IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Oltre 700 Pokèmon con l'uscita di Pokèmon X e Y - Maggiori dettagli
»Vincænt™
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 13:13
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow





Proprio ieri, Nintendo ha rivelato due nuovi titoli Pokèmon, esclusivamente su 3DS. La grafica rinnovata e le battaglie piene di vita sono solo alcune delle novità che renderanno il titolo un vero e proprio punto di svolta nella serie. Il presidente della Pokèmon Company, Tsunekazu Ishihara ha voluto condividere liberamente qualche features introdotta con i nuovi giochi:

  • Oltre ai Pokèmon esistenti, ci sarà una quantità di nuovi Pokèmon, che porterà il numero delle creature ad oltre 700.
  • A causa di Pokèmon X e Y, l'Anime, i film, il Card Game ed il merchandise "irromperanno in una nuove dimensione."
  • Le persone di tutto il mondo saranno in grado di usufruire contemporaneamente del "Real Play".
  • Il gioco utilizzerà il Nintendo 3DS in tutta la sua potenza, garantendo delle fantastiche presentazioni.
  • Il gioco utilizza un innovativo sistema di comunicazione che vi farà sentire come se stesse giocando con persone di tutto il mondo.
  • Il Legame tra giocatori e Pokèmon potrà aumentare, rendendo i Pokèmon più potenti grazie alla nuova struttura delle lotte.
  • Tutti ameranno le ambientazioni e le musiche.


Un sacco di carne al fuoco, molti dettagli che aprono le porte a vaste opzioni. Il Real Play sarà forse un sistema di Massive Multiplayer Online che garantirà al giocatore di collaborare e interagire attivamente con gli ospiti?

Consultate il topic ufficiale per rimanere sempre aggiornati con le ultimissime su X e Y smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 13:19
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



Piccola curiosità: X e Y sono le rappresentanze dei cromosomi X ed Y e non delle dimensioni del piano, secondo quanto ipotizzato. Potrete trovare infatti una struttura di DNA nei loghi:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Godot
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 13:46
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Mon 12 May 2008 - 10:55
Utente Nr.: 27.417
Feedback: 0 (0%)




La generazione perfetta per Deoxys allora!


--------------------

https://discord.gg/0yC2jssMbF3xyvZo <--- Canale Discord della Community italiana di Ace Attorney
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 13:51
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



''Il Legame tra giocatori e Pokèmon potrà aumentare, rendendo i Pokèmon più potenti grazie alla nuova struttura delle lotte.''

Gli IVS e gli EVS ci saranno ancora? D:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 13:52
Messaggio #5

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Godot @ Wednesday 9 January 2013 - 13:46) *
La generazione perfetta per Deoxys allora!

Stavo per scriverlo pinch.gif
Ottimo allora, ci avevo visto giusto pensando alla genetica biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:00
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



ho letto bene..

"porterà il numero delle creature ad oltre 700."

ditemi se sbaglio, adesso siamo arrivati a 649 pk vuol dire che ci saranno più di 50 pk nuovi ohmy.gif


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:00
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




Mica male il lavoro che c'è stato dietro, 700 modelli 3D diversi tra loro con relative animazioni!

Scusate l'OT ma non resisto, sono uno che cerca di riconoscere sempre il lavoro che ci vuole dato che più o meno sono dentro il mondo 3D ecc.


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:01
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



CITAZIONE (RedDenpaMan @ Wednesday 9 January 2013 - 13:51) *
''Il Legame tra giocatori e Pokèmon potrà aumentare, rendendo i Pokèmon più potenti grazie alla nuova struttura delle lotte.''

Gli IVS e gli EVS ci saranno ancora? D:

Secondo me continueranno ad esserci, ma verrà a crearsi una roba alla tipo "Pokèmon Conquest" dove se non sbaglio i Pokèmon con cui eri più legato erano più forti.. Questo è un modo per permettere a tutti di giocare con i Not Full Evolved, con i propri Pokèmon preferiti, senza perdere troppo terreno in statistiche rispetto ai Pokèmon evoluti..ed ovviamente apre anche nuove possibilità a livello competitivo. (Almeno credo e spero sia così).

@zeldabv : Quell' "oltre" è una costante ad ogni annuncio di un nuovo titolo tongue.gif sarànno 50 o 51 giusti giusti asd


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke Nintendo
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:29
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58
Utente Nr.: 23.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (RedDenpaMan @ Wednesday 9 January 2013 - 13:51) *
''Il Legame tra giocatori e Pokèmon potrà aumentare, rendendo i Pokèmon più potenti grazie alla nuova struttura delle lotte.''

Gli IVS e gli EVS ci saranno ancora? D:

mi auguro di no.
francamente mi hanno stancato, ormai online usano tutti i soliti pokemon ed è diventata solo una questione di fortuna di non trovare il pokemon che fa il lato B grosso alla tua squadra.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:36
Messaggio #10

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Wednesday 9 January 2013 - 14:29) *
CITAZIONE (RedDenpaMan @ Wednesday 9 January 2013 - 13:51) *
''Il Legame tra giocatori e Pokèmon potrà aumentare, rendendo i Pokèmon più potenti grazie alla nuova struttura delle lotte.''

Gli IVS e gli EVS ci saranno ancora? D:

mi auguro di no.
francamente mi hanno stancato, ormai online usano tutti i soliti pokemon ed è diventata solo una questione di fortuna di non trovare il pokemon che fa il lato B grosso alla tua squadra.

Vabbè ma è ovvio che se vai sul competitivo ti fanno il mazzo, mica puoi andare lì col Ciarizard [cit.] al 100 e sperare di cavartela. Io spero vivamente che ci siano, sono la cosa più divertente e complicata del gioco, e il motivo per cui tanti adulti lo giocano. Sai che noia andare in wi-fi e combattere con i leggendari, buoni tutti.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yoppe
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:46
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55
Utente Nr.: 59.493
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 9 January 2013 - 14:00) *
Mica male il lavoro che c'è stato dietro, 700 modelli 3D diversi tra loro con relative animazioni!

Scusate l'OT ma non resisto, sono uno che cerca di riconoscere sempre il lavoro che ci vuole dato che più o meno sono dentro il mondo 3D ecc.

Sì, alla fine le animazioni saranno una decina, massimo venti ... fermo, attacco, colpito, svieni, rialzati etc, etc.


Sono animazioni generiche, mica ne fanno una per attacco smile.gif
Non è neanche una mole così enorme di lavoro per una casa grossa come Nintendo.



--------------------
FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
..DOH
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:48
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



CITAZIONE (Prace @ Wednesday 9 January 2013 - 14:36) *
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Wednesday 9 January 2013 - 14:29) *
CITAZIONE (RedDenpaMan @ Wednesday 9 January 2013 - 13:51) *
''Il Legame tra giocatori e Pokèmon potrà aumentare, rendendo i Pokèmon più potenti grazie alla nuova struttura delle lotte.''

Gli IVS e gli EVS ci saranno ancora? D:

mi auguro di no.
francamente mi hanno stancato, ormai online usano tutti i soliti pokemon ed è diventata solo una questione di fortuna di non trovare il pokemon che fa il lato B grosso alla tua squadra.

Vabbè ma è ovvio che se vai sul competitivo ti fanno il mazzo, mica puoi andare lì col Ciarizard [cit.] al 100 e sperare di cavartela. Io spero vivamente che ci siano, sono la cosa più divertente e complicata del gioco, e il motivo per cui tanti adulti lo giocano. Sai che noia andare in wi-fi e combattere con i leggendari, buoni tutti.

Ecco, io spero che ora con i "legami" non rendano più il mio Charizard (Giusto per citarne uno) un Pokèmon "facile"..anche se non credo ci sarà mai effettiva equità, i legami son validi per tutti eh eh eh tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:49
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (yoppe @ Wednesday 9 January 2013 - 14:46) *
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 9 January 2013 - 14:00) *
Mica male il lavoro che c'è stato dietro, 700 modelli 3D diversi tra loro con relative animazioni!

Scusate l'OT ma non resisto, sono uno che cerca di riconoscere sempre il lavoro che ci vuole dato che più o meno sono dentro il mondo 3D ecc.

Sì, alla fine le animazioni saranno una decina, massimo venti ... fermo, attacco, colpito, svieni, rialzati etc, etc.


Sono animazioni generiche, mica ne fanno una per attacco smile.gif
Non è neanche una mole così enorme di lavoro per una casa grossa come Nintendo.


Uno Psyduck non ha le stesse animazioni di un Dratini, se segui il ragionamento per ogni pokemon ecco a te 700 modelli in 3D differenti. Credo intendesse questo biggrin.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ITARichi
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:52
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 671
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32
Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844



cavolo 700 Pokemon.. Wow ma faranno in 3D tutti quelli delle vecchie generazioni?


--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi


Mercatino Carte Pokemon !


Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844



I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:55
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 9 January 2013 - 15:49) *
CITAZIONE (yoppe @ Wednesday 9 January 2013 - 14:46) *
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 9 January 2013 - 14:00) *
Mica male il lavoro che c'è stato dietro, 700 modelli 3D diversi tra loro con relative animazioni!

Scusate l'OT ma non resisto, sono uno che cerca di riconoscere sempre il lavoro che ci vuole dato che più o meno sono dentro il mondo 3D ecc.

Sì, alla fine le animazioni saranno una decina, massimo venti ... fermo, attacco, colpito, svieni, rialzati etc, etc.


Sono animazioni generiche, mica ne fanno una per attacco smile.gif
Non è neanche una mole così enorme di lavoro per una casa grossa come Nintendo.


Uno Psyduck non ha le stesse animazioni di un Dratini, se segui il ragionamento per ogni pokemon ecco a te 700 modelli in 3D differenti. Credo intendesse questo biggrin.gif


per quanto riguarda le animazioni, sicuramente ci saranno dei "ricicli", ma resta comunque un bel lavoro.

ps: ovviamente bisogna aspettare il gioco finito, per ora abbiamo visto solo un trailer, credo che il gioco non sia ancora ultimato al 100% (e si spera, vedi occhialini volanti biggrin.gif ).


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 14:57
Messaggio #16

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (ITARichi @ Wednesday 9 January 2013 - 14:52) *
cavolo 700 Pokemon.. Wow ma faranno in 3D tutti quelli delle vecchie generazioni?

Penso proprio di sì smile.gif Ma molti sprite sono stati fatti per il pokedex 3D, immagino non sarà tutta roba rifatta da zero smile.gif
Per la questione mosse: secondo me a parte qualche movimento "specifico" (vedi la mossa di Mienfoo nelle immagini, aura sphere? bho) che andrà adattato a tutti i pokemon che conoscono la mossa, molte faranno vedere solo dei tagli (tipo fury swipes) o delle onde (tipo surf), isomma degli effetti a schermo, senza dover gravare sulle movenze dei pokemon smile.gif
Spero che sia chiaro cosa intendo pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 15:02
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



Il Real Play mi fa proprio pensare ad una zona dove potersi incontrare con tutti i giocatori del Mondo *_*
Per quanto riguarda il Dna,vuoi vedere che aggiungono le Dnadigievoluzioni come in bianco e nero 2 ?XD (piccola provocazione tongue.gif )


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yoppe
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 15:09
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55
Utente Nr.: 59.493
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 9 January 2013 - 14:49) *
CITAZIONE (yoppe @ Wednesday 9 January 2013 - 14:46) *
CITAZIONE (Lok88 @ Wednesday 9 January 2013 - 14:00) *
Mica male il lavoro che c'è stato dietro, 700 modelli 3D diversi tra loro con relative animazioni!

Scusate l'OT ma non resisto, sono uno che cerca di riconoscere sempre il lavoro che ci vuole dato che più o meno sono dentro il mondo 3D ecc.

Sì, alla fine le animazioni saranno una decina, massimo venti ... fermo, attacco, colpito, svieni, rialzati etc, etc.


Sono animazioni generiche, mica ne fanno una per attacco smile.gif
Non è neanche una mole così enorme di lavoro per una casa grossa come Nintendo.


Uno Psyduck non ha le stesse animazioni di un Dratini, se segui il ragionamento per ogni pokemon ecco a te 700 modelli in 3D differenti. Credo intendesse questo biggrin.gif

Si infatti, ma sono comunque appunto una ventina massimo di animazioni a Pokemon, non sono neanche 14000 animazioni non troppo complicate da neanche 1 secondo l'una. Tutto sommato non è questo enorme lavoro.


--------------------
FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
..DOH
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ITARichi
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 15:37
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 671
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32
Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844



I nomi dei pokemon leggendari ! :
Xerneas and Yveltal


--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi


Mercatino Carte Pokemon !


Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844



I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 9 January 2013 - 16:07
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Prace @ Wednesday 9 January 2013 - 15:57) *
CITAZIONE (ITARichi @ Wednesday 9 January 2013 - 14:52) *
cavolo 700 Pokemon.. Wow ma faranno in 3D tutti quelli delle vecchie generazioni?

Penso proprio di sì smile.gif Ma molti sprite sono stati fatti per il pokedex 3D, immagino non sarà tutta roba rifatta da zero smile.gif
Per la questione mosse: secondo me a parte qualche movimento "specifico" (vedi la mossa di Mienfoo nelle immagini, aura sphere? bho) che andrà adattato a tutti i pokemon che conoscono la mossa, molte faranno vedere solo dei tagli (tipo fury swipes) o delle onde (tipo surf), isomma degli effetti a schermo, senza dover gravare sulle movenze dei pokemon smile.gif
Spero che sia chiaro cosa intendo pinch.gif



Forzasfera o Focalcolpo?? O.o

Comunque confermati i nomi dei leggendari?? Sul tipo non si sa nulla vero?


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 01:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.