IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Switch/Mobile] Pokémon Home disponibile dal 12 febbraio 2020
rdaelmito
messaggio Tuesday 28 January 2020 - 16:50
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.175
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





AGGIORNAMENTO
A sorpresa, dal 12 febbraio 2020, Pokémon Home č disponibile al download sia su Switch che su dispositivi mobili.
ATTENZIONE! Il costo del servizio premium cambia se si acquista su dispositivi mobili: 1 mese a 3,49€, 3 mesi a 5,49 €, 12 mesi 17,99 €. L'abbonamento č condiviso tra Switch e dispositivi mobili utilizzando lo stesso account Nintendo, ovvio conviene abbonarsi tramite eShop su Switch.

ORIGINALE
Il sito ufficiale di Pokémon Home č stato aggiornato svelando parecchie novitŕ. Per chi non conoscesse l'applicazione, sostanzialmente č una Banca Pokémon (3DS) evoluta per Switch e dispositivi mobili, un luogo (su clould) dove trasferire e scambiare Pokémon con i giochi compatibili, e molto altro ancora.
L'uscita di Pokémon Home č al momento genericamente confermata per febbraio 2020, ma nell'aggiornamento del sito italiano (esatto solo nella versione italiana) potrebbe esserci scappato l'annuncio non voluto: in questa pagina, nel riquadro La schermata delle lotte, si fa riferimento ad un'uscita prevista per il 20 febbraio 2020 (ipotesi valida essendo un giovedě, giorno del settimanale aggiornamento eShop).

In sintesi i principali punti.
  • Giochi supportati (al febbraio 2020): Pokémon Spada - Pokémon Scudo - Pokémon: Let's Go, Pikachu! - Pokémon: Let's Go, Eevee!
    Supportato il collegamento con la Banca Pokémon, in futuro sarŕ possibile collegare anche Pokémon Go.

  • Trasferimenti di Pokémon da Pokémon Spada a Pokémon Scudo (e viceversa) e da Pokémon Let's Go, Pokachu! a Pokémon Let's Go, Eevee! (e viceversa).
    Possibile il trasferimento dalla serie Let's Go ai giochi Spada / Scudo, ma in questo caso il Pokémon non potrŕ tornare nel gioco di provenienza. Di conseguenza non č possibile trasferire Pokémon (neanche quelli di prima generazione) da Spada / Scudo alla serie Let's Go.
    Questa funzionalitŕ č disponibile solo nella versione Switch.

  • Trasferimenti di Pokémon dalla Banca Pokémon. Una volta trasferiti in Pokémon Home, i Pokémon non potranno tornare nella Banca Pokémon.
    La funzionalitŕ č a pagamento (dettagliata piů avanti). Dopo il rilascio di Pokémon Home, per un mese la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore saranno disponibili gratuitamente (il costo annuale per il servizio 3DS č di 4,99€). Attenzione: il trasferimento da Banca Pokémon a Pokémon Home rimarrŕ comunque a pagamento, non ci saranno promozioni.

  • Quattro modi per scambiare Pokémon (box prodigioso, GTS Global Trade System, scambio di gruppo, scambio con amici), la funzione č disponibile solo nella versione per dispositivi mobili.

  • Pokédex Nazionale, nei dispositivi mobili in aggiunta si potranno consultare abilitŕ e mosse.

  • Doni Segreti, solo nella versione per dispositivi mobili e compatibile solo con Pokémon Spada / Scudo.

  • Sistema di valutazione, funzionalitŕ a pagamento.

  • Controllare dati relativi alle lotte e notifiche, funzioni disponibili solo nella versione per dispositivi mobili.

  • Convertire punti Pokémon HOME in PL (Punti Lotta), funzione disponibile solo nella versione Switch (un qualcosa di simile č giŕ presente nella Banca Pokémon, i punti Pokémon Home si potranno accumulare con il semplice deposito dei Pokémon).

  • Servizio premium a pagamento.
    Pokémon Home sarŕ di base un'applicazione gratuita, ma con alcune funzionalitŕ a pagamento (specificate sopra). La piů grande limitazione del servizio base č senz'altro il trasferimento dalla Banca Pokémon, funzione disponibile solo acquistando il servizio premium. Sul sito ufficiale č stata pubblicata una tabella con le differenze tra i due servizi.
    Tre gli abbonamenti proposti: 1 mese (30 giorni) a 2,99€, 3 mesi (90 giorni) a 4,99€, 12 mesi (365 giorni) a 15,99€.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
paki-san
messaggio Wednesday 12 July 2023 - 07:13
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Ho provato ad aprire il Trasferitore, mi riconosce i due giochi (Giallo e Cristallo) e mi chiede se voglio trasferire, ma avendo a malapena creato il personaggio non ho niente da trasferire, per ora.
Grazie mille, poi vi aggiorno come va


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- rdaelmito   [Switch/Mobile] Pokémon Home disponibile dal 12 febbraio 2020   Tuesday 28 January 2020 - 16:50
- - rdaelmito   lol Sembra che solo il sito italiano (ovviamen...   Tuesday 28 January 2020 - 16:57
- - Cusy   Il servizio č una sorta di "GTS" + ...   Tuesday 28 January 2020 - 20:43
- - Red Gyarados   Peccato per i Doni Segreti solo nella versione per...   Wednesday 29 January 2020 - 11:35
|- - Red Gyarados   CITAZIONE (Red Gyarados @ Wednesday 29 Januar...   Thursday 6 February 2020 - 07:51
- - rdaelmito   Emergono nuove informazioni, abbiate pazienza ve l...   Monday 10 February 2020 - 13:16
- - Pak_Gatsu   Pokémon Home č disponibile per il download su Swit...   Wednesday 12 February 2020 - 08:40
- - rdaelmito   Mi piace e non mi piace. In linea generale č un...   Wednesday 12 February 2020 - 16:27
|- - Cusy   CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 12 February ...   Wednesday 12 February 2020 - 19:38
- - Butterhands   A quanto pare intendono ripetere l'orrore del ...   Wednesday 12 February 2020 - 21:08
- - Pak_Gatsu   Sapete se esiste una lista dei pokemon trasferibil...   Friday 14 February 2020 - 09:00
- - paki-san   Scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di rec...   Monday 10 July 2023 - 14:14
|- - rdaelmito   CITAZIONE (paki-san @ Monday 10 July 202...   Monday 10 July 2023 - 19:06
|- - paki-san   CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 10 July 2023 ...   Monday 10 July 2023 - 19:13
|- - rdaelmito   CITAZIONE (paki-san @ Monday 10 July 202...   Monday 10 July 2023 - 21:26
- - paki-san   Prima della chiusura dello shop 3DS avevo provvedu...   Tuesday 11 July 2023 - 07:02
|- - rdaelmito   CITAZIONE (paki-san @ Tuesday 11 July 20...   Tuesday 11 July 2023 - 17:42
- - paki-san   Ho provato ad aprire il Trasferitore, mi riconosce...   Wednesday 12 July 2023 - 07:13


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 21:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.