IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Switch] Mario Kart 8 Deluxe entusiasma la critica
rdaelmito
messaggio Thursday 20 April 2017 - 18:17
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Il popolo dovrà aspettare ancora 8 giorni, ma oggi la critica ha già decretato Mario Kart 8 Deluxe come un assoluto capolavoro!

La media sul noto portale Metacritic al momento si attesta a 94/100, tutti concordi nel dire che siamo di fronte all'esperienza definitiva per la saga di Mario Kart.

Non resta che pazientare ancora un pochino, il day-one è ovviamente confermato per il 28 aprile 2017.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hem
messaggio Thursday 20 April 2017 - 20:10
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19
Utente Nr.: 46.512
Feedback: 0 (0%)




Dopo Zelda Breath of the Wild, un gioco da 10/10 che a me non ha convinto per niente e che ho trovato terribilmente noioso e ripetitivo dopo le prime 10/20 ore, ora ecco un porting con valutazioni da capogiro.
Non voglio fare il complottista, ma mi sembra proprio che Nintendo abbia imparato a pagare i recensori per farsi dare valutazioni alte e farsi pubblicità, esattamente come quello che accade con altre software house dai titoli ripetutamente GOTY ogni anno.

E questa pratica, se devo essere onesto, mi fa provare disprezzo verso Nintendo.
Scusate la negatività ma non ne posso più, per ora, fiero di non aver comprato Switch (anche se so già che a breve sarò costretto, per via delle dannate esclusive delle serie che mi piacciono).
Spero che un giorno Nintendo abbandoni l'hardware e diventi una third party multipiattaforma dry.gif


--------------------
Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko

(Il mio primo trofeo!!!)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Thursday 20 April 2017 - 20:50
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (hem @ Thursday 20 April 2017 - 20:10) *
Dopo Zelda Breath of the Wild, un gioco da 10/10 che a me non ha convinto per niente e che ho trovato terribilmente noioso e ripetitivo dopo le prime 10/20 ore, ora ecco un porting con valutazioni da capogiro.
Non voglio fare il complottista, ma mi sembra proprio che Nintendo abbia imparato a pagare i recensori per farsi dare valutazioni alte e farsi pubblicità, esattamente come quello che accade con altre software house dai titoli ripetutamente GOTY ogni anno.

E questa pratica, se devo essere onesto, mi fa provare disprezzo verso Nintendo.
Scusate la negatività ma non ne posso più, per ora, fiero di non aver comprato Switch (anche se so già che a breve sarò costretto, per via delle dannate esclusive delle serie che mi piacciono).
Spero che un giorno Nintendo abbandoni l'hardware e diventi una third party multipiattaforma dry.gif


Solo una cosa non hai capito un biiiippp!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 20 April 2017 - 20:59
Messaggio #4

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (hem @ Thursday 20 April 2017 - 21:10) *
Dopo Zelda Breath of the Wild, un gioco da 10/10 che a me non ha convinto per niente e che ho trovato terribilmente noioso e ripetitivo dopo le prime 10/20 ore, ora ecco un porting con valutazioni da capogiro.
Non voglio fare il complottista, ma mi sembra proprio che Nintendo abbia imparato a pagare i recensori per farsi dare valutazioni alte e farsi pubblicità, esattamente come quello che accade con altre software house dai titoli ripetutamente GOTY ogni anno.

E questa pratica, se devo essere onesto, mi fa provare disprezzo verso Nintendo.
Scusate la negatività ma non ne posso più, per ora, fiero di non aver comprato Switch (anche se so già che a breve sarò costretto, per via delle dannate esclusive delle serie che mi piacciono).
Spero che un giorno Nintendo abbandoni l'hardware e diventi una third party multipiattaforma dry.gif

Mi spiace, ma non sono per nulla d'accordo.
Se a te Zelda non è piaciuto, per carità ci sta, sono il primo a dire che è un titolo ben diverso dal solito e può non appassionare. Ma per un giocatore che è rimasto deluso, ce ne sono dieci estasiati (io fra i tanti), è un dato di fatto eh. Anche solo pensare che Nintendo abbia pagato i recensori lo trovo aberrante.

Non posso ovviamente esprimermi per Mario Kart, non ancora, ma già la versione Wii U era un gran gioco, non faccio fatica a credere che la versione Switch - soprattutto lato multiplayer locale - possa essere la versione definitiva. E quindi come prima, se c'è entusiasmo qualcosa lo varrà pure come gioco, al netto dei giocatori ai quali il titolo non interessa (e ci mancherebbe che possa piacere a tutti, sarebbe la goduria di ogni Software House).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hem
messaggio Thursday 20 April 2017 - 21:30
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19
Utente Nr.: 46.512
Feedback: 0 (0%)




Mi rendo conto che la mia opinione sia criticabile, tuttavia, il fatto è che sono stufo di comprare le console Nintendo per quei 2/3 giochi e poi fargli prendere polvere (e, da Wii in poi, le compro solo per i giochi, pur essendo sempre deluso dall'hardware in se, sotto ogni punto di vista).

Zelda l'ho giocato su WiiU, l'ho completato al 100% e ho anche potenziato al massimo tutte le armature.
Un bel gioco? Per un giocatore medio sì, bel gioco ma non paragonabile ai capolavori del passato come Ocarina e Majora.
Per un completista? E' una delle peggiori esperienze videoludiche esistenti sul mercato, già solo l'idea di 900 semi da raccogliere obbligatoriamente con una guida fa ridere, per non parlare della schematicità, vuotezza e ripetitività del mondo di gioco e delle azioni da compiere per il 100%.

Secondo me il voto onesto per quel gioco è tra il 7 e l'8, ha troppi difetti per meritare tutti quei perfect score.
Che Nintendo paghi i recensori non lo so, è un sospetto, io ho sempre sospettato che il mondo dei recensori sia marcio fino al midollo, e ne sono tutt'ora convinto, ma non ne ho prove; tuttavia le valutaizoni dei giochi Nintendo recentemente sono un pò sospette, specialmente questo Mario kart, che non è altro che Mario Kart 8 con qualche DLC; Nintendo ha prodotto ottimi giochi anche in passato ma la critica l'ha sempre penalizzati per favorire i vari COD e altri tipici tripla A della concorrenza; cos'hanno questi giochi, Zelda e MK, di diverso rispetto alla Nintendo del passato? OK Zelda ha una struttura un pò diversa dal solito, ma è sempre un gioco Nintendo, con le solite filosofie di game design a cui siamo abituati da anni, eccetto magari il bilanciamento della difficoltà e un pò meno indizi per guidare il giocatore.
Mario Kart è invece sempre il solito Mario Kart, non c'è open world o gameplay innovativo, solo qualche DLC in più; da 88 a 94/100 + commenti tipo "l'esperienza definitiva", a me puzza un pò.


--------------------
Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko

(Il mio primo trofeo!!!)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 20 April 2017 - 21:56
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (hem @ Thursday 20 April 2017 - 21:30) *
Secondo me il voto onesto per quel gioco è tra il 7 e l'8, ha troppi difetti per meritare tutti quei perfect score.

Condivido le tue perplessità su Zelda, per me è un gioco che a tratti odio e amo, perché? semplicemente perché "se hai tempo" te lo godi, scorrazzi, potenzi,prosegui e hai in una cartuccina tutto l'universo e la poetica Nintendo ecc ecc....se come me le sessioni di gioco sono ahimè brevi è un titolo assolutamente inadatto, ingiocabile e che ti fa incazzare talmente tanto tempo ti fa buttare, prova ne è che Bomberman l'ho spolpato...Zelda sono indietrissimo, 'ho giocato pochissimo e francamente a me questa struttura di "libbbbertà" fa davvero pena, sia che si chiami Zelda o che si chiami GTA, Horizon o The Witcher.
Ma apprezzo, per una volta, l'onestà della stampa che non lesina mai di sparare dei 9/9.5/10 a dei giocacci di m..... senza gameplay, senza senso dove l'unico scopo è vagare per lande deserte e non si è fatta problemi a sparare i 10 a Zelda, proprio quando Zelda ha tradito sé stesso per "inseguire" quello che la stampa definisce "capolavoro".
E niente...i 10 a Zelda, OGGI, ci stanno perché è il prodotto giusto, al momento giusto, con in più quel tocco qualitativo che solo Nintendo riesce a dargli.
Ocarina e Majora sono superiori? IMHO si e nettamente direi, ma sono giochi troppo lontano dai canoni moderni e la stessa stampa che ha gridato al miracolo per BOTW solo perché "finalmente è open world" oggi riflerebbe dei 7 e degli 8 a Ocarina solo perché "purtroppo non è open world".
Il problemino di Nintendo, se problemino possiamo definirlo, è che con WiiU ha preso la sua strada non solo per la console ma anche sui giochi e ha preso delle grandi legnate sui denti sia come voti sia come successo commerciale, spiace dirlo ma Nintendo aveva bisogno di fare un po' il botto e tornare "sulla bocca di tutti", botto che ha fatto con uno Zelda, in parte, modificato nella sua essenza e plasmato secondo i canoni di "bellezza" odierni.
Possiamo essere d'accordo o meno ma...il voto di Zelda BOTW non è sospetto né immeritato, bensì è, FINALMENTE, coerente con i voti dati ad altri giochi contemporanei.
Gli scandali sono ben altri rolleyes.gif e non faccio nomi per non creare flame

CITAZIONE (hem @ Thursday 20 April 2017 - 21:30) *
specialmente questo Mario kart, che non è altro che Mario Kart 8 con qualche DLC; Nintendo ha prodotto ottimi giochi anche in passato ma la critica l'ha sempre penalizzati per favorire i vari COD e altri tipici tripla A della concorrenza; cos'hanno questi giochi, Zelda e MK, di diverso rispetto alla Nintendo del passato? OK Zelda ha una struttura un pò diversa dal solito, ma è sempre un gioco Nintendo, con le solite filosofie di game design a cui siamo abituati da anni, eccetto magari il bilanciamento della difficoltà e un pò meno indizi per guidare il giocatore.
Mario Kart è invece sempre il solito Mario Kart, non c'è open world o gameplay innovativo, solo qualche DLC in più; da 88 a 94/100 + commenti tipo "l'esperienza definitiva", a me puzza un pò.

Concordo anche io, dopo che ho visto i tanti perfect score la cosa mi è suonata strana perché...beh tutte le remaster vengono solitamente bollate come "bello ma non è un gioco nuovo" e la cosa ci sta...tranne per i titoli di Naughty Dog, quelli sono sempre e comunque da 10, i Naughty Dog potrebbero proporre alla stampa un sacco di letame e la stampa grideremmo comunque al miracolo (ecco queste sono le cose che puzzano di inciucio lontano da kilometri).
Ad ogni modo da oggi anche Mario Kart entra nel gruppo delle "remaster perfette"...ma qui vedo molta meno coerenza nelle recensioni essendo che MK8 ha sempre brillato ma...aveva sempre quel marchio a fuoco del "resta un gioco bamboccioso", qui miracolosamente sembra tutto a posto rolleyes.gif boh
L'unica spiegazione che mi do è che finalmente parte della stampa riconosca davvero il valore aggiunto della flessibilità che dona Switch, flessibilità che se conteggiata permette davvero di incidere sull'esperienza videoludica perché diciamocelo...il fatto di poterti portare Switch al gabinetto, a letto, in cucina mentre fai da mangiare o persino fuori in giardino per poi ricollegarti alal TV...cavolo se incide...sono ore e ore di gioco in più che altrimenti, magari, inchiodati sul divano non riusciresti a goderti.
Se si valuta questa nuova flessibilità beh....aspettiamoci semrpe voti alti per titoli Switch, d'altra parte fin da subito la prima cosa che ho apprezato di Switch è stata la sua flessibilità, anzi sono 25 anni che aspettavo una cosa analoga
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Thursday 20 April 2017 - 22:59
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Scusate eh, ma Mario Kart 8 si prese un 88 di metacritic su Wii U, quindi fu ben ricevuto.

Lo stesso gioco, con: tutte le DLC incluse, modalità battaglia nettamente superiore che in passato e miglioramento lato grafico/performance.... come dovrebbe essere giudicato? A mio parere solo in modo migliore.

Per gli interessati comunque il fire hopping è sparito e le statistiche dei personaggi, auto e mezzi sono state modificate. Aggiunto anche un altro livello di miniturbo, quindi probabilmente nuovo "meta" per gli interessati (ancora da valutare come cosa).

CITAZIONE (hem @ Thursday 20 April 2017 - 21:30) *
Mi rendo conto che la mia opinione sia criticabile, tuttavia, il fatto è che sono stufo di comprare le console Nintendo per quei 2/3 giochi e poi fargli prendere polvere (e, da Wii in poi, le compro solo per i giochi, pur essendo sempre deluso dall'hardware in se, sotto ogni punto di vista).


Scusa eh, non trovo il nesso tra le due frasi. Sei stufo oppure le compri perché non lo sei?

CITAZIONE (Lybra @ Thursday 20 April 2017 - 21:56) *
Condivido le tue perplessità su Zelda, per me è un gioco che a tratti odio e amo, perché? semplicemente perché "se hai tempo" te lo godi, scorrazzi, potenzi,prosegui e hai in una cartuccina tutto l'universo e la poetica Nintendo ecc ecc....se come me le sessioni di gioco sono ahimè brevi è un titolo assolutamente inadatto, ingiocabile e che ti fa incazzare talmente tanto tempo ti fa buttare, prova ne è che Bomberman l'ho spolpato...Zelda sono indietrissimo, 'ho giocato pochissimo e francamente a me questa struttura di "libbbbertà" fa davvero pena, sia che si chiami Zelda o che si chiami GTA, Horizon o The Witcher.


Io ti consiglio di seguire la missione principale e basta. Quella indicata chiaramente dai puntini. Facendo in questo modo, seguendo i sentieri principali si ha il giusto livello di guida per riuscire a giocarlo anche con sessioni più ridotte e comunque affrontare la (poca) carne del gioco.

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 20 April 2017 - 20:59) *
Se a te Zelda non è piaciuto, per carità ci sta, sono il primo a dire che è un titolo ben diverso dal solito e può non appassionare. Ma per un giocatore che è rimasto deluso, ce ne sono dieci estasiati (io fra i tanti), è un dato di fatto eh. Anche solo pensare che Nintendo abbia pagato i recensori lo trovo aberrante.


La gente è rimasta estasiata con Zelda perché gli elementi di contorno e di bighellonaggio sono fatti benissimo ed hanno ricoperto ogni altra cosa. Se si guardano i pezzi, dal combat system, alla qualità degli enigmi, è servizievole al massimo. Cioè, anche Skyward Swordha un metacritic altissimo, ma è un gioco che ha un design delle meccaniche orribbbbile. Zelda ha sempre avuto free-pass.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alexw
messaggio Thursday 20 April 2017 - 23:13
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 162
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59
Utente Nr.: 10.075
Feedback: 0 (0%)




Cavolo... c'è più negatività su Zelda BotW in questo thread che in tutto l'orbe terraqueo...

Secondo me vi ha pagato qualcuno... 39.gif


tongue.gif wink.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da alexw il Thursday 20 April 2017 - 23:15
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hem
messaggio Friday 21 April 2017 - 00:47
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19
Utente Nr.: 46.512
Feedback: 0 (0%)




Non voglio portare avanti la polemica perchè vorrei che rimanesse quello che era, ovvero uno sfogo personale, non mi va di far partire una flame war sull'argomento, ognuno ha la propria opinione.

CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 20 April 2017 - 22:59) *
Scusa eh, non trovo il nesso tra le due frasi. Sei stufo oppure le compri perché non lo sei?


Vorrei solo rispondere a questa frase:
Non nascondo che, più passa il tempo, più il mio interesse verso Nintendo in generale stia diminuendo, e che questo distacco è cominciato proprio quando l'azienda ha cambiato "direzione" puntando ai non-giocatori ai tempi di Wii.
Tuttavia, ci sono ancora un pò di serie Nintendo che seguo e che mi piacciono.

Le console invece, secondo me dal Gamecube in poi non sono mai riusciti a fare una console decente, e non mi riferisco solo alla potenza, ma anche all'ergonomia, alle periferiche, e ad altre feature.
semplicemente sono stufo di comprare le console Nintendo perchè non mi piacciono, vorrei che Nintendo rilasciasse i suoi giochi in multipiattaforma perhcè così non sarei costretto a comprarmi 300 € di Switch che non mi piace, per giocare a Mario Odyssey, lo potrei giocare su un'altra console o su PC.
Vorrei che Nintendo la smettesse di fare console e si dedicasse solo ai giochi.

Un giorno dovrò comprare Switch contro voglia perchè voglio giocare a Mario Odyssey e l'unico modo che ho per giocarlo è comprarmi una Switch, anche se la console non mi piace.

Ma questo con Mario Kart c'entra poco.

Messaggio modificato da hem il Friday 21 April 2017 - 00:49


--------------------
Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko

(Il mio primo trofeo!!!)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leon315
messaggio Friday 21 April 2017 - 09:02
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



tutto sto entusiasmo per un gioco vecchio...... è incomprensibile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Friday 21 April 2017 - 09:09
Messaggio #11

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Se il gioco è valido, il lavoro svolto è stato ben fatto, e il titolo diverte e merita, a parer mio, poca importa se vecchio, nuovo, porting, remake ecc... giusto premiarlo.
I gusti personali non si discutono, ma non si possono levare meriti a videogiochi in base a ciò.
La questione recensioni comprate manco la commento, è una stupidata immane, mi spiace dirlo così direttamente.

Messaggio modificato da Pie il Friday 21 April 2017 - 09:10


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dena
messaggio Friday 21 April 2017 - 09:34
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 21:06
Da: Conegliano
Utente Nr.: 49.687
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3507-3583



La sola modalità battaglia vecchio stile e il ritorno di oggetti come fantasma e piuma per me valgono l'acquisto.
Certo potevano fare di più ma secondo me sarà comunque un bel Mario kart.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 21 April 2017 - 13:17
Messaggio #13

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.424
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Secondo me l'unico vero problema è il prezzo non troppo onesto per chi ha già il gioco + il season pass su Wii U. Sarebbe stato bello vederlo ad un prezzo leggermente inferiore oppure avere qualche tipologia di sconto... per il resto il titolo era già un giocone su Wii U e i voti alti sono strameritati


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Friday 21 April 2017 - 14:51
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 21 April 2017 - 13:17) *
Secondo me l'unico vero problema è il prezzo non troppo onesto per chi ha già il gioco + il season pass su Wii U. Sarebbe stato bello vederlo ad un prezzo leggermente inferiore oppure avere qualche tipologia di sconto... per il resto il titolo era già un giocone su Wii U e i voti alti sono strameritati

Quello è il grosso difetto, e pensare che al al lancio di mk8 regalavano un secondo gioco da scaricare, giustamente il wii u se la passava male e provavano di tutto per risollevarlo, ora invece switch va bene, ripubblicano mk8 con qualche aggiunta e chi se ne frega di chi ha preso mk8 e dlc su wii u

Loro sanno benissimo chi ha mk8 su disco (codici vip),in digitale,con o senza i dlc, 50% di sconto a chi ha mk8 e un 10% extra a chi ha pure i dlc e avrebbero fatto tutti contenti

Ma se uno si avvicina a mk8 deluxe in maniera neutrale, si ritrova un mario kart nuovo con
48 piste
arene
un sacco di personaggi e veicoli
portatile
col multi locale immediato (basta dividersi i joycon)

E' giusto che arrivino i 9 e i 10

Non ho switch, quando lo prenderò recupererò questo gioco solo se lo trovo in offerta,se avessi già switch lo prenderei solo perché sarebbe l'occasione perfetta per spendere i punti della tessera mw che stanno per scadere e prenderlo con 10-20€ di spesa (ho parecchi punti, ed è già il secondo anno che arrivo a 40-50€ di buoni quasi esclusivamente con i sondaggi e le altre cose che mettono sul sito)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Friday 21 April 2017 - 15:56
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Io avevo MK8 con entrambi i DLC acquistati, ho comprato lo Switch, sono andato da gamestop e ho dato dentro MK8 WiiU + un altro gioco valido e comprerò MK8 switch a 10 euro.
L'idea di avere MK8 sullo switch mi intriga molto vista la portabilità ^^


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fra32
messaggio Friday 21 April 2017 - 16:23
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Sat 24 August 2013 - 14:04
Da: Lazio-Roma
Utente Nr.: 61.319
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5300-8310-4310
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2355-9421



Sinceramente mi vedo costretto a concordare con chi dice che l'interesse verso nintendo sta calando.
Purtroppo confrontando la quantità di giochi che possiedo per le varie console nintendo dell' ultimo "periodo" ho una 60ina di giochi per ds originale(ciccio, lite ecc) e continuo anche a comprarne di nuovi quando li trovo e 20 giochi per 3ds.
Sul lato fisso idem, circa 30 giochi wii contro i miseri 10 del wiiu...
Forse i miei gusti si stanno facendo difficili col tempo, chissà, ma personalmente sono d'accordo con Hem, comprerò switch quasi di malavoglia, perchè so che tanto ci giocherò solamente Metroid (che il cielo ci dia un nuovo capitolo), Pokèmon, Xenoblade 2 e Mario Odyssey, più spero con tutto me stesso qualche sorpresa.
Se devono fare come con wiiu facessero come Sega e diventassero terze parti di altri.
Badate bene, non mi sto lamentando della mancanza di multipiatta, neanche ds e wii ne avevano, ma avevano una valanga di giochi "originali" come ad esempio...
Che sò vi dico i primi titoli che mi vengono in mente: Trauma center, Contact, Time Hollow, Mad World, The world ends with you, spectrobes, moon, dementium, solatorobo, la "saga"(2 giochi) di kyle hyde...
E ce ne sarebbero chissà quante centinaia tra i molti che ho tralasciato e quelli che non ho scoperto.
Tutti giochi poco "importanti" dal punto di vista della grande scena, piccole serie o addirittura giochi singoli senza una grande importanza per la storia videoludica, ma che ti facevano entrare nel negozi/pagina di negozio online sapendo che avresti scoperto qualcosa di nuovo nascosto sotto Zelda, Mario, Pokèmon ecc...
Ora riscontro solo giochi First come i succitati e i giochi per ragazzine sugli animali/neonati...
Per 3ds qualcosa di questo tipo c'è ancora, ma devi cercarla decisamente bene (o magari sono io che non ho più tempo di spulciarmi ogni sito/rivista/negozio della zona per bene)
Per carità, molti giochi tra quelli che ho citato non si distinguono certo per voti da 10 o per un gameplay eccezionale, ma almeno danno un senso ad una console che altrimenti potrebbe essere chiamata "Mario/Zelda/Pokèmon Machine"
Poi magari le vendite le fanno lo stesso, sono il primo a dire che comprerò switch.
(mi rendo conto solo ora di aver scritto un mezzo poema anche decisamente OT ma ok, se a qualcuno da fastidio provvederò a rimuovere)

Messaggio modificato da fra32 il Friday 21 April 2017 - 16:27
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 21 April 2017 - 17:18
Messaggio #17

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Fra32:
Quelli citati da te, a parte Hotel Dusk e seguito, sono TUTTI da "terzeparti"... E (aggiungendoci roba tipo Zack & Wiki, Radiant Historia, Ghost Trick, Boom Blox) sono più o meno gli esempi giusti di ciò che vorrei fosse il tipo di supporto di cui potrà beneficiare Switch: non improbabili porting di roba già disponibile altrove, ma titoli pensati appositamente.

Il supporto dichiarato dalle softwarehouse i bassi costi di sviluppo e l'attenzione sempre più decisa di Nintendo verso il settore indipendente fanno ben sperare. wink.gif

Fine Ot anche per me.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fra32
messaggio Friday 21 April 2017 - 17:25
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Sat 24 August 2013 - 14:04
Da: Lazio-Roma
Utente Nr.: 61.319
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5300-8310-4310
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2355-9421



Oh scusami, forse mi sono espresso male.
Intendevo proprio le terze parti, terze parti non multipiattaforma
Comunque si, anche quelli citati da te sono altri esempi importanti.
Comunque sul punto centrale del post ci siamo capiti

Messaggio modificato da fra32 il Friday 21 April 2017 - 17:26
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
saburo
messaggio Saturday 22 April 2017 - 10:18
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28
Utente Nr.: 1.450
Feedback: 0 (0%)




Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renegade12
messaggio Saturday 22 April 2017 - 10:35
Messaggio #20

Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Gruppo icone

Gruppo: Lamer Scassaballe
Messaggi: 138
Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25
Utente Nr.: 63.135
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (saburo @ Saturday 22 April 2017 - 10:18) *
Ma la domanda è: Per chi lo ha già nel WiiU (con tutti i DLC), ha senso comprarlo?


AHAHAHAHAH
ancora sullo sperare su fucktendo, MA QUANTE VOLTE si è già detto che andava a diventare indipendente?
e poi, ancora ancora e ancora..

mario kart 8.. per switch?
Nessuno sviluppo?
Non un nuovo Mario kart?
Addirittura proponete che valga la pena comprarlo solo per il ritorno dell'items boo o doppio oggetto ecc?.
più competitivo?
ma seriamente?

Messaggio modificato da Renegade12 il Saturday 22 April 2017 - 10:57


--------------------
----------------------------------------------------------------------



Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 23:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.