IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] SKY3DS, Domande e Risposte
Kiryu
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 17:15
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Che boiata sta cosa dei 10 giochi permanenti, speriamo non sia vera, è inutile altrimenti.Ma non capisco se è un limite hw o se lo hanno fatto appositamente nella speranza di vendere più card, ma visto quanto costa non credo faranno molti affari.


Comunque il team non vi ha risposto ancora?La card dovrebbe uscire fra 2 settimane massimo quindi direi che è già bella che pronta, fateci sapere in caso!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
deviltime
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 17:35
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 09:57
Da: Malo
Utente Nr.: 60.981
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2020-1057-6646
Nintendo Network ID:
deviltime007



CITAZIONE (OniAle @ Monday 27 October 2014 - 22:10) *
Ma stiamo scherzando?!
Quello che hai fatto è GRAVISSIMO, non so te ne rendi conto, ma praticamente hai usato il nome del sito per chiedere un sample, senza far parte dello stesso e in ogni caso senza la nostra autorizzazione.

Prendilo come un SERIO avvertimento, ma il discorso vale per tutti, se becchiamo qualcuno che richiede sample a nome di GBArl.it scatterà il BAN immediato.


Risposto in pm.
Comunque giuro che avevo tutt'altro che cattive intenzioni, l'ho fatto in buona fede, non pensavo la prendeste cosi male D:


--------------------


Aiutami a realizzare il mio sogno, aiutami ad aprire il mio sito gratuito di streaming anime! Vieni a trovarci sulla nostra HOMEPAGE oppure dona o suggeriscimi delle migliorie da QUA

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 18:23
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




L'unico exploit conosciuto (quello di smealum) che arriva fino agli ultimi FW permette l'accesso solo alla usermode, quindi niente rom a meno che, ovviamente, non abbiano trovato da soli un altro exploit valido. Anche a me puzza tanto di fake.

Ma poi questa storia delle 10 cartucce? Ma dai! E' una vera presa per il c**o. dry.gif
Il prezzo non conviente né a chi compra solo originali né ai warezzoni: A 120 euro, tenendo bene d'occhio i prezzi e magheggiando, se ne comprano 5-8 originali e le flashcard concorrenti costano molto meno.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 18:39
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 28 October 2014 - 18:23) *
L'unico exploit conosciuto (quello di smealum) che arriva fino agli ultimi FW permette l'accesso solo alla usermode, quindi niente rom a meno che, ovviamente, non abbiano trovato da soli un altro exploit valido. Anche a me puzza tanto di fake.

Ma poi questa storia delle 10 cartucce? Ma dai! E' una vera presa per il c**o. dry.gif
Il prezzo non conviente né a chi compra solo originali né ai warezzoni: A 120 euro, tenendo bene d'occhio i prezzi e magheggiando, se ne comprano 5-8 originali e le flashcard concorrenti costano molto meno.


Non è proprio così.L'exploit di smealum è solo usermode,ma perchè lo ha deciso lui,che è contro la pirateria.Volendo,lo avrebbe potuto rilasciare come kernel exploit.Il prezzo di 120$ non è stato ancora confermato(dicono anche 75$,ma sono sempre voci).E comunque anche se lo fosse si tratta 120 dollari,non euro smile.gif

Messaggio modificato da SuperPokemonFan il Tuesday 28 October 2014 - 18:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 18:40
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




OT
magheggiando 5-8 superi sempre la soglia dei 200 euro..io quì non ho visto un negozio,ripeto,un negozio che non abbia un gioco 3ds a meno di 25/30 euro(i prezzi più bassi sono i giochi ultramediocri del calibro di giulia passione)ancora da me ocarina of time 3d costa 30 euro..mario kart 7 44.90..a link betwen world idem..bruno,mediaworld,gs,feltrinelli,opengames..
poi se per magheggiare intendi varsi valutare gli usati a 4 spiccioli o i 2 giochi che vogliono loro neanche..quello semmai è regalare soldi
non so chi stia truffando di più tra le catene di negozi o questa presunta flashcard..ma inserirci 10 giochi di quelli blasonati e costosi non sembra un idea tanto malvagia...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
davevil
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 18:58
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 11:11
Utente Nr.: 9.483
Feedback: 0 (0%)




nella sua stupidità..la limitazione a solo 10 giochi è geniale... e rischia di settare un nuovo standard tra le flashcard...se ci pensate ad oggi chi produce una flashcard una volta servito un cliente ..diciamo lo "perde" perchè poi sarà libero di fare quello che vuole.
una card concepita in questo modo "fidelizza" il cliente costringendolo a comprarne più copie se vuole pià giochi warezzati...inquietante.
un bel dilemma per chi non ha un FW 4.5 per il momento.
se tutto è vero ovviamente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas75
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:03
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 15:30
Utente Nr.: 53.792
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 19:39) *
Non è proprio così.L'exploit di smealum è solo usermode,ma perchè lo ha deciso lui,che è contro la pirateria.Volendo,lo avrebbe potuto rilasciare come kernel exploit.

Purtroppo no. Un exploit in user mode non è la stessa cosa che in kernel mode, le cose non avvengono per magia.
Ed è infatti questo che fa sbattere un po' tutti la testa contro il muro, che per quanto possa essere relativa semplice eseguire codice in user mode non lo è affatto trovare una nuova debolezza nel kernel.
Ma in effetti un po' tutti stanno perdendo interesse negli exploit al kernel... d'altra parte verrebbe usata solo per la pirateria, visto che gli homebrew possono girare tranquillamente su cose come ssspwn, no?
Io ne aprofitto per rimanere sul fw 4.4, utile per fare parecchi esperimenti, e poter allo stesso tempo lanciare il mio cfw che gira sul 9.0. Ma non è interesse comune questo ora come ora.
La cosa che mi fa rodere è che Gateway aprofitta della "non concorrenza" per costringere a comprare la propria card anche a chi è solo interessato nell'emunand.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rinnegatamante
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:09
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 493
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03
Utente Nr.: 45.827
Feedback: 3 (100%)




Quello che intendeva dire SuperPokemonFan è che Smealum è in possesso anche di un exploit nel fw stesso che quindi da accesso alla kernel mode ma non intende rilasciarlo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:09
Messaggio #49

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (Roxas75 @ Tuesday 28 October 2014 - 19:03) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 19:39) *
Non è proprio così.L'exploit di smealum è solo usermode,ma perchè lo ha deciso lui,che è contro la pirateria.Volendo,lo avrebbe potuto rilasciare come kernel exploit.

Purtroppo no. Un exploit in user mode non è la stessa cosa che in kernel mode, le cose non avvengono per magia.
Ed è infatti questo che fa sbattere un po' tutti la testa contro il muro, che per quanto possa essere relativa semplice eseguire codice in user mode non lo è affatto trovare una nuova debolezza nel kernel.
Ma in effetti un po' tutti stanno perdendo interesse negli exploit al kernel... d'altra parte verrebbe usata solo per la pirateria, visto che gli homebrew possono girare tranquillamente su cose come ssspwn, no?
Io ne aprofitto per rimanere sul fw 4.4, utile per fare parecchi esperimenti, e poter allo stesso tempo lanciare il mio cfw che gira sul 9.0. Ma non è interesse comune questo ora come ora.
La cosa che mi fa rodere è che Gateway aprofitta della "non concorrenza" per costringere a comprare la propria card anche a chi è solo interessato nell'emunand.


L'exploit di smealum era in kernel mode.Lui lo ha ridotto alla usermode per evitare la pirateria.E lo ha dichiarato lui,non me lo sto inventando come hai fatto tu.E poi per usufruire dell'emunand non è necessaria una gateway,ma solo un 3ds con fw 4.5
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:23
Messaggio #50

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Sarebbe già bello che smealum si decidesse a rilasciare qualcosa!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rinnegatamante
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:25
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 493
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03
Utente Nr.: 45.827
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 20:09) *
CITAZIONE (Roxas75 @ Tuesday 28 October 2014 - 19:03) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 19:39) *
Non è proprio così.L'exploit di smealum è solo usermode,ma perchè lo ha deciso lui,che è contro la pirateria.Volendo,lo avrebbe potuto rilasciare come kernel exploit.

Purtroppo no. Un exploit in user mode non è la stessa cosa che in kernel mode, le cose non avvengono per magia.
Ed è infatti questo che fa sbattere un po' tutti la testa contro il muro, che per quanto possa essere relativa semplice eseguire codice in user mode non lo è affatto trovare una nuova debolezza nel kernel.
Ma in effetti un po' tutti stanno perdendo interesse negli exploit al kernel... d'altra parte verrebbe usata solo per la pirateria, visto che gli homebrew possono girare tranquillamente su cose come ssspwn, no?
Io ne aprofitto per rimanere sul fw 4.4, utile per fare parecchi esperimenti, e poter allo stesso tempo lanciare il mio cfw che gira sul 9.0. Ma non è interesse comune questo ora come ora.
La cosa che mi fa rodere è che Gateway aprofitta della "non concorrenza" per costringere a comprare la propria card anche a chi è solo interessato nell'emunand.


L'exploit di smealum era in kernel mode.Lui lo ha ridotto alla usermode per evitare la pirateria.E lo ha dichiarato lui,non me lo sto inventando come hai fatto tu.E poi per usufruire dell'emunand non è necessaria una gateway,ma solo un 3ds con fw 4.5


Un exploit non può essere "ridotto".

Un usermode exploit è una falla in un videogioco ad esempio o in servizi caricati secondariamente dal sistema (vedi come funziona un qualsiasi exploit PSP/PSVITA per l'esecuzione del vHBL per esempio).
Un kernel exploit è una falla nel fw stesso della console (vedi come funziona il metodo Pandora su PSP, le varie falle utilizzate su DS, i vari kernel exploit di recente release da parte di Acid_Snake nella scena PSVITA).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:28
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (Rinnegatamante @ Tuesday 28 October 2014 - 19:25) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 20:09) *
CITAZIONE (Roxas75 @ Tuesday 28 October 2014 - 19:03) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 19:39) *
Non è proprio così.L'exploit di smealum è solo usermode,ma perchè lo ha deciso lui,che è contro la pirateria.Volendo,lo avrebbe potuto rilasciare come kernel exploit.

Purtroppo no. Un exploit in user mode non è la stessa cosa che in kernel mode, le cose non avvengono per magia.
Ed è infatti questo che fa sbattere un po' tutti la testa contro il muro, che per quanto possa essere relativa semplice eseguire codice in user mode non lo è affatto trovare una nuova debolezza nel kernel.
Ma in effetti un po' tutti stanno perdendo interesse negli exploit al kernel... d'altra parte verrebbe usata solo per la pirateria, visto che gli homebrew possono girare tranquillamente su cose come ssspwn, no?
Io ne aprofitto per rimanere sul fw 4.4, utile per fare parecchi esperimenti, e poter allo stesso tempo lanciare il mio cfw che gira sul 9.0. Ma non è interesse comune questo ora come ora.
La cosa che mi fa rodere è che Gateway aprofitta della "non concorrenza" per costringere a comprare la propria card anche a chi è solo interessato nell'emunand.


L'exploit di smealum era in kernel mode.Lui lo ha ridotto alla usermode per evitare la pirateria.E lo ha dichiarato lui,non me lo sto inventando come hai fatto tu.E poi per usufruire dell'emunand non è necessaria una gateway,ma solo un 3ds con fw 4.5


Un exploit non può essere "ridotto".

Un usermode exploit è una falla in un videogioco ad esempio o in servizi caricati secondariamente dal sistema (vedi come funziona un qualsiasi exploit PSP/PSVITA per l'esecuzione del vHBL per esempio).
Un kernel exploit è una falla nel fw stesso della console (vedi come funziona il metodo Pandora su PSP, le varie falle utilizzate su DS, i vari kernel exploit di recente release da parte di Acid_Snake nella scena PSVITA).


Non mi sono espresso bene(bisognerebbe usare termini tecnici)ma sì,lui poteva far girare rom(kernel quindi)ma ha ridotto le funzionalità del suo exploit.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas75
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 19:59
Messaggio #53

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 15:30
Utente Nr.: 53.792
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 28 October 2014 - 20:09) *
L'exploit di smealum era in kernel mode.Lui lo ha ridotto alla usermode per evitare la pirateria.E lo ha dichiarato lui,non me lo sto inventando come hai fatto tu.E poi per usufruire dell'emunand non è necessaria una gateway,ma solo un 3ds con fw 4.5

Guarda, non è che io mi stia inventando poi molto, ti basta guardare il mio twitter, io ho il mio custom firmware, e faccio bene o male ciò che voglio. Dico che tra le "voci di corridoio" non si parla di exploit nel kernel.
Comunque, avevo capito che gli ultimi aggiornamenti della Gateway per il fw 9.0 è richiesta la card per far partire l'emunand, l'ho letto dal loro sito, sbaglio?
Lui non ha ridotto nulla, fai confusione, parli di due cose diverse : Il custom firmware, con rednand e tutto girava sempre su 4.X, mentre ssspwn è un exploit prettamente userland che fa girare codice non firmato. Questo porta per foza di cose solo a homebrew, e in una forma specifica. E lui non è stupdido, limiterà l'accesso a servizi di sistema "pericolosi".
Ovviamente, nel caso una falla nel kernel ( o nei processi) venga trovata nei nuovi firmware, avere il vantaggio di eseguire codice in user mode faciliterebbe la cosa, senza passare dalla noiosa e delicata ROP.
Nel caso del 3ds, che comprende l'XN, non è sufficente l'exploit di un gioco per far girare del codice, quello è la via per iniziare. Nel caso di Smealum lui attacca un altra debolezza nel sistema (nei certificati probabilmente) per poter eseguire codice. Senza un buco secondario, si può andare avanti solo di ROP.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 20:34
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Roxas75 @ Tuesday 28 October 2014 - 20:59) *
Nel caso di Smealum lui attacca un altra debolezza nel sistema (nei certificati probabilmente) per poter eseguire codice.

Usa un gioco specifico anche se non ha mai detto quale:
https://twitter.com/smealum/statuses/503700201320615937


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas75
messaggio Tuesday 28 October 2014 - 20:51
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 15:30
Utente Nr.: 53.792
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 28 October 2014 - 21:34) *
CITAZIONE (Roxas75 @ Tuesday 28 October 2014 - 20:59) *
Nel caso di Smealum lui attacca un altra debolezza nel sistema (nei certificati probabilmente) per poter eseguire codice.

Usa un gioco specifico anche se non ha mai detto quale:
https://twitter.com/smealum/statuses/503700201320615937

In realtà i giochi che danno diverse possibilità sono più di uno, ma non tantissimi tuttavia.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Wednesday 29 October 2014 - 14:17
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Leggo che le chiavi del firmware 7.x sono state rubate a smealum, cosa comporta tutto ciò per la scena hacking, oltre a far incavolare l'unico che stava operando bene in questo campo, cioè smealum?


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Wednesday 29 October 2014 - 15:31
Messaggio #57

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (smurf @ Wednesday 29 October 2014 - 14:17) *
Leggo che le chiavi del firmware 7.x sono state rubate a smealum, cosa comporta tutto ciò per la scena hacking, oltre a far incavolare l'unico che stava operando bene in questo campo, cioè smealum?


Dipende quali chiavi.Con questo furto potrebbe uscire un exploit in kernel mode(rom,per intenderci)al quale smealum è contrario.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas75
messaggio Wednesday 29 October 2014 - 15:42
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 15:30
Utente Nr.: 53.792
Feedback: 0 (0%)




No, non succede niente. I più furbi possono decryptare i giochi che usano la nuova KeyX, niente di così speciale. I modelli di Super Smash Bros potranno essere pubblici almeno.
Non l'hanno rubata a Smea. Non l'hanno proprio rubata... Diciamo che "è passata" dalle mani sbagliate.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 31 October 2014 - 10:44
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Hahahahah l'hanno già clonata...

http://www.r5sdhc.com/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
filibustiere
messaggio Friday 31 October 2014 - 11:03
Messaggio #60

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 386
Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15
Utente Nr.: 45.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5300-8983-3798



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 31 October 2014 - 11:44) *
Hahahahah l'hanno già clonata...

http://www.r5sdhc.com/


tongue.gif
Un po' di concorrenza non può che giovare al mercato delle card e magari spingere a realizzare nuove funzioni (homebrew/region free) wink.gif
Certo, se magari si staccassero dalla denominazione R + (numero a caso) + SDHCULTRAMEGAFANTASTIC_V10.9.9.b.gammma.alpha si renderebbero meno ridicoli rolleyes.gif

Messaggio modificato da filibustiere il Friday 31 October 2014 - 11:05


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 21:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.