Surgeon simulator cpr |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Surgeon simulator cpr |
Friday 1 February 2019 - 16:36
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 4554-0024-5459 |
Salve!
Oggi ho visto gli sconti e ho visto questo titolo a pochi euro. Memore dei giochi di chirurgia del 3ds (non mi ricordo il nome della serie), l ho acquistato senza pensarci. Errore! È ingiocabile! I controlli sono assurdi : devi muovere il braccio e la mano con le levetta ed i grilletti ed è assolutamente difficile e laboriosa anche fare la più semplice delle azioni, tipo prendere una matita in mano In più l operazione parte e non ti dà aiuti o nulla, devi fare tutto da solo, senza nemmeno sapere che c'è nelle siringhe che hai sul tavolo, ad esempio. Se fosse per me, chiederei il rimborso ma non ho trovato nulla a riguardo sul Nintendo eshop. Per chi non lo ha preso : non fatelo. Per chi lo ha già acquistato : avete consigli da darmi? Mi sento di aver buttato i soldi -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Friday 1 February 2019 - 17:01
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 2724-0433-7619 Nintendo Network ID: CardNFoRcE |
Surgeon simulator è un titolo che è pensato apposta per avere controlli a primo impatto folli e difficili da gestire e il gioco intero è basato sulla follia delle operazioni da compiere creando disastri nel mentre. E' un tipo di gioco che ha preso piede qualche anno fa, insieme a Goat Simulator e I Am Bread.
Il gioco in sé è ok se preso con la giusta mentalità, ma purtroppo lo hai acquistato pensando che fosse tutt'altro, per questo ti senti ingannato. Il mio consiglio è di giocarci in un momento in cui sei della mentalità opposta (e quindi adatta), oppure di darlo in mano ad amici che non hanno idea dello "scherzone" e vedere le loro reazioni, forse è la scelta migliore. Se cerchi titoli più "sensati", oltre ai Trauma Center (che erano per DS e Wii ma penso siano quelli a cui ti riferivi) non ho mai visto altre cose simili, quindi penso che dovrai arrenderti... |
|
|
Friday 1 February 2019 - 17:07
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 4554-0024-5459 |
Grazie x la risposta.
Si, credevo fosse sulla falsariga di trauma center. Aggiorno inoltre che per gli acquisti digitali dallo store, non è previsto un rimborso. -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Thursday 14 March 2019 - 10:55
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2017 - 12:04 Da: Web 2.0 Utente Nr.: 64.926 Feedback: 0 (0%) |
Non è previsto un rimborso ma ho personalmente chiesto un rimborso dallo shop online una sola volta e mi hanno rimborsato senza fare domande (gioco di 40€).
-------------------- Sono un gamer appassionato :D
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:10 |