IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
43 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] New Nintendo 3DS / 3DS XL
CapRichard
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:12
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (kek300 @ Friday 29 August 2014 - 13:57) *
Intanto Nintendo Italia annuncia su Twitter lo smash bros double pack, con due copie del gioco a prezzo scontato (?????)

Si visto. MIO. Cioè, NOSTRO! tongue.gif

CITAZIONE (flag @ Friday 29 August 2014 - 14:08) *
cpu piu' potente? vuoi mica vedere che _finalmente_ la VC del 3DS iniziera' a supportare i titolis snes/gba?

Vabbè, SNES e GBA sono indipendenti dalle CPU migliore. Già quella di adesso è ok.

Messaggio modificato da CapRichard il Friday 29 August 2014 - 14:14
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supermario3
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:13
Messaggio #62

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21
Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794



CITAZIONE (flag @ Friday 29 August 2014 - 15:08) *

Sono uno sfigato "ambasciatore" Nintendo (ho preso la console al day one a 250€).
Ho già dei giochi gba che girano sul mio 3DS, quindi no, non è una questione di potenza...
Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? dry.gif


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
flag
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:13
Messaggio #63

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 155
Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18
Utente Nr.: 10.911
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (flag @ Friday 29 August 2014 - 15:08) *
uhmmmm.... che strano upgrade pero'... smile.gif

cpu piu' potente? vuoi mica vedere che _finalmente_ la VC del 3DS iniziera' a supportare i titolis snes/gba?

nfc? ok, per gli amiiboo

ma la cosa strana rimangoni i tasti dietro nuovi: perche'? a che cavolo servirebbero? cioe', ce n'era proprio bisogno?

poi ci pensi un attimo, e ti rendi conto che, a questo punto, con un aggiornamento firmware, potrebbero iniziare a fare streaming dal wiiu sullo schermo del 3ds,
perche', con l'aggiunta dei tasti e dell'nfc, il 3ds avrebbe tutti gli input del paddone e, ripensandoci una seconda volta, sony gia' lo fa con la psvita, quindi perche' non nintendo?

il nuovo 3ds come sostituito del paddone wiiu? il famoso project Fusion?

I WANT TO BELIEVE!!!! biggrin.gif

e come si suol dire in questi casi: PRIMO!!! biggrin.gif



cmq ora spero che il nuovo 3ds finisca subito nella mani degli hacker per 2 motivi:

1) voglio sapere che nuovo soc usano (sul 3ds mi pare si usasse un freescale mx35), cosi' possiamo capire quanta nuova potenza di calcol c'e'
2) e questa sarebbe la conferma al 100%, voglio proprio vedere se ci hanno infilato un nuovo sistema di comunicaizione "compatibile" col wiiu/paddone: su wiiu cosa si usa? NON il bluetooth, ma ricorda da un'intervista si diceva qualcosa di custom, ecco, se ci fosse lo stesso chip/antenna allora i sospetti sarebbero fondati ed il project fusion di disaccoppiare sistema di inpunt come il pad dal corpo della console casalinga sarebbe realta'

inoltre, se qualche occidentale ci mette subito le mani sopra e se ci fa sapere se hanno superato anche il problema "crampi alle mani" mi farebbe un altro grandissimo favore... tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingnar84
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:13
Messaggio #64

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Mon 5 December 2011 - 19:05
Da: Recanati
Utente Nr.: 56.744
Feedback: 0 (0%)




non credo che ci sarà tutto questo aumento prestazionale nei giochi "esclusivi" in quanto c'e' soltanto un aumento della frequenza della cpu, ma lato video e cioè cio che concerne la gpu (DMP PICA200) tutto è rimasto invariato (rispettiva frequenza di clock e memoria video) a quanto ho capito. La grande differenza sarà nell'usabilità generale del sistema, più reattivo e velocità del browser, miglior fruizione di video in streaming etc.., percio' credo che anche la maggior parte delle etichettate nuove esclusive per "new 3ds/-LL" saranno giocabili anche con le vecchie versioni di 3ds. Un po come è gia successo in passato con i titoli esclusivi dsi.

Messaggio modificato da kingnar84 il Friday 29 August 2014 - 14:15
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:14
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (supermario3 @ Friday 29 August 2014 - 14:13) *
Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? dry.gif


I nuovi tasti sono quelli del circle pad pro eh. Quindi è normale che se integrano il pad nella console, devono integrare i nuovi tasti.

CITAZIONE (kingnar84 @ Friday 29 August 2014 - 14:13) *
non credo che ci sarà tutto questo aumento prestazionale nei giochi "esclusivi" in quanto c'e' soltanto un aumento della frequenza della cpu, ma lato video e cioè cio che concerne la gpu (DMP PICA200) tutto è rimasto invariato (rispettiva frequenza di clock e memoria video) a quanto ho capito. La grande differenza sarà nell'usabilità generale del sistema, più reattivo e velocità del browser, miglior fruizione di video in streaming etc.., percio' credo che anche la maggior parte delle etichettate nuove esclusive per "new 3ds/-LL" saranno giocabili anche con le vecchie versioni di 3ds. in po come è gia successo in passato con i titoli esclusivi dsi.

Xenoblade per ora è solo NEW 3DS. Ed Iwata ha detto che verranno fatti giochi nel futuro SOLO per NEW 3DS. Quindi credo che abbiano cambiato qualcosa di più che solo la frequenza.

Messaggio modificato da CapRichard il Friday 29 August 2014 - 14:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:15
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Dirò, il nero opaco mi piace parecchio comunque. Il lucido l'ho sempre odiato, soprattutto se nero. Sulla versione standard ricorda un po' Iphone5 laugh.gif
Particolare anche la scelta di non mostrare il NewXL in colorazione bianca, ma solo Blu e Nero opaco, appunto. Credo sia la prima volta che il bianco non viene proprio mostrato.


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
flag
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:15
Messaggio #67

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 155
Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18
Utente Nr.: 10.911
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (supermario3 @ Friday 29 August 2014 - 15:13) *
QUOTE (flag @ Friday 29 August 2014 - 15:08) *

Sono uno sfigato "ambasciatore" Nintendo (ho preso la console al day one a 250€).
Ho già dei giochi gba che girano sul mio 3DS, quindi no, non è una questione di potenza...
Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? dry.gif


si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare?
e come mai niente snes coi vari chip custom?

anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:17
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (flag @ Friday 29 August 2014 - 14:15) *
si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare?
e come mai niente snes coi vari chip custom?

anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere...


No, togliti dalla testa che è una questione di potenza. Il SNES e il GBA giravano su NDS. il 3DS è più che ben dimensionato per loro. Solo questioni di marketing della ceppa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:17
Messaggio #69

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



2º analogico ed aggiunta di 2 tasti dorsali, cpu migliorata, ma...ma quindi è un'altra console!..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bandemergenti
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:19
Messaggio #70

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 289
Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44
Utente Nr.: 8.192
Feedback: 0 (0%)




Questa cosa non mi va giù...
Preso il 3DS al dayone, costava 250€ (pagato 150€ portando una PSP tramite una promo Blockbuster), dopo poco hanno abbassato di 100€ il prezzo (regalandomi ottimi giochi, ma preferivo i 100€ io).

Ora mi fanno un restyling che non si ferma ad aggiungere l'analogico, ma addirittura aumenta le prestazioni limitandomi dal poter utilizzare certi giochi!

Questo non va bene proprio, e sinceramente non mi viene voglia di cambiare perchè tutto questo mi fa perdere fiducia in Nintendo!

QUOTE (CapRichard @ Friday 29 August 2014 - 15:17) *
QUOTE (flag @ Friday 29 August 2014 - 14:15) *
si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare?
e come mai niente snes coi vari chip custom?

anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere...


No, togliti dalla testa che è una questione di potenza. Il SNES e il GBA giravano su NDS. il 3DS è più che ben dimensionato per loro. Solo questioni di marketing della ceppa.

Coi giochi che mi han regalato quando hanno abbassato di 100€ il prezzo del 3DS, ci sono i giochi GBA e girano perfettamente!

Messaggio modificato da bandemergenti il Friday 29 August 2014 - 14:21
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:21
Messaggio #71

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




Odio il 3ds ma se ne avrò l'occasione questo lo comprerò di sicuro biggrin.gif tongue.gif


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:24
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



effettivamente quando il 3ds è uscito non era all'avanguardia e sono passati 3 anni,un aggiornamento hw era necessario,ora c'è da capire quanti titoli saranno solo per i nuovi 3ds e se i titoli che richiedono il circle pad pro supportano il 2o analogico del nuovo 3ds

comunque cosi nintendo fa confusione,anche se alla fine credo che sarà una cosa tipo dsi

ma quanto sono belli quei tasti colorati stile snes


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
flag
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:24
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 155
Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18
Utente Nr.: 10.911
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (CapRichard @ Friday 29 August 2014 - 15:17) *
QUOTE (flag @ Friday 29 August 2014 - 14:15) *
si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare?
e come mai niente snes coi vari chip custom?

anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere...


No, togliti dalla testa che è una questione di potenza. Il SNES e il GBA giravano su NDS. il 3DS è più che ben dimensionato per loro. Solo questioni di marketing della ceppa.


tu hai un titolo SNES/GBA del VC/eshop su NDS? o parli di emunlatori homebrew? tipo snemul&c?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:25
Messaggio #74

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



una nota per le novità...
nel Direct Iwata parla di C-stick..(riferendosi al secondo analogico)
se aggiungiamo i 2 nuovi dorsali...
che stiano arrivando i giochi GC su VC 3DS ?? O_O

cmq come restyle console non mi dispiace...
mi accodo al coro delle lamentele per la gestione dell'account: con l'unica speranza che venga portato avanti come discorso da N, a prescindere dall'HW..

Altra cosa: le cover sono intercambiabili solo per il New3DS :/
i Temi personalizzabili sono acquistabili su uno shop dedicato smile.gif
(immagino che nella confezione di una cover per N3DS ci sia il codice per scaricare il tema associato alla cover)

Ultima cosa: hanno ELIMINATO il supporto SD, sostituendolo con MicroSD HC... uhm...

Messaggio modificato da Sasha il Friday 29 August 2014 - 14:29


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supermario3
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:26
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21
Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794



CITAZIONE (CapRichard @ Friday 29 August 2014 - 15:14) *
I nuovi tasti sono quelli del circle pad pro eh. Quindi è normale che se integrano il pad nella console, devono integrare i nuovi tasti.

Questo non lo sapevo. Grazie mille dell'informazione.
Sono proprio curioso di sapere quanti compreranno questa versione. Io, alla fin fine credo proprio di sì, magari dopo qualche mese ma sì. (versione normale, non XL)
Apriamo un sondaggio?

EDIT: Che ne dite di una bella petizione per l'account? Se la facciamo per bene, scritta in più lingue possiamo raccogliere un po' di persone...
Magari con salvataggi "cloud", anche a pagamento (tipo la pokébanca), in modo da poter spostarsi da una console all'altra senza averle tutte e due presenti.

Messaggio modificato da supermario3 il Friday 29 August 2014 - 14:28


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:26
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (flag @ Friday 29 August 2014 - 14:24) *
tu hai un titolo SNES/GBA del VC/eshop su NDS? o parli di emunlatori homebrew? tipo snemul&c?

Guarda, il mio NDS ha uno slot per i giochi GBA. Quindi dire che ci girano.
Per lo SNES, via emulatore amatoriale girano.
E poi ricordiamoci che lo SNES è peggio del GBA in quanto a complessità. quindi se fa andare il GBA, fa andare anche lo SNES, a livello di potenza teorica.

CITAZIONE (supermario3 @ Friday 29 August 2014 - 14:26) *
Sono proprio curioso di sapere quanti compreranno questa versione. Io, alla fin fine credo proprio di sì, magari dopo qualche mese ma sì. (versione normale, non XL)
Apriamo un sondaggio?


A me sta venendo in mente l'idea di iniziare a boicottare la Nintendo in toto onestamente. Mi han fatto davvero, davvero girare le scatole con quest'annuncio. Non boicotterò, ma i soldi da me incominciano a vederne di meno di sicuro. Per quel che conti....
Se si scopre che sul NEW 3DS le battaglie di pokémon in 3D NON scattano come su quello vecchio, vado a Kyoto e prendo a schiaffi Iwata.

Messaggio modificato da CapRichard il Friday 29 August 2014 - 14:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:28
Messaggio #77

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




I tasti extra non sono un problema: in pratica hanno solo integrato il circle pad pro (cosa che avrebbero dovuto fare al lancio, ma va beh). Mi auguro che i giochi continueranno comunque a supportarlo per non lasciare indietro chi non farà l'upgrade. Non è detto che N forzi un po' gli sviluppatori ad abbandonarlo per avere più vendite.

In ogni caso il vero problema sarà che chi ha un 3DS vecchio non potrà comunque godersi alcuni titoli. Secondo me vogliono approffittare del fatto di essere leader nel settore portatili, obbligando gli utenti a dargli altri soldi, un po' come fa Apple in USA.
La differenza è che nel caso di iPhone le alternative ci sono, qui le uniche opzioni sono 1) aggiornare 2) comprare una PSVita, che tutto sommato si sta rivelando mediocre e con un parco titoli piuttosto imbarazzante.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:31
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Muu? @ Friday 29 August 2014 - 14:28) *
La differenza è che nel caso di iPhone le alternative ci sono, qui le uniche opzioni sono 1) aggiornare 2) comprare una PSVita, che tutto sommato si sta rivelando mediocre e con un parco titoli piuttosto imbarazzante.


Comprare Tablet e giocare a vita ad emulatori anche.

Comunque anche il parco giochi del 3DS è molto imbarazzante a dire il vero. Rispetto al NDS che mi dava un titolo da millemila ore al mese, qua si fa la fame.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
flag
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:34
Messaggio #79

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 155
Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18
Utente Nr.: 10.911
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (CapRichard @ Friday 29 August 2014 - 15:26) *
QUOTE (flag @ Friday 29 August 2014 - 14:24) *
tu hai un titolo SNES/GBA del VC/eshop su NDS? o parli di emunlatori homebrew? tipo snemul&c?

Guarda, il mio NDS ha uno slot per i giochi GBA. Quindi dire che ci girano.
Per lo SNES, via emulatore amatoriale girano.
E poi ricordiamoci che lo SNES è peggio del GBA in quanto a complessità. quindi se fa andare il GBA, fa andare anche lo SNES, a livello di potenza teorica.

QUOTE (supermario3 @ Friday 29 August 2014 - 14:26) *
Sono proprio curioso di sapere quanti compreranno questa versione. Io, alla fin fine credo proprio di sì, magari dopo qualche mese ma sì. (versione normale, non XL)
Apriamo un sondaggio?


A me sta venendo in mente l'idea di iniziare a boicottare la Nintendo in toto onestamente. Mi han fatto davvero, davvero girare le scatole con quest'annuncio. Non boicotterò, ma i soldi da me incominciano a vederne di meno di sicuro. Per quel che conti....
Se si scopre che sul NEW 3DS le battaglie di pokémon in 3D NON scattano come su quello vecchio, vado a Kyoto e prendo a schiaffi Iwata.


grazie al piffero che girano i giochi gba, avevo l'hw integrato!!!

per quanto riguarda gli emu homebrew, quando rilasci un titolo a pagamento, i clienti si aspettano che funzioni, ed anche bene, non che scatti, che salti il sonoro, frameskip da modificare, etcetc
quindi il paragone emu homebrew e VC non regge...

io rimango dell'idea che, finalmente, inizieranno a spinegere snes/gba su questo nuovo 3ds, IMHO.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Friday 29 August 2014 - 14:37
Messaggio #80

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 540
Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52
Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623



mio!


--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

43 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 01:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.