IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°10, Dal 05 al 11 Aprile 2010
nexus81
messaggio Monday 5 April 2010 - 22:30
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 10
Settimana dal 05/04/2010 al 11/04/2010

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco EUR



Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010: Reverse of Arcadia

| Genere: puzzle | Data di uscita: 09/04/2010 | Sito Ufficiale: Konami.com - Yu-Gi-Oh World Championship 2010 |

Creando il vostro personaggio con una vasta gamma di capigliature, occhi, faccie e abbigliamento, vivrete in prima persona gli avvenimenti della famosissima serie TV. Scegliendo fra 3500 carte (molte di esse rarissime e difficili da sbloccare) costruirete il vostro personalissimo Deck secondo varie strategie, utilizzando le nuove e le vecchie glorie del TCG. Come nel precedente capitolo, avrete il vostro eroe camminare in 3D nello schermo inferiore, mentre in quello superiore avrete una mappa dell'area di esplorazione. I Duelli sono molto curati: con animazioni per ogni mostro in campo, numerosi effetti sonori e regole molto severe, vi daranno un'ampia idea del gioco di carte della realtà. Non mancano inoltre i Duelli Turbo, versioni "speciali" di quelli normali. E' ovvia la presenza della Nintendo Wi-Fi Connection, che vi permetterà di scaricare figurine rare e aggiornamenti della tanto temuta "Banned List", facendovi anche confrontare con i giocatori di tutto il mondo.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 3500 carte utilizzabili per il vostro mazzo;
  • ambienti di avventura in 3D;
  • duelli molto fedeli al TCG;
  • presenza dei Duelli Turbo, versioni differenti di quelli normali;
  • possibilità di aggiornare continuamente il gioco grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection;
  • possibilità di sfidare il mondo o i propri amici on-line.



----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • Party Designer | Data di uscita: 09/04/2010 | Genere: simulazione |

    In questo gioco impersonerete Mimi, una ragazzina del liceo. La dovrete aiutare a creare feste, come balli scolastici o party di fine anno, scegliendo le decorazioni, le bevande e gli snack più adatti per soddisfare gli invitati.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Squishy Tank

| Genere: puzzle | Data di uscita: 06/04/2010 | Sito Ufficiale: http://www.natsume.com/coming_soon/games/sqtank/index.html/ |

Come avrete potuto notare questa settimana c'è solo un'uscita rappresentata da Squishy Tank DS. In questo puzzle game il vostro obiettivo sarà quello di risolvere vari puzzle tutti differenti sia per tipo, sia per difficoltà. Come in ogni puzzle game che si rispetti avrete a disposizione fin da subito vari potenziamenti che vi aiuteranno nella risoluzione dei rompicapo. Altri potenziamenti li potrete sbloccare proseguendo nel gioco. Inoltre superando con successo vari livelli sbloccherete 3 minigiochi retro e nuovi accessori da applicare ai carri armati. Per gli appassionati dei puzzle games questo è un titolo davvero interessante.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • tanti puzzle differenti;
  • potenziamenti;
  • possibilità di sbloccare accessori da usare nel carro armato;
  • possibilità di sbloccare 3 giochi retrò.



----------------------------------------------------------------------------------------





Miglior gioco JAP



Spore Hero Arena

| Genere: azione | Data di uscita: 01/04/2010 | Sito Ufficiale: http://www.sporehero.com/index.php?lang=2 |

Spore Hero Arena è uno spin-off del famoso gioco uscito tempo fa per pc sviluppato da Maxis. In questo capitolo i giocatori dovranno salvare i pianeti di un’intera galassia da una misteriosa forza del male. All’inizio dell’avventura il giocatore dovrà creare il proprio eroe e portarlo a combattere su ogni pianeta. Quest’attività gli garantirà l’acquisizione di nuove parti del corpo, di nuove abilità e miglioramenti, che renderanno imbattibile il proprio alter ego digitale. Il nucleo di Spore Hero Arena sarà però il multiplayer, infatti gli sviluppatori hanno portato avanti la lavorazione del gioco tenendo in mente proprio ques’ultima modalità di gioco. Gli utenti potranno quindi creare arene in cui sino a quattro giocatori potranno darsi battaglia e dimostrare chi sia riuscito ad assemblare la creature più forte e potente. Le modalità multiplayer consentono di giocare sia in wifi locale che tramite la Nintendo Wifi Connection.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • crea il tuo eroe personalizzandolo al meglio e procedi alla conquista della Galassia intera;
  • intense battaglie in arene per competere con il resto degli eroi;
  • modalità Storia in single player;
  • uso massiccio della modalità multiplayer grazie alla Nintendo Wifi Connection.



----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP

  • Zero Kara Kantan Chuugokugo DS | Data di uscita: 08/04/2010 | Genere: educativo |
  • Zero Kara Kantan Kankokugo DS | Data di uscita: 08/04/2010 | Genere: educativo |
  • Dekitayo Mama! Mitsugo no Kuma-San - Onna no Ko | Data di uscita: 11/04/2010 | Genere: educativo |
  • Dekitayo Mama! Mitsugo no Kuma-San - Otoko no Ko | Data di uscita: 11/04/2010 | Genere: educativo |
  • Marie & Gully no Let's Science | Data di uscita: 09/04/2010 | Genere: educativo |


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





System Flaw Recruit

| Genere: sparatutto | Data di rilascio: primavera 2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - System Flaw Recruit | DSi Points: 500 |

Un applicazione tanto semplice quanto geniale. Perchè perdere tempo e pagare level designer quando possiamo sfruttare la REALTA' a costo zero? Questo è il concetto che sta dietro System Flaw Recruit. Usare la fotocamera per "catturare" la realtà e tradurla in un livello di gioco, con decine di bersagli "in sovraimpressione" da colpire! Chi scrive vi invita davvero a vedere il gioco in azione sul link riportato appena sopra. Interessante!

Features:
  • usa la Realtà come ambiente di gioco: l'ufficio, la classe, la palestra, il bagno! Ovunque tu possa portarti un Nintendo DSi.




Air Race Tunnel

| Genere: guida | Data di rilascio: 02/04/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - Air Race Tunnel | DSi Points: 200 |

Non si contano i film dove aitanti piloti militari sfrecciano con i loro caccia in letali canyon rocciosi, penso ad esempio a Will Smith in Indipendence Day, o a Luke Skywalker in Star Wars Episodio IV - per fare un esempio più "nobile" - distruttore di Morte Nera dopo una serie di piroette suicide fra i cunicoli della sua superficie. Filmografia a parte, AiRace: Tunnel propone proprio questo genere di esperienza: il pilotaggio di un veloce caccia lungo un tunnel irto di ostacoli semoventi che renderanno sempre più difficile la nostra sopravvivenza.

Features:
  • end-less: sopravvivi il più a lungo possibile;
  • in questo gioco le dimensioni... contano e fanno la differenza fra la vita e la morte. Riuscirà il nostro velivolo a oltrepassare l'ennesimo ostacolo o... e troppo grande? ;
  • una grafica 3d come raramente capita di vedere su titoli DSi ware.




SUPER YUM YUM Puzzle Adventure

| Genere: puzzle | Data di rilascio: 26/03/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - System Flaw Recruit | DSi Points: 800 |

Salva i cuccioli del camaleonte Leon dalle grinfie di Ms. Tum Tum! Attraverso 48 livelli, suddivisi in 4 mondi diversi, scopriremo un puzzle game che genera dipendenza, per un gioco che ha ricevuto oltre 50 riconoscimenti e una media del 90% fra le recensioni dedicategli.

Features:
  • questo titolo si porta dietro un pedigree di eccezione. E gli 800 points necessari per acquistarlo ne sono tacita testimonianza. Ma anche garanzia di qualità.


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Monday 5 April 2010 - 22:36
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 859
Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55
Utente Nr.: 37.367
Feedback: 0 (0%)




Ottimo settimanale!! Bellissima la sezione dsi ware!
mi sa che mi prendero airace pinch.gif


--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460
» Clicca per leggere lo Spoiler! «









 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 5 April 2010 - 22:37
Messaggio #3

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Settimana fiacchissima questa...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemega
messaggio Monday 5 April 2010 - 22:46
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.411
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00
Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)




eh q8 gid, credo che la pasqua ci abbia messo lo zampino.


--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aston
messaggio Monday 5 April 2010 - 22:52
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 259
Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56
Utente Nr.: 41.368
Feedback: 0 (0%)




ma no ndovevano fargli gl iapprendisti redatori provetti questo numero???? oppure la rifacciam oa modo nostr??


--------------------


Naruto Shippuden Fan

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 5 April 2010 - 22:55
Messaggio #6

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Aston @ Monday 5 April 2010 - 23:52) *
ma no ndovevano fargli gl iapprendisti redatori provetti questo numero???? oppure la rifacciam oa modo nostr??

o signore..rileggere prima di postare? la vedo dura che tu possa diventare redattore
cmq, ho notificato nel thread delle candidature che la settimana su cui lavorare è la prossima..


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Monday 5 April 2010 - 23:06
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Huuu, questa settimana non esce proprio una mazza di niente... Ma System Flaw Recruit e AiRace bastano per farmi allegro! E comunque questo dovrebbe essere solo il primo AiRace, sono arciconvinto di aver visto su Youtube un altro AiRace ambientato però in paesaggi aperti e dove si gareggiava anche contro altri aerei (e l'idea mi gustava assai)!

Ehi, ma io ho ancora 300 punti... AiRace costa solo 200? Mio adesso, yuppie! biggrin.gif

EDIT: Comunque mi sa tanto che vi sono sfuggiti questi altri DSiware: "SpaceBall Evolution", "Puzzle To Go: Diddle" e "Oscar in Movieland"... Perlomeno, connettendomi al DSi Shop col DSi, li posso scaricare. Comunque ora mi prendo AiRace e vi faccio sapere com'è! wink.gif

EDIT2: bene, posso fare qualche commento su AiRace! Per costare 200 punti direi che li vale tutti. E' un gioco molto semplice, solo single player e con due sole modalità di gioco (tunnel normale, dove potrete scegliere i vari livelli, e tunnel infinito, che però si sblocca più avanti). Potete pilotare l'aereo sia con lo stilo che con il D-Pad, che personalmente trovo più comodo e anche reattivo, e potete impostare il tutto sia per destri che mancini, (e anche con l'asse Y invertito, evvai)! Il gioco è fluidissimo e la grafica è piacevole: i due aerei che ho provato, seppur piccoli su schermo, sembravano fatti bene così come il tunnel in cui si vola e gli ostacoli che vi troverete davanti. Potete anche cambiare musica mentre volate, premendo Select! smile.gif
Il gioco mantiene abbastanza alto il livello di sfida e anche se alle lunghe potrebbe essere monotono, è un po' come il vecchio Tetris: rimane sempre quello, ma si tenta sempre di fare il punteggio migliore!
In generale, per non dilungarmi, è un DSiware sfizioso, realizzato bene nel suo piccolo. Lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i giochi di abilità e prontezza dei riflessi. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Paper
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 00:17
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 880
Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59
Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599



CITAZIONE (Gid @ Tuesday 6 April 2010 - 00:37) *
Settimana fiacchissima questa...


Io invece dico il tuo contrario:
Laciamo perdere i giochi perchè vabbè, anche nintendo dovrà prendersi la sua buona dose di cioccolata, ma poi la cosa che mi è ''garbata'' di piu è quello stupendissimo gioco per Dsi *_*
Appena esce andro a giro col Dsi a sparare alla gente haha xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 08:08
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Non posso crederci!
c'è anche Yum Yum!!!!
lo amato sul cellulare,ve lo consiglio caldamente smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 08:36
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




pochi giochi.. più che per la pasqua credo che nessuno voglia mettersi in competizione con i pokemon..


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Halfman
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 11:47
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52
Utente Nr.: 39.706
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (yotsuya @ Tuesday 6 April 2010 - 09:36) *
pochi giochi.. più che per la pasqua credo che nessuno voglia mettersi in competizione con i pokemon..


Purtroppo è vero, d'altronde come dargli torto, io stesso per le vacanze prendo pokemon soul silver, e di certo non posso spendere 100€ al mese di giochi DS biggrin.gif


--------------------



Le console che possiedo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo DS Fat (con touch screen rotto xD)
Nintendo DS Lite con R4 e due MicroSD 2GB
Nintendo Wii con Twilight Hack, Fw 3.40 che non aggiornerò mai
Nintendo GBA SP con schermo rotto
Nintendo Game Boy Color di Pikachu
Nintendo Pokemon Mini di Chikorita(è una console? xD)
Sony Playstation 2
Sony PSOne rotta
Sony PSP fat con CF
Microsoft Xbox 360
Nintendo NES con modifica per il region free
Sega Megadrive
Sega Saturn con Disc Swap attivato
Super NES


Le console che cerco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Sega Dreamcast
SNK Neogeo e Neogeo pocket
Atari 2600

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Oivalf
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 16:50
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02
Utente Nr.: 36.653
Feedback: 0 (0%)




settimana fiacca :S


--------------------





dove non c'è amore, metti amore e troverai amorehttp://i41.tinypic.com/f1in4p.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Tuesday 6 April 2010 - 19:01
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55
Utente Nr.: 45.743
Feedback: 0 (0%)




non un granchè la settimana ma i titoli dsi ware sono molto sfiziosi...soprattutto ai race tunnel... è convenientissimo x soli 200 punti^^


--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Wednesday 7 April 2010 - 15:00
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




Bel lavoro però non esce niente di interessante questa settimana a parte DSiWare


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ratman92
messaggio Wednesday 7 April 2010 - 15:10
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.449
Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27
Da: mantova
Utente Nr.: 41.080
Feedback: 0 (0%)




settimana fiacchissima, ma almeno c'è flaw recruit che prenderò sicuramente.


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 3 June 2024- 04:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.