IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [NX/Wii U] Mostrato al mondo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 19:08
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 15 June 2016 - 18:59) *
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 15 June 2016 - 16:51) *
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 15 June 2016 - 17:43) *
A giudicare dalle immagini e dai trailer questo Zelda da l'impressione di essere un gioco fuori scala.
Speriamo dicano PRESTO qualcosa di più sia della nuova NX sia della differenza del gioco tra le 2 console smile.gif


Aonuma ha dichiarato che l'esperienza di gioco ed i contenuti saranno gli stessi per entrambe le versioni.


L'esperienza di gioco è una cosa, i controlli, la grafica ed eventuali contenuti aggiuntivi un'altra.

Ho letto un'ipotesi secondo cui il sistema di selezione armi sembra l'ideale per i tasti dorsali "scrollabili" del brevetto di qualche tempo fa.
Invece possiamo speculare sul fatto che NX non abbia un display nel controller, viste le funzioni del gamepad ridotte veramente all'osso, anche rispetto alla vecchia demo, probabilmente per fornire appunto un'esperienza simile il più possibile fra le due console. Se è così, spero che ci ripensino e che sfruttino al meglio sia le peculiarità del wiiU (miglior gestione dell'inventario tramite touch) che di NX (eventuali rotelline)

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2016 - 19:10


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 15 June 2016 - 22:35
Messaggio #22

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



In realtà pure su WiiU sarà interamente giocabile SENZA GamePad (indi tramite Pro Controller)... wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leon315
messaggio Thursday 16 June 2016 - 10:49
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



OKAY, OFFICIALY

THE LEGEND OF ZELDA UNCHARTED DARK SOULS FEATURING TOMB RAIDER biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Thursday 16 June 2016 - 10:52
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (leon315 @ Thursday 16 June 2016 - 10:49) *
OKAY, OFFICIALY

THE LEGEND OF ZELDA UNCHARTED DARK SOULS FEATURING TOMB RAIDER biggrin.gif

O forse intendevi

biggrin.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leon315
messaggio Thursday 16 June 2016 - 11:11
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif oh mio dio!!!! è proprio quello, ora manca solo il PVP!!!!! LOLOLOL
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Thursday 16 June 2016 - 11:58
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




Nintendo ce l'ha grosso!!! Ma per davvero!!! ohmy.gif
Seriamente: mi ha molto colpito. Da amante degli rpg ho apprezzato molto tutti i cambiamenti. Spero solo non sia troppo vuoto o ripetitivo (alla lunga nei video mi ha dato un quell'impressione).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Thursday 16 June 2016 - 12:42
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 16 June 2016 - 11:58) *
Nintendo ce l'ha grosso!!! Ma per davvero!!! ohmy.gif
Seriamente: mi ha molto colpito. Da amante degli rpg ho apprezzato molto tutti i cambiamenti. Spero solo non sia troppo vuoto o ripetitivo (alla lunga nei video mi ha dato un quell'impressione).

Beh dai, a dirla tutta abbiamo visto per quasi 7+ ore solo la zona iniziale del gioco, dove passeremo sì e no le prime due ore di gioco biggrin.gif Quindi penso che ci può anche stare smile.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 16 June 2016 - 12:49
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Alcune recenti dichiarazioni sul gioco, un po' parafrasate.

1) Link è destro in questo gioco perché si da il comando di attacco con la parte destra del controller. (non sto scherzando, a quanto pare ha detto proprio questo).
2) Aonuma e Miyamoto si sono resi conto ed hanno ammesso che il Gamepad non serve a nulla. L'hanno definito come distruttivo dell'esperienza dell'utente, il dover cambiare punto di focus tra TV e schermo tra le mani è scomodo, per questo in questo Zelda si sono concentrati sull'esperienza a schermo singolo.
3)Miyamoto ha praticamente lasciato il progetto un paio di anni fa, smettendo di frantumare i maroni con i suoi consigli il team. Invece, molto di questo gioco, delle idee, del gameplay, viene da un gruppo di nuovi programmatori, che non avevano mai fatto uno Zelda prima e che hanno costantemente messo in gioco tutte le vecchie tradizioni della serie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Thursday 16 June 2016 - 13:48
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 16 June 2016 - 12:49) *
Alcune recenti dichiarazioni sul gioco, un po' parafrasate.

1) Link è destro in questo gioco perché si da il comando di attacco con la parte destra del controller. (non sto scherzando, a quanto pare ha detto proprio questo).
2) Aonuma e Miyamoto si sono resi conto ed hanno ammesso che il Gamepad non serve a nulla. L'hanno definito come distruttivo dell'esperienza dell'utente, il dover cambiare punto di focus tra TV e schermo tra le mani è scomodo, per questo in questo Zelda si sono concentrati sull'esperienza a schermo singolo.
3)Miyamoto ha praticamente lasciato il progetto un paio di anni fa, smettendo di frantumare i maroni con i suoi consigli il team. Invece, molto di questo gioco, delle idee, del gameplay, viene da un gruppo di nuovi programmatori, che non avevano mai fatto uno Zelda prima e che hanno costantemente messo in gioco tutte le vecchie tradizioni della serie.

1) paraculata come la storiella che Link femmina avrebbe alterato gli equilibri della triforza. rotfl[1].gif (a meno che non abbia a che fare con i comandi di NX)
2) doppia paraculata visto che WWHD e TPHD dicono esattamente il contrario ma vabbè, sempre in vista di NX immagino fischia.gif
3) Molto bene, queste nuove leve fra Splatoon e Zelda danno veramente buone sensazioni per la Nintendo del domani. smile.gif

Non so se posso linkarlo ma nell'articolo di IGN sulla demo, ci sono varie frasi interessanti di Aonuma sul gioco smile.gif

Messaggio modificato da kek300 il Thursday 16 June 2016 - 13:55


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 16 June 2016 - 14:13
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (kek300 @ Thursday 16 June 2016 - 14:48) *
2) doppia paraculata visto che WWHD e TPHD dicono esattamente il contrario ma vabbè, sempre in vista di NX immagino fischia.gif


A me sembra più una presa di coscienza della realtà dei fatti. laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Thursday 16 June 2016 - 14:36
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 16 June 2016 - 14:13) *
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 16 June 2016 - 14:48) *
2) doppia paraculata visto che WWHD e TPHD dicono esattamente il contrario ma vabbè, sempre in vista di NX immagino fischia.gif


A me sembra più una presa di coscienza della realtà dei fatti. laugh.gif

WiiU e il Gamepad sono stati degli errori ok, ma è malafede affermare che non abbia in qualche modo migliorato l'esperienza di Zelda, almeno per quanto mi riguarda non so se ce l'avrei fatta a finire WW senza tongue.gif

Messaggio modificato da kek300 il Thursday 16 June 2016 - 14:37


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 16 June 2016 - 14:58
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 15 June 2016 - 19:59) *
L'esperienza di gioco è una cosa, i controlli, la grafica ed eventuali contenuti aggiuntivi un'altra.


Ha detto qualcosa in più: le uniche differenze saranno nel comparto grafico, migliore su NX. Tutto il resto uguale.

CITAZIONE (kek300 @ Thursday 16 June 2016 - 15:36) *
WiiU e il Gamepad sono stati degli errori ok, ma è malafede affermare che non abbia in qualche modo migliorato l'esperienza di Zelda, almeno per quanto mi riguarda non so se ce l'avrei fatta a finire WW senza tongue.gif


Ah, poretti tutti quelli che li han finiti su GC e Wii allora..... il fatto è che da un punto di vista progettuale, avere due differenti punti di vista a focus diversi è un errore. C'è poco da farci.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Thursday 16 June 2016 - 15:17
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 16 June 2016 - 13:49) *
Alcune recenti dichiarazioni sul gioco, un po' parafrasate.

1) Link è destro in questo gioco perché si da il comando di attacco con la parte destra del controller. (non sto scherzando, a quanto pare ha detto proprio questo).
2) Aonuma e Miyamoto si sono resi conto ed hanno ammesso che il Gamepad non serve a nulla. L'hanno definito come distruttivo dell'esperienza dell'utente, il dover cambiare punto di focus tra TV e schermo tra le mani è scomodo, per questo in questo Zelda si sono concentrati sull'esperienza a schermo singolo.
3)Miyamoto ha praticamente lasciato il progetto un paio di anni fa, smettendo di frantumare i maroni con i suoi consigli il team. Invece, molto di questo gioco, delle idee, del gameplay, viene da un gruppo di nuovi programmatori, che non avevano mai fatto uno Zelda prima e che hanno costantemente messo in gioco tutte le vecchie tradizioni della serie.

1) Lol? Ma erano seri quando l'hanno detto? °-°
2) Si sono accorti solo ora di qualcosa che era sotto gli occhi di tutti fin da subito.
3) Sinceramente ciò mi preoccupa un po'. Ok nuove leve ma avere un gruppo di programmatori nuovo mettere le mani su uno dei tuoi titoli più importanti e lasciargli cambiare di tutto e di più mi sembra la ricetta per un disastro. Il gioco sembra promettente ma sono un po' più preoccupato al momento. ph34r.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 16 June 2016 - 16:04
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 16 June 2016 - 13:49) *
Miyamoto ha praticamente lasciato il progetto un paio di anni fa, smettendo di frantumare i maroni con i suoi consigli il team. Invece, molto di questo gioco, delle idee, del gameplay, viene da un gruppo di nuovi programmatori, che non avevano mai fatto uno Zelda prima e che hanno costantemente messo in gioco tutte le vecchie tradizioni della serie.


E si vede mellow.gif , di zelda pare avere ben poco e posso dire che la cosa non mi tranquillizza affatto... Secondo me, allontanandosi tanto dai canoni classici della serie, più che attirare coloro che non sono mai stati particolarmente amanti della saga, preferiendogli brand più "moderni", rischiano di perdere gli appassionati che lo hanno sempre visto come un punto di riferimento...
Ho una gran paura che si trasformi in "uno dei tanti", che all'uscita vende milioni di copie, magari in virtù delle sue doti tecniche, poi una volta finito, tutti se lo dimenticano andando a giocare in nuovo the witcher o il nuovo dark souls, mentre siamo abituati a vedere Zelda mantenersi al di fuori della ressa... fin'ora nessuno avrebbe mai pensato di confrontarlo ad altri giochi sul mercato, si compra "zelda E qualcos'altro", adesso chissà, potrebbe dover sgomitare in mezzo a tante altre serie, e siamo sicuri che non ne uscirebbe con le ossa rotte?

Va beh, comunque, ovviamente si parla del nulla dato che nessuno sa come sia il gioco, e alla fine ovviamente spero si tratti di un capolavoro assoluto... La mia è solo una spiacevole sensazione, che la serie non mi ha mai dato prima.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 16 June 2016 - 16:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 16 June 2016 - 16:36
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 16 June 2016 - 17:04) *
Va beh, comunque, ovviamente si parla del nulla dato che nessuno sa come sia il gioco, e alla fine ovviamente spero si tratti di un capolavoro assoluto... La mia è solo una spiacevole sensazione, che la serie non mi ha mai dato prima.


Del nulla con ore ed ore di demo? Lo so, non è la visione completa, ma da l'idea di una grande parte del gameplay.
Poi ha più di Zelda di quanto si possa immaginare..... a livello di filosofia si ritorna al primo in assoluto della saga.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablo
messaggio Thursday 16 June 2016 - 17:32
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 269
Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03
Utente Nr.: 2.866
Feedback: 0 (0%)




Bello finalmente is sono decisi a svelare il Zelda per WIIu (Che a questo punto devo assolutamente rispolverare).
Devo solo storpiare il naso, da vecchio fan, di come abbiano cartonizzato tutto (Ma spero sia per via di essere ancora in beta) e di come il gioco sia diventato maturo, abbandonando completamente i vecchi Zelda.
Sarò comunque uno dei clienti sicuro,ma spero vivamente che riescano a inserire una storia con una certa logica in modo da giocarlo tranquillamente . (La mia esperienza con The witcher 3 mi ha detto di non fare più questi giochi troppo vasti e senza fine biggrin.gif laugh.gif )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 16 June 2016 - 18:00
Messaggio #37

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Diablo:
In che senso "cartoonizzato tutto"? Intendi lo stile grafico? perché se si, che sia quello si sa già da due anni... e a parte i due episodi "adulti" (Ocarina of time e Twilight princess) è la perfetta maturazione dello stile fiabesco che la serie ha sin dai suoi albori (ma un vecchio fan, come dici di essere, questo lo sa... ed è per questo che non capisco la tua frase). happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablo
messaggio Thursday 16 June 2016 - 18:11
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 269
Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03
Utente Nr.: 2.866
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 16 June 2016 - 18:00) *
@Diablo:
In che senso "cartoonizzato tutto"? Intendi lo stile grafico? perché se si, che sia quello si sa già da due anni... e a parte i due episodi "adulti" (Ocarina of time e Twilight princess) è la perfetta maturazione dello stile fiabesco che la serie ha sin dai suoi albori (ma un vecchio fan, come dici di essere, questo lo sa... ed è per questo che non capisco la tua frase). happy.gif



Questo stile è eccessivamente cartonesco come colori e tutta la sagomatura.
Zelda è sempre stato piu con colori tenui, più da gioco maturo e un pelo piu seria non come wind waker insomma.
Diciamo che SKyward sword era la giusta maturazione secondo me .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 16 June 2016 - 18:30
Messaggio #39

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



E infatti a me pare proprio seguire (e perfezionare) le scelte stilistiche proprio di SS... happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 16 June 2016 - 19:15
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 16 June 2016 - 17:36) *
Del nulla con ore ed ore di demo? Lo so, non è la visione completa, ma da l'idea di una grande parte del gameplay.
Poi ha più di Zelda di quanto si possa immaginare..... a livello di filosofia si ritorna al primo in assoluto della saga.


Si, del nulla... Perchè a questo equivalgono le demo mostrate da chi produce un gioco (qualunque gioco...), che per altro non è ancora pronto. Quando vedrò (o meglio se volessi vedere) recensioni o gameplay "imparziali" potrei cominciare a farmi una vaga idea.

Per ora, da quel che vedo/leggo non mi convince tanto.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 16 June 2016 - 19:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 14:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.