IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] Senran Kagura Burst
rdaelmito
messaggio Wednesday 23 April 2014 - 15:31
Messaggio #41

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Non ti soffermare sulle mie parole, ti ripeto che il genere non è proprio il mio tipo. Personalmente voglio dire che - giochicchiando di tanto in tanto questo genere - diversi altri titoli mi paiono più interessanti di questo, come ad esempio quelli da te citati. Mi sono comunque ripromesso di provare a fondo questo Senran se e quando troverò un po' di tempo, ma dopo averlo giocato per un'oretta non mi ha detto granché. Non sono comunque la persona più adatta con cui discuterne, rientro in quella cerchia di collezionisti maniaci dall'acquisto facile pinch.gif e come detto in precedenza - per me - un titolo del genere che arriva in Occidente meritava l'acquisto a prescindere. Aggiungo che le recensioni non sono malaccio, anche per questo mi sono convinto a prenderlo, e da come ne parli mi hai quasi messo voglia di riprenderlo (quasi) laugh.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rodzo
messaggio Wednesday 23 April 2014 - 15:43
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 162
Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 10:23
Da: Around the Bush (Pistoja)
Utente Nr.: 62.216
Feedback: 0 (0%)




Beh, se non ti piace molto il genere non sarà il tuo preferito di certo. E' decisamente un titolo di nicchia, e come è giusto che sia qualcuno può stravederne, mentre ad altri risultare indifferente.
Comunquesia, se anche un pochino pochino ti attizza, ti consiglio di andare avanti. In un'ora probabilmente hai fatto i tutorial e provato le prime 5 poppote Hanzo, Ma più avanti il livello di sfida aumenta, la trama diventa più articolata e siamo tutti più felici tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Saturday 10 May 2014 - 07:25
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




Xseed ha annunciato l'uscita del capitolo per psvita in america sia in formato digitale che retail per questo autunno; per l'europa non si sa ancora nulla.
Avendo già finito la versione Giapponese stavolta non sono interessato ma questa notizia lascia ben sperare per un eventuale futuro annuncio del secondo capitolo per 3DS per il mercato occidentale

Messaggio modificato da WALFER il Saturday 10 May 2014 - 07:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 06:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.