IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [CA+SPD] Gamepad Bluetooth 8bitdo FC30 PRO 20€
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 3 November 2018 - 18:28
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Feedback per WeirdAlYankovic - 9 (100%)
Positivi: 9Neutri: 0Negativi: 0
Rilascia un feedback per questo thread

Vendo Gamepad Bluetooth 8bitdo FC30 PRO (è il NES30 PRO ma con la livrea del famicom) +staffa xtander originale per il fissaggio del telefono (comprata a parte), include tutto il bundle con il portachiavi in (credo) ottone, il cavo micro USB e le istruzioni mai cacciati dalla scatola.Il pad è quasi nuovo perché lo ho preso per giocare col telefono, ma mi sono reso conto subito che i giochi mobile fanno pena biggrin.gif , quindi lo ho usato pochissimo, il pad è compatibile anche con molte console e con il pc con dei firmware specifici da scaricare, credo anche con la switch (verificate voi perché io lo ho sempre usato solo col telefono...), la qualità è ai massimi livelli, su un telefono con il root potete usare anche l'applicazione per assegnare i tasti virtuali ai tasti del pad.
PREZZO: 20€ +6,9 DI SPEDIZIONE (IOINVIO/SDA), PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE CON PAYPAL, SPESE A VOSTRO CARICO (+3,5%) O FORMULA AMICI/PARENTI.




 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.