IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Acquisto di una flashcard, Per capirci qualcosa..
fullmetalsimon
messaggio Friday 14 March 2014 - 18:30
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 18:16
Utente Nr.: 62.082
Feedback: 0 (0%)




Salve, io ho un Nintendo DS Lite e sono possessore di una Supercard Lite con Superkey. Mi son sempre trovato molto male con questo prodotto fin dal primo giorno perchè non è intuitivo. Ormai da un anno ho deciso di non usarla visto che alcuni giochi nuovi non andavano nemmeno dopo averli patchati. Oggi la riprendo in mano per rigiocare ad un vecchio gioco e non sono più capace a far partire nulla. La mia prima richiesta è questa: qualcuno che se ne intende mi potrebbe illuminare? ò.ò

Come già detto però, mi son sempre trovato male perchè bisogna sempre patchare tutto prima di metterlo lì e non penso che i giochi GBC vadano su questo prodotto. La mia seconda richiesta comunque ora è quella di aiutarmi nell'acquisto di una nuova flashcard più comoda.

So bene quello che voglio, ma non so quale prodotto abbia i requisiti: voglio poter giocare ad ogni gioco .nds .gba .gbc; voglio il drag n drop, odio dover patchare o fare processi strani ogni volta, voorrei scaricare la rom, trasferirla sulla sd e giocare. Tutto qui.

Posso spendere ogni cifra per queste comodità e per la compatibilità con quelle 3 console portatili. Avrete capito che non voglio aggiornamenti strani, patch o altre rogne, più che altro perchè non me ne intendo e anche se sembra semplice poi a me non funzionano. Mi piacerebbe comprare un prodotto che come mi arriva a casa io ci metto la mia sd con su le rom e che esse partano. Fine.

PS: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37752 Questa va bene per quello che voglio io?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 14 March 2014 - 19:15
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (fullmetalsimon @ Friday 14 March 2014 - 18:30) *
So bene quello che voglio, ma non so quale prodotto abbia i requisiti: voglio poter giocare ad ogni gioco .nds .gba .gbc; voglio il drag n drop, odio dover patchare o fare processi strani ogni volta, voorrei scaricare la rom, trasferirla sulla sd e giocare. Tutto qui.


Se vuoi spendere poco ti consiglio quella che ho io, la ACE3DS Plus...è solida e aggiornata (addirittura compatibile con tutti i firmware di 3ds!), e fà girare TUTTI i giochi DS perfettamente e senza patch alcuna (ma del resto nessuna flashcard moderna richiede processi di patching ormai), e la trovi sui 10€.

Ma se vuoi la Ferrari delle Flashcard, allora vuoi Supercard DSTWO...la migliore in assoluto con un netto distacco...ed è l'unica slot 1 (quelle da inserire nello slot delle cartuccie ds) dotata di emulatore per GBA grazie alla sua potenza superiore, ed al contrario delle altre ha un emulatore del super nes con un'ottima compatibilità...con i giochi ds puoi usare cheat, salvataggi istantanei (come con gli emulatori) e persino giocare al rallenty! il tutto ovviamente in drag'n drop senza pachare nulla...ma occhio perchè costa parecchiotto, intorno ai 40 mi pare...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullmetalsimon
messaggio Saturday 15 March 2014 - 02:52
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 18:16
Utente Nr.: 62.082
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 14 March 2014 - 19:15) *
CITAZIONE (fullmetalsimon @ Friday 14 March 2014 - 18:30) *
So bene quello che voglio, ma non so quale prodotto abbia i requisiti: voglio poter giocare ad ogni gioco .nds .gba .gbc; voglio il drag n drop, odio dover patchare o fare processi strani ogni volta, voorrei scaricare la rom, trasferirla sulla sd e giocare. Tutto qui.


Se vuoi spendere poco ti consiglio quella che ho io, la ACE3DS Plus...è solida e aggiornata (addirittura compatibile con tutti i firmware di 3ds!), e fà girare TUTTI i giochi DS perfettamente e senza patch alcuna (ma del resto nessuna flashcard moderna richiede processi di patching ormai), e la trovi sui 10€.

Ma se vuoi la Ferrari delle Flashcard, allora vuoi Supercard DSTWO...la migliore in assoluto con un netto distacco...ed è l'unica slot 1 (quelle da inserire nello slot delle cartuccie ds) dotata di emulatore per GBA grazie alla sua potenza superiore, ed al contrario delle altre ha un emulatore del super nes con un'ottima compatibilità...con i giochi ds puoi usare cheat, salvataggi istantanei (come con gli emulatori) e persino giocare al rallenty! il tutto ovviamente in drag'n drop senza pachare nulla...ma occhio perchè costa parecchiotto, intorno ai 40 mi pare...


Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Però non ho capito se vanno bene anche col vecchio Nintendo DS Lite o sono solo per 3DS.

1.Quella che hai tu quindi mi legge sia giochi del Nintendo DS (.nds), sia giochi del Gameboy Advance (.gba), sia giochi del Gameboy Color (.gbc), sia giochi del primo Gameboy? Per intenderci: Pokèmon Nero? Pokèmon Zaffiro? Pokèmon Argento? Pokèmon Rosso?

2.E posso caricarli semplicemente tramite drag'n'drop nella mini-sd e farli partire dal mio Nintendo DS Lite con un solo click, senza passaggi ulteriori?

Perchè se soddisfa queste semplici caratteristiche allora mi va benissimo, non mi interessano altre cose in più.


Per quanto riguarda la seconda. In che senso è dotata di un emulatore per GBA? Vuol dire che faccio partire i giochi tramite un software/app come gli emulatori per smartphone? Perchè se fosse così non mi interessa, anzi, sono piu passaggi che vorrei evitare, visto che io vorrei accendere il Nintendo, cliccare il gioco e basta, senza altre menate. xD

Le altre cose dei cheat, salvataggi istantanei e quant'altro non mi interessano particolarmente che ci siano o no, quindi penso che aggiungere 30 euro solo per queste cose che per me sono superflue non mi va, mentre invece la prima che hai nominato potrebbe essere interessante per la semplicità che cerco.

Se mi dai conferma che la tua abbia le funzionalità che richiedo io procedo già con l'acquisto senza nessun dubbio daltronde ho le idee e chiare e quello che voglio è quello. xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 15 March 2014 - 10:58
Messaggio #4

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.171
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (fullmetalsimon @ Friday 14 March 2014 - 18:30) *
... voorrei scaricare la rom, trasferirla sulla sd e giocare. Tutto qui...


Dal Regolamento Generale
CITAZIONE
È severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non saranno egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.


lock.gif



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 23:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.