IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [AIUTO]Mi postate la guida di Phoenix Wright:ace atorney?
restreet
messaggio Friday 31 December 2010 - 00:57
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 31 December 2010 - 00:50
Utente Nr.: 52.063
Feedback: 0 (0%)




huh.gif in pratica cerco una guida che spiega come risolvere il gioco!!!!!

HO TROVATO SOLO QUESTA GUIDA! http://www.mediafire.com/?cs56ile9hbki86p ( HO COPIATO IN UN FILE DI TESTO SOLO LA PRIMA PAGINA)

questa guida non la desidero affatto!, è una guida che dive quello che si deve fare ma non COME si deve fare! non serve a niente!!!

aiuto!! mi serve una guida!!! rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 31 December 2010 - 00:59
Messaggio #2

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




C'è una discussione sul forum dove puoi chiedere aiuto per specifiche parti del gioco - in modo da poterlo risolvere con le tue forze senza semplicemente leggere e "copiare" smile.gif
E' nella sezione Soluzioni DS.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Friday 31 December 2010 - 01:00
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (restreet @ Friday 31 December 2010 - 00:57) *
huh.gif in pratica cerco una guida che spiega come risolvere il gioco!!!!!

HO TROVATO SOLO QUESTA GUIDA! http://www.mediafire.com/?cs56ile9hbki86p ( HO COPIATO IN UN FILE DI TESTO SOLO LA PRIMA PAGINA)

questa guida non la desidero affatto!, è una guida che dive quello che si deve fare ma non COME si deve fare! non serve a niente!!!

aiuto!! mi serve una guida!!! rolleyes.gif

Innanzitutto, quale dei tanti capitoli?
Inoltre, se per "come" si deve fare intendi "dove si deve premere", ti consiglio di cercarti un walktrough su youtube (e magari, cambiare gioco wink.gif )


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
restreet
messaggio Friday 31 December 2010 - 01:14
Messaggio #4

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 31 December 2010 - 00:50
Utente Nr.: 52.063
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Kabir94 @ Friday 31 December 2010 - 01:00) *
Innanzitutto, quale dei tanti capitoli?
Inoltre, se per "come" si deve fare intendi "dove si deve premere", ti consiglio di cercarti un walktrough su youtube (e magari, cambiare gioco wink.gif )



e no NO! Questo non TE LO PERMETO ASSOLUTISSIMAMENTE DI DIRLO!! io amo sto capitolo! ho finito justice for all seguendo una guida che mi diceva passo passo che FARE! non puoi dire alla gente di lasciare un gioco perchè non hanno proprio idea di come si possa continuare un tipo di gioco ( PARLIAMO PROPRIO DELLA SERIE ACE ATORNEY) AD ESEMPIO: IO AMO STA SERIE! NON SO CHE FARE NEI CONTRO-INTERROGATORI, NON HO LA PALLIDA IDEA! CHE FACCIO????? UNA COSA SPONTANEA! vado a guardare la soluzione!!!! CI SONO PERSONE CHE GIOCANO SOLO COL GUSTO DI GIOCARE MA NON SAPENDO GIOCARE!


tornando al discorso, vi sto chiedendo solo una guida di questo gioco... se possibile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 31 December 2010 - 01:16
Messaggio #5

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (restreet @ Friday 31 December 2010 - 01:14) *
e no NO! Questo non TE LO PERMETO ASSOLUTISSIMAMENTE DI DIRLO!! io amo sto capitolo! ho finito justice for all seguendo una guida che mi diceva passo passo che FARE! non puoi dire alla gente di lasciare un gioco perchè non hanno proprio idea di come si possa continuare un tipo di gioco ( PARLIAMO PROPRIO DELLA SERIE ACE ATORNEY) AD ESEMPIO: IO AMO STA SERIE! NON SO CHE FARE NEI CONTRO-INTERROGATORI, NON HO LA PALLIDA IDEA! CHE FACCIO????? UNA COSA SPONTANEA! vado a guardare la soluzione!!!! CI SONO PERSONE CHE GIOCANO SOLO COL GUSTO DI GIOCARE MA NON SAPENDO GIOCARE!


tornando al discorso, vi sto chiedendo solo una guida di questo gioco... se possibile

E ti abbiamo risposto: è in una sezione del forum ben precisa, basta usare il tasto cerca.
Pià che altro mi chiedo, ma che accidenti di gusto c'è a giocare un gioco leggendo la soluzione? Davvero incredibile.

Ah, un'altra cosa: l'educazione e il rispetto reciproco sono un must in Community: sei il benvenuto, ma magari dai un'occhiata al nostro Regolamento, ok? wink.gif
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
restreet
messaggio Friday 31 December 2010 - 01:20
Messaggio #6

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 31 December 2010 - 00:50
Utente Nr.: 52.063
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Evrain @ Friday 31 December 2010 - 01:16) *
E ti abbiamo risposto: è in una sezione del forum ben precisa, basta usare il tasto cerca.
Pià che altro mi chiedo, ma che accidenti di gusto c'è a giocare un gioco leggendo la soluzione? Davvero incredibile.

Ah, un'altra cosa: l'educazione e il rispetto reciproco sono un must in Community: sei il benvenuto, ma magari dai un'occhiata al nostro Regolamento, ok? wink.gif
Evrain


grazie della risposta.

ti spiego il bello che c'è nel giocare un gioco seguendo la soluzione!

molto semplice: la soluzione ti dice i passi da fare, nel caso ti sia bloccato, ti spiega solo che passo dovresti fare, ma le cose le vieni a scoprire sempre tu! e come se ci fosse un tuo amico che ti suggerisce quello che dovresti fare se ti bloccheresti! niente di +!

forse tutti voi vi state confondendo con la SPIEGAZIONE del GAME! guida è una cosa, SPIEGAZIONE un altra!


p.s= cerco in questa sezione, ma la soluzione ( il thread) non lo trovo!!!

Messaggio modificato da restreet il Friday 31 December 2010 - 01:21
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 31 December 2010 - 01:25
Messaggio #7

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Se in tutto questo marasma riesci a cavartela anche con l'inglese ti si apre un mondo e potrai completare passivamente tutti i giochi che vuoi: http://www.gamefaqs.com/ds/925589-phoenix-...rney/faqs/47084


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
restreet
messaggio Friday 31 December 2010 - 01:28
Messaggio #8

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 9
Iscritto il: Fri 31 December 2010 - 00:50
Utente Nr.: 52.063
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gid @ Friday 31 December 2010 - 01:25) *
Se in tutto questo marasma riesci a cavartela anche con l'inglese ti si apre un mondo e potrai completare passivamente tutti i giochi che vuoi: http://www.gamefaqs.com/ds/925589-phoenix-...rney/faqs/47084


GRANDE ONNIPOTENTE GID xD,
grazie ancora per la tua onnipotente risposta rolleyes.gif

ma con l'inglese, non ci conosciamo, stiamo antipatiche, ed il traduttore pultroppo non funge bene... grazie lo stesso smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Friday 31 December 2010 - 02:06
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Friday 31 December 2010 - 02:15
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



E' Ace Attorney comunque ("avvocato asso") biggrin.gif
Dai, che il gioco non è nulla di eccessivamente complesso. Eccoti delle "linee guida": chiedi più info (in italiano credo sia "incalza") in tutte le frasi della testimonianza se ti blocchi, e quando ti chiede se vuoi chiedere ancora più info o no in generale è sempre sì. Poi dovresti notare subito la frase "che non va" (se hai seguito gli eventi fino a quel punto), e di solito il testimone ha uno sprite (immagine) diverso in quella frase.


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 22:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.