IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> [RUMOR][NX] Valanga di rumor per la prossima piattaforma Nintendo
gas.mim
messaggio Friday 15 April 2016 - 10:15
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 14 April 2016 - 23:20) *
CITAZIONE (Dansou @ Thursday 14 April 2016 - 20:35) *
Ma... perché l'immagine del falso conclamato in home, per parlarne? tongue.gif

Secondo me ci stava bene, parlando di rumors!
Andava bene finchè era un rumor, una volta che è smascherato ci andrebbe sopra ameno un "adesivo" con...


In giro ci sono nuovi brevetti con una camera sopra uno specchio rotondo, pure quelli sono rumor?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 15 April 2016 - 11:04
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (gas.mim @ Friday 15 April 2016 - 11:15) *
Andava bene finchè era un rumor, una volta che è smascherato ci andrebbe sopra ameno un "adesivo" con...
In giro ci sono nuovi brevetti con una camera sopra uno specchio rotondo, pure quelli sono rumor?


L'ho considerato alla stregua dei tanti, ma tanti concept fasulli di ogni cosa che sono in giro online ogni volta che devono lanciare una nuova console e nessuno è flaggato come fake sulle loro immagini, né prima né dopo. Comunque duly noted.

Per quel che riguarda i brevetti, Nintendo ne ha registrati parecchi negli ultimi anni quindi è normale che un po' tutti inizino a farsi idee strane su una loro implementazione reale come il controller della foto che è ispirato ad un brevetto Nintendo. Il coso tondo con la telecamera credo sia quello con il sensore di riconoscimento mano per interazione con oggetti 3d olografici ed altre amenità. Su quello molti si sono espressi ma nessuno ha trovato un modo per implementarlo in un'ipotetica console in modo che avesse senso o sia usabile, quindi ha generato meno idee su un ipotetico NX laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 15 April 2016 - 11:55
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Blake140 @ Thursday 14 April 2016 - 19:55) *
Sarebbe anche bello se fosse Region-Free!
Non contarci, se l'hanno introdotto sulle console portatili, quando prima non c'era, significa che la Nintendo è del tutto contro al region free, ovviamente qualcuno che scusa questa pratica c'è, io non sono tra quelli ovviamente, sulle console portatili poi non ci sono nemmeno limiti tecnici, sulle domestiche invece era già diverso perché anni fa i televisori visualizzavano male i segnali NTSC, ma oggi... Infatti la Sony l'ha capito ed il PS3 l'ha reso region free per quanto riguarda i giochi, ma sempre region locked per quanto riguarda i DVD perché su questo ovviamente non ha voce in capitolo.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 15 April 2016 - 12:29
Messaggio #24

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Che poi, onestamente (e pure io sarei contro il Region Lock, per partito preso, eh!) sulle console Nintendo la limitazione è stata quasi indolore: grazie all'ottimo supporto da parte della casa madre, non ricordo questi grandi "rimpianti" per giochi mai arrivati (a parte, nel mio caso, Rocket Slime 2... gioco che obiettivamente si sarebbero filati in altri tre gatti oltre al sottoscritto. tongue.gif). wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Friday 15 April 2016 - 12:43
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Friday 15 April 2016 - 12:29) *
Che poi, onestamente (e pure io sarei contro il Region Lock, per partito preso, eh!) sulle console Nintendo la limitazione è stata quasi indolore: grazie all'ottimo supporto da parte della casa madre, non ricordo questi grandi "rimpianti" per giochi mai arrivati (a parte, nel mio caso, Rocket Slime 2... gioco che obiettivamente si sarebbero filati in altri tre gatti oltre al sottoscritto. tongue.gif). wink.gif

In effetti, su 3DS, e anzi in generale ultimamente su un po' tutte le console sono arrivati giochi che prima ci saremmo sognati, giochi come 7th Dragon III (è il quarto episodio ma il primo ad uscire dal Giappone), Project X Zone (col 2 anche multi5), J-Stars quando i due Jump Stars non arrivarono, Dengeki Bunko che di suo sembrava di difficile uscita, i Guild di Level 5, Zero Escape quando 999 non è arrivato in Europa, Chibi Robo dopo due mancati, Tomodachi, anche questo saltarono il primo su DS e anche molti RPG dell'ultimo periodo. Si, ci siamo persi per strada qualche Dragon Quest e la localizzazione di Ace Attorney, ma direi che la colpa è delle vendite dei vecchi capitoli.

Comunque di rumor ce ne sono oramai fin troppi, anche che si annullano a vicenda (ma sinceramente non saprei quali sono più attendibili e quali meno). Potrebbero scrivere qualsiasi cosa, non mi hyppa nulla praticamente. Aspetto solo annunci ufficiali.


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 15 April 2016 - 12:47
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




notare come in questi mesi ci sia la stessa insistenza di rumors pure in casa sony con la ps4,5 (con gli stessi inquietanti rumors come fu per il new3ds: hardware migliore,esclusive,tentativo di pensionare e denigrare il modello obsoleto)
certo che se nx e ps4.5 dovessero sbucare negli stessi periodi con la stessa politica sarà davvero una barzelletta colossale...

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 15 April 2016 - 15:44
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Riguardo al region lock sarebbe davvero una fortuna se questo implicasse la localizzazione di qualunque gioco, ma non temo sia la realtà dei fatti. Inoltre poi come la mettiamo coi giochi censurati in occidente? Anche in quel caso i limiti tecnici per applicare una censura in base alla lingua selezionata non esisterebbero, ma vaglielo a spiegare...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 15 April 2016 - 18:16
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (sonicco @ Friday 15 April 2016 - 12:47) *
notare come in questi mesi ci sia la stessa insistenza di rumors pure in casa sony con la ps4,5 (con gli stessi inquietanti rumors come fu per il new3ds: hardware migliore,esclusive,tentativo di pensionare e denigrare il modello obsoleto)
certo che se nx e ps4.5 dovessero sbucare negli stessi periodi con la stessa politica sarà davvero una barzelletta colossale...


Beh, considerando che il morpheus sarà commercializzato con una scatoletta che a quanto pare serve a garantire la potenza necessaria per il suo funzionamento... Niente di strano se dovesse uscire una ps4 v2 con quell'hardware incorporato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 15 April 2016 - 18:27
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 15 April 2016 - 19:16) *
Beh, considerando che il morpheus sarà commercializzato con una scatoletta che a quanto pare serve a garantire la potenza necessaria per il suo funzionamento... Niente di strano se dovesse uscire una ps4 v2 con quell'hardware incorporato.


No, non è una GPU extra e non da potenza extra, gestisce solo un po' di attività per il VR extra per non caricare la PS4 anche di quello. DF spiega un po' cosa fa
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 15 April 2016 - 19:08
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Friday 15 April 2016 - 18:27) *
No, non è una GPU extra e non da potenza extra, gestisce solo un po' di attività per il VR extra per non caricare la PS4 anche di quello. DF spiega un po' cosa fa


Beh comunque sia, è possibile che la nuova ps4 non sia altro che un modello che integra questa unità.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 15 April 2016 - 20:21
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 15 April 2016 - 19:08) *
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 15 April 2016 - 18:27) *
No, non è una GPU extra e non da potenza extra, gestisce solo un po' di attività per il VR extra per non caricare la PS4 anche di quello. DF spiega un po' cosa fa


Beh comunque sia, è possibile che la nuova ps4 non sia altro che un modello che integra questa unità.

io spero che sia solo per il vr..
sarebbe davvero frustrante scoprire che esce un restyle con dei giochi esclusivi, signifca che 40milioni di possessori di ps4 la prenderebbero in quel posto dovendo ricomprare una console leggermente pompata per un gran turismo o un god of war...è un suicidio.
e sony è abituata a fare cacchiate una dietro l'altra piagnucolandoci poi sopra.. rolleyes.gif speriamo che stavolta si astenga, SPERIAMO!!
Il discorso per nintendo è diverso..ha spinto per 4 anni la sua wiiu, ha fatto finchè poteva, ha sbagliato, ha venduto pochino ma ha comunque rilasciato ottime esclusive..può permettersi di pensionarla in questi 4/5 anni che sono per una console nuova e soprattutto (e speriamo)con un hardware migliore.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 16 April 2016 - 08:51
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (sonicco @ Friday 15 April 2016 - 20:21) *
e sony è abituata a fare cacchiate una dietro l'altra piagnucolandoci poi sopra.. rolleyes.gif speriamo che stavolta si astenga, SPERIAMO!!

La fortuna di Sony è che comunque vadano le cose troverà sempre un alto numero di clienti...un pò come Apple.
In passato esperimenti vari di potenziamento consolle hanno sempre fallito, però parliamo di 20 anni fa, oggi viviamo in un mondo impazzito dove a sentire le persone sono tutte al verde eppure si vendono 60 milioni di console next-gen "sulla fiducia", si comprano 150€ di DLC su un gioco già pagato 70€ (salvo poi lamentarsi su internet, ovvio), ergo non mi stupirei di vedere tanti utenti PS4 fare "il cambio" ancora una volta sulla fiducia,
Ovviamente tutto dipenderà dal tipo di restyling che verrà fatto, certo è che le console hanno successo da 30 anni proprio per la loro natura di investimento a lungo termine, se si mina questa fiducia non so in futuro come finiremo

CITAZIONE (sonicco @ Friday 15 April 2016 - 20:21) *
Il discorso per nintendo è diverso..ha spinto per 4 anni la sua wiiu, ha fatto finchè poteva, ha sbagliato, ha venduto pochino ma ha comunque rilasciato ottime esclusive..può permettersi di pensionarla in questi 4/5 anni che sono per una console nuova e soprattutto (e speriamo)con un hardware migliore.

IO mi auguro solo che Nintendo smetta di seguire le mode del mondo hi-tech per concepire le sue console.
Abbiamo visto con 3DS....c'è la moda del 3D a tutti i costi e Nintendo cosa fa? Mette uno schermo 3D...che dopo qualche anno nessuno ricorda neanche più di avere
Abbiamo visto con WiiU...esplode la moda del tablet e cosa si inventano? Un Pad-tablet...sicuramente comodo per giocare off-screen ma praticamente mai sfruttato, nemmeno da Nintendo stessa e forse l'unico gioco che lo sfrutta è StarFox ed esce 4 anni dopo che è uscita la console

Ora la moda sono gli smartwatch, visto che i tablt non se li fila più nessuno, a pensare male si fa peccato però rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 16 April 2016 - 10:47
Messaggio #33

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Il PS4 non l'ho preso io, così come non ho preso XBONE e wiiu, oltre ai motivi economici ovviamente anche per una ragione molto semplice, se lo prendevo poi cosa ci giocavo? Non sono tipo da god of war, GTA, Assassin creed... Ho come il presentimento che l'era del gaming domestico per me sia finita...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 16 April 2016 - 10:57
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 16 April 2016 - 10:47) *
se lo prendevo poi cosa ci giocavo? Non sono tipo da god of war, GTA, Assassin creed... Ho come il presentimento che l'era del gaming domestico per me sia finita...

Qui sono con te al 1000% ed infatti nonostante ho ronzato attorno parecchio ad X1 alla fine non l'ho ancora presa e penso non la prenderò mai se non magari a fine fine gen. D'altra parte prenderla per cosa? Per la Rare Replay e Raiden V? Troppo poco e in casa Sony la situazione non è così differente
Il problema che sollevi tu è concreto più che mai su NX: se Nintendo vuole la robaccia su NX faccia pure, ma che non abbandoni il "suo" stile, i third-party devono essere un "in più" e non il core della piattaforma, viceversa anche io mi allontanerò sempre più dal gaming domestico
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 16 April 2016 - 11:08
Messaggio #35

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ma infatti nessuno ha detto che Nintendo dovrebbe allontanarsi dai suoi storici brand, però avere quell"In più" gli farebbe solo bene.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Saturday 16 April 2016 - 11:53
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 16 April 2016 - 10:47) *
Il PS4 non l'ho preso io, così come non ho preso XBONE e wiiu, oltre ai motivi economici ovviamente anche per una ragione molto semplice, se lo prendevo poi cosa ci giocavo? Non sono tipo da god of war, GTA, Assassin creed... Ho come il presentimento che l'era del gaming domestico per me sia finita...

la mancanza di vario genere non è colpa delle big ma del cliente stesso che non gliene frega una cippa..ps4 e one sono tutti remaster,sparatutto e giochi di ruolo mentre nintendo son quasi tutti platform..
i titoli buoni ci sono: littlebigplanet 3,unravel,ratchet & clank,everybody's gone to the rapture,tearway,ori ecc ecc peccato siano un po trascurati.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 16 April 2016 - 13:34
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (sonicco @ Saturday 16 April 2016 - 12:53) *
la mancanza di vario genere non è colpa delle big ma del cliente stesso che non gliene frega una cippa..ps4 e one sono tutti remaster,sparatutto e giochi di ruolo mentre nintendo son quasi tutti platform..
i titoli buoni ci sono: littlebigplanet 3,unravel,ratchet & clank,everybody's gone to the rapture,tearway,ori ecc ecc peccato siano un po trascurati.


Ma non è questo il motivo per il quale si sceglie una console rispetto all'altra? Cioè la differenza nell'offerta?
Mi piacciono i platform -> Wii U
Mi piacciono i giochi third parties vari & eventuali -> PS4/ONE
Mi piacciono le saghe esclusive di Sony e Microsoft -> Sony o Microsoft

E così via?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Saturday 16 April 2016 - 15:19
Messaggio #38

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 16 April 2016 - 13:34) *
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 16 April 2016 - 12:53) *
la mancanza di vario genere non è colpa delle big ma del cliente stesso che non gliene frega una cippa..ps4 e one sono tutti remaster,sparatutto e giochi di ruolo mentre nintendo son quasi tutti platform..
i titoli buoni ci sono: littlebigplanet 3,unravel,ratchet & clank,everybody's gone to the rapture,tearway,ori ecc ecc peccato siano un po trascurati.


Ma non è questo il motivo per il quale si sceglie una console rispetto all'altra? Cioè la differenza nell'offerta?
Mi piacciono i platform -> Wii U
Mi piacciono i giochi third parties vari & eventuali -> PS4/ONE
Mi piacciono le saghe esclusive di Sony e Microsoft -> Sony o Microsoft

E così via?

Condivido, io ho preso una WiiU da poco solo per i titoli Nintendo (e ieri con 50€ mi sono preso Super mario Bros WiiU e Zelda Wind Waker)


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 19 April 2016 - 18:53
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Comunque, oltre le solite smentite e riconferme da parte di tutti quelli che sparano rumor per professione

Le notiziole sulla PS4 Neo potrebbero in qualche modo riguardare anche NX visto che AMD comunque fa le APU per entrambi. Le performance rumoreggiate (anche con troppa precisione direi) per la PS4 Neo la metterebbero su un livello di potenza "doppio" rispetto al modello attuale, a questo punto aspettarsi una variante di questa famigerata nuova APU su NX non è più così irragionevole.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 19 April 2016 - 21:21
Messaggio #40

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



La ps4 Neo (e la vociferata Xbox Next...), assieme anche ad NX se proprio vogliamo anche se occorre prima capire cosa effettivamente sarà, rischia di essere un gran brutto segnale per la nostra passione... O meglio: per la MIA.

Pensare a revisioni hardware così corpose tanto ravvicinate l'una dall'altra, potrebbe farmi ricredere sul mio personalissimo veto al pc-gaming. sad.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 19 April 2016 - 21:22


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 08:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.