IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il team Wiikey espugna la fortezza Wii U
flym400
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 08:21
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 140
Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47
Utente Nr.: 57.722
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-5081-5100
Nintendo Network ID:
me.setStatus(sleep);



OT-mode però mi sfugge una cosa scusate l'ignoranza ma non potevano bloccare l'online anche sul wii?OT-mod
restando in tema comunque la pirateria delle console finirà un giorno in fondo lo sappiamo la pirateria ha avuto un inizio(con la nascita delle console) una sua evoluzione(con la psx) e una sua fine(sempre più vicina) io la penso cosi e spero di non essere l'unico pinch.gif


--------------------



Mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nes-nintendo entertainment system PAL
Super nintendo PAL
Nintendo 64 PAL
Gamecube porpora mod PAL
Game boy SP advance gold zelda edition PAL
Game boy micro silver PAL
Ps1 slim mod PAL
PS2 slim mod freemcboot PAL
Xbox 360 slim 250 GB PAL
Ps3 fat 80 GB PAL
Nintendo ds ciccio PAL+r4 revolution
Nintendo dsi PAL+dstwo
Nintendo 3ds PAL
Psp 1004 fat PAL FW 6.60 HEN
Psp slim 2004 PAL
Nintendo wii 4.3E mod
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 12:21
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




QUOTE (Pie @ Wednesday 1 May 2013 - 07:42) *
QUOTE (Pak_Gatsu @ Wednesday 1 May 2013 - 08:28) *
QUOTE (ilmostrobufalo @ Tuesday 30 April 2013 - 21:35) *
QUOTE (fast83 @ Tuesday 30 April 2013 - 18:55) *
basti pensare alla 360... Non conosco nessuno che non l'abbia modificata


Presente! 360 mai modificata

Ci sono anche io, fino ad ora ho avuto due 360 mai modificate... ed il bello è che non gioco mai online. biggrin.gif


Ahahah idem, console immacolate e manco le uso online. laugh.gif
E lo stesso sarà per WiiU.
Non ho motivo di piratarlo, i giochi che voglio me li procuro in qualche modo (usato, UK, sconti su eshop e via dicendo) quindi su questo fronte non ho problemi.
E poi al giorno d'oggi dove la componente online la fa da padrone, e non solo per il gaming multiplayer, è da folli perdersi questa feature.
Pensate ad un WiiU senza possibilità di loggarsi online in nessun modo, è praticamente una console che perde metà delle sue feature.
Niente Miiverse, niente eShop, niente chat, niente update, nessuna possibilità di "vedere" gli amici, canali che si loggano in rete inutilizzabili e/o monchi e via dicendo.
No no, follia pura.

Ma io la penso diversamente! Se la wiiu non avrà un titolo multiplayer come halo dell'online me ne sbatto!poi i servizi online della nintendo sono scadenti!
Comunque mi aspetto una marea di titoli belli su wiiu , almeno spero


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 12:52
Messaggio #43

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (danguru @ Wednesday 1 May 2013 - 13:21) *
poi i servizi online della nintendo sono scadenti!
Credevo che con WIIu fossero notevolmente migliorati, avevo anche sentito parlare di un Nintendo network...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 12:59
Messaggio #44

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (danguru @ Wednesday 1 May 2013 - 13:21) *
Ma io la penso diversamente! Se la wiiu non avrà un titolo multiplayer come halo dell'online me ne sbatto!poi i servizi online della nintendo sono scadenti!
Comunque mi aspetto una marea di titoli belli su wiiu , almeno spero


Un titolo come Mario Kart penso sia già un buon gioco da godersi online.
Per il resto sarai rimasto fermo al Wii, perché su WiiU è stato fatto un netto passo avanti sul fronte online, al pari delle altre console. Se reputi scadente il servizio online WiiU, allora, reputi scadentee anche quello di Sony e Microsoft.
Ed aggiungo che, senza toccare per forza di cose l'online dei giochi, privarsi anche solo di eShop è una bella perdita.
Mi rendo però conto che uno come te che se ne sbatte a priori (???) non avrebbe cmq interesse a prendere un gioco dallo shop, tanto se lo scarica gratis, quindi perderebbe poco o nulla.

@Butterhands

Infatti è così, vi è una bella infrastruttura di base, che funziona.
Online, DLC, patch e via dicendo, ora pure WiiU li ha (che sia poi tutto positivo, tipo i dlc, non so eh... biggrin.gif).


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vomar
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 13:40
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 625
Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34
Da: Bamboccione rulez!!
Utente Nr.: 14.608
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-3614-1905-9014
Codice Amico 3DS:
4596-9493-9476
Nintendo Network ID:
R4nd0mH3r0



anche io possessore di xbox 360 vergine. Troppo sbattimento x il modding e paura dell'eventuale ban, che a mio parere ridurrebbe del 70% il senso di averla senza live, i giochi li prendo negli store uk e cmq con halo4 (e prima reach) tempo da perdere ne ho, in attesa che un eventuale gioco scenda di prezzo.


--------------------


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Game Boy Advance Micro Silver
Nintendo DS lite black
Cyclods + sanisk 8Gb classe 8
[color=#000000]- NDS Lite Dual Screen Protector (installato con successo) (Hori)
- Joytech NDS Lite ArmorLite










 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DEMOS
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 15:37
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 771
Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51
Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo!
Utente Nr.: 907
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 30 April 2013 - 22:48) *
CITAZIONE (DEMOS @ Tuesday 30 April 2013 - 20:05) *
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 30 April 2013 - 18:55) *
@chan ci può stare tutto quello che hai detto, a parte che la pirateria di questi tempi è antieconomica: basti pensare alla 360... Non conosco nessuno che non l'abbia modificata, e per quanto riguarda "noi" appassionati non è raro sentire di gente che ne ha 2-3 di cui una originale dove compra 3 giochi per l'online e le altre per gli altri 100 su hdd...
Siamo pur sempre in Italia, seconda solo ai cugini spagnoli in tema di pirateria... wink.gif


eccomi presente, xbox slim originalissima, con la quale gioco prevalentemente a giochi online! tongue.gif


Ma LOL, hai la 360 originale, ma una bella PS3 con tanto di CFW ReBug... biggrin.gif

CITAZIONE (makkot @ Tuesday 30 April 2013 - 20:47) *
Nemmeno io...troppo sbattimento e non ho più tempo di scaricare e provare tutti i giochi.
Avrò una cultura videoludica più ristretta ma se non mi piace un gioco lo porto indietro.
Per il resto, ripeto, meglio pochi ma buoni e meglio pagare per il lavoro altrui.

Pienamente ragione, ma dalle mie conoscenze vedo che ormai è più un fatto di "ce l'ho e prendo tutto quello che posso" e poi con la seconda pagano il Live per giocare a FIFA o CoD...

CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Tuesday 30 April 2013 - 20:35) *
Presente! 360 mai modificata

CITAZIONE (Shihei @ Tuesday 30 April 2013 - 20:50) *
mi aggrego al bufaletto qui sopra xD

CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 30 April 2013 - 21:11) *
Ma penso che la frase di Fast fosse una voluta esagerazione, eh!

<----THIS

@Chan (non so perché non è uscito il quote huh.gif ): condivido nel modo più assoluto il tuo ragionamento, ed il mio esempio è quello che calza a pennello: se con la Psx non avevo i soldi per comprarmi i giochi, aspettavo le ricorrenze e li prendevo con le mance. Con la modifica non si aveva neanche più il gusto di giocare a qualcosa perché avevi subito qualcos'altro...
Ora che ho tutte le console (a parte il Wii, venduto ma ho avuto anche quello), mi trovo a comprare i giochi (buona parte perché mi diverto a magheggiare, non comprerei mai tutto ciò che ho preso negli ultimi anni senza magheggi) e a metterli nel porta cd in sala in bella vista, e li scarto solo per il gusto di scartarli... di alcuni non saprei minimamente descriverti il disco all'interno, se c'è il manuale, com'è la trama...
Tutto ciò per dire che da giovane non hai i soldi, vuoi piratare per avere tutto e non giochi a un c**zo perché sei troppo occupato a mettere dentro la console (o l'hdd ormai) un gioco dietro l'altro, non ti godi nulla ma sei un galletto perché hai 1232321442453254543 punti sulla Gamecard della 360 (presi solo con la prima accensione di ogni gioco, il classico "Benvenuto" biggrin.gif); poi cresci e puoi permetterti di collezionare una discreta quantità di originali con il lavoro di tutti i giorni, ma restano in vetrina perché non hai più il tempo di giocare.
Tutto questo a volte mi fa pensare... e ogni tanto domando in giro "Ma non c'è una promo che con 2 giochi più 1 euro ti da un paio d'ore libere al giorno per i tuoi hobby?" smile.gif
(scusate per il leggero OT tongue.gif )


oh we we, avendo il rebug sta a dire che warezzo alla grande? quel LOL la dice lunga, eppure chi mi conosce sà che spendo sempre i risparmi su giochi originali, ma anche solo i miei post sugli ultimi acquisti dovrebbero parlar da soli, ultimo post di qualche giorno fa oblivion + skyrim XD per me console rebug vuol dire emulatori a 1080P, riproduzione remota psvita su qualsiasi titolo, meno usura della lente blu-ray (una lente della vecchia ps3 fat che avevo si era fottuta) .... so bene che c'è gente che cerca la PS3 cfw SOLO per warezzare.. come c'è gente che fa il jailbreak su iOS solo per piratare le app da 89 cents LOL, quando ad esempio ho 700 applicazioni su account itunes.. compresi i vari titoli square enix regolarmente acquistati anche a 10€ .. errore è fare di tutta l'erba un fascio! .. ma è giusto per precisare! magari capisco che ci vai con un pò di ironia, tongue.gif ma è normale che chi spende tanto per i giochi e anche sotto mentite spoglie vien considerato come un warezzone.. ahaha l'orgoglio ferito! sciarra chitarra fast

..detto questo e scusate la risposta all'OT XD.. anche a me interesserebbe la promo del tempo libero.

Messaggio modificato da DEMOS il Wednesday 1 May 2013 - 15:46


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 15:48
Messaggio #47

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Ragazzi, capisco che l'argomento interessa molti, ma non facciamo diventare il thread un OT perenne... smile.gif In caso ci sono i PM!

Torniamo a parlare della notizia di apertura, per favore wink.gif

Intanto vi dico che la Nintendo si dichiara sicura del fatto che è impossibile che il team Wiikey possa già esser arrivati a tale risultato.. Vedremo!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DEMOS
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 15:50
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 771
Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51
Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo!
Utente Nr.: 907
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 1 May 2013 - 16:48) *
Ragazzi, capisco che l'argomento interessa molti, ma non facciamo diventare il thread un OT perenne... smile.gif In caso ci sono i PM!

Torniamo a parlare della notizia di apertura, per favore wink.gif

Intanto vi dico che la Nintendo si dichiara sicura del fatto che è impossibile che il team Wiikey possa già esser arrivati a tale risultato.. Vedremo!


infatti mi son scusato anche della lunga risposta e del quotone.. tornando OT, mi sembra strano che Wiikey annunci una cosa simile senza esser sicura di aver bucato la Wii.. ancora più strano che Nintendo sia sicura dell'opposto o.O potrebbe esser solo per provare a sminuirli..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 16:07
Messaggio #49

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (DEMOS @ Wednesday 1 May 2013 - 15:50) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 1 May 2013 - 16:48) *
Ragazzi, capisco che l'argomento interessa molti, ma non facciamo diventare il thread un OT perenne... smile.gif In caso ci sono i PM!

Torniamo a parlare della notizia di apertura, per favore wink.gif

Intanto vi dico che la Nintendo si dichiara sicura del fatto che è impossibile che il team Wiikey possa già esser arrivati a tale risultato.. Vedremo!


infatti mi son scusato anche della lunga risposta e del quotone.. tornando OT, mi sembra strano che Wiikey annunci una cosa simile senza esser sicura di aver bucato la Wii.. ancora più strano che Nintendo sia sicura dell'opposto o.O potrebbe esser solo per provare a sminuirli..


Per me infatti la notizia è veritiera, altro che. Nintendo ci mette del suo, nel senso che ammettere di non aver più controllo sulla console sarebbe uno smacco troppo grande.

E come vi dicevo prima, comunque si tratta di un ODE dunque solo ISO, niente homebrew o altro.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Wednesday 1 May 2013 - 16:39
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




AH così imparano a fare una consolle con il region lock e con i mega controlli sugli acquisti virtual consolle (scherziamo? devo installare un aggiornamento sulla wii, passare ore a trasferire file, perdere il gioco sulla wii e poi ricopiarlo sulla wiiu! ma fammelo riscarica' e bon)

Ma poi perché si parla di fortezza? Se non sbaglio i sistemi operativi delle consolle nintendo casalinghe sono sempre stati fragilissimi...
La vera fortezza ora come ora mi sembra il 3ds (anch'esso region lock, FAIL, soprattutto essendo una consolle portatile)

Messaggio modificato da koda il Wednesday 1 May 2013 - 17:08
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 2 May 2013 - 00:01
Messaggio #51

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (flym400 @ Wednesday 1 May 2013 - 08:21) *
OT-mode però mi sfugge una cosa scusate l'ignoranza ma non potevano bloccare l'online anche sul wii?OT-mod
restando in tema comunque la pirateria delle console finirà un giorno in fondo lo sappiamo la pirateria ha avuto un inizio(con la nascita delle console) una sua evoluzione(con la psx) e una sua fine(sempre più vicina) io la penso cosi e spero di non essere l'unico pinch.gif

La pirateria non si fermerà mai, forse sei troppo giovane ma esisteva già al tempo del Commodore 64, sia per i giochi in cassetta che per i floppy.
Da programmatore ti posso dire che col software c'è SEMPRE una soluzione, magari lunga e complessa ma c'è sempre. I recenti controlli hardware e il software criptato con chiavi sempre più complesse ovviamente rende dura la vita di hacker e cracker ma ciò non toglie che, potenzialmente, ogni sistema sia bucabile.

Ricordalo sempre!

@koda: il 3DS forse non ha ricevuto la giusta attenzione, forse perchè gli hacker in questione capiscono che farebbe morire una console già non troppo vivace o per paura dopo gli avvenimenti di Sony con PS3.

@dragon_chan: ricordi cosa successe con wii? Subito chip che potevano avviare ISO criptate e da lì si è evoluto pian piano l'hacking software. Forse il fatto di ottenere ISO sarà il primo passo per un vero hacking software, chi lo sa...

EDIT: Scusate ma... in questo articolo parlano della stessa cosa o c'è anche un metodo software?!
http://games.hdblog.it/2013/05/01/wii-u-al...ato-la-console/

Messaggio modificato da smurf il Thursday 2 May 2013 - 01:50


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 2 May 2013 - 06:51
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




QUOTE (Dragon Chan @ Wednesday 1 May 2013 - 15:48) *
Intanto vi dico che la Nintendo si dichiara sicura del fatto che è impossibile che il team Wiikey possa già esser arrivati a tale risultato.. Vedremo!


Questa scusa è al 3° posto dopo "il cane mi ha mangiato il quaderno con i compiti" laugh.gif

Ma qui le cose sono 2...

1)la Nintendo ha passato sotto mano qualche dettaglio in modo che la classica console hackerata vende di più, visto che sta zoppicando un po'...
Così aumenta la diffusione della console e la sua popolarità...

2)Il WiiU alla fine non era poi tanto diverso dal Wii, per cui è stato un gioco da ragazzi... Avranno spostato qualche chip sulla motherboard
a mo' di gioco delle 3 carte... et voilà... una nuova console...

E' difficile scegliere tra le 2 opzioni calcolando comunque quello che c'è dietro il 3DS... Ed anche qui...
Saranno stati bravi alla Nintendo a blindare la console, oppure visto che ha avuto successo, non hanno spifferato ancora niente ?


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 2 May 2013 - 08:17
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (cipiace @ Wednesday 1 May 2013 - 08:25) *
CITAZIONE (makkot @ Tuesday 30 April 2013 - 20:47) *
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Tuesday 30 April 2013 - 20:35) *
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 30 April 2013 - 18:55) *
basti pensare alla 360... Non conosco nessuno che non l'abbia modificata

Presente! 360 mai modificata


Nemmeno io...troppo sbattimento e non ho più tempo di scaricare e provare tutti i giochi.
Avrò una cultura videoludica più ristretta ma se non mi piace un gioco lo porto indietro.
Per il resto, ripeto, meglio pochi ma buoni e meglio pagare per il lavoro altrui.

Anch'io non ho modifica.. tanto i giochi che ho sono pochissimi visto che gli spatratutto non mi piacciono... e qiundi il 90% di parco giochi è già andata HAHAHAH


o_O ...ma parli sul serio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 2 May 2013 - 11:17
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (smurf @ Thursday 2 May 2013 - 01:01) *
il 3DS forse non ha ricevuto la giusta attenzione, forse perchè gli hacker in questione capiscono che farebbe morire una console già non troppo vivace o per paura dopo gli avvenimenti di Sony con PS3.
Eh? XD A me sembra che il 3DS se la stia cavando benissimo, è il WIIu che morirebbe subito con la pirateria, non c'è quasi nessun gioco. Il 3DS sta vendendo molto più di PSVITA se proprio lo vuoi sapere, il motivo per il quale non è stato piratato è perchè Nintendo l'ha protetto bene, sembra che invece i sistemi di sicurezza del WIIu siano stati progettati dagli stessi che progettarono quelli del WII. Capisci quindi che magari possa essere un pelino più semplice bucare il WIIu del 3DS. wink.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eLek
messaggio Thursday 2 May 2013 - 11:24
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 17:18
Utente Nr.: 15.847
Feedback: 0 (0%)




Scusate ma quando mai è successo che una console "muoia" per colpa della pirateria ?
Come le videocassette che dovevano uccidere il cinema... biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 2 May 2013 - 11:36
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (eLek @ Thursday 2 May 2013 - 12:24) *
Scusate ma quando mai è successo che una console "muoia" per colpa della pirateria ?
Come le videocassette che dovevano uccidere il cinema... biggrin.gif
Beh, trovo sia difficile, le cassette uscivano anche dopo un anno che il film era uscito al cinema, vedi Harry Potter e la pietra filosofale...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 2 May 2013 - 12:42
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 2 May 2013 - 11:17) *
CITAZIONE (smurf @ Thursday 2 May 2013 - 01:01) *
il 3DS forse non ha ricevuto la giusta attenzione, forse perchè gli hacker in questione capiscono che farebbe morire una console già non troppo vivace o per paura dopo gli avvenimenti di Sony con PS3.
Eh? XD A me sembra che il 3DS se la stia cavando benissimo, è il WIIu che morirebbe subito con la pirateria, non c'è quasi nessun gioco. Il 3DS sta vendendo molto più di PSVITA se proprio lo vuoi sapere, il motivo per il quale non è stato piratato è perchè Nintendo l'ha protetto bene, sembra che invece i sistemi di sicurezza del WIIu siano stati progettati dagli stessi che progettarono quelli del WII. Capisci quindi che magari possa essere un pelino più semplice bucare il WIIu del 3DS. wink.gif

Questo è vero, tuttavia si parlava anche di hack del 3DS che ancora non sono stati resi pubblici, se non ricordo male...


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 2 May 2013 - 12:59
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Se ti riferisci al Crown 3DS è solo nata per il warez, inutilissima, per il resto non credo ci sia altro, neanche un Hello World.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 2 May 2013 - 13:51
Messaggio #59

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 2 May 2013 - 12:59) *
Se ti riferisci al Crown 3DS è solo nata per il warez, inutilissima, per il resto non credo ci sia altro, neanche un Hello World.

Mi riferisco alla documentazione su 3dbrew


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Thursday 2 May 2013 - 19:21
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



l'hack è nell'hardware no nel software... se c'è un buco sta nell'hardware... gli aggiornamenti che faranno si limita al livello software, come massimo toccherà tenere aggiornato il firmware del chip

Messaggio modificato da Astro86 il Thursday 2 May 2013 - 19:23


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 13:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.