IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Riparare fotocamere esterne 3DS?
Butterhands
messaggio Saturday 23 September 2017 - 22:20
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Modello OLD 3DS del D-1

Salve a tutti, già da tempo il mio 3DS era difettoso in merito, inutile dire che non è mai caduto e non ha mai preso acqua, la luce viola si accende quando provo ad usare le fotocamere esterne ma se prima stavo sulla fotocamera interna e passo a quelle esterne si blocca l'immagine presa dalla fotocamera interna e non va.

Con Caccia alla faccia funziona senza problemi, ma se prima con un pò di sbattimento riuscivo a farle funzionare anche con RA ed il programma Foto ora non ci riesco più. Ed è un problema con Nintendogs + cats, perché i programmatori hanno avuto la geniale idea di rendere obbligatorio l'utilizzo di una qualsiasi carta RA per le gare d'obbedienza per vedere il cane sopra la carta RA durante la gara (wow, sono sbalordito...) ed ovviamente se non riesce ad inquadrarla a fotocamere bloccate non posso partecipare alla gara.

Allora ho provato col 3DS "nuovo" che ho comprato con lo schermo rotto ma che si presterebbe benissimo per questo scopo, il problema è che il microfono deve avere una sensibilità diversa, si confonde ed esegue i comandi sbagliato, confonde "Dormi" con "L'altra" ed invece di accovacciarsi mi dà la zampa e me lo contano come errore, come se fosse colpa mia.

Come faccio a ripararle? Ne potrei anche fare a meno ma mi invalidano i giochi.

Una delle ultime volte che ha funzionato mostrava delle righette verdi sullo schermo a volte, ora non riesco più ad attivarle però stranamente in caccia alla faccia continuano a funzionare, ancora più strano...

Ah, aggiungo anche che a volte nel tentativo di tornare alle doppie fotocamere il programma Foto si blocca e devo tenere premuto il pulsante di spegnimento per lo spegnimento forzato, inoltre ho scoperto qualcosa di interessante, forse Caccia alla faccia funziona perché necessita di una sola fotocamera, se provo a coprire quella vicina al led viola la visione non viene coperta, forse è proprio quella fotocamera ad essere danneggiata/scollegata e a creare problemi, se non viene sollecitata infatti non fa bloccare neanche l'altra.

Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 23 September 2017 - 22:24


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 08:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.