[Wii U] Aperti i preordini per Wiikey U |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Wii U] Aperti i preordini per Wiikey U |
Monday 2 June 2014 - 10:01
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 3652-0651-8974 |
per me vi sbagliate, ora che è modificabile, chi non se la prenderà per giocare a "scrocco"? basta 1€ (DVD vergine) per giocare una volta modificata per me è la carta vincente per far vendere questa console, ormai e rimasta solo sta carta alla wiiU Veramente non servirebbe neanche quello visto che si parla di un ODE, ovvero di un Optical Drive Emulator (emulatore di unità ottica). Tramite questo accessorio viene emulato il lettore della console, permettendo l'avvio di copie di backup 1:1 presenti nel supporto di memorizzazione utilizzato con il dispositivo. Meglio mi sento, risparmiano anche l'euro xD per me vi sbagliate, ora che è modificabile, chi non se la prenderà per giocare a "scrocco"? basta 1€ (DVD vergine) per giocare una volta modificata per me è la carta vincente per far vendere questa console, ormai e rimasta solo sta carta alla wiiU Il Wii U non utilizza DVD. giusto, usa BD xD vabbe 2€ Messaggio modificato da Astro86 il Monday 2 June 2014 - 10:02 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Monday 2 June 2014 - 10:29
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) |
ma sì dai...da che mondo a mondo l'emulazione tramite backup digitali (prima o dopo) ci ha sempre dato la possibilità di far partire giochi di qualsiasi regione... "Da che mondo e mondo" in informatica non funziona molto Ti stai confondendo tra un chip "classico" da applicare al lettore e gli ODE. Questi ultimi fanno semplicemente da interfaccia tra un dispositivo di archiviazione di massa (HDD, penna usb, ecc) e la scheda logica del lettore del WiiU. Quest'ultima viene ingannata, credendo di leggere da un disco quando invece i dati gli arrivano da una iso salvata sul supporto esterno. Gli ODE hanno anche la modalità pass-through che permette loro di disattivarsi e fare funzionare il lettore normalmente (quindi leggendo un disco originale). Proprio per questo loro principio di funzionamento non possono fare null'altro se non l'opzione base per cui sono stati pensati. Eludere il region-lock con un ODE è impossibile. Vedasi X360Key che è la stessa cosa per la 360. Se lo monti su una 360 PAL esso ti permetterà di leggere iso PAL e region-free, ma assolutamente non le iso NTSC only, esattamente come farebbe la console di suo. |
|
|
Monday 2 June 2014 - 16:02
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) Nintendo Network ID: Macnemo79 |
scusate ma senza dare link, io non riesco a trovare questa pagina dedicata ai preordini? come ci si arriva?
|
|
|
Monday 2 June 2014 - 16:29
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 4227 1804 7903 Nintendo Network ID: SpacePirate90 |
scusate ma senza dare link, io non riesco a trovare questa pagina dedicata ai preordini? come ci si arriva? Il preordine si può effettuare da uno dei rivenditori (negozi online). Ti mando qualche link in PM. -------------------- |
|
|
Tuesday 3 June 2014 - 18:28
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) |
ma sì dai...da che mondo a mondo l'emulazione tramite backup digitali (prima o dopo) ci ha sempre dato la possibilità di far partire giochi di qualsiasi regione... "Da che mondo e mondo" in informatica non funziona molto Ti stai confondendo tra un chip "classico" da applicare al lettore e gli ODE. Questi ultimi fanno semplicemente da interfaccia tra un dispositivo di archiviazione di massa (HDD, penna usb, ecc) e la scheda logica del lettore del WiiU. Quest'ultima viene ingannata, credendo di leggere da un disco quando invece i dati gli arrivano da una iso salvata sul supporto esterno. Gli ODE hanno anche la modalità pass-through che permette loro di disattivarsi e fare funzionare il lettore normalmente (quindi leggendo un disco originale). Proprio per questo loro principio di funzionamento non possono fare null'altro se non l'opzione base per cui sono stati pensati. Eludere il region-lock con un ODE è impossibile. Vedasi X360Key che è la stessa cosa per la 360. Se lo monti su una 360 PAL esso ti permetterà di leggere iso PAL e region-free, ma assolutamente non le iso NTSC only, esattamente come farebbe la console di suo. |
|
|
Tuesday 16 September 2014 - 14:01
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) |
Nessuna novità per quanto riguarda la data d'uscita?
|
|
|
Tuesday 16 September 2014 - 18:38
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 4227 1804 7903 Nintendo Network ID: SpacePirate90 |
Nessuna novità per quanto riguarda la data d'uscita? A quanto pare non ci sono ancora novità al riguardo, e menomale che avevano detto che l'avrebbero rilasciato entro fine luglio/inizio agosto -------------------- |
|
|
Wednesday 17 June 2015 - 19:19
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 22 January 2015 - 18:53 Utente Nr.: 62.955 Feedback: 0 (0%) |
Nessuna novità per quanto riguarda la data d'uscita? A quanto pare non ci sono ancora novità al riguardo, e menomale che avevano detto che l'avrebbero rilasciato entro fine luglio/inizio agosto Un dev ha detto che lo rilasceranno dopo l'E3. Se volete delle foto del Wii u key non esitate a chiedere. |
|
|
Wednesday 17 June 2015 - 21:54
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 23.159 Feedback: 0 (0%) |
Postale..sai altre info? Prezzo, difficolta' nello installare?
|
|
|
Thursday 18 June 2015 - 10:54
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 22 January 2015 - 18:53 Utente Nr.: 62.955 Feedback: 0 (0%) |
Postale..sai altre info? Prezzo, difficolta' nello installare? Ho solo questo materiale:"Ho parlato con uno dei dev della wiiu.. molto cordiale. mi ha detto che renderanno pubblica la mod per l e3. io ho una foto del wiikeyu betaboard . il dev in questione dovrebbe rilasciare webkit e kernel exploit per l ultimo fw wiiu. l ode funzionava su un vecchio f. e secondo me l uscita è stata bloccata dall aggiornamento e dai costi base che ci vogliono per avviare la produzione dell ode (500.000$ avevo capito..)" e queste: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:50 |