IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Wii U] Aggiornamento firmware - v5.5.4E, 25 giugno 2019
rdaelmito
messaggio Tuesday 25 June 2019 - 13:26
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.175
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Nintendo ha rilasciato un minor update per la console Wii U, il firmware raggiunge così la versione 5.5.4.

CITAZIONE
  • Miglioramenti alla stabilità del sistema e altre modifiche
    Sono stati apportati miglioramenti alla stabilità e all’usabilità del sistema per ottimizzare l’esperienza dell’utente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
fra32
messaggio Wednesday 26 June 2019 - 11:21
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Sat 24 August 2013 - 14:04
Da: Lazio-Roma
Utente Nr.: 61.319
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5300-8310-4310
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2355-9421



Per me invece è proprio il contrario, Wii U non l'ho mai accesa se non per giocare, paradossalmente, un gioco di terze parti, Deus Ex, che è da sempre uno dei miei giochi preferiti, e quando ho sentito dell'edizione Wii U (che grazie al doppio schermo aveva caratteristiche speciali e feature aggiuntive che non si trovavano altrove, oltre ai boss migliorati e ad un livello in più) l'ho presa subito e l'ho giocata per ore ed ore, ottenendo tutti i "Trofei" interni e cercando tutti i nuovi easter egg. (Poi la director's cut è uscita anche altrove ma vabbè...Mancava comunque il paddone).
Poi ho giochicchiato qualcos'altro, ma non mi ha mai attirato particolarmente oltre come console, mentre adesso su switch ho recuperato vari porting wii u più le varie esclusive e giochi che fino ad adesso si sono visti solo su console fisse, alcuni che avevo su ps3/4 li ho ricomprati appositamente per giocarci in movimento.
Io, ad un non collezionista, consiglio di lasciar perdere WII U e concentrarsi sulla Switch, magari costa un pò di più, ma io l'ho presa nuova con un offerta e qualche magheggio ad un 150 euro.
Almeno sei sicuro che potrai usare tutti i nuovi giochi che usciranno e che sono già usciti, più una buonissima parte dei giochi Wii U, prima o poi tra l'altro sono sicuro che li porteranno tutti su Switch.
Se vi preoccupate della compatibilità con WII lasciate perdere... Wii si trova a 20 euro, ma pure nei negozi fisici tipo Gamestop, ne ho vista una a 25 euro un pò di tempo fa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 08:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.