie mille a chi mi risponderà, ciao! wink.gif


C'è chi pensa che "2001 Odissea nello spazio" sia un brutto film...... figurati se mi può sembrare strano che a qualcuno non piaccia Ocarina of Time.
Il fatto che per me sia un capolavoro assoluto (parere soggettivo), e che abbia rivoluzionato il modo di giocare in "3d" (parere oggettivo), non sminuisce minimamente l'opinione di chi non gradisce giocarci. Magari sei più un tipo da Call of Duty (forse), genere di gioco che non mi attira. rolleyes.gif

Se a non convincerti è lo schema, ricerca -> dungeon -> Boss, allora evita qualsiasi Zelda wink.gif


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grinder
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:00
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 13:38
Utente Nr.: 24.977
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 1 February 2012 - 17:53) *
No no, a me sono sempre piaciuti i giochi di avventura, gli fps li odio e gli rpg non li ho mai giocati.....
Uno dei miei generi preferiti è proprio l'avventura!
cmq spero veramente che migliori con l'andare avanti perchè veramente sarei davvero deluso dal migliore gioco di sempre.....
e per il mostro..... bisogna esprimersi no??? wink.gif


Secondo me sto gioco non ti piace proprio perchè non ti piacciono gli rpg! Alla fine zelda diffirisce da un rpg classico più che altro per lo stile del combattimento ossia in real time


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:00
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




è anche da considerare l'effetto hype. Con tutti i commenti iperpositivi ti eri fatto un idea probabilmente esagerata sul gioco. Magari, se lo avessi giocato senza leggere nulla prima, ti sarebbe piaciuto anche molto.
L'hype è una bruttissima bestia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:01
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




cambia hobby te l'hanno già detto? :asd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grinder
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:02
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 13:38
Utente Nr.: 24.977
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 1 February 2012 - 18:00) *
è anche da considerare l'effetto hype. Con tutti i commenti iperpositivi ti eri fatto un idea probabilmente esagerata sul gioco. Magari, se lo avessi giocato senza leggere nulla prima, ti sarebbe piaciuto anche molto.
L'hype è una bruttissima bestia.


Esatto! Quando ti fai troppe aspettative su di un gioco è raro che poi ne sia all'altezza realmente dry.gif e la cosa mi fa inc..... di brutto!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:04
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Non mi sento in vena di criticarti: può piacere come non piacere.
Personalmente me ne sono innamorato ( e mi sono ripromesso di recuperare una copia originale e un nintendo 64...) ma i gusti son gusti!
Se le tue critiche riguardano la difficoltà del gioco, aspetta di iniziare la Master Quest! wink.gif


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo DS
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:11
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Wednesday 1 February 2012 - 17:56) *
vuol dire che non è il gioco per te. wink.gif

e che peccato, credevo di aver trovato il mio gioco preferito, una di quelle avventure appassionanti e coinvolgenti... vabbé......
cmq io ho 14 anni e non ho mai giocato altri zelda, ma non mi piacciono i giochi che ormai tutti conoscono, come gli fps o gli rpg, ma mi sono sempre piaciute le avventure e/o action, come fahrenheit, gta e red dead redemption, splinter cell, uncharted, la noire, prince of persia (non il primo primo), tomb raider, alan wake, heavy rain, batman arkham asylum, asterix e obelix, alone in the dark 4, silent hill, super mario sunshine e galaxy..... in particolare ho adorato fahrenheit, alan wake, heavy rain, mario galaxy e batman però mi sono piaciute anche le avventure ispirate ai film, come boog & elliot, shrek 2 o spongebob: il film/battle for bikini bottom (lo so che non sono il massimo coem videogame, ma mi mi è piaciuto giocare a queste avventure, seppur ispirate a film esistenti).
cmq ho davvero paura che mi sia creato aspettative troppo alte... che peccato....

Messaggio modificato da Nintendo DS il Wednesday 1 February 2012 - 18:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuroro
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:20
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 487
Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55
Da: un Wormhole
Utente Nr.: 16.968
Feedback: 4 (100%)




ovviamente Zelda è un gioco che ha visto la luce sull'ormai lontanissimo nes...per chi ha giocato i primi titoli, quando uscì Ocarina of Time su N64 fu qualcosa di spettacolare, per storia e meccaniche, come hanno già detto è indiscutibilmente un gioco vecchio, chi lo apprezza è principalmente perché ha ricordi legati a quel gioco, è amante di retrogame oppure semplicemente è fan della serie di zelda...se non rientri in una di queste tre categorie è probabile che come gioco non attiri molto. IMHO questo topic è una bestemmia colossale...xP


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:21
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




E pensare che i vecchi Zelda sono anni luce meglio di quelli odierni...
Trama, originalità, poi stica**i se è un po' tutto spigoloso...

Forse è più difficile dei giochi odierni, ma all'epoca i canoni erano diversi,
sopratutto perché un gioco facile era scartato da tutti, oggi se è il livello di difficoltà
è al 30% rispetto ai vecchi giochi, tutti si lamentano...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:25
Messaggio #16

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



lo scrissi già prima della sua uscita (parlo del remake): ai tempi della sua uscita su N64 fu uno schock per CHIUNQUE, oggi è "solo" un buon gioco a cui sono legati incredibili ricordi di quei "chiunque" di prima.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:39
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Zelda...dal NES al WiiU è un gioco per tanti ma non per tutti, prova ne sono le vendite spesso deludenti o comunque mai all'altezza di altri titoli Nintendo come Mario & Pokemon.
Per cui non deve tupir eche a qualcuno non piaccia, però chi lo ama...lo ama alla follia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:46
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mentz @ Wednesday 1 February 2012 - 18:21) *
E pensare che i vecchi Zelda sono anni luce meglio di quelli odierni...
Trama, originalità, poi stica**i se è un po' tutto spigoloso...

Forse è più difficile dei giochi odierni, ma all'epoca i canoni erano diversi,
sopratutto perché un gioco facile era scartato da tutti, oggi se è il livello di difficoltà
è al 30% rispetto ai vecchi giochi, tutti si lamentano...


QUO-TO-NE.. e includiamo anche la durata dei titoli (passata da 2 secoli a 1 giorno rotfl).

comunque questo zelda è considerato pure semplice dalla "vecchia generazione " ^^" tanto per far capire quanto sono cambiati i tempi XD! la master quest è un pò più avvincente smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuroro
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:47
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 487
Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55
Da: un Wormhole
Utente Nr.: 16.968
Feedback: 4 (100%)




io devo essere sincero i nuovi zelda a partire da twilight princess non li ho giocati, provati e abbandonati...(tranne quelli per ds che tutto sommato sono carini...). Mentre invece A link to the past lo rigiocherei altre 300 volte...purtroppo si cresce, e crescendo si resta appigliati al passato piuttosto che guardare in avanti xP


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grinder
messaggio Wednesday 1 February 2012 - 18:47
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 13:38
Utente Nr.: 24.977
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nintendo DS @ Wednesday 1 February 2012 - 18:11) *
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 1 February 2012 - 17:56) *
vuol dire che non è il gioco per te. wink.gif

e che peccato, credevo di aver trovato il mio gioco preferito, una di quelle avventure appassionanti e coinvolgenti... vabbé......
cmq io ho 14 anni e non ho mai giocato altri zelda, ma non mi piacciono i giochi che ormai tutti conoscono, come gli fps o gli rpg, ma mi sono sempre piaciute le avventure e/o action, come fahrenheit, gta e red dead redemption, splinter cell, uncharted, la noire, prince of persia (non il primo primo), tomb raider, alan wake, heavy rain, batman arkham asylum, asterix e obelix, alone in the dark 4, silent hill, super mario sunshine e galaxy..... in particolare ho adorato fahrenheit, alan wake, heavy rain, mario galaxy e batman però mi sono piaciute anche le avventure ispirate ai film, come boog & elliot, shrek 2 o spongebob: il film/battle for bikini bottom (lo so che non sono il massimo coem videogame, ma mi mi è piaciuto giocare a queste avventure, seppur ispirate a film esistenti).
cmq ho davvero paura che mi sia creato aspettative troppo alte... che peccato....


Appunto come dicevo sopra! E' normale che zelda non ti piaccia se sei abituato a questi! tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 18:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.