IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> [GbaRL Contest] Come la mettiamo?
rino93
messaggio Monday 24 October 2011 - 15:25
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37
Utente Nr.: 30.592
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2380-5494-3778



CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Monday 24 October 2011 - 16:21) *
CITAZIONE (rino93 @ Monday 24 October 2011 - 15:39) *
Io propongo un contest riguardante Haxball

ma come diavolo si gioca?

Semplice, con le freccette ti muovi e con SPACE calci la palla.

EDIT ovviamente premi SPACE quando la palla si trova nella tua orbita biggrin.gif

Messaggio modificato da rino93 il Monday 24 October 2011 - 15:27
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 24 October 2011 - 15:43
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Comunque non c'è niente di sbagliato nei contest..Sappiamo che Nexus o chi per essi si sbatte il fondoschiena per prepararli e mettere i premi, ma purtroppo è un pò anche la vecchiezza dei giochi che non li rende attraenti come un tempo


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Monday 24 October 2011 - 16:05
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



Personalmente non partecvipo perché sono una schiappa in qualunque gioco... quindi diciamo che mi accodo a Glimmer che avanzava l'ipotesi di un contest creativo anziché basato sulla sfida multiplayer.

Ma questo è solo ciò che pensa una che quando ha giocato a MKDS online la prima volta, ha incontrato uno con 56 perse e 0 vinte e ha pensato "wow, oggi si vince facile", salvo poi regalare la prima vittoria al suddetto sfidante XD probabilmente se avessi una benché minima abilità preferirei provare a competere in una sfida multiplayer smile.gif


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Monday 24 October 2011 - 16:45
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Secondo me la scarsa affluenza a questo contest è dovuta a una congiunzione di interesse scemato per il titolo e assenza negli ultimi mesi di uscite di livello tale da risvegliare lo spirito competitivo degli utenti (cioè, non escludo che fosse uscito Pokémon Rabarbaro, la pioggia di utenti e il clima di torneo avrebbe aumentato la partecipazione ANCHE ad un contest su un altro gioco).

Detto questo, io a Tetris sarei stato talmente materasso da non giustificare neanche la mia partecipazione, ai limiti dell'offensivo per gli avversari laugh.gif ma non vedo l'ora di sfidarvi tutti a Mario Kart ^ _ ^

P.S. ho fatto una partita di prova ad Haxball... terminata con uno sciame di offese alla mia persona "BANNATELO!!!" "VIA!!!" "DOVREBBERO VIETARTI DI GIOCARE!!!"... ma che villani che ci sono, oh laugh.gif


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Monday 24 October 2011 - 16:52
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Quando ho visto tetris ho pensato alla basilica di S. Basilio ed all'età che avevo quando ci giocavo.
Probabilmente il gioco non è adeguato. Fate un sondaggio e regolatevi anche in base ai voti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:06
Messaggio #26

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (ricky455 @ Monday 24 October 2011 - 16:20) *
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 15:55) *
CITAZIONE (ricky455 @ Monday 24 October 2011 - 15:00) *
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 13:05) *
Non venitemi a dire "bhè, se lo fai sui poRkemon fai il botto" perchè lo so, ma allo stesso tempo non voglio la guerra mondiale su gbarl wink.gif

Pokèmon.

O era un modo per disprezzare la serie?
Comunque, potresti fare anche un "Fast Contest", magari una volta ogni tanto, nel quale i primi che postano, vincono i premi in palio.

P.S. Sono a conoscenza della passione di Nex per i Pokèmon

eh certo.."sputtaniamoci" i premi così smile.gif
già è tanto se abbiamo qualcosa da mettere in palio e sarà già che lo diamo al primo "pirla che passa"..ma dai, siamo seri.
un torneo deve essere basato sui giochi, visto che ne abbiamo molti a disposizione, che gusto ci sarebbe a farli a casaccio? mica siamo su forumfree eh..
è vero che quello di SSFIV ha avuto successo, ma non posso di certo farne millemila uguali..e mi fa strano che proprio sui giochi migliori non si presenti la gente..
c'erano gli anni d'oro del 42 classici senza tempo, quelli di tetris (per l'appunto)...dove sono finiti? spazzati via da chi e da cosa?
è anche vero che tra poco arriva MK7..ma nel frattempo? abbiamo ricevuto richieste di organizzare contest, ma se questa è l'affluenza, io ci rinuncio huh.gif


Bhè ma a sto punto però, la domanda non è più "Che tipo di Contest faccio?"!!!!!! !!
Bisognerebbe vedere il problema alla radice, "Perché c'è scarso interesse dall'utenza che non si presenta?"!!!

Personalmente, io non partecipo in generale ai contest, poiché li trovo come una perdita di tempo...bisognerebbe cercare un modo più "Coinvolgente" del classico Contest.....!!!! !
Ma a questo punto lascio la parola agli altri, magari hanno idee migliori!!!

mi prendi per il sedere per caso?
io spero vivamente che tutti non la pensino come te sulla perdita di tempo, sennò mi sparo un colpo subito..
in un forum di videogiochi, nintendo ds per la precisione, cosa speri di vedere scusa? per quale motivo ti sei iscritto se non quello di intrattenerti in tutti i modi con gli altri utenti? boh..forse sono proprio le nuove generazioni che non comprendono lo spirito di un forum e quello dei contest..


CITAZIONE (frankbel @ Monday 24 October 2011 - 17:52) *
Quando ho visto tetris ho pensato alla basilica di S. Basilio ed all'età che avevo quando ci giocavo.
Probabilmente il gioco non è adeguato. Fate un sondaggio e regolatevi anche in base ai voti.

eppure eravamo tutti convinti che facesse un grande successo visto che è un must have...sondaggi ne abbiamo fatti e mi ricordo che ai tempi di 42 classici, la gente votava a ca**o e i contest non decollavano..
sono certa che se avessi messo in palio un nintendo 3ds nuovo di pacca, con lo stesso tetris, avrei fatto il botto..volevo anche aprire un thread per rettificare e dire che ci sarebbe stato un 3ds in palio per confermare la mia tesi, ma mi sarei tirata addosso le ire di molti, giustamente.
io sono ferma al discorso premi, parlando di certi titoli..spero di sbagliarmi.
se poi l'utenza li ritiene una perdita di tempo, tanto vale che lo perda io in primis


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:06
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Maya @ Monday 24 October 2011 - 17:05) *
Personalmente non partecvipo perché sono una schiappa in qualunque gioco... quindi diciamo che mi accodo a Glimmer che avanzava l'ipotesi di un contest creativo anziché basato sulla sfida multiplayer.

Ma questo è solo ciò che pensa una che quando ha giocato a MKDS online la prima volta, ha incontrato uno con 56 perse e 0 vinte e ha pensato "wow, oggi si vince facile", salvo poi regalare la prima vittoria al suddetto sfidante XD probabilmente se avessi una benché minima abilità preferirei provare a competere in una sfida multiplayer smile.gif



Grazie . Io penso che se fareste contest del genere ci sarebbe piu' affluenza, piu' gente attiva a partecipare.

Messaggio modificato da Glimmer* il Monday 24 October 2011 - 17:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ricky455
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:18
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 454
Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28
Da: Roma
Utente Nr.: 54.082
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3525 3936 0994



CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 18:06) *
mi prendi per il sedere per caso?
io spero vivamente che tutti non la pensino come te sulla perdita di tempo, sennò mi sparo un colpo subito..
in un forum di videogiochi, nintendo ds per la precisione, cosa speri di vedere scusa? per quale motivo ti sei iscritto se non quello di intrattenerti in tutti i modi con gli altri utenti? boh..forse sono proprio le nuove generazioni che non comprendono lo spirito di un forum e quello dei contest..


Ehi ehi ehi !
Nex mi hai frainteso!
Ciò che volevo dire io, è che PER ME, i Contest IN GENERALE, ovvero non su questo sito, ma proprio IN GENERALE, qualuque sito che sia, sono una perdita di tempo.
Non li trovo ne esaltanti, ne coinvolgenti, ne qualcos'altro che mi spinga a partecipare.

E' così, punto.
Ma ciò non voleva per nulla intaccare il lavoro che voi ci offrite gratuitamente. E certo: non tutti (spero) la pensano come me.
Mi sono iscritto per dare una mano agli altri in caso di necessità, ma da come scrivi te sembra che ciò implichi partecipazione obbligatoria ai Contest wink.gif

P.S. Non è un po' un paradosso dire che noi "Nuove Generazioni (? 1994)" non comprendiamo l'uso del Forum quando dovrebbe essere l'inverso?

Messaggio modificato da ricky455 il Monday 24 October 2011 - 17:22


--------------------
Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio!
23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!.
31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!.
26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:27
Messaggio #29

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (ricky455 @ Monday 24 October 2011 - 18:18) *
Ehi ehi ehi !
Nex mi hai frainteso!
Ciò che volevo dire io, è che PER ME, i Contest IN GENERALE, ovvero non su questo sito, ma proprio IN GENERALE, qualuque sito che sia, sono una perdita di tempo.
Non li trovo ne esaltanti, ne coinvolgenti, ne qualcos'altro che mi spinga a partecipare.

E' così, punto.
Ma ciò non voleva per nulla intaccare il lavoro che voi ci offrite gratuitamente. E certo: non tutti (spero) la pensano come me.
Mi sono iscritto per dare una mano agli altri in caso di necessità, ma da come scrivi te sembra che ciò implichi partecipazione obbligatoria ai Contest wink.gif

P.S. Non è un po' un paradosso dire che noi "Nuove Generazioni (? 1994)" non comprendiamo l'uso del Forum quando dovrebbe essere l'inverso?

io spero a sto punto di non vederti mai partecipare ad un contest perchè ti prendo per il kul a vita pinch.gif
no, non lo è...da quello che vedo giornalmente, è tutto il contrario, mi spiace.

@glimmer, certi tipi di contest li amiamo, ma preferiamo tenerceli per occasioni differenti. semplicemente, visto che siamo su un forum di videogames, mi piacerebbe che fossero incoraggiati quelli relativi ai giochi.
ps: parlo sempre al personale ma parlo a nome di tutto lo staff


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:55
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 13:05) *
Carissimi,
ho deciso di aprire questo thread perchè ho grossi dubbi e grosse difficoltà..perchè nessun contest ultimamente decolla e pare venire apprezzato.
Non vi piace il gioco?
Non va bene l'organizzazione?
Fanno schifo i premi e la vostra partecipazione DIPENDE da cosa viene messo in palio?
Non venitemi a dire "bhè, se lo fai sui poRkemon fai il botto" perchè lo so, ma allo stesso tempo non voglio la guerra mondiale su gbarl wink.gif
Vorrei che questo thread venisse utilizzato per proporre qualcosa di serio e concreto che possa essere oggetto di divertimento, non di faide e cheaters.

Basta ti prego! pinch.gif
Ma ti sei proprio fissata con 'sta storia! 26.gif
Eppure non ho mai partecipato ad un contest con premi, piuttosto mi sono piaciuti moltissimo quelli natalizi (dove si vincevano solo le targhette)!
Il problema è che non tutti hanno i giochi per cui fate i contest, siano Tetris o Street Fighter o qualsiasi altro!
Le soluzioni sono:
A ) contest sui Porkèmon
B ) aspettare che più gente abbia il 3DS e creare un contest con un gioco che hanno in tanti (pokèmon 3D insomma tongue.gif )

Al DS ormai sono in pochi a giocarci e automaticamente pochi hanno tanti giochi...

PS: e non negare che quella frase è lì per me!

Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 24 October 2011 - 17:57


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:56
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 18:27) *
@glimmer, certi tipi di contest li amiamo, ma preferiamo tenerceli per occasioni differenti. semplicemente, visto che siamo su un forum di videogames, mi piacerebbe che fossero incoraggiati quelli relativi ai giochi.
ps: parlo sempre al personale ma parlo a nome di tutto lo staff


Ma infatti hai ragione, io appoggiavo un po' l'idea di glimmer perché quella che ho spiegato è la ragione per cui *io* non partecipo... gli altri non so XD ma comunque se non fossi una schiappa totale parteciperei anche per vincere una spilletta, non è questione di premio. Si vince per la gloria LOL biggrin.gif


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 24 October 2011 - 17:58
Messaggio #32

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (PhantomEdo @ Monday 24 October 2011 - 18:55) *
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 13:05) *
Carissimi,
ho deciso di aprire questo thread perchè ho grossi dubbi e grosse difficoltà..perchè nessun contest ultimamente decolla e pare venire apprezzato.
Non vi piace il gioco?
Non va bene l'organizzazione?
Fanno schifo i premi e la vostra partecipazione DIPENDE da cosa viene messo in palio?
Non venitemi a dire "bhè, se lo fai sui poRkemon fai il botto" perchè lo so, ma allo stesso tempo non voglio la guerra mondiale su gbarl wink.gif
Vorrei che questo thread venisse utilizzato per proporre qualcosa di serio e concreto che possa essere oggetto di divertimento, non di faide e cheaters.

Basta ti prego! pinch.gif
Ma ti sei proprio fissata con 'sta storia! 26.gif
Eppure non ho mai partecipato ad un contest con premi, piuttosto mi sono piaciuti moltissimo quelli natalizi (dove si vincevano solo le targhette)!
Il problema è che non tutti hanno i giochi per cui fate i contest, siano Tetris o Street Fighter o qualsiasi altro!
Le soluzioni sono:
A) contest sui Porkèmon
cool.gif aspettare che più gente abbia il 3DS e creare un contest con un gioco che hanno in tanti (pokèmon 3D insomma tongue.gif )

Al DS ormai sono in pochi a giocarci e automaticamente pochi hanno tanti giochi...

PS: e non negare che quella frase è lì per me!

no, non è li per te..ci mancherebbe..m'ero scordata di te, tra l'altro wink.gif
non organizzo contest a premi dall'altro ieri..e quelli con le flash card erano i più popolati wink.gif
volevo provarlo, ma scatenerei troppi casini
sicuramente non è la causa principale, ma una secondaria.

@@maya infatti! io parteciperei solo per la gloria: anche se non vincerei cmq


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 24 October 2011 - 18:00
Messaggio #33

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



A me piacerebbe un contest in cui si usa la propria fantasia e le AR Cards xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 24 October 2011 - 18:03
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.903
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Trivia @ Monday 24 October 2011 - 17:45) *
P.S. ho fatto una partita di prova ad Haxball... terminata con uno sciame di offese alla mia persona "BANNATELO!!!" "VIA!!!" "DOVREBBERO VIETARTI DI GIOCARE!!!"... ma che villani che ci sono, oh laugh.gif


XD
a me hanno detto:
"torna su Gbarl!"
e alla mi domanda se erano di Gbarl, e come si chiamavano, loro hanno risposto:
"e grazie al cavolo!"

si, c'è un po' pieno di bimbetti...
sono stato kickato dalla prima partita che ho fatto, quando ho chiesto come si giocava...
LOL

cmq, per il fatto dei premi, mi sembra scontato che premi migliori, attirino + gente....
io, nel mio caso, non posso partecipare per colpa del mio fottuto modem del c***o, altrimenti, lo farei + che volentieri!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 24 October 2011 - 18:06
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Guarda, per me, come ho scritto prima, se vuoi fare un contest su dei giochi o aspetti che più gente abbia il 3DS (e sopratutto che ci siano più giochi), o li fai su altre console (X360, PS3, Wii) o sfrutti anche giochetti gratis per PC (a quelli sicuramente ci possono partecipare tutti)...

Edit: Concordo con il contest di HaxBall! pinch.gif

Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 24 October 2011 - 18:10


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Monday 24 October 2011 - 18:47
Messaggio #36

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Bah non credo assolutamente che i premi siano il punto debole dei contest. Poi è chiaro che se metto in palio 1000€ sarà un successone...
Di solito si partecipa ad un contest per il gioco stesso non per un premio. Mica è un gratta e vinci!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Monday 24 October 2011 - 19:38
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



Io farei un commemorative contest per Mario Kart DS, che lo hanno quasi tutti e visto che ora esce MK7 per 3DS smile.gif
È stato fatto anche per Pokémon wink.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 24 October 2011 - 19:48
Messaggio #38

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Ma si alla fine i premi non è che contino così tanto. Basta guardare il campionato di Street Fighter che ho organizzato, non ho neanche detto qual'è il premio eppure si stanno prendendo a mazzate xD (Non lo so neanch'io qual'è il premio, si vedrà! xD)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 24 October 2011 - 19:55
Messaggio #39

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (kek300 @ Monday 24 October 2011 - 20:38) *
Io farei un commemorative contest per Mario Kart DS, che lo hanno quasi tutti e visto che ora esce MK7 per 3DS smile.gif
È stato fatto anche per Pokémon wink.gif

posso provare..e le cheat?


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 24 October 2011 - 20:11
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Monday 24 October 2011 - 20:55) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 24 October 2011 - 20:38) *
Io farei un commemorative contest per Mario Kart DS, che lo hanno quasi tutti e visto che ora esce MK7 per 3DS smile.gif
È stato fatto anche per Pokémon wink.gif

posso provare..e le cheat?

Se non c'è un premio perchè uno dovrebbe usarle? Si partecipa per divertirsi, non per usare cheat per vincere facilmente...
Se qualcuno le userà buon per lui...

Comunque Mario lo ho, adersico all'iniziativa! wink.gif

Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 24 October 2011 - 20:11


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 09:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.