[Soluzione] New Super Mario Bros. 2, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Soluzione] New Super Mario Bros. 2, Domande & Risposte |
Friday 24 August 2012 - 16:47
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D Nintendo Network ID: Robertino75 |
dietro suggerimento di OniAle apro questo thread, spero di aver fatto bene ^^
quindi conviene che continuiamo a parlare qui dei vari passaggi da fare. per giocare con luigi al posto di mario (bisogna prima terminare il gioco) : Per giocare come Luigi, basta premere l + r nella schermata di selezione del salvataggio, stesso metodo del new super mario bros x DS Cannone Mondo 1 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cannone Mondo 3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cannone Mondo Fungo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cannone Mondo Fiore » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:48 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
Friday 24 August 2012 - 16:55
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) |
non spoilerate troppo però! XD
-------------------- |
|
|
Friday 24 August 2012 - 17:02
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D Nintendo Network ID: Robertino75 |
DEMOS ovviamente và usato il tasto spoiler XD
p.s : anzi visto che siamo in un thread di soluzioni si può anche evitare...che scemo che sò XD Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 24 August 2012 - 17:04 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
Friday 24 August 2012 - 17:08
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) |
una specie di guida strategica -madeingbarl- forte!
|
|
|
Friday 24 August 2012 - 17:35
Messaggio
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
dietro suggerimento di OniAle apro questo thread, spero di aver fatto bene ^^ quindi conviene che continuiamo a parlare qui dei vari passaggi da fare. Va benissimo -------------------- |
|
|
Friday 24 August 2012 - 18:00
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) |
Ma avete visto cosa succede dopo aver raccolto un milione di monete?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
Friday 24 August 2012 - 21:45
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 00:44 Utente Nr.: 20.507 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0216-0786-0480 |
-------------------- Oh Yeah!
|
|
|
Friday 24 August 2012 - 23:41
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) Codice Amico 3DS: 2707-2856-7901 Nintendo Network ID: WiseYuri Dream Code Animal Crossing NL: 6500-2435-6638 |
direi di sì, ma comunque sì, funziona allo stesso modo, alcuni livelli hanno uscite segrete (riconoscibili dalla bandiera di bowser rossa) che portano nei livelli extra (quelli con la lettera, tipo Mondo 1-A), ma in generale molti livelli extra sono accessibili aprendo la strada con le monete stella ottenute. Messaggio modificato da Wise Yuri il Friday 24 August 2012 - 23:41 -------------------- |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 03:03
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0731-4741-0695 Nintendo Network ID: AxL_Sioux Dream Code Animal Crossing NL: 7900-2187-8229 |
Ed ecco a voi la domanda più niubba, io in tutto ciò, non ho ancora capito (apparte la satuina a detta di qualcuno sopra) a che piffero serve collezionare monete? Ci sono livelli segreti da comprare con tali monete? Altrimenti, perchè dovrei rompermi le palle di collezionare monete, ma sopratutto nintendo che avrà voluto nel gioco contandole?
-------------------- HEY! I can't live in here for another day... Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 03:08
Messaggio
|
|
a me non risulta ci sia nulla da comprare con le monete, oltretutto si parla sempre e solo del raggiungimento di 1 milione di monete e nientr'altro(intendo legato alle monete)...quindi diciamo che sostanzialmente il collezionare monete non serve a nulla XD
-------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
Saturday 25 August 2012 - 10:22
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) Codice Amico 3DS: 0430-8606-4871 Nintendo Network ID: Andrea262 |
Ho preso e iniziato anch'io NSMB2; diverso da come me lo aspettavo, quindi non mi ha deluso né superato le aspettative...
Avrei soltanto un paio di domande: a differenza di SM3DL non conta se si riesce ad arrivare in cima alla bandiera per ricevere l'1UP? E le vite perse non vengono conteggiate, giusto? -------------------- |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 10:29
Messaggio
|
|
I'm-a gonna win! Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.080 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) |
Ed ecco a voi la domanda più niubba, io in tutto ciò, non ho ancora capito (apparte la satuina a detta di qualcuno sopra) a che piffero serve collezionare monete? Ci sono livelli segreti da comprare con tali monete? Altrimenti, perchè dovrei rompermi le palle di collezionare monete, ma sopratutto nintendo che avrà voluto nel gioco contandole? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 11:08
Messaggio
|
|
Ed ecco a voi la domanda più niubba, io in tutto ciò, non ho ancora capito (apparte la satuina a detta di qualcuno sopra) a che piffero serve collezionare monete? Ci sono livelli segreti da comprare con tali monete? Altrimenti, perchè dovrei rompermi le palle di collezionare monete, ma sopratutto nintendo che avrà voluto nel gioco contandole? la risposta a cosa serve? a niente, semplicemente per fati il titolo principale un pò più figo. Comunque ragazzi mi serve aiuto! Non riesco a sbloccare il cannone del mondo fungo e del mondo 3, qualcuno mi può illuminae? Messaggio modificato da dragonmaster97 il Saturday 25 August 2012 - 11:13 |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 11:41
Messaggio
|
|
Ho preso e iniziato anch'io NSMB2; diverso da come me lo aspettavo, quindi non mi ha deluso né superato le aspettative... Avrei soltanto un paio di domande: a differenza di SM3DL non conta se si riesce ad arrivare in cima alla bandiera per ricevere l'1UP? E le vite perse non vengono conteggiate, giusto? se si arriva in cima alla bandiera alla fine del livello si riceve un 1UP altrimenti prendi o 8000 o 4000 ecc...ecc...e che intendi per conteggiate?cioè se intendi che ti calano le vite si...altrimenti cosa intendi per conteggiate? x dragonmaster97 : » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 25 August 2012 - 11:57 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
Saturday 25 August 2012 - 12:48
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) Codice Amico Switch: SW-3614-1905-9014 Codice Amico 3DS: 4596-9493-9476 Nintendo Network ID: R4nd0mH3r0 |
arrivato ieri alle ore 14:23, finito ieri sera alle ore 23:37 l'avventura principale. Adesso devo sbloccare i mondi segreti e prendere con calma tutte le monete.
Mi è piaciuto sicuramente più del 3d, ma come grafica non mi sembra di aver notato niente che non si sia visto sul primo new super mario bros per DS che amo ancora. Per giocare con Luigi al posto di Mario bisogna sbloccare qualcosa? -------------------- |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 12:55
Messaggio
|
|
senza offesa sia chiaro ma se per te graficamente questo e quello ds ti sembrano uguali, urge una visita di controllo dall'oculista
perchè graficamente sono due mondi diversi...è come paragonare il DS al Wii... -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
Saturday 25 August 2012 - 13:07
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) |
senza offesa sia chiaro ma se per te graficamente questo e quello ds ti sembrano uguali, urge una visita di controllo dall'oculista perchè graficamente sono due mondi diversi...è come paragonare il DS al Wii... Non lo so, la definizione della Wii è 480p massimo, ma il minimo su un televisore è 576i (definizione standard), e su un DS la definizione viene sempre sfruttata al massimo(192i oppure 192p). Questa definizione su uno schermo piccolo come quello del DS diciamo che non è nitidissima, ma almeno viene sfruttata al massimo. Messaggio modificato da Toadino il Saturday 25 August 2012 - 13:10 |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 13:12
Messaggio
|
|
senza offesa sia chiaro ma se per te graficamente questo e quello ds ti sembrano uguali, urge una visita di controllo dall'oculista perchè graficamente sono due mondi diversi...è come paragonare il DS al Wii... Non lo so, la definizione della Wii è 480p massimo, ma il minimo su un televisore è 576i (definizione standard), e su un DS la definizione viene sempre sfruttata al massimo(192i oppure 192p). Questa definizione su uno schermo piccolo come quello del DS diciamo che non è il massimo, ma neanche il minimo. scusami ma non ho capito cosa volevi dire non lo sai cosa? cosa centra la risoluzione del Wii e quella del DS?io ho parlato di grafica non di risoluzione...tutto il discorso su sfruttare al massimo e al minimo proprio non vedo cosa centri con il fatto che nsm2 è graficamente simile al wii e non al ds... p.s : se ti riferisci al fatto che ho detto "è come paragonare il DS al Wii" è intenso che il 3DS rappresenta il Wii...quindi è come paragonare nsmb del Wii a quello del DS, quello del Wii è più bello graficamente. Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 25 August 2012 - 13:15 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
Saturday 25 August 2012 - 13:30
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) |
La cosa del conteggio delle monete è una roba che mi è arrivata una notifica con scritte tutte le monete che i giocatori di new super mario bros 2 hanno raccolto in tutto il mondo. Ragazzi, raccogliete monete a spiano, rifate i livelli con più monete e magari si aumenta di qualche milione!!! Forse la nintendo ha poi intenzione di premiare con favolosi gadget! Ovviamente non è stato annunciato, ma vedrai che prima o poi verrà fatta una cosa come il concorso fotografico...
Messaggio modificato da LolloTheMixer il Saturday 25 August 2012 - 13:30 |
|
|
Saturday 25 August 2012 - 13:32
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) |
senza offesa sia chiaro ma se per te graficamente questo e quello ds ti sembrano uguali, urge una visita di controllo dall'oculista perchè graficamente sono due mondi diversi...è come paragonare il DS al Wii... Non lo so, la definizione della Wii è 480p massimo, ma il minimo su un televisore è 576i (definizione standard), e su un DS la definizione viene sempre sfruttata al massimo(192i oppure 192p). Questa definizione su uno schermo piccolo come quello del DS diciamo che non è il massimo, ma neanche il minimo. scusami ma non ho capito cosa volevi dire non lo sai cosa? cosa centra la risoluzione del Wii e quella del DS?io ho parlato di grafica non di risoluzione...tutto il discorso su sfruttare al massimo e al minimo proprio non vedo cosa centri con il fatto che nsm2 è graficamente simile al wii e non al ds... p.s : se ti riferisci al fatto che ho detto "è come paragonare il DS al Wii" è intenso che il 3DS rappresenta il Wii...quindi è come paragonare nsmb del Wii a quello del DS, quello del Wii è più bello graficamente. Scusami, l'avevo preso come un discorso di risoluzione, non di grafica. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:03 |