IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [Aggiornata] Henkaku Enso released!!
ulaula
messaggio Saturday 29 July 2017 - 10:20
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Finalmente dopo tempo è stato rilasciato il primo "vero" custom firmware "permanente" per PSvita: Henkaku Enso.
L'installazione è semplicissima, basta seguire quello che viene riportato sul sito e il gioco è fatto.
Vi ricordo che questo Custom Firmware lo possono installare solo chi possiede una PSvita con firm. NON SUPERIORE O PARI A 3.60 per il resto, al momento non c'è niente da fare. Per chi è sotto al 3.60 può googlare per cercare la soluzione più adatta per portare la Psvita a 3.60 (scusate il gioco di parole ho dormito solo 4 ore).
Per tutti coloro che se lo stanno chiedendo questo CFW NON PUO':
- Fare girare copie di Back up dei vostri giochi che abbiano firmware superiore al 3.60
- Non potete fare copie di Back up dei vostri giochi che abbiano firmware superiore al 3.60
- NON POTETE AGGIORNARE a firmware superiori al 3.60, in quanto perdereste la possibilità di avviare l'hack e non poterlo neanche più installare.

Il playstation store è accessibile, ma non si potrà scaricare nessun tipo di file.

Link al sito: https://enso.henkaku.xyz/ (chiedo venia se non si può mettere, ma penso che non ci siano problemi perché non contiene materiale coperto da copyright)

PS: per i mod, la notizia lo messa qui, ho provato a metterla nel topic della Sony ma quanto vado a fare "nuovo topic" mi da errore".

AGGIORNAMENTO:
Sembra che ci sia un problema nel playstation store, dopo aver installato Enso.
La navigazione nello store è possibile, ma non si può scaricare nulla, ne giochi, ne temi, niente, in quanto viene restituito l'errore E-80558325.
Al momente non si è capito se è un problema di Enso o altro.
Posso solo confermare che sulla mia psvita con Enso, mi comprare l'errore, sulla psvita aggiornata al 3.65 invece funziona tutto regolarmente.
Qualche utente conferma che con Henkaku normale (non permanente Enso) il playstation store funziona regolarmente.

Messaggio modificato da ulaula il Sunday 30 July 2017 - 10:48


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 30 July 2017 - 10:46
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Altro aggiornamento:
Il blocco che si riceve dal PSN non è dovuto ad Enso o ad Henkaku, ma riguarda tutte le PSvita hackerate, ma in generale il firmware 3.60. Sembra che Sony abbia volutamente inserire "ulteriori" controlli, quando ci si collega al Playstation Store. Per cui al momento sappiate che se avete un 3.60 con o senza Henkaku o Enso vi è preclusa la possibilità di scaricare qualsiasi cosa dal PSN.
Potete farci un giro tutto quello che volete, ma non potete più scaricare.
Se avete una Ps3 potete usare VitaUpdateBlocker per ovviare il problema.
Qui tutte le spiegazioni del problema in maniera più "tecnica".
Sembra che la cosa si possa sistemare ma fino che non ci mette le mani qualcuno sappiate che la situazione è questa.
Per tutti coloro che hanno una Psvita "attiva" sul PSN si consiglia CALDAMENTE di farsi una copia del file "act.dat" contenuta in "tm0:npdrm/act.dat".
NON FORMATE O RESETTATE la PSVita per nessun motivo, perché "per il momento" non sarete più in grado di installare Enso o Henkaku, in quanto non sarà possibile "attivare" la console sul PSN.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Monday 31 July 2017 - 20:01
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




al solito sulla baya e' il delirio nei prezzi dry.gif e gli adattatori per MICRO SD vanno a ruba biggrin.gif


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 13:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.