IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [GBARL EVENTS] IDEE, PROPOSTE, CONSIGLI..
nexus81
messaggio Tuesday 28 April 2009 - 17:56
Messaggio #121

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



Salve a tutti biggrin.gif
Dopo qualche evento della serie "GbaRL Event's" e dopo qualche "Lunga Notte di GbaRL", apro questo topic perchè sono curiosa di sapere cosa vi aspettate dagli eventi e in cosa vorreste cimentarvi prossimamente!
Diciamo che per quanto riguarda i GbaRL Event's non ho centrato appieno le vostre aspettative: sarà che sono più vecchia della maggior parte, che ho avuto idee scarse, che non vi ho entusiasmato; ma non ho notato chissà quale grande risposta, se non quella dei soliti 7-8 irriducibili tongue.gif
Pertanto mi pareva corretto e d'obbligo chiedere all'utenza cosa desiderasse, visto e considerato che ogni cosa è fatta in funzione della community e non di noi stessi.
Per quanto riguarda le "nottate" invece, la risposta è stata migliore: dopo la partenza in sordina, le serate successive sono andate in crescendo, fino ad arrivare all'ottimo (direi) responso dell'ultima volta. Senza contare i "lamer" momenti in chan!
Per questo motivo valutavo la possibilità di organizzare quelle a seguire come l'ultima: a tema libero, giocando, chattando etc..ma anche qui, chiedo consigli laugh.gif

Concludendo, quello che mi aspetto io da questo thread quindi, è di cavare buone idee per l'oganizzazione dei contest a venire..in poche parole, vorrei reperire proposte valide circa le tematiche fulcro di ogni evento: ovviamente cose fattibili e alla portata di tutti o comunque della maggior parte
smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- nexus81   [GBARL EVENTS] IDEE, PROPOSTE, CONSIGLI..   Tuesday 28 April 2009 - 17:56
- - Eyeshield21   Mh io lo pensavo da tempo..ora lo propongo..Perché...   Thursday 21 April 2011 - 19:47
2 Pagine V  < 1 2


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 6 June 2024- 19:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.