IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> !!!!!ASSUNZIONE OPEN GAMES!!!!!, ASSUNZIONE OPEN GAMES
mich88
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:30
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20
Da: Sondrio
Utente Nr.: 12.737
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
068852377019



Ciao a tutti ragazzi!!!!
Ho bisogno di alcuni consigli da parte Vostra perché sono davvero difronte ad un bivio......
Ho la possibilità di essere assunto presso un Open Games, sarebbe davvero il lavoro della mia vita vista la passione per i videogames.
purtroppo per il momento mi viene offerto solo un contratto part-time 26 ore settimanali con durata di 6 mesi e possibilità di rinnovo.
Ora vorrei capire se sul forum c'è qualcuno che conosce "l'ambiante" e saprebbe darmi qualche consiglio in merito a quest'eventuale esperienza...
Premetto che ora come ora lavoro presso un'azienda di informatica come impiegato ma vista la mole di lavoro e i rapporti con i colleghi non sono per nulla soddisfatto.......
per quanto riguarda l'aspetto economico stando a quello che mi hanno detto la differenza è di 300,00 € mensili però è bene tener conto che passerei da un full-time attuale ad un part-time con molto più tempo da dedicare a miei hobby e passioni....

Attendo fiducioso Vostri consigli!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shihei
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:33
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05
Utente Nr.: 48.991
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2466-4239-9977
Nintendo Network ID:
Shihei93



io lo farei , ho lavorato al Mediaworld e quando ero nel settore Games ero a casa mia non sembrava neanche lavoro =)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
artax80
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:33
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 677
Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39
Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)




QUOTE (mich88 @ Thursday 3 April 2014 - 20:30) *
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Ho bisogno di alcuni consigli da parte Vostra perché sono davvero difronte ad un bivio......
Ho la possibilità di essere assunto presso un Open Games, sarebbe davvero il lavoro della mia vita vista la passione per i videogames.
purtroppo per il momento mi viene offerto solo un contratto part-time 26 ore settimanali con durata di 6 mesi e possibilità di rinnovo.
Ora vorrei capire se sul forum c'è qualcuno che conosce "l'ambiante" e saprebbe darmi qualche consiglio in merito a quest'eventuale esperienza...
Premetto che ora come ora lavoro presso un'azienda di informatica come impiegato ma vista la mole di lavoro e i rapporti con i colleghi non sono per nulla soddisfatto.......
per quanto riguarda l'aspetto economico stando a quello che mi hanno detto la differenza è di 300,00 € mensili però è bene tener conto che passerei da un full-time attuale ad un part-time con molto più tempo da dedicare a miei hobby e passioni....

Attendo fiducioso Vostri consigli!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!

Tieniti il full time


--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:36
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (mich88 @ Thursday 3 April 2014 - 20:30) *
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Ho bisogno di alcuni consigli da parte Vostra perché sono davvero difronte ad un bivio......
Ho la possibilità di essere assunto presso un Open Games, sarebbe davvero il lavoro della mia vita vista la passione per i videogames.
purtroppo per il momento mi viene offerto solo un contratto part-time 26 ore settimanali con durata di 6 mesi e possibilità di rinnovo.
Ora vorrei capire se sul forum c'è qualcuno che conosce "l'ambiante" e saprebbe darmi qualche consiglio in merito a quest'eventuale esperienza...
Premetto che ora come ora lavoro presso un'azienda di informatica come impiegato ma vista la mole di lavoro e i rapporti con i colleghi non sono per nulla soddisfatto.......
per quanto riguarda l'aspetto economico stando a quello che mi hanno detto la differenza è di 300,00 € mensili però è bene tener conto che passerei da un full-time attuale ad un part-time con molto più tempo da dedicare a miei hobby e passioni....

Attendo fiducioso Vostri consigli!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!


i bivi in questo periodo storico sono i più pericolosi!!!
Tieni conto che la tua è una botta di c...o non indifferente, hai un lavoro e la possibilità di farne un'altro. Magari tutti.
Se il full-time è a tempo indeterminato beh io ci penserei su per bene, prima di passare a un part-time a 6 mesi FORSE rinnovabili, sopratutto se l'azienda in cui lavoro ora è sana. Considera anche il fatto che se il negozio non raggiunge dei precisi obiettivi la catena lo chiude, quindi rifletti bene.
Personalmente stringerei denti e chiappe e andrei avanti dove sono ora, poi se hai uno spirito avventuriero e non hai da rendere conto a nessuno allora mi butterai anche nell'avventura.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:39
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Visto i tempi che corrono tieniti il full time tutta la vita. Per curiosità quanti anni hai? Il lavoro che hai adesso è indeterminato? Vivi da solo o con i tuoi? Se devi pagare l'affitto, 300 euro in più non sono pochi.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 3 April 2014 - 19:45


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:42
Messaggio #6

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Se sei indeterminato dove sei ora, non ci pensare nemmeno. Il rischio è grosso e la possibilità che dopo il primo periodo non ti rinnovino il contratto c'è, oltre che come giustamente dice ulaula c'è sempre il rischio che il negozio chiuda perchè non ha raggiunto gli obiettivi.

Se invece sei a tempo determinato pure dove sei ora pensaci, pure a me piacerebbe lavorare in un negozio di videogames (e lavoro in un'azienda di informatica, guarda i casi della vita pinch.gif) però lo vedo un po' come lavoro "temporaneo", è piuttosto rischioso come posto. :\


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:46
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (ulaula @ Thursday 3 April 2014 - 20:36) *
i bivi in questo periodo storico sono i più pericolosi!!!
Tieni conto che la tua è una botta di c...o non indifferente, hai un lavoro e la possibilità di farne un'altro. Magari tutti.
Se il full-time è a tempo indeterminato beh io ci penserei su per bene, prima di passare a un part-time a 6 mesi FORSE rinnovabili, sopratutto se l'azienda in cui lavoro ora è sana. Considera anche il fatto che se il negozio non raggiunge dei precisi obiettivi la catena lo chiude, quindi rifletti bene.
Personalmente stringerei denti e chiappe e andrei avanti dove sono ora, poi se hai uno spirito avventuriero e non hai da rendere conto a nessuno allora mi butterai anche nell'avventura.


Straquoto; va bene tutto: passioni, tempo libero ecc ma se hai un contratto a tempo indeterminato full time adesso come adesso tienitelo stretto
Te lo dice uno che dopo essersi diplomato ha passato 9 anni come interinale in diverse aziende anche multinazionali che adesso se la stanno vedendo brutta e solo l'anno scorso dopo altri 3 anni di rinnovi mi hanno fatto un contratto indeterminato e cosiderando il periodo è un miracolo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:47
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Ok che i videogiochi sono la tua passione, però prenderesti 2000€ in meno in questi sei mesi per poi rischiare di restare a casa. Se ti trovi intorno ai 20 anni e ti mantengono al 100% i tuoi genitori potrebbe essere ok, ma la vita ha un sacco di costi ed incertezze.

Se il lavoro è indeterminato non mollarlo. Io ho fatto un salto simile ed a ripensarci non lo rifarei.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:49
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Oddio, non mi pare proprio il momento storico questo per lasciare un full time...tieniti stretto il posto che hai, con i colleghi si può sempre migliorare il rapporto, considera che gli anni passano, oggi hai 20 anni domani no...ed in quei posti cambiano sempre gente per assumerne di più giovane, non c'è molto margine di carriera...infondo poi, saresti un commesso messo li a vendere della merce, non passeresti il tempo a giocare, non ci vedo una grande differenza rispetto a vendere qualsiasi altra cosa...e con 300€ in più di giochi te ne puoi permettere di più assai XD.

EDIT.
...Dio rileggendo le mie parole mi sono accorto di quanto sono vecchio...sai cosa? se pensi di poter poi eventualmente trovare un'altro lavoro con le tue risorse...fallo.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 3 April 2014 - 20:02
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
venerdi17
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:49
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




sei giovane?
stai facendo le prime esperienze lavorative?
VAI!!
insegui ora ciò che più ti piace, il tuo post trasuda entusiasmo.
meglio fallire oggi che rimpiangere per tutto il futuro.
il semplice fatto che per te 300 euro non facciano un enorme differenza indica che non ne hai "veramente" bisogno, forse sei ancora a casa coi tuoi, non so, non importa.

un domani invece, con figli, mutuo, moglie, dentista da pagare, NON avrai scelta, non chiederai nemmeno nel forum perché NON potrai scegliere, ti serviranno quei "maledetti" 300 euro e continuerai a fare un lavoro indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno.

e poi fa sempre piacere trovare un commesso competente smile.gif

ps
non so se classificarmi ipocrita o meno, ma anche io sono a tempo indeterminato e guadagno anche bene ma.... non mi piace...passo a volte notti insonni a pensare se andare all'estero e ribaltare completamente la mia vita
per trovare nuovi stimoli...
ma alla fine la parte "razionale" mi incatena a questa vita senza grandi problemi economici ma con prospettive reali (e non ho nemmeno una casa mia.....)
forse per me è troppo tardi sad.gif


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:51
Messaggio #11

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Inoltre considera che andando avanti cambierai sicuramente progetto, quindi incontrerai nuovi colleghi... ah per la cronaca anche io lavoro nel campo dell'informatica ed ho una grande passione per i videogiochi. smile.gif

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 3 April 2014 - 19:52


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Snakefabri
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:57
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 748
Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39
Utente Nr.: 60.698
Feedback: 2 (100%)




Dipende...Dipende se il tuo lavoro è stabile, ben retribuito e ti da la possibilità di avanzare nel settore non cambiare assolutamente. Questi tipi di contratti a pochi mesi sono molto incerti e di solito per questi settori tendono a cambiare spessissimo il personale per sfruttare quante più agevolazioni possibili sui dipendenti assunti.
è anche vero che quello del commesso in un negozio di videogiochi è il sogno di qualunque ragazzo però ogni tanto bisogna restare con i piedi per terra e pensare al proprio futuro e al proprio benessere economico.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elio7188
messaggio Thursday 3 April 2014 - 19:59
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32
Utente Nr.: 11.717
Feedback: 0 (0%)




ti do una risposta di prospettiva: tieniti il lavoro che hai adesso.
Voglio dire...non so l'età che hai ma dubito che, in futuro, tengano un 50 enne dietro al bancone di un negozio di videogiochi biggrin.gif
Nel retail, ahimé, anche l'occhio vuole la sua parte...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mich88
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:14
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20
Da: Sondrio
Utente Nr.: 12.737
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
068852377019



Intanto grazie a tutti per i vostri consigli....
cerco di rispondere a tutti con questo post....
Ho 26 anni, vivo con la mia fidanzata da due anni in casa nostra senza affitto con i nostri due gatti ! happy.gif .
Il lavoro attuale probabilmente tra 18 mesi si trasformerà in un tempo indeterminato ma nonostante questo non mi da stimoli....... anzi......
Credo sia davvero giunta l'ora di tracciare una riga e fare un lavoro che davvero mi piace anche senza concrete garanzie..... l'ora di lavorare per vivere e non vivere per lavorare!!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:19
Messaggio #15

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (mich88 @ Thursday 3 April 2014 - 20:14) *
Intanto grazie a tutti per i vostri consigli....
cerco di rispondere a tutti con questo post....
Ho 26 anni, vivo con la mia fidanzata da due anni in casa nostra senza affitto con i nostri due gatti ! happy.gif .
Il lavoro attuale probabilmente tra 18 mesi si trasformerà in un tempo indeterminato ma nonostante questo non mi da stimoli....... anzi......
Credo sia davvero giunta l'ora di tracciare una riga e fare un lavoro che davvero mi piace anche senza concrete garanzie..... l'ora di lavorare per vivere e non vivere per lavorare!!!!


Tutto molto bello e ti auguro il meglio.

Però vivi in un paese di ***** come l'italia, in recessione chissà ancora per quanti anni. E' vero che bisogna alle volte esser folli e buttarsi nelle situazioni ma se la tua situazione lavorativa è un minimo solida pensaci bene prima di lasciarla per l'open games.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:23
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (mich88 @ Thursday 3 April 2014 - 21:14) *
Intanto grazie a tutti per i vostri consigli....
cerco di rispondere a tutti con questo post....
Ho 26 anni, vivo con la mia fidanzata da due anni in casa nostra senza affitto con i nostri due gatti ! happy.gif .
Il lavoro attuale probabilmente tra 18 mesi si trasformerà in un tempo indeterminato ma nonostante questo non mi da stimoli....... anzi......
Credo sia davvero giunta l'ora di tracciare una riga e fare un lavoro che davvero mi piace anche senza concrete garanzie..... l'ora di lavorare per vivere e non vivere per lavorare!!!!


Attenzione a non trasformare l'ora di lavorare per vivere in un "che cavolo ho fatto?"
Ti assicuro che senza lavoro è brutto!!!!
L'ora non arriva ma per nessuno, sono scelte, che non DEVONO essere mai rimpiante o non si vive più!!!!
Se la tua fidanzata è d'accordo, fatene una Mea Culpa e vai.
Facci sapere che posto si libera non sia mai serva a qualcuno.

Messaggio modificato da ulaula il Thursday 3 April 2014 - 20:24


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:24
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (mich88 @ Thursday 3 April 2014 - 21:14) *
Intanto grazie a tutti per i vostri consigli....
cerco di rispondere a tutti con questo post....
Ho 26 anni, vivo con la mia fidanzata da due anni in casa nostra senza affitto con i nostri due gatti ! happy.gif .
Il lavoro attuale probabilmente tra 18 mesi si trasformerà in un tempo indeterminato ma nonostante questo non mi da stimoli....... anzi......
Credo sia davvero giunta l'ora di tracciare una riga e fare un lavoro che davvero mi piace anche senza concrete garanzie..... l'ora di lavorare per vivere e non vivere per lavorare!!!!


Ti auguro buona fortuna da parte mia.
Consiglio da amico, attento al titolo di questa discussione, a qualcuno può essere ingannevole...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:35
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (mich88 @ Thursday 3 April 2014 - 21:14) *
Intanto grazie a tutti per i vostri consigli....
cerco di rispondere a tutti con questo post....
Ho 26 anni, vivo con la mia fidanzata da due anni in casa nostra senza affitto con i nostri due gatti ! happy.gif .
Il lavoro attuale probabilmente tra 18 mesi si trasformerà in un tempo indeterminato ma nonostante questo non mi da stimoli....... anzi......
Credo sia davvero giunta l'ora di tracciare una riga e fare un lavoro che davvero mi piace anche senza concrete garanzie..... l'ora di lavorare per vivere e non vivere per lavorare!!!!

Se hai la certezza che il tuo lavoro attuale diverrà a tempo indeterminato, allora non dovresti avere dubbi: tieniti il lavoro che hai.
È un periodo davvero incerto, e le cose sicuramente tenderanno a peggiorare.
Avere un lavoro sicuro, anche se non ti offre stimoli, è sempre meglio di un lavoro che ti piace, ma che potrebbe finire prima di quanto ti aspetti.
Non avrai un lavoro stimolante, ma avrai la tranquillità mentale che offre un posto a tempo indeterminato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:36
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Beato tu che hai questa fortuna, io purtroppo non riesco più a lavorare dopo essermi fatto sfruttare da un call center. A volte ho anche paura di ritrovarmi disoccupato a vita, che orribile situaizone. Comunque riguardo a te non saprei, io ho lavorato per mesi nel call center quasi tutto il giorno per pochi spiccioli perchè mi servivano tutti. Però ammetto che era una vera e propria rottura, riflettici bene perchè purtroppo è davvero facile ritrovarsi senza lavoro, io al posto tuo forse rimarrei lì per sicurezza, o farei entrambi i lavori se gli orari sono compatibili, almeno finchè non mi danno un contratto a tempo indeterminato all'Open games, lo so, è probabilmente un'idea folle, però se ben ci pensi la soluzione più sicura.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 3 April 2014 - 20:40
Messaggio #20

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 3 April 2014 - 21:19) *
se la tua situazione lavorativa è un minimo solida pensaci bene prima di lasciarla per l'open games.

Sono assolutamente d'accordo, se c'è una minima speranza per l'indeterminato cerca di resistere e vai avanti. A mio avviso ti conviene pensare al futuro e non fare mosse azzardate... poi spero di sbagliarmi. Ti auguro il massimo della fortuna. smile.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 19:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.