IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] rxTools
Hopeway.
messaggio Sunday 26 July 2015 - 12:40
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Th3_D3viL @ Friday 17 July 2015 - 01:16) *
La 3.0 è ancora in beta. Penso manchi ancora il supporto per il New 3ds e poi credo che AlbertoSONIC la faccia uscire!!

Ma quindi uscirà o no? Perché sul sito ho letto il ritiro di Roxas dal progetto

Messaggio modificato da Hopeway. il Sunday 26 July 2015 - 12:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 26 July 2015 - 21:59
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Hopeway. @ Sunday 26 July 2015 - 13:40) *
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Friday 17 July 2015 - 01:16) *
La 3.0 è ancora in beta. Penso manchi ancora il supporto per il New 3ds e poi credo che AlbertoSONIC la faccia uscire!!

Ma quindi uscirà o no? Perché sul sito ho letto il ritiro di Roxas dal progetto

Sì uscirà, ora rxTools è passato al team di Pasta CFW smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Monday 27 July 2015 - 12:01
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




'Perfetto' allora no mi resta che aspettare sad.gif
Dato che ho la 9.8.0-25E mi converebbe aggiornare? Non ho Cubic Ninja (non lo trovo da nessuna parte a un prezzo decente) né una Gateway
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fauna
messaggio Friday 31 July 2015 - 00:17
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59
Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila



Salve a tutti! Mi serve aiuto!

Il mio moroso ha da poco il 2ds. Come firmware monta il 8.1.0-19E (La versione acquistata è la bianca-rossa con tomodachi life)
Seguendo guide a non finire, abbiamo prima installato il pasta cfw, seguito da fbi e installazione dei cia (copie di backup dei nostri rispettivi giochi originali)
Oggi abbiamo installato l'rxTools (fantastico!). Tutto fila liscio ma ho delle domande:

Premessa: Ho usato la versione dell'rxtools 2.6

1) Esiste un modo per non avviare l'rxTools usando il browser? Se sì, posso evitare di usare internet, giochi originali, flashcard (gateway et similia)?

2) Ho letto in giro del downgrade del firmware alla versione 4.x, perchè scendere a questo firmware? Che guida seguire in caso? Serve?

3) Cosa è il downgrade dell'MSET? Perchè dal menù dell'rxtools lo avvio e non succede nulla? Non dovrebbe permettere di far partire rxtools tramite exploit del profilo ds?

4) Ho letto di sysnand ed emunand linked e unlinked. Se formatto la console, e i giochi vengono letti solo in emunand, significa perderli definitivamente dalla sysnand? Cambia qualche ticket-protezione? Cosa di preciso?

5)Quando sono in emunand e vado nelle impostazioni, uscendo e tornando alla home ho notato uno strano comportamento, ritorna in sysnand. E' normale?

6) Posso formattare la micro sd con tutti i dati, eliminare la partizione emunand e seguire una guida da capo? Se sì quale?

Ringrazio chi mi può aiutare, nonostante tutto l'impegno non riusciamo a venirne a capo!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Friday 31 July 2015 - 00:33
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fauna @ Friday 31 July 2015 - 01:17) *
Salve a tutti! Mi serve aiuto!

Il mio moroso ha da poco il 2ds. Come firmware monta il 8.1.0-19E (La versione acquistata è la bianca-rossa con tomodachi life)
Seguendo guide a non finire, abbiamo prima installato il pasta cfw, seguito da fbi e installazione dei cia (copie di backup dei nostri rispettivi giochi originali)
Oggi abbiamo installato l'rxTools (fantastico!). Tutto fila liscio ma ho delle domande:

Premessa: Ho usato la versione dell'rxtools 2.6

1) Esiste un modo per non avviare l'rxTools usando il browser? Se sì, posso evitare di usare internet, giochi originali, flashcard (gateway et similia)?

2) Ho letto in giro del downgrade del firmware alla versione 4.x, perchè scendere a questo firmware? Che guida seguire in caso? Serve?

3) Cosa è il downgrade dell'MSET? Perchè dal menù dell'rxtools lo avvio e non succede nulla? Non dovrebbe permettere di far partire rxtools tramite exploit del profilo ds?

4) Ho letto di sysnand ed emunand linked e unlinked. Se formatto la console, e i giochi vengono letti solo in emunand, significa perderli definitivamente dalla sysnand? Cambia qualche ticket-protezione? Cosa di preciso?

5)Quando sono in emunand e vado nelle impostazioni, uscendo e tornando alla home ho notato uno strano comportamento, ritorna in sysnand. E' normale?

6) Posso formattare la micro sd con tutti i dati, eliminare la partizione emunand e seguire una guida da capo? Se sì quale?

Ringrazio chi mi può aiutare, nonostante tutto l'impegno non riusciamo a venirne a capo!

Ti rispondo a ciò che so preciso
1) Che io sappia rx si può avviare tramite: cubic, il browser o una flashcard o mset
2) se ti funziona già tutto così non farlo (spero per te che hai fatto una copia della NAND o sono cavoli se bricki)
4) Io le ho separate perché se succede qualcosa all'emuNAND (es. Brick) non succede anche in Sys.
Cambia che se installi qualcosa in emu te la ritrovi anche in sys, dunque tutti i cambiamenti sulla emu te li ritrovi in sys.
5) Normalissimo! Quello è il modo per uscire dall'emu wink.gif


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fauna
messaggio Friday 31 July 2015 - 06:45
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59
Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila



Intanto ti ringrazio!

Sì ho fatto il backup della nand come prima cosa!.

Non ho capito qualche altra cosa:

1) rxtools: voglio avviarlo con un sistema che non preveda l'uso di internet. Nel mio caso potrei con cubic ninja o con (a quanto ho capito) il downgrade dell'mset, solo che non ho capito se devo portare il firmware del 2ds al 4.x!

3) Cosa è il downgrade dell'MSET? Perchè dal menù dell'rxtools lo avvio e non succede nulla? Non dovrebbe permettere di far partire rxtools tramite exploit del profilo ds?
Ho bisogno di avere una risposta a questa domanda.

Non ho capito questa risposta:

CODICE
4) Io le ho separate perché se succede qualcosa all'emuNAND (es. Brick) non succede anche in Sys.
Cambia che se installi qualcosa in emu te la ritrovi anche in sys, dunque tutti i cambiamenti sulla emu te li ritrovi in sys.


Sì, ma una volta formattata la console, viene ancora riconosciuto tutto? A me interessa tanto quanto te fare tutto in emunand, senza toccare/modificare nulla in sysnand.
In poche parole, se volessi poi un giorno formattare la sd, eliminare la emunand, tenere solo la sd con dentro tomodachi life, la console riconoscerebbe tutto inserendo la sd?

Io ho letto questo:

CODICE
Attento a toccare i tickets in sysNAND, perchè il rischio di brick è elevato.
Se vuoi una configurazione come la mia, ovvero sysNAND nuova senza niente, con emuNAND contenente tutta la roba della vecchia sysNAND, procedi così:
Tramite il Gateway Launcher, esegui un backup della sysNAND
Copia l'intero contenuto della SD del 3DS al sicuro nel PC
Riavvia il Gateway Launcher e formatta la emuNAND. Il processo eliminerà tutto il contenuto della SD del 3DS, creando una nuova partizione per la emuNAND
Reinserisci all'interno della SD, i contenuti precedentemente copiati nel PC. Puoi evitare di reinserire il file file di backup della sysNAND, che sul 3DS occupa solo spazio
Verifica se la emuNAND funziona correttamente. Fin qui hai un approccio linked. Tutti i contenuti sono condivisi tra sysNAND ed emuNAND
Spengi la console, estrai la SD del 3DS ed avvia in sysNAND le impostazioni di sistema. Esegui la formattazione della console
Finita la procedura, spengi, reinserisci la SD e riaccendi. Ora disponi di una nuova sysNAND e il sistema sarà quindi unlinked. Tutti i tuoi precedenti contenuti sono ora presenti solo in emuNAND


Quindi è come avere 2 console in 1? Con diversi database? Non verrà più riconosciuto niente che sia nella sd?




--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 31 July 2015 - 11:06
Messaggio #47

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



1) Non puoi fare il downgrade del 2DS al firmware 4.x perché brickeresti dato che il 2DS è uscito col firmware 6.0 e usa un firmware leggermente diverso per poter impostare il wireless dal Menu Home (invece che con la levetta come su 3DS/3DS XL) e quindi non esiste un firmware 4.x compatibile col 2DS (almeno secondo quanto ho letto la motivazione è questa).
3) Il downgrade dell'MSET consiste nell'installare la versione dell'app "Impostazioni della console" del firmware 4.x o 6.x per poter usare l'exploit MSET (quello del Profilo DS) anche su firmware più nuovi. Da quel che ho letto su gbatemp per usare l'exploit MSET su firmware diversi dal 4.x bisogna usare la versione 3.0 beta 7 di rxTools (che non è tra le release ufficiali, quindi occhio): https://mega.co.nz/#%21BVB3AQgR%21X0DZ9k82V...UIImQRNx7EDSmhk
Prima di fare il downgrade dovresti scaricare l'MSET 6.x con msetdg.py smile.gif
4) Formattando la SysNand avresti 2 database che non si riconoscono tra loro, io tengo le NAND linked quindi non so dirti di più, non sono troppo informato smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fauna
messaggio Friday 31 July 2015 - 12:02
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59
Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila



Grazie per avermi risposto! Sei stato chiarissimo!

Dunque come pensavo, verrebbero a crearsi 2 database diversi (mi sono spiegata male ma il senso era questo) e che quindi non dialogando più tra di loro non sono collegati. ok!

Mi sorge un dubbio però: mettiamo per assurdo che per qualsiasi problema la sd del 2ds non funziona più e dentro ho il gioco di tomodachi life. Come faccio a recuperare il gioco in bundle? E' anche presente una copia del gioco nella nand del sistema? Come funziona questo discorso?

Ultima domanda: Come posso avviare rxtools senza l'ausilio di internet? Ho cubic ninja in formato fisico e la copia di cubic ninja su sky3ds, ho letto in giro qualcosa su come avviare rxtools con cubic ninja ma non ho capito molto... AIUTO!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 31 July 2015 - 13:02
Messaggio #49

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (fauna @ Friday 31 July 2015 - 13:02) *
Grazie per avermi risposto! Sei stato chiarissimo!

Dunque come pensavo, verrebbero a crearsi 2 database diversi (mi sono spiegata male ma il senso era questo) e che quindi non dialogando più tra di loro non sono collegati. ok!

Mi sorge un dubbio però: mettiamo per assurdo che per qualsiasi problema la sd del 2ds non funziona più e dentro ho il gioco di tomodachi life. Come faccio a recuperare il gioco in bundle? E' anche presente una copia del gioco nella nand del sistema? Come funziona questo discorso?

Ultima domanda: Come posso avviare rxtools senza l'ausilio di internet? Ho cubic ninja in formato fisico e la copia di cubic ninja su sky3ds, ho letto in giro qualcosa su come avviare rxtools con cubic ninja ma non ho capito molto... AIUTO!

Credo che in quel caso per recuperare Tomodachi Life dovresti connetterti all'eShop e riscaricarlo, anche se questo vorrebbe dire aggiornare la console (o se no c'è l'eShop Spoofer per connetterti senza aggiornare ma mi sembra che funziona solo su FW 9.0 e 9.2).

Per rxTools via Cubic Ninja, hai già installato Ninjhax sulla cartuccia? Se sì basta che prendi la cartella ninjhax che c'è nella release di rxTools, la metti nella cartella 3ds e poi la rinomini in rxtools. A quel punto nell'Homebrew Launcher avvii l'icona di rxTools (io quando non ho Internet lo avvio così) smile.gif
In pratica devi avere nella root della SD oltre ai soliti rxtools.dat e firmware.bin una cartella "3ds" con dentro una cartella "rxtools" con dentro 2 file "rxtools.3dsx/.smdh" (ovviamente senza virgolette).
Se non hai ancora installato Ninjhax, c'è la guida qua sul forum: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=100789 smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fauna
messaggio Friday 31 July 2015 - 15:30
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59
Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila



Vorrei ringraziarti per avermi spiegato tutto!

In particolare questo:

CODICE
Per rxTools via Cubic Ninja, hai già installato Ninjhax sulla cartuccia? Se sì basta che prendi la cartella ninjhax che c'è nella release di rxTools, la metti nella cartella 3ds e poi la rinomini in rxtools. A quel punto nell'Homebrew Launcher avvii l'icona di rxTools (io quando non ho Internet lo avvio così) smile.gif
In pratica devi avere nella root della SD oltre ai soliti rxtools.dat e firmware.bin una cartella "3ds" con dentro una cartella "rxtools" con dentro 2 file "rxtools.3dsx/.smdh" (ovviamente senza virgolette)


Ho appena seguito quello che mi hai detto e.... Adesso riesco ad avviare rxtools anche senza connessione internet! GRAZIE!!!

yahoo.gif clap.gif blink.gif



--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Friday 31 July 2015 - 15:45
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fauna @ Friday 31 July 2015 - 16:30) *
Vorrei ringraziarti per avermi spiegato tutto!

In particolare questo:

CODICE
Per rxTools via Cubic Ninja, hai già installato Ninjhax sulla cartuccia? Se sì basta che prendi la cartella ninjhax che c'è nella release di rxTools, la metti nella cartella 3ds e poi la rinomini in rxtools. A quel punto nell'Homebrew Launcher avvii l'icona di rxTools (io quando non ho Internet lo avvio così) smile.gif
In pratica devi avere nella root della SD oltre ai soliti rxtools.dat e firmware.bin una cartella "3ds" con dentro una cartella "rxtools" con dentro 2 file "rxtools.3dsx/.smdh" (ovviamente senza virgolette)


Ho appena seguito quello che mi hai detto e.... Adesso riesco ad avviare rxtools anche senza connessione internet! GRAZIE!!!

yahoo.gif clap.gif blink.gif

Non vorrei aver frainteso ma non avevi detto senza giochi e browser?

1) Esiste un modo per non avviare l'rxTools usando il browser? Se sì, posso evitare di usare internet, giochi originali, flashcard (gateway et similia)?


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fauna
messaggio Friday 31 July 2015 - 15:52
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59
Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila



Sì avevo detto così, ma visto che dovevo fare un lavoraccio con mset, e avendo già fatto ninjhax ho preferito seguire quello che mi ha scritto pokè-man senza sbattermi troppo!

La mia idea era tenermi buona e cara la cartuccia di cubic ninja il più possibile, è anche questa una motivazione per cui ho preferito all'inizio non usare il gioco in formato cartuccia. Mi hai comunque tolto tanti dubbi e il tuo aiuto mi è stato prezioso smile.gif



--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
marcoo
messaggio Saturday 1 August 2015 - 16:53
Messaggio #53

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 11:39
Utente Nr.: 2.112
Feedback: 0 (0%)




ragazzi ho una domanda ho un 3ds con firmware 3.0.0 per poter installare emunand e rxtools devo per forza aggiornare alla versione 4.1?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Saturday 1 August 2015 - 21:41
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (marcoo @ Saturday 1 August 2015 - 17:53) *
ragazzi ho una domanda ho un 3ds con firmware 3.0.0 per poter installare emunand e rxtools devo per forza aggiornare alla versione 4.1?

Sí, dovresti aggiornare ad un firmware superiore con una cartuccia, da quanto ho letto.


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AciDuLo
messaggio Sunday 2 August 2015 - 10:26
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 11:28
Utente Nr.: 48.266
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti,
ho seguito tutta la procedura per EmuNAND con Rxtool ed è andato tutto ok, sul mio 3DS XL
Da quando ho aggiornato emuNAND all'ultimo firmware disponibile a volte quando carico rxtool mi da schermata nera e devo solo riavviare la console.
Da cosa può dipendere?!
La cosa strana qual'è, che alla prima volta fa lo schermo nero, poi spengo console faccio ripartire RXtool.dat e mi si apre schermata emuNAND.
Grazie eventuali aiuti!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giovanni9793
messaggio Tuesday 25 August 2015 - 17:22
Messaggio #56

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45
Utente Nr.: 61.538
Feedback: 0 (0%)




Raga, scusate la domanda alquanto scema, ma esiste un DevMenu capace di installare nell'SD file .cia che si trovano nella micro sd con flashcard? Io mi ritrovo in casa con solo una SD da 4 GB, che diventa di 2.6 GB in nand, quindi se devo installare ad esempio Pokemon Y servirebbero 3.4 GB di spazio (1.7 per il file .cia ed 1.7 per la nand) sulla SD.
C'è una soluzione a questo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fricc
messaggio Tuesday 25 August 2015 - 18:37
Messaggio #57

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Fri 11 March 2011 - 23:30
Da: L'Aquila
Utente Nr.: 53.412
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1134-7946-3375
Nintendo Network ID:
Fricc92
Dream Code Animal Crossing NL:
6700-2493-5230



CITAZIONE (giovanni9793 @ Tuesday 25 August 2015 - 18:22) *
Raga, scusate la domanda alquanto scema, ma esiste un DevMenu capace di installare nell'SD file .cia che si trovano nella micro sd con flashcard? Io mi ritrovo in casa con solo una SD da 4 GB, che diventa di 2.6 GB in nand, quindi se devo installare ad esempio Pokemon Y servirebbero 3.4 GB di spazio (1.7 per il file .cia ed 1.7 per la nand) sulla SD.
C'è una soluzione a questo?

purtroppo no
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~iSamur@i
messaggio Tuesday 25 August 2015 - 22:27
Messaggio #58

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22
Da: Treviso
Utente Nr.: 57.129
Feedback: 0 (0%)




Oltre a prendere una SD più capiente, una "soluzione" al tuo caso specifico potrebbe essere usare FBI in modalità installazione dalla rete, in questo modo ti occorre meno spazio sulla SD (anche se il processo di installazione sarà nettamente più lento).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giovanni9793
messaggio Tuesday 25 August 2015 - 22:40
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45
Utente Nr.: 61.538
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (~iSamur@i @ Tuesday 25 August 2015 - 23:27) *
Oltre a prendere una SD più capiente, una "soluzione" al tuo caso specifico potrebbe essere usare FBI in modalità installazione dalla rete, in questo modo ti occorre meno spazio sulla SD (anche se il processo di installazione sarà nettamente più lento).


Grazie della segnalazione, lo avevo già provato ma non funzionava, quindi un paio d'ore fa ho provato a cambiare software e sta andando tutto liscio wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Wednesday 26 August 2015 - 10:28
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Èpossibile avviare rxTools con il nuovo ironhax e fw 9.9?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 04:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.