IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [consigli per gli acquisti] GBA mod vs GBA Sp101
abarth
messaggio Thursday 12 April 2018 - 15:50
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 12 April 2018 - 15:01
Utente Nr.: 65.154
Feedback: 0 (0%)




Ciao
vorrei da voi un parere su cosa conviene acquistare per giocare a un po di vecchi titoli GBA/GBC/GB.. ma con uno schermo decente (retroilluminato).

Ho in mente o di trovare un GBA sp 101 a prezzo decente sulle 90/100€ messo bene ma è difficile on line e nn mi fido..
il top sarebbe di persona visto che sono di Roma ma nn si trovano facilmente.
O un bel GBA con screen mod se ne trovoano di rigenerati a quella cifra su ebay..
non avrei il problema della batteria vecchia di un eventuale Sp perchè va a stilo
come ergonomia è migliore dell SP.
non mi serve il caricabatterie.
si trova a prezzi leggermente minore del 101 originale
ma ho alcuni dubbi:


l audio non so se è meglio del GBASP?
la modifica lcd è duratura se fatta da uno che ci sà fare?
eventualmente da chi mi conviene affidarmi se scegliessi questa opzione?
grazie e scusate per la lunghezza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 12 April 2018 - 17:11
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (abarth @ Thursday 12 April 2018 - 16:50) *
Ciao
vorrei da voi un parere su cosa conviene acquistare per giocare a un po di vecchi titoli GBA/GBC/GB.. ma con uno schermo decente (retroilluminato).

Ho in mente o di trovare un GBA sp 101 a prezzo decente sulle 90/100€ messo bene ma è difficile on line e nn mi fido..
il top sarebbe di persona visto che sono di Roma ma nn si trovano facilmente.
O un bel GBA con screen mod se ne trovoano di rigenerati a quella cifra su ebay..
non avrei il problema della batteria vecchia di un eventuale Sp perchè va a stilo
come ergonomia è migliore dell SP.
non mi serve il caricabatterie.
si trova a prezzi leggermente minore del 101 originale
ma ho alcuni dubbi:


l audio non so se è meglio del GBASP?
la modifica lcd è duratura se fatta da uno che ci sà fare?
eventualmente da chi mi conviene affidarmi se scegliessi questa opzione?
grazie e scusate per la lunghezza

C'è qualche ragione per cui non hai considerato il ds? Ti costerebbe molto meno delle altre soluzioni, avresti una console con schermo un milione di volte meglio di un gba moddato, più grande si un gba sp e più ergonomica di entrambi. Io direi Un bel DS Lite, probabilmente te la cavi con 20€, 40 se lo vuoi scatolato.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 12 April 2018 - 17:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
abarth
messaggio Thursday 12 April 2018 - 18:36
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 12 April 2018 - 15:01
Utente Nr.: 65.154
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 12 April 2018 - 18:11) *
CITAZIONE (abarth @ Thursday 12 April 2018 - 16:50) *
Ciao
vorrei da voi un parere su cosa conviene acquistare per giocare a un po di vecchi titoli GBA/GBC/GB.. ma con uno schermo decente (retroilluminato).

Ho in mente o di trovare un GBA sp 101 a prezzo decente sulle 90/100€ messo bene ma è difficile on line e nn mi fido..
il top sarebbe di persona visto che sono di Roma ma nn si trovano facilmente.
O un bel GBA con screen mod se ne trovoano di rigenerati a quella cifra su ebay..
non avrei il problema della batteria vecchia di un eventuale Sp perchè va a stilo
come ergonomia è migliore dell SP.
non mi serve il caricabatterie.
si trova a prezzi leggermente minore del 101 originale
ma ho alcuni dubbi:


l audio non so se è meglio del GBASP?
la modifica lcd è duratura se fatta da uno che ci sà fare?
eventualmente da chi mi conviene affidarmi se scegliessi questa opzione?
grazie e scusate per la lunghezza

C'è qualche ragione per cui non hai considerato il ds? Ti costerebbe molto meno delle altre soluzioni, avresti una console con schermo un milione di volte meglio di un gba moddato, più grande si un gba sp e più ergonomica di entrambi. Io direi Un bel DS Lite, probabilmente te la cavi con 20€, 40 se lo vuoi scatolato.

non mi piace il ds lite sleep.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
furby_1999
messaggio Thursday 12 April 2018 - 19:25
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Tue 20 February 2018 - 20:07
Utente Nr.: 65.095
Feedback: 0 (0%)




Se lo scopo non è collezionistico ma solo giocare si potrebbe prendere in considerazione il Revo K101 Plus:
http://www.k1gbasp.com/revo-k101-c-28.html
Ha un display eccezionale, viene fornito con una super card ma è possibile usare le cartucce originali.
Le recensioni evidenziano solo la croce e i tasti un po' duri, ma per il resto è compatibile 100%.
Inoltre c'è anche il clone del clone XD che a quanto pare è di qualità (quasi) equivalente:
https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywor...wd-323991134114
Su Youtube ci sono molte videorecensioni, il display è veramente favoloso.


Messaggio modificato da furby_1999 il Thursday 12 April 2018 - 19:34


--------------------
CITAZIONE ( @ Sunday 18 February 2007 - 13:29) *
La Sony ha fatto il passo più lungo della gamba, tutto qua. Prima o poi dovranno pur capire che il mondo NON VA a Memory Stick, BRD, Betamax, eccetera eccetera.
Il mondo no... ma WiiU, PC, Xbox, Lettori da tavolo e Home Theatre forse si...

CITAZIONE ( @ Thursday 2 January 2014 - 18:42) *
Sostanzialmente da qui a 2 anni l'intera Corporation Sony ha il 78% di probabilità di fallire...
...e nel rimanente 22% ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 12 April 2018 - 19:50
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Allora riguardo le due opzioni che hai pensato io voto il gba moddato, l'impugnatura è molto più ergonomica per ciò puoi giocarci anche a lungo senza problemi, inoltre la qualità dei tasti è mille volte meglio del sp con quei suoi tastini "clikkosi" e scomodi. Solo, bada che la mod sia fatta da qualcuno che sa il fatto suo e che offra una garanzia sul lavoro, altrimenti potresti avere problemi (non saprei consigliarti a chi rivolgerti perchè se decidessi di farlo, probabilmente lo farei da me)... Ah considera che su ebay atualmente c'è uno sconto di 10€ a partire dai 20€ di spesa, valido su tutti i videogames inserendo il codice coupon "P10EUROPERTE" e pagando con paypal.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 12 April 2018 - 19:55
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
abarth
messaggio Thursday 12 April 2018 - 20:00
Messaggio #6

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 12 April 2018 - 15:01
Utente Nr.: 65.154
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 12 April 2018 - 20:50) *
Allora riguardo le due opzioni che hai pensato io voto il gba moddato, l'impugnatura è molto più ergonomica per ciò puoi giocarci anche a lungo senza problemi, inoltre la qualità dei tasti è mille volte meglio del sp con quei suoi tastini "clikkosi" e scomodi. Solo, bada che la mod sia fatta da qualcuno che sa il fatto suo e che offra una garanzia sul lavoro, altrimenti potresti avere problemi (non saprei consigliarti a chi rivolgerti perchè se decidessi di farlo, probabilmente lo farei da me)... Ah considera che su ebay atualmente c'è uno sconto di 10€ a partire dai 20€ di spesa, valido su tutti i videogames inserendo il codice coupon "P10EUROPERTE" e pagando con paypal.


si io chiaramente potrei comprare mille cinesate che emulano vedi Retrò mini (simil GBC) ma mi piaceva più una cosa originale o almeno semioriginale..

quando dici potrei avere problemi di che parli?
si il problema è sapere chi fa queste mod.. fatte bene e da un minimo di garanzia tu conosci qualcuno?

su ebay ne ho troavati un paio in francia/spagna che ne vendono 3 o 4 modificati ma nn sembrano professionisti..
poi dalla Germania una valanga da un venditore ma vuole cifre assurde senza senso....
la modifica alla fine apparte il costo dello schermo fisicamente è una saldatura di un filo e neanche quello se è la scheda madre è a 40pin e una limata al case...
ma trà comprare un GBA usato+ uno schermo 101 + rischio di fare la saldatura fatta male... mi conviene prenderlo già fatto.. discorso diverso se già hai il GBA funzionante a casa...

lo sconto non lo sapevo adesso cerco info..
edit: lo sconto non è su tutti i videogiochi e console forse è solo sul nuovo...

Messaggio modificato da abarth il Thursday 12 April 2018 - 20:31
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
furby_1999
messaggio Thursday 12 April 2018 - 22:10
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Tue 20 February 2018 - 20:07
Utente Nr.: 65.095
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (abarth @ Thursday 12 April 2018 - 20:00) *
si io chiaramente potrei comprare mille cinesate che emulano vedi Retrò mini (simil GBC) ma mi piaceva più una cosa originale o almeno semioriginale..

Attenzione che il Retro mini, proprio quello simil GBC, è da evitare assolutamente. Non ha lo slot per le cartucce ma funziona solo tramite micro SD, è chiaramente tutto emulato e a quanto pare anche male, visto che ha frequenti rallentamenti durante la maggior parte dei giochi.
Il Revo K101 Plus invece è hardware GBA (ovviamente non Nintendo) però con componenti di ultima generazione, in primis il display IPS. Gli emulatori sono nella super card in dotazione, proprio come per GBA o DS originali. Tolta quella funziona con le cartucce originali.


--------------------
CITAZIONE ( @ Sunday 18 February 2007 - 13:29) *
La Sony ha fatto il passo più lungo della gamba, tutto qua. Prima o poi dovranno pur capire che il mondo NON VA a Memory Stick, BRD, Betamax, eccetera eccetera.
Il mondo no... ma WiiU, PC, Xbox, Lettori da tavolo e Home Theatre forse si...

CITAZIONE ( @ Thursday 2 January 2014 - 18:42) *
Sostanzialmente da qui a 2 anni l'intera Corporation Sony ha il 78% di probabilità di fallire...
...e nel rimanente 22% ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 12 April 2018 - 22:36
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (abarth @ Thursday 12 April 2018 - 21:00) *
lo sconto non lo sapevo adesso cerco info..
edit: lo sconto non è su tutti i videogiochi e console forse è solo sul nuovo...


Non mi risulta. Dove hai trovato questa limitazione?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Thursday 12 April 2018 - 23:56
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 540
Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52
Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623



Io ho il micro, ma ho preferito costruirmi un GBA macro.. molto più comodo!


--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
abarth
messaggio Friday 13 April 2018 - 08:37
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 12 April 2018 - 15:01
Utente Nr.: 65.154
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (furby_1999 @ Thursday 12 April 2018 - 23:10) *
CITAZIONE (abarth @ Thursday 12 April 2018 - 20:00) *
si io chiaramente potrei comprare mille cinesate che emulano vedi Retrò mini (simil GBC) ma mi piaceva più una cosa originale o almeno semioriginale..

Attenzione che il Retro mini, proprio quello simil GBC, è da evitare assolutamente. Non ha lo slot per le cartucce ma funziona solo tramite micro SD, è chiaramente tutto emulato e a quanto pare anche male, visto che ha frequenti rallentamenti durante la maggior parte dei giochi.
Il Revo K101 Plus invece è hardware GBA (ovviamente non Nintendo) però con componenti di ultima generazione, in primis il display IPS. Gli emulatori sono nella super card in dotazione, proprio come per GBA o DS originali. Tolta quella funziona con le cartucce originali.

mm ottimo non lo sapevo sinceramente visto il prezzo conviene rispetto al retrò mini non lo sapevo... ma ti ho detto cercavo qualcosa di semi originale

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 12 April 2018 - 23:36) *
CITAZIONE (abarth @ Thursday 12 April 2018 - 21:00) *
lo sconto non lo sapevo adesso cerco info..
edit: lo sconto non è su tutti i videogiochi e console forse è solo sul nuovo...


Non mi risulta. Dove hai trovato questa limitazione?


semplicemente comprando un videogioco nuovo esempio ps4 sotto mi dà subito la possibilità dello sconto... sull asta invece non trovo nessun informazione.. certo si potrebbe provare ad acquistare e inserire il codice sconto e vedere se scala i 10€ ma nn saprei...
CITAZIONE (アースシ @ Friday 13 April 2018 - 00:56) *
Io ho il micro, ma ho preferito costruirmi un GBA macro.. molto più comodo!

bravo secondo me come alternativa nn è male rispetto a uno clone cinese dico anche come durabilità nel tempo e rivendibilità...se la mod è fatta bene chiaramentema fai anche queste mod su advance? bello il tuo lavoro!

Messaggio modificato da abarth il Friday 13 April 2018 - 08:42
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stevegrow
messaggio Friday 13 April 2018 - 10:45
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 19:34
Utente Nr.: 11.368
Feedback: 0 (0%)




Scusate se mi intrometto, visto che tempo fa mi ero cimentato anche io in questa "Quest", l'utilità di avere un GBA SP sta sopratutto nella retrocompatibilità con i vecchi giochi del GameBoy e GameBoy Color. Io lo preferivo proprio per questo, la versione 101 è l'unica con un buon schermo retroilluminato ad essere ancora compatibile con i vecchi giochi. Sia il Gameboy Micro, i DS che il Revo K101 Plus non lo sono.

Quindi considerate anche questa cosa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Friday 13 April 2018 - 11:48
Messaggio #12

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (stevegrow @ Friday 13 April 2018 - 11:45) *
Scusate se mi intrometto, visto che tempo fa mi ero cimentato anche io in questa "Quest", l'utilità di avere un GBA SP sta sopratutto nella retrocompatibilità con i vecchi giochi del GameBoy e GameBoy Color. Io lo preferivo proprio per questo, la versione 101 è l'unica con un buon schermo retroilluminato ad essere ancora compatibile con i vecchi giochi. Sia il Gameboy Micro, i DS che il Revo K101 Plus non lo sono.

Quindi considerate anche questa cosa.


Confermo la cosa, anche io avevo la stessa "necessità" e alla fine ho optato per un GBA "Classic" moddato con lo schermo del GBA SP 101.
Per me, che non adoro lo stile dell'SP, è stata la scelta perfetta. biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
abarth
messaggio Friday 13 April 2018 - 12:07
Messaggio #13

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 12 April 2018 - 15:01
Utente Nr.: 65.154
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (stevegrow @ Friday 13 April 2018 - 11:45) *
Scusate se mi intrometto, visto che tempo fa mi ero cimentato anche io in questa "Quest", l'utilità di avere un GBA SP sta sopratutto nella retrocompatibilità con i vecchi giochi del GameBoy e GameBoy Color. Io lo preferivo proprio per questo, la versione 101 è l'unica con un buon schermo retroilluminato ad essere ancora compatibile con i vecchi giochi. Sia il Gameboy Micro, i DS che il Revo K101 Plus non lo sono.

Quindi considerate anche questa cosa.

aspetta aspetta il GBA che io sappia è anche lui retrocompatibile con GBC e GB come l'SP

CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 13 April 2018 - 12:48) *
CITAZIONE (stevegrow @ Friday 13 April 2018 - 11:45) *
Scusate se mi intrometto, visto che tempo fa mi ero cimentato anche io in questa "Quest", l'utilità di avere un GBA SP sta sopratutto nella retrocompatibilità con i vecchi giochi del GameBoy e GameBoy Color. Io lo preferivo proprio per questo, la versione 101 è l'unica con un buon schermo retroilluminato ad essere ancora compatibile con i vecchi giochi. Sia il Gameboy Micro, i DS che il Revo K101 Plus non lo sono.

Quindi considerate anche questa cosa.


Confermo la cosa, anche io avevo la stessa "necessità" e alla fine ho optato per un GBA "Classic" moddato con lo schermo del GBA SP 101.
Per me, che non adoro lo stile dell'SP, è stata la scelta perfetta. biggrin.gif

grande allora non sono l'unico matto... :-) posso chiederti dove e quanto l hai pagato? per rendermi conto sul prezzo io l avrei trovato da privato spagnolo sugli 80€ ebay..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stevegrow
messaggio Friday 13 April 2018 - 13:22
Messaggio #14

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 19:34
Utente Nr.: 11.368
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (abarth @ Friday 13 April 2018 - 13:07) *
aspetta aspetta il GBA che io sappia è anche lui retrocompatibile con GBC e GB come l'SP


Sisi il GBA lo è, infatti prendere un GBA modificato a un buon prezzo può essere una valida alternativa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Friday 13 April 2018 - 15:58
Messaggio #15

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (abarth @ Friday 13 April 2018 - 13:07) *
CITAZIONE (stevegrow @ Friday 13 April 2018 - 11:45) *
Scusate se mi intrometto, visto che tempo fa mi ero cimentato anche io in questa "Quest", l'utilità di avere un GBA SP sta sopratutto nella retrocompatibilità con i vecchi giochi del GameBoy e GameBoy Color. Io lo preferivo proprio per questo, la versione 101 è l'unica con un buon schermo retroilluminato ad essere ancora compatibile con i vecchi giochi. Sia il Gameboy Micro, i DS che il Revo K101 Plus non lo sono.

Quindi considerate anche questa cosa.

aspetta aspetta il GBA che io sappia è anche lui retrocompatibile con GBC e GB come l'SP

CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 13 April 2018 - 12:48) *
CITAZIONE (stevegrow @ Friday 13 April 2018 - 11:45) *
Scusate se mi intrometto, visto che tempo fa mi ero cimentato anche io in questa "Quest", l'utilità di avere un GBA SP sta sopratutto nella retrocompatibilità con i vecchi giochi del GameBoy e GameBoy Color. Io lo preferivo proprio per questo, la versione 101 è l'unica con un buon schermo retroilluminato ad essere ancora compatibile con i vecchi giochi. Sia il Gameboy Micro, i DS che il Revo K101 Plus non lo sono.

Quindi considerate anche questa cosa.


Confermo la cosa, anche io avevo la stessa "necessità" e alla fine ho optato per un GBA "Classic" moddato con lo schermo del GBA SP 101.
Per me, che non adoro lo stile dell'SP, è stata la scelta perfetta. biggrin.gif

grande allora non sono l'unico matto... :-) posso chiederti dove e quanto l hai pagato? per rendermi conto sul prezzo io l avrei trovato da privato spagnolo sugli 80€ ebay..


Un privato su Facebook (in un gruppo di compravendita di videogames) più o meno su quella cifra, ai tempi (un anno fa quasi) permetteva di personalizzare il GBA a piacimento, se uno voleva la scocca o i colori dei tasti diversi, infatti il mio è nero con i tasti rossi.
Se ti interessa ti passo in privato il nome, ma non so se lo fa ancora.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
abarth
messaggio Friday 13 April 2018 - 16:05
Messaggio #16

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 12 April 2018 - 15:01
Utente Nr.: 65.154
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 13 April 2018 - 16:58) *
Un privato su Facebook (in un gruppo di compravendita di videogames) più o meno su quella cifra, ai tempi (un anno fa quasi) permetteva di personalizzare il GBA a piacimento, se uno voleva la scocca o i colori dei tasti diversi, infatti il mio è nero con i tasti rossi.
Se ti interessa ti passo in privato il nome, ma non so se lo fa ancora.


magari fico ti faceva anche scegliere il colore...
vedo un attimo almeno già sò che è fidato.. magari anche il nome del gruppo bo nn si sà mai... io per ora li ho trovati solo su ebay..

Messaggio modificato da abarth il Friday 13 April 2018 - 16:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 16 April 2018 - 14:59
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Io ho sempre perferito il GBA SP, perché col GBA ho solo brutti ricordi, come il fatto che dovetti comprarlo rosa perché non ce n'erano rimasti altri e mi prendevano tutti in giro per questo e poi perché dovevo sempre cercare la giusta illuminazione per giocare, col GBA SP entrai in tutt'altro mondo... E non mi sono mai trovato male coi tasti nonostante ne parlassero male sulle riviste e come sapete, io ho le mani di burro e mi trovo male col controller game cube ed alcuni altri, diciamo che sulle portatili non ho mai avuto problemi, mentre sulle domestiche sì ed ha sempre fatto eccezione solo il controller del Play station.

Poi, riguardo al problema della batteria devo dire che anch'io diciamo che non sono contento del fatto che non possa all'occorrenza sostituire la batteria con le pile (il GBA classico permetteva di inserire un pacco batteria in effetti) però tutto sommato mi ci sono sempre trovato bene, anche con i tasti, che per me non erano difettosi, anzi, ricordo che il GBA rosa prima di sparire al mare non funzionava troppo bene, a volte il tasto A non faceva succedere nulla se premuto, mai avuti di questi problemi con altre console che avevo comprato nuove, solo con quelle usate... Ma quel GBA l'avevo comprato nuovo...

L'unico difetto è la retroilluminazione rosa, il mio SP era uno dei primissimi modelli... I successivi per lo meno ce l'avevano gialla... Però a parte questo per me è stata una grandissima console.

Messaggio modificato da Butterhands il Monday 16 April 2018 - 15:00


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 07:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.