IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> La solita domanda da noob (scusate T_T), m3+passkey2 a RM a 89€ sul DS blu ò_ò
Pochi
messaggio Friday 16 December 2005 - 13:48
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 10:39
Utente Nr.: 8.167
Feedback: 0 (0%)




Ho un ninetendo DS blu bundle con nintendogs che mi ha regalato la mia ciccina a metà ottobre per compleanno...
è un Neh 115****7 quindi sicuramente protetto ò_ò
Appena preso il DS mi sono girato un bel po' il forum ^^
ma avevo concluso che non potevo far nulla con il mio DS blu :S

ma ho letto di striscio in un topic che con il passkey2 non ci sono problemi...
e prorpio oggi mi accorgo che un negozieto a Roma (bitpower) vende il "Nds M3 Adapter + PassKey 2 (SD Version)" a 89.90€

volevo chiedere... è vero? qualcuno l'ha provato O_O???

se mi date la conferma che col PassKey2 va senza problemi ...il prima possibile corro a Roma e lo compro >__<

Scusate se faccio una domanda così sciocca ^^'
ma voglio essere sicuro al 100% >_> il DS è stato il regalo + splendido che la mia ragazza potesse farmi (e a natale dovrò logicamente ricambiare allo stesso modo tongue.gif) e ho una paura matta a fare qualcosa o un acquisto sbagliato che potrebbe rovinarlo :S
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Pochi   La solita domanda da noob (scusate T_T)   Friday 16 December 2005 - 13:48
- - Pie   Passkey 2, da quanto ne so, ancora non è uscito.   Friday 16 December 2005 - 13:54
- - Pochi   CITAZIONE (Pie @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 1...   Friday 16 December 2005 - 14:05
- - Venni   anche la mia ragazza voleva regalarmi il ds...però...   Friday 16 December 2005 - 17:19


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 07:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.